La Volontà di Dio

IV. La Pratica

Se pensate che una cosa sia giusta, mettetela in atto incondizionatamente e portatela a compimento con coraggio. Il cielo sicuramente lavorerà con voi.

*****

Se è per la giusta causa, andate avanti anche se potreste perdere. Non perirete mai.

*****

Possiamo realizzare qualsiasi cosa ci proponiamo, ma dobbiamo impegnarci con tanta disperazione da poter superare tre crisi.

*****

Anche se non abbiamo armi, scateniamo la battaglia e lanciamoci alla carica, considerando il nostro sangue rosso, il nostro sudore rosso e le nostre lacrime rosse come le nostre palle di cannone.

*****

Il segreto per vincere quando le vostre capacità sono uguali è muovervi di più.

*****

Il cielo lavora con coloro il cui cuore desidera essere comandato.

*****

Dio non interviene nelle cose che l'uomo non desidera o neppure considera.

*****

Troviamo anche un centimetro quadrato di terra e anche un solo uomo per il lato celeste.

*****

Il nostro obiettivo dev'essere chiaro, prima che possiamo avere una vita di chiarezza.

*****

Quando sudate, dovete sentire il sudore di Dio misto al vostro. Quando piangete, dovete rendervi conto che le lacrime di Dio sono unite alle vostre. E quando spargete il vostro sangue, dovete sentire che Dio sparge sangue addolorato. Finché vivrete con questo sentimento, non perirete mai.

*****

Pregate affinché possiate rivoltare questa nazione e dedicarla a Dio prima che il sangue della vostra giovinezza sia andato. Diventate un soldato di lealtà e pietà filiale finché siete ancora giovani, piuttosto che quando sarete vecchi.

******

Non dovete essere come una folla che si muove soltanto quando è spinta da qualcuno. Una volta che conoscete la Volontà, dovete aprire la vostra strada, chiedendo a Dio di darvi scopi centrati sulla Volontà.

*****

Il tempo e l'impegno determinano il successo o il fallimento a un punto di svolta. Ci vuole coraggio. Il coraggio forte e risoluto viene dalla convinzione e non si può mantenere la convinzione in una posizione irresponsabile.

*****

Diventiamo gente che si muove da sé, progredisce da sé e si realizza da sé.

*****

Non potete concludere una grande impresa se non sviluppate abbastanza interesse. Cercate di prendere molti impegni che a prima vista vi lasciano perplessi.

*****

Non state mai giù di morale. Dove non c'è fiducia, non c'è progresso. Sollevatevi il morale quando fate le cose, perché il Ciclo non aiuta coloro che non hanno desiderio.

*****

Una bomba atomica esplode quando viene premuto il bottone. Allo stesso modo, diventiamo il bottone che attiva la coscienza dell'umanità.

*****

Quando uno non ha niente da fare, la sua vita se ne va. Chi non sa trovare una missione da compiere, non è qualificato a reclamare il diritto di vivere.

*****

Dobbiamo fare più di quello che fa Satana sotto ogni punto di vista. Dedichiamoci a questo tipo di vita, e la gente sarà impressionata da noi e ci seguirà

*****

È necessaria un'accurata preparazione. Gesù si preparò per 30 anni. Se sarete abbastanza preparati, il vostro periodo di pratica sarà più breve e il vostro tempo di lotta lo sarà ancora di più.

*****

Nulla accade dove non c'è pensiero.

*****

Se volete far progredire la vostra azione, dovete diventare una persona unica. Per questo scopo dovete dimenticare sonno, svago, amore, gite, ecc. e dedicarvi soltanto al lavoro.

*****

Un certo rischio è necessariamente implicato, quando si lavora a un grande progetto. Per quell'occasione, dovete per prima cosa addestrare il vostro corpo. Per quanto siate affamati, vi incoraggio ad allenarvi ogni mattina.

*****

Per combattere una battaglia, Dio esclude quelli che non si impegneranno e usa soltanto quelli che sono pronti a lottare. Mettetevi in prima fila nel dedicare la vostra vita per la Volontà di Dio. Dio cerca gli uomini che Egli può chiamare in qualsiasi momento.

*****

Non può essere! perfezione dove non c'è ottimismo.

*****

Allontanatevi in fretta da dove la vostra coscienza v'infastidisce. Se vi ci fermerete a lungo, perirete.

*****

Per prima cosa decidete uno scopo coerente con la Volontà di Dio, poi unite la vostra coscienza a quell'obiettivo, tracciate con cura la vostra direziono, e investite tutto il vostro impegno in quella traiettoria precisa.

*****

Studiate un modo segreto per concentrare tutta l'energia del cielo e della terra.

*****

Quando sentite d'esser la persona meno capace, tra tutte quelle che stanno occupandosi della stesso compito, inventate qualcosa in più di quello che state facendo e investiteci tutti i vostri sforzi. Questo è il segreto per presentarsi davanti a Dio.

