Settembre 2003
23 Settembre 2003 - Nuovo album di Michael Jackson il 17 novembre - Un Website italiano riporta la notizia secondo la quale il nuovo album di Michael Jackson giungerà nei negozi il prossimo 17 novembre. Il CD, forse l'ultimo di Jacko per la Sony Music, sarebbe una compilation intitolata "Number ones". Il sito inoltre afferma che la scaletta sarebbe già ampiamente decisa e sarebbe la seguente:
1) Don't stop 'til you get enough 3:55
2) Rock with you 3:32
3) Billie Jean 4:57
4) Beat it 4:18
5) Thriller 4:13
6) Human nature 4:04
7) I just can't stop loving you 4:11
8) Bad 4:06
9) The way you make me feel 4:31
10) Dirty Diana 4:40
11) Smooth criminal 4:16
12) Black or white 3:22
13) You are not alone 4:29
14) Earth song 4:58
15) Blood on the dance floor 4:13
16) You rock my world 4:25
17) Break of dawn 5:32
18) One more chance (unico inedito) 3:30.

20 Settembre 2003 - Un prodigio danese alla corte di Michael Jackson - Ha 13 anni, è la più recente sensazione danese, si è auto-proclamato 'King Of Pop' e si chiama Yannick Harrison, conosciuto meglio come Jay-Kid.
Questo prodigio del Nord-Europa è stato tra i performer del party di compleanno organizzato per celebrare i 45 anni del vero 'Re del Pop', Michael Jackson.
L'evento è andato in scena all'Orpheum Theatre di Los Angeles il 30 agosto, e lì il piccolo Harrison ha avuto l'onore di esibirsi per primo di fronte al suo eroe. "Semplicemente, è un sogno che diventa realtà", ha fatto sapere Jay-Kid prima dello show. "Da quando ho sentito la musica di Michael Jackson, il mio più grande desiderio è stato quello di incontrarlo. Ora sto andando a esibirmi per lui! È difficile crederci! È fortissimo! Naturalmente, sono un po' nervoso, è come se avessi degli squali nello stomaco! Sono sempre stato pazzo per Michael Jackson, sin da quando avevo tre anni!". Jay-Kid è giunto alla fama nel suo Paese con l'album "Bringing Back The Magic". Nel disco, figurano ben 15 cover version di altrettanti classici di Jackson, da "Blame It On The Boogie" a "I Wanna Be Startin' Something", fino a "Bad".
Il disco dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno anche fuori dai confini danesi, ma per il momento non si hanno ancora notizie definite in merito. Per cui, keep in touch...

16 Settembre 2003 - Jacko in difesa di chi scarica da internet... - Contrariamente a colleghi del calibro di Metallica e Linkin Park, Michael Jackson si è espresso in difesa del download di canzoni da internet.
In una recente intervista, Jacko ha dichiarato la sua opposizione alle recenti leggi adottate dal governo USA, secondo cui chi scarica da internet rischia il carcere.
"Sono senza parole di fronte all'idea che dei fan della musica finiscano in prigione per un semplice download da internet", ha detto Jackson, "è sbagliato scaricare illegalmente, ma la risposta non può essere il carcere."
"In America abbiamo sempre creato nuove opportunità, non leggi punitive e dovremmo guardare alle nuove tecnologie come soluzione delle avversità. Sono i fan", ha aggiunto, "che portano al successo il music business, vorrei che i potenti non dimenticassero questo."
12 Settembre 2003 - Jacko non dovrà pagare 12 milioni d'euro per Neverland - Michael ha trovato il modo per risparmiare più di 11 milioni d'euro di tasse. Sembra infatti che il re del pop sia giunto ad un accordo con i supervisori californiani che, cinque mesi fa, avevano inviato degli ispettori nella sua magione di Neverland, per accettarsi sullo stato del terreno coltivato che circonda la villa. Jacko aveva infatti trasgredito delle regole californiane secondo cui avrebbe dovuto versare una tassa pari a 12 milioni d'euro per aver edificato su un terreno spacciato per coltivazione. Per non pagare quella ingente somma di danaro, il cantante ha chiesto e ottenuto di uscire da quello che si chiama Agricultural Preserve Program. In questo modo, dovrà sborsare 123.000 euro circa.
