Lascia la tua firma sul Guestbook!          

 
 

ATTENZIONE: Tutte le novità verranno d'ora in poi pubblicate al nuovo indirizzo:

 www.peggiori.it

Questo resterà visibile, ma non verrà più aggiornato, oramai è giunto il tempo di rinnovarci, spero che nessuno si lasci prendere dalla nostalgia delle cose che finiscono... Il tempo del cambiamento è arrivato!

 

ESCLUSIVO!!!

Siamo venuti in possesso di una incredibile foto: Il Signor Portolani in compagnia di Martina Stella e Nicole Kidman!!! Oltre alla foto siamo riusciti a d ottenere una ESCLUSIVISSIMA INTERVISTA AL SIGNOR PORTOLANI!

GIORNALISTA: Signor Portolani, tutti oramai possono vedere fin dove sono arrivate le sue conoscenze, ma io mi chiedo, sono solo conoscenze o c'è qualcosa di più?

MR PORTOLANI: Oramai mi avete scoperto, vi dirò la verità.Le ragazze sono le MIE RAGAZZE. Sono modelle, è quello che merito. Hanno accettato di stare con me entrambe, e io le ho accontentate.

GIORNALISTA: Apprezzo. Le ragazze sono dive del cinema, c'è di mezzo un film anche per Lei?

MR PORTOLANI: Non mi chieda troppo! Le dirò solo che ho in mente un film ambientato a Lugo, in via Piave. Sarà la storia di uno scugnizzo che parte da lì e arriva nella grande Milano.

GIORNALISTA: Beello, sembra proprio beello. Passiamo ad altro: mi hanno detto che la chiamano "La Fame", mi sa dire il perchè?

MR PORTOLANI: Guardi, è tutta invidia, ma d'ora in poi, anzichè "La Fame", mi chiameranno "LA FAMA", oramai sono famoso...

GIORNALISTA: Nella foto pare molto sicuro di sè, mi sa dire qual è il suo segreto, ma soprattutto, il segreto del suo successo?

MR PORTOLANI: Guardi, io non posso rivelare certi segreti. Posso darle un consiglio: curare l'abbigliamento. Per esempio io lo faccio. Non è la prima volta che arrivo ad una festa, non mi sento a mio agio, e torno a casa a cambiarmi. Anzi, lo faccio sempre, magari mi cambio anche solo i calzini, ma qualcosa devo cambiare!
Un altro componente importante nella vita è avere amici riusciti nella vita, di successo, come me. Io li ho. Loro per me sono una guida, impeccabili sia come morale che come abitudini. Ne approfitto per salutarli. Ciao ragazzi!!

GIORNALISTA: Grazie Mr Portolani!

13/09/2001

Affinchè certe parole non cadano nel l'oblio, riporto queste scritte dal nostro amato Porto: 

"Viva l'amicizia e la spensieratezza". In fondo sono questi i principi ispiratori di noi peggiori: spirito di gruppo e una sana leggerezza che porta a vivere la vita per come viene! A volte questo atteggiamento viene confuso per menefreghismo e disinteresse per le cose e i principi che gli altri ritengono importanti e per i quali lottano accanitamente. Il peggiore, pur consapevole degli eventi che lo circondano, in qualche modo galleggia, evitando di farsi coinvolgere troppo, per mantenere la propria serenità e spensieratezza. E forse è proprio l'eccessivo attaccamento ai propri principi ispiratori, e la determinazione a perseguirli a tutti i costi che porta molte persone a diventare fanatiche. Ed il fanatismo è in ogni caso sbagliato in quanto anche quando si perseguono obiettivi giusti, impedisce di vedere e di capire qualunque altro punto di vista che non sia il proprio.
Noi peggiori non riteniamo certo di essere superiori ad altri, ma in ogni caso ritengo sarebbe meglio se tutti fossero "un po' più peggiori". Ciao

In quanto ideologo del marzacanismo, movimento filosofico che dà le fondamenta ai Peggiori, ho deciso di istituire il "COMITATO PER I PEGGIORI NEL MONDO C.P.M", con lo scopo di diffondere il messaggio di amicizia e spensieratezza. Sono aperte le iscrizioni.

 

 

  Webmaster: TONDO@NGI.IT  
  Peggiori consulting:

julien-BO@excite.it 

  Doping line (ex Gay line): saul77@libero.it 
FastCounter by bCentral
Ringraziamenti speciali a Elena

Tu sei il peggiore numero: