Privacy
Cookies
| |
Strumenti
e prodotti
Calendario D1 Le nuove Tecnologie e la Didattica
Azione D 1 Docenti e
Personale ATA
Informatica di base con elementi di tecnologia e
didattica
Valutazione
Docenti
Tecnologia e Didattica
|
Tot.
Ore previste
|
Ore
effettuate
|
Ore
assenza
|
%
Assenze
|
|
|
Colloquio,
somministrazione questionari personal computer e sistemi operativi
|
1
|
1.00
|
4.0
|
23,53
|
|
Il
Personal Computer e i Sistemi Operativi
|
4
|
4.00
|
16.0
|
23,53
|
|
Verifica
personal computer e sistemi operativi
|
1
|
1.00
|
4.0
|
23,53
|
|
Accoglienza
analisi competenze word
|
1
|
1.00
|
3.0
|
17,65
|
|
Word
Processor
|
2
|
2.00
|
6.0
|
17,65
|
|
Verifica
Word
|
1
|
1.00
|
3.0
|
17,65
|
|
Accoglienza
analisi competenze power point
|
1
|
1.00
|
4.0
|
23,53
|
|
Power
Point
|
2
|
2.00
|
8.0
|
23,53
|
|
Verifica
power point
|
1
|
1.00
|
4.0
|
23,53
|
|
Accoglienza
analisi competenze excel
|
1
|
1.00
|
6.0
|
35,29
|
|
Excel
|
2
|
2.00
|
12.0
|
35,29
|
|
Verifica
excel
|
1
|
1.00
|
6.0
|
35,29
|
|
Accoglienza
e analisi competenze access
|
1
|
1.00
|
3.0
|
17,65
|
|
Access
|
2
|
2.00
|
6.0
|
17,65
|
|
Verifica
Access
|
1
|
1.00
|
3.0
|
17,65
|
|
Accoglienza
e analisi competenze reti e sicurezza
|
1
|
1.00
|
6.0
|
35,29
|
|
Reti
e sicurezza
|
2
|
2.00
|
12.0
|
35,29
|
|
Verifica
reti e sicurezza
|
1
|
1.00
|
6.0
|
35,29
|
|
Accoglienza
e analisi competenze tecnologia e didattica
|
1
|
1.00
|
8.0
|
47,06
|
|
Tecnologia
e didattica
|
2
|
2.00
|
16.0
|
47,06
|
|
Verifica
tecnologia e didattica
|
1
|
1.00
|
8.0
|
47,06
|
|
Totale
ore attività
|
30
|
30
|
144.0
|
28,24
|
|
Totale
generale
|
30
|
30
|
144.0
|
28,24
|
|
Calendario
D 1 inizio 17 novembre 2009 ore 14.30
Bando
Ricerca Esperti Corso di Informatica di Base
Bando
azione pubblicitaria G-1-FSE-2008-537
Bando tutor
, referente valutazione, facilitatore
Per le iscrizioni rivolgersi in Segreteria 0823986005
Questionario
Gradimento Tutor
Questionario
Gradimento Esperto
Questionario
Gradimento Corsisti
Documenti utili
Contenuti su: http://tecnodidattica.altervista.org
|