L'apparizione dei Veri Genitori e la famiglia ideale


7 luglio 1992

Sajik Indoor Stadium, Busan, Korea

Women’s Federation for World Peace Leaders Assembly


Presidente Hak Ja Han Moon, ospiti illustri e donne leader:
Oggi ho ricevuto molto conforto dalle parole del presidentessa Han. Ho seguito una strada in risposta all'ordine del Cielo, e ho vissuto una vita di incredibile sofferenza. La strada che apre la via del Cielo è diritta e non permette nessun compromesso né di preoccuparsi del proprio onore o della propria dignità umana. Si tratta di una strada solitaria in cui si può vivere solo per la volontà di Dio.
Proprio come ogni individuo ha una propria fortuna, anche la famiglia e la nazione hanno una propria fortuna. Inoltre c'è la fortuna del mondo così come c’è anche una fortuna per tutto il cielo e la terra. Anche se una persona può essere nata con una buona fortuna a livello individuale, se la sua fortuna famigliare diminuisce, questa persona dovrà sostenere delle difficoltà. Allo stesso modo, se la fortuna nazionale declina, anche se una persona ha una buona fortuna individuale e famigliare, quella persona sarà rovinata.
Andando oltre questo, la fortuna nazionale e la direzione del mondo è l’obiettivo alla direzione e al progresso della fortuna del Cielo, che è al di sopra di tutto e comprende tutto. Per stabilire la via del Cielo nel mondo significa allineare la via dell'individuo e della nazione con la fortuna del Cielo.
Oggi pensiamo ai mali che affliggono la Corea e ai problemi del mondo. Questi problemi includono depressione economica, l'inquinamento ambientale, corruzione politica, conflitti razziali e religiosi, il declino dell'etica e della moralità e il crollo dei valori. C'è qualcuno che può portare una soluzione sostanziale a questi mali e a questi problemi? Non è possibile solo con la saggezza o lo sforzo umano. Non siamo stati in grado di risolvere questi problemi con la mobilitazione economica e il potere del governo. Infatti, i mali dell'umanità stanno gradualmente portando danni sempre maggiori.
Ora l'umanità deve ascoltare umilmente la voce del Cielo e trovare la strada della soluzione che viene direttamente da Dio. Questo paese e il suo popolo deve accettare i miei insegnamenti. Dico questo non perché sto cercando di esaltare me stesso ma perché è la volontà di Dio. Dio ha rivelato i principi del Cielo attraverso di me, e mi ha dato le risposte ai problemi fondamentali dell'umanità.
La realizzazione di una fondazione vittoriosa tra le avversità
La mia vita è stata veramente difficile. Sono stato picchiato, perseguitato e ingiustamente imprigionato da un governo dopo l'altro. Pregiudizio e cattiveria da parte di alcune guide cristiane li ha portati a diffondere e poi a sfruttare le dicerie su di me. Tuttavia, grazie alla protezione di Dio, ho miracolosamente creato una fondazione mondiale vittoriosa. Si tratta di una fondazione che è senza precedenti nella storia.
In America, che è la nazione preparata a rappresentare il cristianesimo mondiale, ho costruito una fondazione al di là di quello che qualsiasi altra persona non bianca abbia mai fatto. Certo, ho dovuto subire discriminazioni razziali e pregiudizi religiosi; ho dovuto prevalere sulla detenzione ingiusta. Tuttavia, ho ricostruito la fondazione cristiana americana, che vacillava alle radici. Ho educato e addestrato i giovani che soffrivano per la droga e l'immoralità, ho dato speranza all'America. Né il governo né il popolo americano possono ignorare la mia fondazione.
Lo stesso vale per il Giappone e l'Europa. Le missioni dell’unificazionismo si stanno sviluppando ogni giorno in cento sessanta nazioni. Ognuna di queste missioni rappresenta un potente attivismo religioso; si tratta di un movimento globale per la ricostruzione dell’etica e della morale.
Nei primi anni 80 ho organizzato incontri accademici a livello mondiale con il tema sul crollo dell'impero sovietico. Nel 1985 la nostra rivista accademica ha pubblicato un articolo che è ormai divenuto famoso in tutto il mondo per essere stato il primo a profetizzare il crollo dell'impero sovietico.
