LA MIA TIGRA
Questa è la vista posteriore. Il terminale è Irmscher. |
|
Il terminale Irmscher. |
|
Alla base del lunotto, il logo del preparatore. |
|
I dischi CTF modello RS, solo da questa angolazione si possono notare le baffature. Ecco il certificato di omologazione della CTF. Non accetto commenti sui pneumatici!! :-) |
|
Sempre i dischi CTF. |
|
Le pastiglie ROESCH ED 3600 |
Interventi (in ordine di tempo):
Km.22.000 - Trattamento antiattrito per motore e cambio al PTFE della Slider. L.100.000!! (prezzo speciale by Tony Assenza)
Km.37.000 - Riprogrammazione centralina da Rifino Racing di Altamura (BA). L.650.000
Km.37.000 - Installazione filtro aria SuperCompetition in poliestere!! (Eccellente!!). L.100.000
Km.40.000 - Leggera modifica personale alla tubazione di ingresso air-box. Presto le foto!!
Km.45.000 - Montaggio pastiglie Roesch, dischi e tubazioni della CTF, olio DOT5. L.700.000
Km.47.000 - Montaggio terminale Irmscher presso concessionaria OPEL. (prezzo da paura!!)
Km.58.800 - Montaggio pastiglie CTF e Olio Castrol 0W-30 longlife by Rifino Racing
Others:
Cambio olio intermedio fra i tagliandi (Km.7.500) con Castrol TXT. Lubrificante in uso Castrol SLX 0W-30.
Kit trombe presso concessionaria.
Problemi:
Rottura del tachimetro (segnava +20 km/h).
Problemi non risolti:
Rumore dalla sospensione posteriore destra.
Consigli:
Mi consigliate il centrale libero, oppure quello silenziato? Rispondete qui.
BACK | HOME | MANTZEL | GALLERY | DATI TECNICI |