4 Settembre 2003 - Il King of Pop celebra il 45° compleanno con i fans - Lo potranno pure accusare di avere un rapporto del tutto particolare con il sesso e i bambini, di rischiare la bancarotta; di fare riti voodoo. Voci mai confermate che, però, non hanno mai intaccato la fiducia che i suoi fans hanno in lui. E proprio i fans sono responsabili del party all'orpheum theater di Los Angeles che lo scorso sabato 30 agosto ha celebrato il 45° compleanno di M.J.. Con i biglietti di ingresso che oscillavano tra i 30 e i 60 dollari, gli ammiratori di Jacko hanno potuto partecipare a una serata indimenticabile. C'è chi è arrivato dal Pakistan, chi da Londra... Pensare che neppure c'era la certezza - fino all'ultimo minuto - che Jacko arrivasse, visto che non avrebbe dovuto esibirsi. E invece la popstar di solito restia alle apparizioni pubbliche si è presentata ( anche se per brevissimo tempo ) per ringraziare tutti i suoi fans che lo hanno accolto al suono di happy birthday, cantata all'unisono nella strada antistante il teatro. Con tutte le polemiche che ultimamente hanno "macchiato" la vita di Jacko, questo non può che dirsi un attimo di serenità!
 
Agosto 2003
31 Agosto 2003 - Michael Jackson festeggia il suo compleanno con i fan - Lo scorso 29 agosto Michael Jackson ha festeggiato il suo quarantacinquesimo compleanno. Il giorno successivo, il cantante statunitense è stato il protagonista della festa organizzata dal suo fan club all’Orpheum Theatre di Los Angeles. Secondo quanto riferito dall’agenzia ANSA l’evento sarebbe stato condotto dal comico Steve Harvey.
Il tabloid americano New York Daily avrebbe rivelato che per il prossimo anno Jackson ha in mente di dare una rinfrescata alla sua immagine dopo le brutte figure accumulate negli ultimi dodici mesi. Secondo il magazine, l’inventore del "Moonwalk" avrebbe creato un nuovo team di lavoro per rendere la sua immagine più accessibile e accettabile.
24 Agosto 2003 - Jackson, 5 mila dollari per visitare il ranch - Michael Jackson ha deciso di aprire ai visitatori le porte del suo ranch californiano che comprende zoo e parco di divertimenti. La visita sarà a pagamento e per ogni biglietto venduto a 5 mila dollari, mille andranno in beneficenza.
 
Luglio 2003
31 Luglio 2003 - Accordo extragiudiziale al processo contro Jacko? Il suo avvocato è contrario - Le cose potrebbero anche andare per le lunghe. Il processo che vede il musicista Elvy Woodards ed il dirigente di etichetta Gordon Keith contro Michael Jackson forse non sta per imboccare la dirittura d'arrivo come si pensava. I due, che hanno denunciato Jacko per una questione di copyright relativa al periodo in cui il cantante faceva ancora parte (con i suoi fratelli) dei Jackson Five, credevano di poter risolvere l'affaire con un bell'accordo extragiudiziale. In altre parole, Keith e Woodards probabilmente ritenevano che, ritirando la denuncia, sarebbero riusciti a scucire al cantante un po' di quattrini. E invece Robert Meyer, l'avvocato di Michael, dopo che il legale di Keith ha chiesto una nuova riunione tra le due parti, si è impuntato. "Abbiamo già avuto occasione d'essere disponibili nei loro confronti", ha detto il Meyer. "Ma adesso, dopo tutte le udienze ed aver trascinato Michael dappertutto, francamente non so se la nostra porta sia ancora aperta". Inoltre il team di legali del cantante afferma che non si dovrebbe neppure procedere perché, all'epoca dei fatti, a fine anni Sessanta, Jacko aveva solamente nove anni.