*****

Quando giungete a una nuova decisione o risoluzione, non limitatela ad oggi, ma estendetela nel futuro.

*****

Un esercito serve a sconfiggere il nemico. Voi siete nell'esercito celeste, per sormontare ogni ostacolo. Ampliate il vostro ambiente e riempitelo di bontà. Questo è il nostro obiettivo.

*****

Voi siete prigionieri nel mondo satanico. Spezzate l'assedio delle forze di Satana e apritevi una nuova strada, altrimenti morirete.

*****

Immaginate l'amarezza che provano gli sconfitti alla fine della guerra. Come potremo mai perdere?

*****

Finora le lacrime e la sofferenza sono state per l'indennizzo, ma adesso versiamo lacrime di gloria per la vittoria. Lungo tutta la storia, lacrime, sudore e sangue sono stati sparsi per l'indennizzo, ma ora dedichiamo veri lacrime, sudore e sangue alla restaurazione, per completare il sacro compito di dedicare questa nazione e la terra a Dio.

*****

Combattiamo la guerra per il Cielo. Non periremo mai. Gli Israeliti nel deserto fallirono perché mancò loro la convinzione di dover vincere.

*****

Chi sa dominare il tempo è un grand'uomo. Il tempo può darvi tutto, ma può anche derubarvi di tutto. Chi sa dominare il tempo sa dominare la propria vita.

*****

E folle chi capisce il significato del tempo, ma non lo realizza.

*****

Tutta la sofferenza sino a oggi è stata spesa per Satana. Anche se abbiamo lavorato sodo, finora Ì nostri sforzi, a causa di Satana, non sono bastati a rasserenare il cuore di Dio. In altre parole, la sofferenza è stata spesa per l'indennizzo ma non per la restaurazione.

*****

Fino a oggi il male ha attirato a sé il bene, ma il bene non è stato capace di attirare a sé il male. Questo può esser stato il motivo per cui, fino a oggi, la Cristianità non ha saputo compiere con coraggio la Volontà di Dio.

*****

Una persona viva cresce e si sviluppa naturalmente. Non diventate un cadavere vivente.

*****

Pensate bene e applicate molto quel che avete pensato, e vi troverete davanti agli altri. Molti fallirono dopo aver pensato tanto, ma nessuno mai fallì a causa dell'attuazione pratica.

*****

Lavorate con gioia. Non c'è dote migliore di uno spirito combattivo.

*****

Imparate ad apprezzare il cibo che mangiate e dominare il sonno. Tutte le figure storiche dormirono solo tre ore per notte.

*****

Dovete prepararvi centrati sulla vostra coscienza, e poi applicarvi alla pratica. Il nostro movimento si propone di muovere la coscienza della gente, in modo che sentano di non poter non venire dalla nostra parte.

*****

Pensate più degli altri, preparatevi più degli altri e agite più degli altri. Dovete mantenere la fiducia che porterete sempre un contributo - e non farete mal perdere nulla - in ogni luogo che visiterete.

*****

Lacrime, sangue e sudore sono le nostre armi.

*****

Gesù ci lasciò la Volontà e l'insegnamento di Dio. Anche voi dovete lasciare dietro di voi la Volontà e l'ideale di Dio. Per questo scopo, dovete avere dei risultati di cui possiate essere orgogliosi.

*****

Coloro che hanno qualcosa da dire a Dio riceveranno benedizione.

*****

Non dovete chiedere aiuto agli altri per completare un compito legato alla verità di Dio. Dovete fare da soli. Senza i vostri risultati, non potrete guidare i vostri figli e le generazioni future.

*****

Il contenuto da solo non basta. Dovete avere risultati che possano essere riconosciuti da tutti.

*****

Dobbiamo avere almeno tre cose da mostrare con orgoglio davanti a Dio, all'umanità, alla nostra nazione e ai nostri figli.

*****

Completiamo ciò che gli altri non sono stati capaci di completare.

*****

Se non vi conformate a un comando di Dio, Egli non vi darà più lo stesso comando.

*****

Chi ha paura del fato ne sarà divorato; ma a chi lo affronta a testa alta, il fato darà strada.

*****

Il modo in cui possiamo ottenere la vittoria è dormire meno, mangiare meno, avere meno da vestire e impegnarci di più.

*****

Lavorate mentre gli altri dormono, lavorate mentre gli altri giocano, e lavorate mentre gli altri mangiano. Non c'è tempo da perdere nella corsa verso la meta finale.

 

*****

 

Il tempo di Dio inizia nel momento che ricevete il Suo comando. Il tempo vi visita e vi lascia senza che ve ne rendiate conto. Il giorno che riceviamo la parola di Dio, i nostri giorni nell'ignoranza finiscono e inizia il nuovo giorno di speranza.

 

*****

Il sole della primavera si prepara già nel freddo dell'inverno nevoso. Non dovremmo preoccuparci del futuro invece che del presente? Le persone critiche non possono fare cose rivoluzionarie. Abbiate una piccola speranza e fate grandi preparativi.

