HILDA di POLARIS

Hilda è la regina di Asgard e sacerdotessa del dio Odino che i popoli del Nord hanno sempre adorato. E' molto cara a tutti gli abitanti del suo regno, in particolar modo ai sette cavalieri di Asgard che in molti casi sono stati salvati o accolti da Hilda stessa nella loro infanzia o in tempi passati. Ha anche una sorella, Flare, di pari grazia e generosità.
Purtroppo il suo animo buono e generoso viene letteralmente sovrastato da un potere più forte e sicuramente non umano racchiuso nell'anello del Nibelungo, dono del Dio malvagio Nettuno che difende e domina i sette Mari. E' così che nasce la lotta tra Atena e Asgard, per evitare la catastrofe che Hilda, suo malgrado, decide di compiere. Purtroppo però i cavalieri di Asgard, sempre fedeli alla loro regina perchè inconsci della forza che la domina, sostengono la sua causa sacrificandosi per lei, chi con qualche dubbio, chi senza preoccupazioni, chi per i propri fini.
Alla fine Hilda verrà liberata dalla schiavitù dell'anello da Pegasus, che dopo aver superato con gl'altri cavalieri tutti i nemici, giunge all'altare di Odino con i 7 zaffiri e viene vestito dell'armatura sacra di Odino; con la mitica spada del dio spezzerà l'anello e porrà fine al suo potere.


L'Anello del Nibelungo, dono del dio dei mari Nettuno causa dell'intera lotta condotta ad Asgard


La mitica armatura di Odino




© 2001/2002 Pegasusfantasy, tutti i diritti riservati