25 Luglio 2003 - Il fratello di Michael Jackson: 'Di nuovo insieme i Jackson Five, più un album' - Non è certo la prima volta che si riparla del ritorno dei Jackson Five, con Jackie, Marlon, Jermaine e Tito di nuovo attorno al fratello Michael Jackson. Anzi, l'ultima volta è piuttosto recente: Rockol riportò la notizia solo lo scorso 20 gennaio, scrivendo che Jermaine, uno dei fratelli di Jacko, intervistato nel corso del popolare programma televisivo statunitense di Larry King, aveva affermato che la riunione era nell'aria. Il loquace Jermaine ha ora ripetuto l'affermazione anche in Gran Bretagna. Apparendo a "Liquid News" della BBC, il cantante ha detto esattamente la stessa cosa, aggiungendo però un particolare decisamente importante, e cioè che, in coincidenza col tour mondiale dei fratelli, sarà anche pubblicato un loro nuovo album. Jacko entrò nel gruppo dei suoi fratelli a soli quattro anni d'età; i Jackson Five rinacquero come Jacksons nel 1976. L'ultima loro estemporanea riunione risale al 2001, ma l'ultima tournée del quintetto, il "Victory Tour", è del 1984.
15 Luglio 2003 - Jay-Z vuole Prince e Jacko - Jay-Z ha fatto sapere che per il suo “The Black Album” vuole accanto a sé i suoi idoli: Michael Jackson e Prince. Il rapper newyorchese è riuscito a convincere Jacko a partecipare ad un suo brano ed ora sta cercando di fare lo stesso con il cantante di Minneapolis. Sembra che l’album di cui si parla sia l’ultimo della carriera di Jay-Z. Il disco verrà impostato in modo che sembri antecedente a “Reasonable Doubt” (1996), che segnò l’esordio di Shawn Carter (questo il vero nome) nel mondo della discografia.
03 Luglio 2003 - Nuovo video in vista per Michael Jackson. - Si tratta di "What More Can I Give", brano che Jacko registrò all'indomani degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, con la collaborazione di Celine Dion, 'NSync, Beyonce, Usher e Mariah Carey.Il clip della canzone era stato realizzato tempo fa, ma non aveva mai trovato una release ufficiale. Ebbene, ora è stato pubblicato online sul sito www.jacksondailynews.net.
Marc Shaffell, produttore del brano, lo definì "Un dono al mondo da parte di Michael, che vale la pena ascoltare".Ora, chi vuole, può farlo.Nel frattempo, i ben informati sostengono che Jacko avrebbe chiesto aiuto a P.Diddy per risollevare le sorti della sua carriera. Pare che il Re del Pop abbia chiesto al rapper di produrre alcune sue canzoni
... chissà se Puffy accetterà...
02 Luglio 2003 - Premi BET, vince il rapper 50 Cent e Michael Jackson balla con James Brown - Apparizione a sorpresa di Michael Jackson ai premi BET. Jacko, il quale raramente aderisce ad eventi di questo tipo, è salito sul palco del Kodak Thetare di Los Angeles per assegnare a James Brown il premio alla carriera; poi, dopo aver detto “nessuno mi ha influenzato più di quest’uomo” rivolgendosi al Godfather Of Soul, ha sorpreso tutti improvvisando un breve balletto. Brown ha quindi cantato “It’s a man’s world” e “Sex machine”. Il rapper 50 Cent si è aggiudicato due riconoscimenti, il “Best male hip-hop artist” ed il “Best new artist”. Il cantante ha ringraziato i dirigenti dei “Black Entertainment Television awards” salendo sul palco con una t-shirt da Superman. Tra gli altri premiati: Queen Latifah, i B2K, Erykah Badu, Earvin “Magic” Johnson, Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers e Missy Elliott.
