"...i vostri cuori conoscono in silenzio i segreti del giorno e della notte. Ma le vostre orecchie hanno sete di sentir pronunciare ciò che sa il vostro cuore. Vorreste esprimere a parole ciò che avete sempre saputo nel pensiero. Vorreste toccare con le dita il corpo nudo dei vostri sogni. Ed è bene che sia così. La nascosta sorgente della vostra anima dovrà certo scaturire un giorno e correre mormorando verso il mare; E il tesoro della vostra infinita immensità dovrà svelarsi ai vostri occhi..."

Kahlil Gibran


Modalità

Puoi inviare in ogni mail fino ad un massimo di 3 poesie o un racconto. Non inviare allegati di alcun tipo o la tua mail verrà cestinata. E' indispensabile specificare la categoria di appartenenza del testo (poesia o racconto).

Regolamento

Gli autori concedono al sito "Strade" il diritto di pubblicare le loro opere nelle pagine "Poesie dal web","Racconti dal web" e si assumono la responsabilità e la paternità dei testi inviati. La riproduzione è consentita se non espressamente vietato dagli autori stessi. Gli "autori del sito" non credendo nella leggittimità della proprietà intellettuale e non si assumono alcuna responsabilità in questo senso.

Invia all'indirizzo email:

   poetries_and_storys@libero.it

  Racconti dal web

  Poesie dal web