Regolamento / CGU:



REGOLAMENTO TRA:

SylvioPointBiz, società anonima a responsabilità limitata al capitale di 1 000 Euros, immatricolata al registro del commercio di Narbonne sotto il numero 485 053 060


E: Voi.

La Società è l'editore del sito MoneyCashBAR di cui il Nome di Campo è moneycashbar.com, il "Sito").
La Società commercializza in qualità di venditore di spazi pubblicitari, il supporto pubblicitario denominato "MoneyCashBAR", e proponga agli Inserzionisti di assicurare la diffusione delle loro campagne pubblicitarie sul MoneyCashBAR

- La Società augura proporre agli internautes di visitare il Sito.

1. QUALITÀ DI MEMBRO

Riempendo il formulario di iscrizione membro, create conto vostro, il "Conto") e diventate così membro del Sito, il "Membro").
La Società autorizza il Membro ad utilizzare il Sito sotto riserva dell'accettazione e del rispetto per il Membro delle stipulazioni del presente Regolamento che potuto stato modificato
ogni momento per la Società, conformemente all'articolo 10 del Regolamento.
Il Sito, eccetto la sua pagina di accoglienza, è accessibile solamente ai Membri.
Il Conto creato dal Membro è identificato dal Pseudo della sua scelta così come la sua propria Parola di ordine.
I Pseudo e la Parola di ordine permettono al Membro di accedere alla pagina personale del Membro ed ai servizi proposti sul Sito.
Il Membro è candidato all'utilizzazione del MoneyCashBAR. Sotto riserva della disponibilità del MoneyCashBAR, il Membro può diventare utente del MoneyCashBAR, il "Utente"), a condizione (i) di accettare le condizioni di utilizzazioni del MoneyCashBAR e, ii, di teletrasmettere il software che permette di affiggere il MoneyCashBAR. La Società non si avvia in nessun caso a conferire al Membro la qualità di utente. Se la candidatura del Membro è accettata, il Membro ne è informato da posta elettronica (contenendo un legame di attivazione a convalidare)
Una volta la convalida per il "Utente" effettuato, il Membro ha allora la possibilità di teletrasmettere il software che permette di affiggere il MoneyCashBAR su un schermo di computer.

2. OBBLIGHI DEL MEMBRO

Le notizie fornite dal Membro nel formulario di iscrizione membro, i "Dati di iscrizione") devono essere esatte e complete.
Il Membro può creare solamente un solo Conto che gli è esclusivamente personale. Il Membro non può cedere o può permettere ad un terzo di utilizzare Conto suo, et/ou la sua Parola di ordine.
Il Membro non può utilizzare il Conto, et/ou la Parola di ordine di un altro Membro.
Il Membro è solo responsabile della conservazione del carattere confidenziale di suo Pseudo e della sua Parola di ordine, di ogni azione ed operazione che effettua in qualità di Membro, e particolarmente per mezzo di suo Pseudo e della sua Parola di ordine.
Il Membro si avvia ad informare immediatamente la Società di ogni utilizzazione non autorizzata di Conto suo.
Il Membro non può utilizzare, direttamente o indirettamente, il Sito ed i servizi proposti sul Sito alle fini illegali o contrarie agli interessi della Società ed all'immagine del Sito.
Il Membro non può inviare di poste elettroniche non sollecitati in massa (spamming), particolarmente sui gruppi di discussione, news groups, o all'attenzione di indirizzi contenuti su ogni elenco di diffusione.

3. PATROCINIO

Il Membro può patrocinare altri internautes affinché questi diventano Membri, nel rispetto del diritto dei terzo e senza che i suoi patrocini prendono la forma di poste elettroniche non sollecitati in massa. (SPAM)

4. RISOLUZIONE DEL CONTO

Il Membro può rescindere ogni momento Conto suo per semplice contatto. La Società si riserva il diritto di rescindere, ogni momento, senza preavviso e senza che nessuna indennità o danno-interessi di nessuno tipo, il Conto del Membro in caso di incomprensione per
il Membro di una sola degli obblighi del Membro esposto all'articolo 2 del Regolamento, o se il Membro non ha utilizzato o ha utilizzato molto poco (meno di 1h) il MoneyCashBAR su un periodo di un anno. , 365 giorni,


5. EFFETTO DI LA RISOLUZIONE DEL CONTO

La risoluzione di ogni Conto trascina la perdita per ogni Membro della sua qualità di Membro e della sua eventuale qualità di utente così come l'insieme dei suoi guadagni percepiti finora.
La risoluzione del Conto fa perdere al Membro ogni eventuale vantaggio legato ai patrocini che suddetto Membro potuto avuto effettuato prima che Conto suo sia rescisso.