 
Giugno 2003
29 Giugno 2003 - Eminem a Glasgow imita Michael Jackson - Dopo aver preso di mira Britney Spears, Christina Aguilera e Mariah Carey, Eminem stavolta prende in giro Michael Jackson. Il rapper, ospite in un albergo di Glasgow, Scozia, ha deciso di salutare in un modo singolare i numerosi fans radunatisi sotto la finestra della sua suite: con una maschera da chirurgo sulla faccia, Eminem si è affacciato tenendo per i capelli una bambola e poi è subito rientrato. Il gesto è un chiaro riferimento all'episodio avvenuto lo scorso novembre, quando Jackson fece oscillare il piccolo Prince Michael II fuori dal suo balcone.
17 Giugno 2003 - Notizie sul nuovo album di Jacko - Michael ha girato un "short-Film" per il suo nuovo album...Michael Jackson interpreta un uomo che muore e che torna in vita (Resurrection)... l'opera a quanto pare VERRA' PROPOSTA NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE di tutto il mondo, due mesi prima dell'uscita dell'album! Inoltre aGary Michael si è comperato una divisa della polizia e secondo un poliziotto vorrebbe utilizzarla per un video... Infine entro la fine dell'anno potrebbe uscire l'album ed un singolo. Il singolo verrà presentato durante un evento musicale "mondiale".....nei prossimi 4 anni usciranno diversi album, sempre con le stesse canzoni, ma con collaborazioni di produttori diversi...
15 Giugno 2003 - In rete il nuovo singolo di Michael Jackson dedicato alle vittime dell'11 settembre - Michael Jackson ha deciso di metter in rete "What more can I give?", singolo realizzato in favore delle vittime della strage dell’11 settembre che non è mai stato pubblicato su supporto a causa dei problemi della pop star con la casa discografica Sony Music.
Canzone e relativo video, alla cui realizzazione hanno partecipato diversi grandi nomi della musica internazionale (sulla falsariga di quanto avvenne per la registrazione del brano “We are the world” negli anni ’80), sono on line dallo scorso venerdì 6 giugno sul sito jacksondailynews.net.
Celine Dion, Mariah Carey, Carlos Santana e Tom Petty, ma anche Shakira, Ricky Martin (con i quali Jacko ha realizzato una versione spagnola del pezzo), sono alcuni degli artisti che hanno cantato nel singolo.
10 Giugno 2003 - Torna a casa, Jacko. Mercoledì Michael a Gary dopo vent'anni - Mercoledì Michael Jackson tornerà a Gary, il suo paese natale, per la prima volta dopo vent'anni. Prima d'andare a testimoniare ad uno degli ormai numerosi processi in cui è coinvolto, Jacko ha accettato di partecipare a tre cerimonie che la cittadina dell'Indiana ha organizzato per l'occasione. Il cantante dapprima riceverà le chiavi della città dal sindaco, poi parteciperà ad un ricevimento presso la scuola che venne frequentata dai suoi fratelli, ed infine visiterà la casa in cui crebbe. Michael deve recarsi entro venerdì al tribunale di Indianapolis per chiarire la posizione del gruppo familiare in cui militò, i Jackson Five, nei confronti di una denuncia contro di loro depositata da Gordon Keith, ex dirigente della Steeltown Records. Curiosamente, nello stesso giorno dovrebbe giungere anche la sentenza di un giudice di Los Angeles, chiamato ad esprimersi su un'altra denuncia in cui la Union Finance and Investment Corp afferma che Jackson è debitore nei confronti della finanziaria di ben dodici milioni di dollari.
 
Maggio 2003
31 Maggio 2003 - Albano festeggia il sessantesimo compleanno (sognando Michael Jackson) - In attesa di festeggiare il suo sessantesimo compleanno, Albano Carrisi sogna di poter organizzare un concerto benefico all'Arena di Verona in compagnia di Michael Jackson: "Ci stiamo lavorando, è un'eventualità che era stata compresa nel nostro accordo che ha messo fine alla disputa legale incentrata sul brano 'I cigni di Balaka' ", ha raccontato il cantante ai cronisti dell'agenzia ADNKronos.