Sulla base di questa fondazione ho potuto visitare l'Unione Sovietica e incontrare Mikhail Gorbachev. Adesso, in tre delle quindici repubbliche dell'ex Unione Sovietica, i cittadini stanno lavorando per rendere l’Unificazionismo religione nazionale. Già decine di migliaia di studenti universitari russi hanno studiato i miei insegnamenti e hanno organizzato rami dell'Associazione Universitaria per la Ricerca dei Principi (CARP), che è l'organizzazione della Chiesa dell'Unificazione nei campus, in più di settecento università. Quest'anno, decine di migliaia di insegnanti delle scuole superiori e studenti provenienti dall'ex Unione Sovietica parteciperanno a un seminario del Principio divino.
Pensate che questa scala di attività è il risultato del solo potere umano? È la prova reale che il Dio vivente sta lavorando con noi. I miracoli stanno avvenendo, atei proclamati, dopo cinque giorni di lezioni sul principio divino, si convertono ad una visione teocentrica della vita e dell'universo.
Ho anche creato una fondazione sostanziale in Cina. Ho preparato progetti come la costruzione della città industriale della Panda, e ci sono stati missionari che hanno lavorato in segreto. Solo Dio sa quanto ho fatto per realizzare l'unificazione del Nord e del Sud Corea. La riunificazione del Nord e del Sud Corea non è solo un’unione visibile ed esterna; si tratta di un unificazione provvidenziale incentrata su Dio. Non può essere fatta se non attraverso il lavoro della mia fondazione.
L'unificazione richiesta dalla provvidenza di Dio non è per il bene dell’unificazione in sé, ma perché sulla fondazione dell’unificazione possono fiorire la libertà eterna, la pace e la felicità. Non può essere un’unificazione con la forza o chi da un lato rimane infelice. Deve essere un'unità nel vero amore, in cui ogni lato vive per l'altro e dà e dà nuovamente. Pertanto, la riunificazione della patria non può essere sfruttata a vantaggio di un individuo, di un partito politico o di un governo. Solo quando i nostri cuori e le azioni, colorate con amore, raggiungono il cuore dei nostri connazionali del Nord, la vera unificazione avverrà.
La Federazione Inter-Religiosa per i leader Donne della Pace nel mondo! Centrati sul vero amore di Dio, ho ampliato i movimenti sovranazionali, sovra denominazioni e sovra-religiosi per la riconciliazione a livello mondiale. Senza la riconciliazione e l'interscambio tra le religioni divise, come può la pace nel mondo essere realizzata? Non è forse vero che ancora oggi c'è una spaventosa lotta religiosa in Medio Oriente, in Irlanda, nei Balcani e in altre aree?
Il 27 agosto dello scorso anno, ho riunito insieme alcuni tra i più importanti leader religiosi del mondo e ho stabilito la Federazione Interreligiosa per la Pace nel Mondo. Abbiamo aderito insieme per realizzare la pace nel mondo attraverso l'unità e la cooperazione delle persone religiose. Questa organizzazione ha un valore supremo. Ci possono essere importanti differenze tra le religioni, ma ci sono anche tanti punti comuni, e tutti condividono lo stesso scopo: cercare l'Essere Assoluto.
Si tratta di un fatto importante che Dio ha stabilito tutte le religioni con uno scopo provvidenziale per il tutto. Perciò, essi devono unirsi insieme.
La Provvidenza di salvezza di Dio
Come la presidente Han ha detto nel suo discorso, il cristianesimo insegna che i primi esseri umani hanno mangiato del frutto dell'albero della conoscenza del bene e del male. Ciò significa che i nostri antenati umani non hanno creduto e hanno commesso il peccato e sono caduti. Se i nostri antenati umani non fossero caduti, come preziosi figlio e figlia di Dio, vale a dire il principe e la principessa di Dio, avrebbero ereditato la linea di sangue di Dio e le proprietà di Dio: tutta la creazione. Sarebbero cresciuti alla perfezione e diventati un marito ideale e una moglie di amore. Tuttavia, a causa della caduta, hanno abbandonato la linea di sangue di Dio, sono stati derubati della proprietà di Dio, e hanno perso il cuore di Dio.
Dobbiamo prendere responsabilità per la missione di restaurare la linea di sangue, per restaurare il regno della proprietà e per cambiare il regno del cuore umano, rendendo la provvidenza di salvezza di Dio la provvidenza di restaurazione e completare il risanamento.
A seguito della caduta, Adamo ed Eva si trovarono ad essere uno con Satana e lo seguirono all'inferno. Il figlio maggiore, Caino, ha seguito Eva, e ucciso il secondo figlio, Abele. La Provvidenza di restaurazione di Dio avanza quando la condizione di separarsi da Satana è stabilita attraverso il secondo figlio. Il secondo figlio inizia più tardi e rappresenta il lato del bene. Deve sottomettere, per sottomissione spontanea, il figlio maggiore, che inizia prima e rappresenta la parte del male.