*****

Gesù è colui che portò purezza, idealismo, giusta indignazione e armonia a livello cosmico. Senza mettere in pratica questi ideali al suo posto, non saremo in grado di toglierci il fardello che Gesù ci ha passato

*****

Finora abbiamo lavorato nel nome del Padre, del Figlio e dello Spinto Santo, ma da ora m poi dobbiamo pregare: "Dammi la possibilità di lavorare nel mio nome".  

*****

Se non si mantiene la convinzione, non può esserci azione concreta.  

*****

Assumete il controllo delle situazioni con la vostra convinzione. Supera tele con la vostra lealtà. Siate forti con la vostra azione.  

*****

Per il bene di 220 milioni di persone, abbiate convinzione, mostrate la vostra estrema lealtà, e combattete.  

*****

Andate avanti, avendo fiducia in voi stessi. Dovete essere un uomo integerrimo, nella posizione di procedere assolutamente da solo.  

*****

Dovete andare avanti col genere di forza e decisione che potete mostrare orgogliosamente agli altri.  

*****

"Ehi, terra! Ora posso trovarmi in una certa situazione, ma guarda dove sarò tra qualche anno". Dobbiamo avere questo tipo di spirito.

*****

Per quanto siano preziosi, che valore hanno la Volontà e lo scopo di Dio se non sono realizzati?

*****

La Parola di Dio dev'essere predicata con la pratica.

****

Mai Dio si è ritirato o ha fallito. Dio ha fatto almeno un passo avanti in cento anni. Se volete combattere, avete bisogno di convinzione e preparazione completa.

*****

Ogni azione creativa, per essere sviluppata storicamente, deve prima essere concepita e definita, poi preparata, e infine messa in pratica.

*****

Se non ci arrenderemo, in qualsiasi ambiente ci troveremo, diventeremo un gruppo di persone che sopravviveranno fino alla fine.

*****

Investite il 120% della vostra energia. Anche se non ci riuscirete, non sarà un fallimento. Qualcuno sicuramente verrà ad aiutarvi.

*****

Io devo solo scoprire la miniera dei diamanti. Volete che mi prenda anche carico di scavarla?

*****

Poiché stiamo correndo la gara finale, non abbiamo tempo di riposare.

*****

Coloro che agiscono nella realtà con significativa convinzione diventeranno padroni del futuro.

*****

Dovete superare da soli ogni situazione finale. 

*****

A volte la pratica è più preziosa della preghiera.

*****

Dovete fare un programma per la vostra vita dividendola in vari periodi. La vita è breve.

*****

La vostra situazione attuale deve diventare la base per il prossimo passo. La vita di tanta gente è inconcludente.

*****

Il sacrificio è la forza che determina lo sviluppo. La verità non ha bisogno di scuse.

*****

Potrete attraversare l'ultima cima soltanto con la convinzione e la fede che, poiché avete vinto nel passato, potete vincere ancora.

*****

Realizzate praticamente, non limitatevi a promettere. Nel mondo della Via, si deve assolutamente mantenere ogni promessa.

*****

Nel mondo della Via, si deve assolutamente mantenere ogni promessa

*****

La speranza non è realistica, è un sogno futuro. Tuttavia, se viene effettivamente realizzata, può portare più valore e gioia.

*****

Il contadino che semina sembra sconsiderato, perché getta via i semi, ma invece agisce saggiamente, perché non semina per il presente, ma con lo scopo di ottenere un abbondante raccolto nel futuro.

*****

Poiché la storia iniziò con una guerra, non è con una guerra che può essere risolta. L'unica soluzione è la riconciliazione.

*****

La tattica di Dio non si basa sull'attacco di sorpresa, ma su quello lento e regolare. Anche quando il Suo lato vince un'aspra battaglia, non tutto il bottino è utile a Dio, se non c'è stato il tempo per renderlo perfetto. Ma dopo una lunga lotta, Dio potrà usare tutto il bottino conquistato.

*****

Dovete dire a voi stessi e a nessun altro: "Sii forte e coraggioso".

*****

Se c'è qualcuno che preferisce soffrire affannosamente per le generazioni che verranno, piuttosto che ottenere un glorioso riconoscimento ed essere lodato da tanta gente, sarà proprio lui ad avere successo.

*****

L'unità della mente si realizza quando seguite la strada del cuore di genitore. L'unità si realizza quando vivete insieme ad altri situazioni infelici.

*****

Dovete diventare soldati che, servendo Dio che è stato ricacciato, marciano, al contrario, fino alla vittoria.

*****

Se Dio, il Re dei re che governa cielo e terra, si ricorderà di voi un giorno, quello sarà il vostro più grande onore.

*****

Dipende da voi se vi ritirate o andate avanti. Se vi ritirate, sarete disprezzati non solo dagli uomini ma anche da Dio.

*****