29 Maggio 2003 - Jackson sull'orlo della bancarotta? - Michael Jackson, pieno di debiti, sarebbe ad un passo dalla bancorotta. Lo sostengono i suoi ex consiglieri finanziari, che reclamano onorari non pagati per 12 milioni di dollari e che contro la popstar hanno sporto denuncia. Il processo si aprirà il 18 giugno. Tuttavia, Brian Oxman, legale di Jacko, smentisce: "Le finanze di Jackson sono sane e gli ex consiglieri già pagati da tempo". Il mensile Forbes stima la fortuna della star in 350 milioni di dollari.
26 Maggio 2003 - Il Re del Pop deve fronteggiare una salatissima multa - Nuova multa da pagare per Jacko. Sotheby's e Michael Jackson hanno chiuso in modo amichevole la loro vertenza dopo che la casa d'aste aveva denunciato la popstar per un debito di un milione e mezzo d'euro. La cifra in questione era il costo di due dipinti del XIX secolo acquistati da Jacko ad una vendità nell'autunno scorso e poi mai pagati. La denuncia si riferiva al fatto che l'azienda di Jackson, la Mjj Production, con sede a Los Angeles, s'era aggiudicata, ad un'asta del 29 ottobre 2002 due dipinti del pittore francese William Adolphen Bourgerau. Il pagamento pattuito era di un milione e 200 euro circa, più 60.000 di mora per i ritardi del pagamento. Jackson riconosceva di avere fatto l'acquisto, ma sosteneva che i dipinti non gli interessavano più perchè non rientrano più nei suoi progetti di collezione.
25 Maggio 2003 - Jackson vendicatore di Fast food - Michael Jackson una ne pensa e cento ne fa. Per la sua ultima iniziativa ha fatto irruzione in un ufficio governativo, travestito da Spiderman. La ragione? Il cantante, appassionato di cibo messicano, voleva protestare per l'assenza di Fastfood nei pressi di Neverland Ranch, l'immensa tenuta in cui vive.
23 Maggio 2003 - Jacko ricoverato per un malore ma già dimesso - La Pop star, Michael Jackson, è stata ricoverata mercoledì a causa di un malore durante un viaggio ad Indianapolis. Lo ha reso noto, giovedì, il suo portavoce, Stuart Backerman. Backerman, ha riferito che Jackson è stato in ospedale solo per poche ore e adesso è già sulla via del ritorno verso casa, in California."Non si sentiva bene - ha detto Backerman - si sentiva sempre più debole di giorno in giorno".Jackson era giunto ad Indianapolis per deporre in un caso di violazione di copyright e diritti di autore. Caso in cui erano coinvolti i "Jackson Five", ha riferito Brian Oxman, legale della famiglia Jackson.Oxman ha aggiunto che spesso lo stress derivato da una deposizione causa al cantante di questi problemi. "Nel corso della sua carriera ha dovuto deporre centinaia di volte" ha spiegato il legale - e ogni volta che ne deve affrontare una si sente male. Non dorme e non mangia e come risultato si disidrata".La deposizione, comunque, non ha avuto luogo a causa del malore del cantante
20 Maggio 2003 - Jacko torna al look "Afro" ad una festa - Un ritorno ai tempi dei Jackson Five o uno scherzo agli amici? Chissà: forse è stata solo nostalgia a spingere Michael Jackson ad indossare una parrucca ed ad andare ad una festa di una vecchia conoscenza come se il suo orologio fosse tornato indietro di trent'anni. Il 44enne cantante si è presentato in un ristorante di Miami con una bizzarra acconciatura afro, una giacca di strass e pantaloni di pelle e per due ore è rimasto in compagnia dei suoi amici.

15 Maggio 2003 - Michael Jackson ha denunciato la Motown - Michael Jackson ha denunciato la storica etichetta Motown Records affermando che la label, ora di proprietà dell'Universal Music Group, non gli ha pagato delle royalties relative alla ripubblicazione di canzoni da lui cantante negli anni Settanta. Le due parti si erano accordate nel 1980. Ma ora, nella denuncia presentata da Jacko alla Superior Court di Los Angeles, il cantante chiede che l'accordo di 23 anni fa venga annullato ed anche di tornare in possesso dei master finora rimasti negli archivi della Motown.