Lo scopo della provvidenza di restaurazione è quella di mandare l’Adamo restaurato, cioè il Messia, che cambierà la linea di sangue, la proprietà e il cuore. Tuttavia, il cuore incarnato nella posizione di questo figlio originale non può essere restaurato immediatamente. Dio compie la provvidenza gradualmente, a partire dalla posizione del servo dei servi.
In questo mondo, tenuto sotto il potere di Satana, Abele, che si trova dalla parte del bene, deve completare la missione del servo dei servi vivendo con vero amore per il bene di Caino. Allora Satana non lo può accusare; infatti, non può fare a meno di lodarlo e di riconoscerlo. Dopo di che, Abele restaura le posizioni di servo, di figlio adottivo, di figlio illegittimo e il figlio diretto, seguendo la via dell’amore e dell’affetto. La restaurazione può avvenire su ogni livello solo quando il lato Abele vive per il lato di Caino attraverso il vero amore, così Satana non lo può accusare.
Se Abele, nella posizione di vero figlio o figlia, fa in modo che Caino si arrenda e diventano uno, la madre Eva può stare sulla loro fondazione, e quando Eva compie la sua responsabilità, il padre Adamo può stare sulla sua fondazione. Allora Dio può venire e dimorare su quella fondazione e può completare gli otto livelli necessari per il corso verticale della provvidenza di restaurazione. Se guardiamo i livelli della provvidenza di restaurazione orizzontale, troviamo che ce ne sono anche otto: individuale, famigliare, tribale, popolo, nazione, mondo, cosmo e Dio.
Il pensiero Head-wing e il Dioismo
Gesù venne come il secondo Adamo, il Messia, ma purtroppo il popolo eletto non lo riconobbe. I cristiani di oggi sarebbero in grado di riconoscere il Signore quando ritorna? Il Signore del Secondo Avvento non torna letteralmente in aria sulle nubi. Ci sono persone che credono questo. Esse proclamano che il 28 ottobre di quest'anno verranno prese in cielo sulle nubi. Non succederà così. Vi prego di credermi, questo tipo di evento non accadrà mai. Il Signore che è partito per mezzo della croce ritorna attraverso la croce.
Quando Gesù morì sulla croce, c'erano tre tipi di persone collegate con la sua crocifissione. C'era il primo tipo, rappresentato dal ladro sulla destra di Gesù. Si pentì dei suoi peccati e ha testimoniato di Gesù. C'era il secondo tipo, rappresentato dal ladro sulla sinistra di Gesù. Egli era un peccatore che non si pentì e che denigrò Gesù. Il terzo tipo è rappresentato da Barabba, un criminale che è stato salvato quando la folla ha scelto di liberarlo al posto di Gesù, invece facendo crocifiggere Gesù.
Al tempo del secondo avvento, questi tre tipi sono realizzati a livello mondiale. Cristianesimo occidentale è il primo tipo, nella posizione del ladro alla destra di Gesù. Anche se hanno ancora il peccato originale, credono nel Signore e sono nella posizione di bontà. Il blocco comunista ateo materialista è il secondo tipo, nella posizione del ladro sulla sinistra. Islam in Medio Oriente è il terzo tipo, nella posizione di Barabba. Perché Gesù è morto al suo posto, e perché il rifiuto di Israele ha portato a morte Gesù sulla croce, l'Islam è venuto ad occupare il Medio Oriente, che era stata diviso tra le tribù d'Israele. Il Signore del Secondo Avvento, nella posizione di Gesù, deve risolvere lo smembramento dell’umanità che è nato a causa della morte di Gesù '.
Per guidare il mondo, deve giungere una riforma religiosa nel cristianesimo occidentale, capace di superare l'ideologia atea del comunismo, e portare il mondo comunista al lato di Dio. La mia proposta di pensiero head-wing, Dioismo, è la filosofia in grado di superare le ideologie di sinistra e di destra e portarli ad una fantastica armonia tra di loro.
Come ho già detto in altre occasioni, i mondi di sinistra e di destra sono già raddrizzati attraverso il pensiero head-wing. Inoltre, stiamo usando lo spirito di riconciliazione e di cooperazione che esiste nella religione dell'Islam. Un miracolo è avvenuto lo scorso aprile, quando i rappresentanti di otto paesi del Medio Oriente hanno preso parte a una benedizione di santo matrimonio. La cerimonia di benedizione che io conduco purifica le persone cadute dal peccato originale. Così ho risolto il conflitto storico e risolto la tensione tra la sinistra e la destra. Inoltre, abbiamo assistito al miracolo della riconciliazione nel mondo islamico.
