|
|
Corni Corno doppio descant in Sib/Fa acuto, dotato di cilindro con trasposizione in La+. Si tratta di un modello custom e offre un'intonazione accurata con un risposta ottima ed una flessibilità tale da poter suonare sia pezzi Barocchi sia opere romantiche. Il cilindro ‘long rotor’ e l'innovativo disegno del canneggio permettono di suonarlo e maneggiarlo facilmente. Corno triplo in Fa/Sib/Fa acuto e dispone di un cilindro con trasposizione in La+. I problemi di risposta e intonazione che si verificano generalmente con i corni tripli, in questi modelli sono stati eliminati. I cilindri brevettati ‘long rotor’ e ‘dual plane’ uniti ad una configurazione innovativa del canneggio, permettono il bilanciamento e la gestione del suono che si hanno con i corni tradizionali, e sono facili da maneggiare e da suonare. La risposta ottimale e la centratura precisa delle note dei modelli da studio li rendono l'ideale per gli studenti, mentre le sfumature sonore li rendono interessanti anche per i professionisti. corno di grande valore e ottimo prezzo.
Corno semplice in Fa ed è
l'ideale come primo strumento in quanto è caratterizzato da facilità d'uso,
perfetta centratura delle note e intonazione precisa. Produce un suono
tradizionale, che aiuta gli studenti a sviluppare correttamente il proprio
orecchio musicale.
Corno doppio descant in Sib/Fa acuto, dotato di cilindro con trasposizione in La+. Si tratta di un modello custom e offre un'intonazione accurata con un risposta ottima ed una flessibilità tale da poter suonare sia pezzi Barocchi sia opere romantiche. Il cilindro ‘long rotor’ e l'innovativo disegno del canneggio permettono di suonarlo e maneggiarlo facilmente.
|
Questo sito non ha scopo commerciale e non mira a indirizzare in modo falso e tendenzioso la navigazione internet del consumatore. Planet_Music® è un nome fittizio che non identifica nessuna azienda effettivamente operante nel settore inoltre evidenziamo che non rivendichiamo alcun diritto sui componenti esposti e che i diritti di ©Copyright restano ai rispettivi proprietari. Ricordiamo il puro scopo didattico dell’Iniziativa. Applicativi utilizzati: Front page 2003 Adobe Photoshop CS2 Filezilla Xara3d |