Segnalazione importante: 5 per mille (11/4/2007)

Desideriamo informare tutti i cittadini che da oggi la nostra associazione è stata ufficialmente inserita nell'elenco delle associazioni a cui si può destinare gratuitamente il 5 per mille dell'IRPEF. Per farlo basta inserire nella dichiarazione dei redditi (nella prima delle quattro caselle previste) il codice fiscale della nostra associazione che è il seguente:

91060430336

ed apporre la propria firma.

Ricordiamo che non costa nulla visto che quei soldi sarebbero comunque incassati dal fisco.
Facciamo anche notare che il 5 per mille NON è l'8 per mille che si dona alle chiese; le due scelte possono essere fatte assieme nella stessa dichiarazione. Se quindi volete sostenere la nostra associazione trascrivetevi il nostro codice fiscale 91060430336 e ricordatevi di inserirlo nella dichiarazione dei redditi quando specificherete a chi destinare la quota del 5 per mille.

Coloro che destineranno il 5 per mille alla nostra associazione avranno diritto, se lo vogliono, a richiedere gratuitamente la tessera di socio alla nostra associazione, tessera che potranno ritirare presso la nostra sede.

Se potete aiutateci e spargete la voce; se volete scaricare i bigliettini da distribuire ad amici e conoscenti cliccate qui (file pdf 14Kb).
Chiunque faccia la dichiarazione dei redditi può destinare a noi il 5 per mille.

Ritorna all'indice