Precedente Home Su

 

 

 

Home
Dischi
Strumenti
Chi siamo?
Staff
Rigranziamenti

BLUE

BIOGRAFIA: In soli tre anni e mezzo hanno collezionato tre album al numero uno, dieci singoli nei Top 10 in Gran Bretagna compresi tre al numero uno, vinto due BRIT Awards, venduto oltre 7 milioni di album e 4 milioni di singoli, sono apparsi in centinaia d’interviste
televisive e in tonnellate di giornali e riviste.
Ed ora Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa, meglio noti come i Blue, sono pronti a pubblicare il loro atteso greatest hits intitolato “Best Of Blue”, in uscita il 12 novembre 2004 per l’etichetta Innocent Records.
I Blue sono senza dubbio uno dei gruppi pop di maggiore successo, non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo – in Italia gli album “One Love” e “Guilty” hanno ottenuto la certificazione del doppio disco di platino – e il “Best Of Blue” propone per la prima volta tutti i loro popolarissimi hit raccolti in un solo album.
Questa selezione di 16 brani dall’inconfondibile ‘Blue sound’ sottolineano lo stato di grazia della band, ineguagliabile nella capacità di creare e confezionare canzoni pop per un vastissimo pubblico che anche in questo tipo di musica ricerca la qualità.
“Best Of Blue” offre una grande varietà di atmosfere: dall’incendere incalzante di “All Rise”, il singolo che li ha lanciati, si passa alla struggente dolcezza di “If You Come Back” e ai soffici groove di “Fly By II” e “One Love”, per arrivare alla toccante
versione di “Sorry Seems To Be The Hardest Word”
con la partecipazione di Elton John, fino agli hit più recenti, tra cui le bellissime ballate “Guilty” e “Breathe Easy”.
L’album si chiude con quattro tracce inedite: il contagioso nuovo singolo “Curtain Falls”, una cover frizzante e funky di “Get Down On It” con i contributi di Kool and the Gang e della superstar americana Lil Kim, l’intensa ballata “Love At First Sight” scritta da Lee Ryan e
una nuovissima versione di “Best In Me”,
brano che è stato un hit della band in Asia nel 2002, qui rielaborata e remixata. L’edizione italiana conterrà inoltre la versione in italiano di “Breathe Easy”, “A chi mi dice”, scritta da Tiziano Ferro.
I fan dei Blue possono aspettarsi anche un’ulteriore chicca, in quanto contemporaneamente all’album singolo è prevista la pubblicazione di un’edizione speciale di due cd, che oltre al disco normale comprenderà un cd bonus contenente quattro
nuove canzoni, “If It Takes All Night”, “After The Show”, “Only Words I Know”
e un inedito “smooth mix” di “Long Time”, cavallo di battaglia dei Blue nel 2001.
Nel cd bonus si potrà trovare anche una galleria fotografica, il link ad un microsito con elementi interattivi, 15 minuti di filmati inediti, la lista d’onore dei fan e un videoclip tratto dal DVD di imminente pubblicazione.
“Best Of Blue” è la testimonianza del talento, della passione e dell’impegno di questo giovane gruppo. Mentre è già annunciato un altro tour dei palasport in marzo e aprile 2005, con questa antologia i Blue intendono chiudere solo il primo capitolo della loro formidabile storia.

ALBUM DISPONIBILI:

     One Love  € 18,50

     Guilty  € 21,00

 

 

Precedente Home Su    

                                                                     

Questo sito non ha scopo commerciale e non mira a indirizzare in modo falso e tendenzioso la navigazione internet del consumatore. Planet_Music® è un nome fittizio che non identifica nessuna azienda effettivamente operante nel settore inoltre evidenziamo che non rivendichiamo alcun diritto sui componenti esposti e che i diritti di ©Copyright restano ai rispettivi proprietari. Ricordiamo il puro scopo didattico dell’Iniziativa.

Applicativi utilizzati:  Front page 2003 Adobe Photoshop CS2  Filezilla Xara3d