La volontà del Cielo per il Signore al Suo secondo avvento
 Tali opere non possono essere effettuate attraverso una grande progettazione o della super capacità di un solo individuo. Dio mi ha scelto di essere il Messia, e attraverso di me sta eseguendo la Sua opera di salvezza.
Ho compiuto la mia missione come il Signore del Secondo Avvento, Salvatore e Vero Genitore. Sto proclamando queste cose, in questo posto perché è giunto il momento di farlo. Coloro che li accettano saranno benedette. Se le persone mi ascoltano, quanto sarebbe buono per questo paese. Che bello sarebbe se gli statisti mi ascoltassero. Se una persona mi ascolta o no è sua responsabilità individuale; tuttavia, verrà il tempo in cui tutti i popoli del mondo vorranno ascoltarmi.
La gente in generale crede che il Messia è il Signore della gloria che esercita l'autorità del giudizio, ma non sono corretti. Certo, Dio non vuole vedere questo mondo peccaminoso e ha spesso pensato di giudicarlo e pulirlo in un istante. Tuttavia, il Dio del vero amore si preoccupa sempre per la vita eterna di ogni essere umano. Dovete conoscere il cuore di Dio, che ha perseverato per tanto tempo, cercando attraverso il vero amore di portare gli esseri umani a fare ciò che è giusto di loro spontanea volontà.
Dal punto di vista degli uomini e delle donne caduti il Messia è il Salvatore, ma dal punto di vista di Dio, è il Vero Genitore, il vero Figlio che realizza l'ideale del vero amore, che è stato perso all'inizio. Il Messia è la persona che ha aperto la via del sacrificio, dedicando la sua vita a liberare Dio dall’intenso dolore causato dalla caduta. Egli non è una persona che si trova in una posizione gloriosa. Piange sempre insieme al cuore di Dio. Egli si occupa di come fare arrendere Satana. Egli è profondamente preoccupato e ansioso di realizzare lo scopo della creazione di Dio. Egli conosce meglio, più di chiunque altro, il cuore di Dio, che è come un servo dei servi, vagando e versando lacrime senza fine nel mondo di Satana, alla ricerca dei suoi figli perduti. A meno che non libera completamente Dio dal suo dolore, egli non può accettare la gloria di Dio.
Completare l'ideale di una vera famiglia
Leader della Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo, deve essere stato difficile per voi di tenere una serie di raduni, e probabilmente vi siete lamentati che questo rally che stava per essere tenuto, vi è stato comunicato solo dieci giorni prima di. Tuttavia, se insieme a me dedicate sinceramente il cuore ogni giorno, la Volontà di bontà di Dio sarà compiuta. Non ho alcuna intenzione di sfruttarvi. Voi avete bisogno di me. Dovete diventare un tutt'uno con la presidentessa Han e di essere come una sua estensione. Nelle vostre famiglie dovete educare i vostri figli e vostro marito correttamente. Voglio che tutti voi, sotto l'ideale del vero amore, riceviate la benedizione di Dio.
Ciò che più mi preoccupa è che ognuna delle vostre famiglie completi l'ideale della vera famiglia, diventando uno attraverso il vero amore. Dirigenti della Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo Città, di provincie, città, villaggi, quartieri e di vicinato, attraverso di voi, la morale può essere restaurata. Vi prego di espandere questo movimento di vero amore! Quale movimento potrebbe essere più patriottico di questo?
C'è una montagna di lavoro da fare. Dobbiamo diffondere un movimento per la morale, un movimento per sradicare la droga, un movimento contro il fumo e l’alcool, un movimento per porre fine alla prostituzione, un movimento per esporre i comportamenti immorali tra i leader della società e che ispira e incoraggia i giovani. Quando voi donne leader purificate la società coreana e raggiungerete l'armonia attraverso il vero amore, allora possiamo realizzare la speranza cara del popolo coreano, la riunificazione del Nord e Sud Corea. Non solo la nostra nazione si troverà a guidare il mondo, ma vedremo anche l'avvento di un mondo di pace.