6. RESPONSABILITÀ

La Società non è in nessun caso responsabile del pregiudizio subito dal Membro a causa della perdita del Pseudo et/ou della Parola di ordine del Membro.
Il Membro è solo responsabile dell'utilizzazione della sua qualità di Membro e delle conseguenze risultando tanto per sé che nei confronti i terzo o della Società.
La responsabilità della Società potuto stato ricercata dal Membro nei seguenti casi: (i) interruzione momentanea del Sito consecutivo al collocamento aggiornato del Sito, (ii, difficoltà di funzionamento o interruzione momentanea del Sito non imputabile alla Società, particolarmente in caso di interruzione dei servizi di alloggio del Sito, di elettricità o delle telecomunicazioni, (iii, interruzione momentanea del Sito necessario al suo buono funzionamento et/ou allo sviluppo del sistema informatico per migliorare ne i prestazioni et/ou di assicurare ne la manutenzione così, iv che in caso di catastrofe naturale, nucleare, di guerra e più generalmente nel caso dove il caso con la forza maggiore si imporsi, senza che l'elenco sia esauriente,...
Senza pregiudizio di ciò che è detto ai paragrafi precedenti del presente Articolo 6, se la Società è condannata giudizialmente a versare al Membro dei danno-interessi in risarcimento di ogni danno causato auditing Membro in relazione con la sua qualità di Membro e la sua eventuale qualità di utente, l'importo totale che la Società potuto stato condannata a pagare auditing Membro non potrà superare la somma di cento Euros (EUR 100,00).

7. LEGAMI

Il Membro riconosce che la Società non può essere tenuta responsabile di ogni notizia disponibile sui siti ai quali rinviano i legami disposti sul Sito.


8. PROPRIETÀ INTELLETTUALE


La Società è titolare di tutti i diritti relativi al Sito, al Nome di Campo, al denominazione MoneyCashBAR, al logotipo MoneyCashBAR, ed alle opere costituite dalle sue banche dati.
È convenuto espressamente tra la Società ed i Membri che l'autorizzazione di accesso al Sito dato dalla Società al Membro non conferisce al Membro che un diritto di navigazione sul Sito.


9. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI


Il Membro dispone di un diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di soppressione dei Dati di iscrizioni conformemente alle disposizioni degli articoli 34 a 38 della legge del 6 gennaio 1978 Informatica e Libertà.
Per esercitare questo diritto, l'utente deve inviare la sua domanda a: webmaster @ moneycashbar.com, senza spazi prima di e dopo lui @)


10. CONDIZIONI DI PAGAMENTO
La somma registrata nel conto individuale di un membro, non è reputata dovuta ed esigibile che sotto la condizione espressa dell'attentato di un importo di 10 Euros, dieci Euro, di guadagni.
L'attentato di questo importo, offrirà la possibilità per il Membro, di essere onorato dei suoi guadagni, nei 60 giorni. In caso di risoluzione del conto per il membro, nessuna somma sarà esigibile e dovuta, se l'importo di conto suo è inferiore a 10 Euros, dieci Euro. In caso di risoluzione per MoneyCashBAR di un conto, in conseguenza al non rispetto dell'articolo 2 del regolamento, nessuna somma sarà reputata esigibile e sarà dovuta, se l'importo di conto suo è inferiore a 10 Euros, dieci Euros.
In caso di cessazione di attività della società, l'è registrata nel conto individuale di un membro di cui l'importo è inferiore a 10 Euros, venti Euros, non saranno reputate dovute ed esigibili, e potuti stato richieste in nessun caso, salvo ripresa della società per un repreneur identificato.

11. MODIFICA DEL REGOLAMENTO
La Società si riserva il diritto di modificare ogni momento i termini del Regolamento e senza preavviso, senza pregiudizio dei diritti acquistati dal Membro nella sua qualità di padrino.
Il Membro accetta e riconosce che non abbia nessuno diritto al mantenimento di un qualsiasi delle stipulazioni del presente Regolamento. In caso di modifica, il nuovo Regolamento potuto stato consultato sul Sito ed entrerà in vigore il quarto giorno in 0 seguente ora suddetta modifica.
L'utilizzazione del MoneyCashBAR o l'assenza di risoluzione del Conto del Membro a contare in vigore dell'entrata di ogni modifica del Regolamento porti accettazione per il Membro riguardato di suddetta modifica.


12. DIVISIBILITÀ
Se un'o parecchie stipulazioni del Regolamento sono tenute per nessune o dichiarate tali in applicazione di una legge, di un regolamento o al seguito
di una decisione definitiva di una giurisdizione competente, le altre stipulazioni del Regolamento custodiranno tutta la loro forza obbligatoria.

13. RINUNCIA
Il difetto di esercizio per la Società dei suoi diritti a titolo del Regolamento non costituisce una rinuncia ai suoi diritti.


14. TITOLI
I titoli degli Articoli del Regolamento sono presentati a titolo puramente indicativo e dovuti stato preso in conto nella cornice dell'applicazione e
dell'interpretazione del presente Regolamento.


15. LEGGE APPLICABILE
Il Regolamento è sottomesso, e sarà interpretato conformemente, alle disposizioni del diritto francese.