I Miei Record

Premetto che questa pagina non servirà a nessuno, se non per avere dei confronti con il sottoscritto riguardo a Tekken ma non solo...

Un'altra precisazione, a meno che io non scriva in proposito, tutti i record di cui parlo hanno valenza molto ristretta, del tipo con i miei amici o poco più..quindi non vi incacchiate e non pensate che me la tiri, è soltanto pura verità quello che pubblico...:-))  

 

E non rompete i cog....ni!! (W Chiodaroli!!)

TEKKEN

Allora, posso vantarmi di avere giocato a tutte le versioni di Tekken mai create, esclusa quella per Game Boy Advance (ma non me ne frega niente), e di avere il maggior numero di vittorie in termini di valore assoluto (raga non vi incacchiate: se facciamo una statistica effettivamente ne ho vinto più di tutti partite io...anche se ne ho pure perse abbastanza, ma meno di tutti...scusate....)

Posso vantarmi, assieme ai miei amici Andrew Paul Phoenix e Luc Kazama, di aver partecipato al Torneo Nazionale di Tekken 3 svoltosi a Catania nel 2000 mi pare (e del quale sotto potete vedere la foto), ed essermi classificato 5° assoluto su 256 partecipanti...ottimo piazzamento e onore al campione Palermitano e alla sua stramaledetta Nina...I miei amici sono stati immeritatamente eliminati, ma per tutti è stata un'esperienza di vita...

Il mega schermo lo consiglio a tutti..ideale per Tekken!

Non posso vantarmi di avere il record di combattenti eliminati nel survival mode della mia compagnia...sono solo secondo, dopo i 43 del grande Luc Jin,i miei sono 41...non sono pochi, ma non ci sono mai riuscito a superarmi..onore al merito!

Posso vantarmi di saper fare alcune multithrow ( che sarebbero le prese multiple di King) senza usare i tasti dorsali, anzi oramai qui da noi abbiamo abolito la configurazione dei tasti dorsali...i veri combattenti usano le dita come i pazzi! E se devo dirla tutta, l'unica presa multipla che non saprò mai fare senza i tasti dorsali è il Rotolamento della morte...e chi vuol intendere intenda....:-O

Se ci saranno nuovi record o curiosità su Tekken li aggiungeremo...adesso passiamo avanti...

ATTENZIONE POPOLO!

Comunico a tutti gli utenti che io, PIXEL detto KING, sono in fase avanzate per l'esecuzione, che verrà filmata e pubblicata da testimoni, della multitrow di King detta "ROLLING DEATH", o rotoamento della morte, SENZA usare nessun tasto dorsale programmabile, ma solo con le nude dita! A presto!!!

KICK OFF 2!

Sì, avete capito bene...il mitico gioco di Dino Dini! Sono stato imbattuto per un periodo di tempo indefinito, andando a vincere persino in trasferta una volta il campione del residence Selenia di Fontane Bianche ( per i siracusani, ndr.) per 2 a 1 su calcio di rigore (Sacrosanto, mi aveva falciato!) La sconfitta arrivò da un mio compagno di classe, tale Andrea P., che però usava per segnare i bug del gioco...soltanto con i trucchetti ho perso la mia imbattibilità! E va bè...acqua passata ormai...

Zianni, ma come si fa a non essere ottimisti!!

FIFA 2000

Effettivamente sapevo (e so) giocare benissimo a tutti i Fifa (memorabili le gare alla versione 98), avendo tra l'altro giocato a tutte le edizioni per PlayStation 1 e 2 e anche PC (dal 96 in poi per intenderci, World Cup ed Europei Compresi). Ma in Fifa 2000, pur nella sua bruttezza, ho trovato la mia totale consacrazione ed egemonia...una volta organizzai a casa mia un torneo con 10 amici(tutti nella mia camera che divido con mia sorella....)e naturalmente trionfai senza difficoltà..credo di essere in sostanza ancora imbattuto, anche se non ci gioco più..figuriamoci, che schifo!

Il mio elfo preferito...

WINNING ELEVEN

Allora, premetto che a Winnign Eleven tutti possono essere forti, ma i campioni sono davvero rari...qui più o meno tutti i miei amici sono allo stesso livello, me compreso, ma da qualche giorno, a meno di smentite che sono pronto ad accettare, detengo il record della velocità di esecuzione di 2 goal a Winning Eleven 8...dopo 4 min. circa (30 secondi effettivi) mi trovavo in vantaggio di 2 reti a 0 contro l'Inter a livello 5 ed usavo il Milan (con le squadre originali senza modifiche, quindi io ero senza Crespo e Stam e l'Inter per giunta aveva Cannavaro in difesa...)

METAL GEAR SOLID

Cito questo gioco perchè è il migliore della sua categoria secondo me...qui non ho nessun record particolare, tranne che stavo per cominciare a finirmelo a livello European Extreme (parlo del 2 ovviamente...)E' davvero una goduria, ma per problemi tecnici ho dovuto desistere...mi rifarò con il Terzo Capitolo!

Halo

Anche qui citazione d'obbligo: è l'unico gioco per il quale vale la pena acquistare X-Box, ma appena passato al Pc me lo sono finito a livello Normal...niente record, ma gioco meraviglioso..e aspetto il 2 con ansia!!!

Torna alla Home Page