Una Federazione delle donne efficace
Donne leader, fino ad oggi non ho mai dato direttive ai miei seguaci di fare qualcosa che io non ho fatto prima. Io sinceramente vi chiedo di praticare il vero amore e dedicare voi stessi, anche se è solo l'uno per cento di quello che ho fatto, per l'innalzare un grande movimento per la salvezza della nazione. Il lavoro più efficace della Federazione delle Donne è fatto a livello di città, paese, quartiere e vicinato. Quando il movimento del vero amore si basa sul livello locale, poi raggiungerà nella comunità fino a stabilirsi nella famiglia.
Dobbiamo restaurare la patria originaria, il mondo prima della caduta, e restaurare la famiglia, che si è separata da Dio, prima che si possa sperare nella stabilità eterna. Dio ha lavorato così duramente. Ha sofferto così tanto per portare avanti il perfetto Adamo. È per questo che il vero padre è apparso. Il vero uomo del Cielo è nato. Poiché il mondo di Satana sa che quest'uomo è il vero sposo, l'insegnante che viene come il re del regno dei cieli e della terra, gli individui in tutto il mondo stanno cercando di distruggerlo unendo individui, famiglie, nazioni, il mondo e l'universo contro lui. Pur dovendo soffrire enormi persecuzioni, in modo subdolo e diffamato da Satana, ha guadagnato la vittoria sull’individuo, la famiglia, la nazione, il mondo e i livelli cosmici diventando uno con Dio. Come il primo vincitore della storia, ha superato il regno di Satana a tutti i livelli: individuale, famigliare, nazionale, mondiale e cosmico.
La Vera Madre, la cui posizione è di seguire il Vero Padre, per la prima volta nella storia sta in una posizione di parità. Attraverso la sua dichiarazione a livello mondiale della liberazione delle donne, il Vero Padre e la Vera Madre prenderanno i loro figli, andranno davanti a Dio, ed erediteranno tutta l'autorità e il potere del Cielo. Formeranno la famiglia d'origine, reclameranno la tribù, la razza, la nazione, il mondo e il cosmo, e riorganizzeranno il mondo perfetto della volontà di Dio.
Tutti gli uomini sono nella posizione dell'arcangelo. Pertanto, la loro responsabilità è quello di permettere a tutte le donne di tornare a Dio. Le donne stanno in posizione di Vera Madre, come estensioni di Eva perfetta. Dalla posizione di estensione di Eva e dalla condizione di unità con la Vera Madre, arrivano ad una posizione di unità con il Vero Padre. Da questa posizione possono educare i loro figli e figlie nell'insegnamento dei Veri Genitori.
Diventare uno con la famiglia dei Veri Genitori
Sulla base di questa educazione e della loro unità con le loro madri, questi figli e figlie arriveranno ad avere lo status di vero figlio e figlia. Poi possono rieducare i loro padri terreni e ricevere la benedizione dei Veri Genitori. In tal modo innestati ai Veri Genitori, impareranno il dovere famigliare di veri genitori.
Poiché Adamo ed Eva caddero a livello familiare, dobbiamo realizzare la restaurazione a livello familiare. Restaurazione deve penetrare i livelli di provincia, comune e quartiere e stabilirsi nella famiglia. Successivamente, la famiglia deve incontrare i Veri Genitori. I quali hanno superato il picco individuale, il picco nazionale, il picco mondiale ed il picco cosmico, e sono stati vittoriosi. Tuttavia, al fine di salvare ogni famiglia devono tornare attraverso il cosmo, il mondo e la nazione, e tornare al livello di famiglia. Questo è lo scopo di questo incontro.
La manifestazione del 10 aprile è stata la manifestazione dei Veri Genitori. Il suo scopo era quello di fornire una base per le manifestazioni a livello nazionale, città, provincia, comune, villaggio, e di quartiere, fino ad arrivare a livello familiare. Diventando uno con la famiglia dei Veri Genitori, è possibile per voi, leader delle Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo, conseguire la restaurazione della famiglia e diventare vincitori assoluti.
Allora dovete collegare tutto questo con la vostra tribù. I Veri Genitori hanno già assegnato i messia tribali in tutto il mondo. Se riceverete educazione da loro e unendovi con loro, avverrà naturalmente la restaurazione della nazione. In questo modo, la riunificazione del Nord e Sud Corea, del mondo e del cielo e della terra sarà realizzato. Anche Dio sarà liberato, e vedremo l'era della pace incentrata su Dio.
Lasciate che la vera madre e le donne del mondo si uniscono per incontrare il Vero Padre che viene come lo sposo. Con voi nella posizione della sposa, insieme restauriamo la famiglia ideale di creazione.
Prego che diventerete membri della Federazione delle Famiglie per la Pace nel Mondo e creerete famiglie che riceveranno molte benedizioni.
Grazie molte.
.