Fede

 

VI. La Preghiera

 

Quando pregate, il vostro cuore deve avere l’intensità di un bambino che piange per il latte materno.

*****

Il modo per pregare è:
(1) fare vostro il cuore di Dio nei 6000 anni di restaurazione;
(2) comprendere l’indescrivibile cuore di Gesù;
(3) consolare il Padre, che ha la Volontà e ha passato un corso tanto doloroso per realizzarla;
(4) capire le difficoltà dei membri della Famiglia che combattono per la Volontà;
(5) pregare come offerta, centrati sulla riflessione e la promessa.

*****

Anche in questo mondo ci sono certe forme di saluto, non è vero? Perciò, dovete studiare come pregare.

*****

Ci sono due tipi di preghiera: una è per una persona specifica, l’altra per la realizzazione di uno scopo pubblico. Se la persona per cui pregate non risponde, la sua benedizione sarà trasferita a voi. La vostra preghiera per lo scopo pubblico abbrevierà il tempo del Giudizio.

*****

La preghiera è come un orcio d’acqua profonda. La preghiera è come l’aria della nostra vita spirituale.

*****

Quando pregate il Cielo, dovete farlo col cuore puro di un bambino che interroga suo padre.

*****

Prima di pregare per la Volontà, separate bene e male nella vostra mente e nel vostro corpo. Pregate Dio con la consapevolezza del vostro peccato.

*****

Finora abbiamo pregato perché Dio ci benedicesse, ma ora è il tempo di pregare: “Ti do le mie benedizioni, Dio, per favore prendile”.

*****

Mettetevi in condizioni di muovere il Cielo. Quando avete fame, non pensate a voi stessi nella preghiera, ma abbracciate il Cielo e pregate: “Padre, come sono stati affamati fino ad oggi questi figli che camminano sul la strada della restaurazione! E quanto sei stato triste nell’osservai-li!”

*****

Date dignità spirituale al vostro viso con una vita di preghiera. Se dominerete il mondo spirituale e vi comporterete secondo il Principio, acquisterete sicurezza.

*****

Date importanza alla preghiera. Pregando, non vi sentirete mai abbandonati, neanche quando sarete da soli. La preghiera è come il respiro. Pregar molto, diverrete più luminosi spiritualmente e acquisterete capaci e sensibilità più spiccate nel distinguere il bene dal male.

*****

Pregate sempre nella vostra vita. Mentre camminate, pregate perché siate capaci di vivere secondo le parole di Dio, e perché queste diventino carne e sangue e camminino con voi.

*****

Se pregherete per tutta l’umanità piuttosto che per voi o per la vostra fa miglia, vi ritornerà il beneficio dei risultati dell’intera umanità.

*****

Stabilite prima la pace nella mente e poi pregate.

*****

Il “Padre” che voi chiamate e il “Padre” che io chiamo hanno lo stesso nome ma sono su differenti dimensioni.

*****

Pregate: “Padre, desidero donare a tutti, perciò, per favore, dammi la possibilità di farlo”.

*****

L’argomento della mia preghiera dev’essere completamente unito a Dio e deve servirLo, chiamando a raccolta cielo e terra. Quello che cerchiamo, tanto in sonno che da svegli, è la fondazione di una sola sovranità, una so la umanità e una sola terra per Dio.

*****

La preghiera è la concentrazione del nostro cuore sincero.

*****

Il tempo dedicato alla preghiera non è il momento per mostrarci orgogliosi, ma l’occasione per offrire il nostro sacrificio. Dovete ardentemente chiedere a Dio di usarvi come sacrificio da scambiare per la Sua felicità

*****


Quando pregate, non centratevi su voi stessi, ma sul cuore del Cielo, che ha vigilato sulla lunga storia della provvidenza.

*****

Dovete pregare per la gente, invece che per le cose. Quando volete prega re per i beni materiali, fatelo dopo aver stabilito la condizione di donare tutto ciò che possedete.

*****

A volte non vorrei veder la mia preghiera esaudita, per timore che, una volta accolta, la nostra relazione col Cielo finisca. Finché la mia preghiera resterà inascoltata, Dio continuerà a sostenere la Chiesa d’Unificazione.

*****

Quando pregate, dovete essere capaci di ricevere grazia dalla vostra stessa voce di preghiera. Essa diventa la fonte della grazia.

*****

Per prima cosa, nella preghiera, dovete ispirare la vostra mente, per aprire attraverso d’essa la via alla preghiera. Su questa fondazione, la divinità dal Padre, del Figlio e dello Spirito Santo può collegarsi con la vostra mente.

*****

La preghiera dev’essere accompagnata da sacrificio e sincerità.

*****


Dovete pregare per i membri della Famiglia tre volte al giorno. Specialmente, pregate per loro ogni mattina.

*****

Prima di valutare i membri della Famiglia dovete pregare per loro. In questo modo dovete eliminare ogni vostro concetto.

*****

Molti uomini religiosi e saggi chiamano Dio. Anche voi Lo chiamate. Dovete sentire che la vostra invocazione è la più forte di tutte. La vostra preghiera dev’essere tale da potervi far dire che Dio ascolta solamente voi.

*****

Se pregherete: “Io vivrò con pazienza”, troverete energia.
 

*****

C’è mai stata una nazione così sincera da esser capace di pregare e poi aspettare mille anni?

*****

A Dio piace ascoltare la preghiera fiduciosa dell’uomo coraggioso, che prega nella situazione più solitaria e avventurosa.

*****

Non cercate ricompensa dopo aver donato. Pregate che Dio possa fare qualcosa per voi tra decine di migliaia d’anni. Non ricordatevi d’aver aiutato qualcuno.

*****

Mostrate la massima sincerità. I genitori che mostrano la massima sincerità possono intuire quando capita una disgrazia a un figlio lontano.

*****

La capacità può far luce su una parte, ma la sincerità fa luce su ogni parte, perché e il centro.

*****

Marito e moglie devono pregare in lacrime la mattina presto, tenendo per mano i figli. Quando i figli faranno quest’esperienza, essa diventerà la loro tradizione.

*****

Dovete pregare per avere risposte dettagliate. Dovete pregare con tutto il cuore.

*****

La vostra preghiera si avvererà o no a seconda che sia o non sia coerente con lo scopo di Dio.

*****

Pregate due volte più a lungo del vostro sermone.

*****

La vita di preghiera consiste nel raccontare onestamente tutto a Dio.

*****

Il posto dove ci siamo impegnati a mostrare la nostra massima sincerità è solo il punto di partenza per il Regno dei Cieli.

*****

Non mi piace pregare in pubblico. È stupido, da parte di chi non ha mo strato la massima sincerità nella vita quotidiana, pregare davanti ha chi ha una sincerità maggiore.
 

*****
 

La sincerità estrema é più terribile del veleno

*****

Saranno coloro che mostrano la sincerità più alta, e non le migliori capacità, ad essere ricordati nella storia.

*****

Quando pregate la mattina presto dovete riuscire a sentire il battito del vostro cuore

*****

Ci sono quattro tipi di uomini: est, ovest, nord e sud. Ognuno ha un momento diverso di preghiera che gli dà benedizione.

*****