LA MIA TIGRA

Questa è la vista posteriore. Il terminale è Irmscher.

Il terminale Irmscher.

 

Alla base del lunotto, il logo del preparatore.

I dischi CTF modello RS, solo da questa angolazione si possono notare le baffature. Ecco il certificato di omologazione della CTF. 

Non accetto commenti sui pneumatici!! :-)

Sempre i dischi CTF.

Le pastiglie ROESCH ED 3600

 

Interventi (in ordine di tempo):

Km.22.000 - Trattamento antiattrito per motore e cambio al PTFE della Slider. L.100.000!! (prezzo speciale by Tony Assenza)

Km.37.000 - Riprogrammazione centralina da Rifino Racing di Altamura (BA). L.650.000

Km.37.000 - Installazione filtro aria SuperCompetition in poliestere!! (Eccellente!!). L.100.000

Km.40.000 - Leggera modifica personale alla tubazione di ingresso air-box. Presto le foto!!

Km.45.000 - Montaggio pastiglie Roesch, dischi e tubazioni della CTF, olio DOT5. L.700.000

Km.47.000 - Montaggio terminale Irmscher presso concessionaria OPEL. (prezzo da paura!!)

Km.58.800 - Montaggio pastiglie CTF e Olio Castrol 0W-30 longlife by Rifino Racing

 

Others:

Cambio olio intermedio fra i tagliandi (Km.7.500) con Castrol TXT. Lubrificante in uso Castrol SLX 0W-30.

Kit trombe presso concessionaria.

 

Problemi:

Rottura del tachimetro (segnava +20 km/h).

 

Problemi non risolti:

Rumore dalla sospensione posteriore destra.

 

Consigli:

Mi consigliate il centrale libero, oppure quello silenziato? Rispondete qui.

 

BACK HOME MANTZEL GALLERY DATI TECNICI