08 Maggio 2003 - Non è Carnevale, ma Michael Jackson fa mascherare i figli da Uomo Ragno - Il settimanale britannico "News Of The World" l'ha bollato, senza mezzi termini, un "horror show". Si tratta dell'ultima trovata di Michael Jackson: il cantante, ormai ossessionato dall'idea che qualcuno gli possa rapire i figli, la scorsa settimana li ha portati a fare shopping in un grande magazzino mascherati da Uomo Ragno. "E' l'ultima grottesca cosa indegna rifilata a Prince, 6 anni, e Paris, 4", spiega il giornalista che illustra le grandi foto esclusive. Prima d'avventurarsi con i piccoli all'interno del grande magazzino di articoli elettronici "Sharper Image" di Santa Monica, Jacko ha atteso che il personale facesse sgomberare tutti gli altri clienti. Poi ha fatto calzare delle maschere da Spider-Man ai bambini, maschere attillate e dalle quali si potevano indovinare solamente gli occhi, mentre lui si è accontentato della solita mascherina chirurgica e di un cappello da baseball.
07 Maggio 2003 - Noiosa seccatura per Michael Jackson: forse gli raddoppiano le tasse - Funzionari governativi USA decideranno nel corso del prossimo mese di giugno se raddoppiare o meno le tasse che Michael Jackson paga per la sua vasta proprietà californiana, il Neverland Ranch. Finora Jacko ha infatti goduto del cosiddetto Williams Act, in pratica un beneficio che consente agli agricoltori ed ai proprietari di ranch di pagare poche tasse in cambio dell'impegno a preservare il loro terreno con cura e senza edificarvi sopra alcunché. Ma lo scorso mese dei funzionari di Santa Barbara hanno ispezionato l'ampio ranch del cantante ed hanno scoperto che, per come lo utilizza lui, non può essergli applicato il Williams Act. I funzionari hanno inoltre notato che alcune strutture fatte erigere da Jacko non avevano ottenuto le necessarie autorizzazioni edilizie. Qualora al cantante venisse revocato il beneficio di legge, il prossimo anno dovrà pagare il doppio della cifra che versa attualmente: circa duecentomila dollari invece di centomila.
04 Maggio 2003 - Cattivo gusto pop: pronta la scultura di Michael Jackson col figlio - A dimostrazione che il cattivo gusto non ha mai fine, ecco una discutibilissima trovata di un'azienda statunitense. Ricordate l'inquietante episodio di pochi mesi fa, in cui Michael Jackson mostrò il figlio ai fan tedeschi festanti tenendolo oltre la ringhiera del balcone? Ora una ditta, PopSculptures.com, in Rete a questo stesso indirizzo, ha iniziato a commercializzare una statuetta che raffigura il gesto. Il personaggio ritratto assomiglia a Jacko solo con una certa fantasia; occorre proprio aver fatto il pieno di Barbera per credere che si tratti di lui, ma il gesto è inequivocabile. C'è un uomo con i capelli neri e piuttosto lunghi che si affaccia ad un balcone tenendo in mano un bambino i cui piedi sporgono oltre la protezione. Questa meraviglia è denominata "Baby drop" e può essere vostra per soli 50 dollari. Se state tirando un po' la cinghia, niente paura: c'è anche la versione da 40 biglietti verdi. Solo che, in quest'ultimo caso, dovrete verniciarla voi.
01 Maggio 2003 - Michael Jackson deve pagare le tasse - Il fisco della California ha respinto la richiesta di sgravi fiscali per attività agricole che Michael Jackson ha presentato per il suo Neverland Ranch. La tenuta del cantante, che si trova nei pressi Santa Barbara e possiede al suo interno un parco di divertimenti, non è infatti destinata ad usi agricoli. (Fonte: Il Giorno)
 
Aprile 2003
21 Aprile 2003 - Michael Jackson smentisce la vendita di Neverland - Il management di Michael Jackson ha smentito la notizia secondo la quale il cantante avrebbe avuto intenzione di vendere Neverland, la sua proprietà californiana che si estende su 2600 acri di terreno. Secondo alcune indiscrezioni, Jacko avrebbe progettato di trasferirsi in Florida. Ma, con una comunicazione giunta alla BBC, il management del cantante nega che l'artista voglia disfarsi del suo particolarissimo ranch. "E' vero che recentemente Neverland è stata valutata", ha riferito il management, "ma è stato ai fini delle tasse e non per la vendita".
