Articolo su Chris Tucker e Brett Ratner

Secondo Roger Friedman l'attore Chris Tucker ed il regista Brett Ratner potrebbero essere testimoni della difesa nel caso si arrivasse ad un processo.Chris Tucker e la sua amica (fidanzata) hanno fatto spesso da Baby-sitter per l'accusatore ed i suoi fratelli. Friedman scrive nel suo articolo:
"In effetti sta nascendo l'immagine di una madre che spesso lascia
semplicemente in balia i suoi figli al primo disponibile : nonni, amici, conoscenti - per avere il tempo da passare con il suo amico attuale.Inoltre si dice che dutante la malattia di cancro di suo figlio, lei sia stata una madre non attenta"
Secondo Friedman il bambino era presenmte durante le lavorazioni del film "Rush Hour 2", praticamente un ospite fisso molto prima che lui e la sua famiglia si trasferissero a Neverland.
Il regista Brett Ratner racconta:"Il rgazzo era seduto su una seria da regista. Quando gli ho detto dialzarsi mi ha mandato all'inferno! Poi mi diceva - Bre, l'ultima ripresa non penso vada bene - intanto che guardava le riprese. Mi diceva come doveva girare il mio film. Sapeva meglio lui del mio lavoro che io alla mia
età. Se qualcuno cercava di accarezzarlo, si guadagnava un ceffone. Lui è un adulto. Penso che la giuria se ne accorgerà!"
Inoltre Friedman scrive: "Molto interessante è il fatto che due fonti, che tra loro non si conoscono, mi hanno raccontato, che in effetti è il padre che si interessa dei bambini e non la madre. Lei non sapeva cosa fare con la malattia del ragazzo. E' sempre stato il padre ad essere presente durante le cure o applicazioni. Inoltre Ratner mi ha detto ieri: Ho sempre avuto la strana impressione che la madre avrebbe incastrato Michael. Mi piaceva il padre, ma la madre era opportunista..!"

Tradotto da Barbara.