19 Aprile 2003 - Dopo i due programmi TV di Michael Jackson, il 24 aprile ne arriva un altro - E dire che era da anni che non faceva più televisione. Poi Michael Jackson in meno di tre mesi ha recuperato con ben tre differenti programmi televisivi. Il primo è stato il controverso "Living with Michael Jackson" di Martin Bashir, poi trasmesso anche in Italia, al quale ha fatto seguito la "risposta" di Jacko, "The footage you were never meant to see", andata in onda su Fox. Ora ecco il terzo programma, ancora curato dalla Fox, quella che ultimamente sta dando la birra alla CNN; la trasmissione s'intitola "Michael Jackson's private home movies" e giungerà sui piccoli schermi statunitensi il prossimo 24 aprile. Per ora si sa solo che si tratta di uno "speciale" di due ore con Jacko che commenterà filmati, su lui stesso ma anche sui suoi amici e familiari, tratti dall'archivio personale del cantante.
16 Aprile 2003 - Come Britney: 1 milione e mezzo di euro e Ms Dynamite diventa il volto Pepsi - In principio fu Michael Jackson. Jacko fu il primo cantante universalmente noto a diventare il volto della Pepsi, più o meno quando sui piccoli schermi USA iniziarono le grandi disfide televisive tra la stessa e la Coca. Dopo l'esperienza con Britney Spears, l'azienda che produce il soft-drink ha deciso di cambiare immagine e di affidarsi a Ms Dynamite. L'accordo è valido naturalmente per il solo mercato britannico, visto che negli States la cantante non la conosce nessuno. Ms Dynamite, vero nome Niomi McLean-Daley, raccoglie il testimone che le passa Gareth Gates. In Gran Bretagna, in passato, la Pepsi era stata pubblicitariamente rappresentata dalle Spice Girls e da David Beckham. Il primo album della cantante, “A little deeper”, ha finora venduto un milione e mezzo di copie in tutto il mondo. In base all'accordo, Ms D apparirà su tutte le lattine del drink. Per il disturbo si metterà in tasca un milione di sterline, poco più di un milione e mezzo di euro.
14 Aprile 2003 - Michael Jackson mette in vendita la sua casa, la 'mitica' Neverland? - Il giornalista David Thomas del quotidiano britannico "Daily Mail" afferma che Michael Jackson ha messo sul mercato il suo "mitico" ranch californiano di Neverland, sul cui ampio terreno si trovano un parco dei divertimenti, piscina, un lago ed un trenino. Il cantante, il quale deve sborsare l'equivalente di circa 9 milioni di euro ad un promoter dopo aver perso il processo nei suoi confronti, intende ricavarne circa 22 milioni di euro. Thomas però afferma che l'intera proprietà non varrebbe più di 13 milioni e mezzo di euro. E c'è comunque da tenere conto che, per mandare avanti la baracca, occorrono 3 milioni di euro l'anno.
12 Aprile 2003 - Con Michael fu vero amore - Michael Jackson e Lisa Marie Presley, il matrimonio tra la figlia del re del rock ed il re del pop, è passato alla storia come uno dei più combinati mai celebrato. Fino a quando l'ereditiera non si è decisa a far chiarezza. "Con Michael erano nozze reali" dice sulla copertina della rivista Rolling Stone. "Ho dormito con lui, anche se non vado fiera di tutto".

Archivio Notizie: Mesi Dicembre-Gennaio-Febbraio-Marzo


Se vuoi essere sempre informato degli aggiornamenti del sito,

iscriviti GRATUITAMENTE alla Newsletter di Planet Jackson