BAULETTO
POSTERIORE
GIVI MAXIA E52
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CAPIENZA:
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52
litri |
VANTAGGI:
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Ottima
capacità di carico (due caschi ci ballano dentro). |
SVANTAGGI:
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E'
un pò ingombrante. |
COSTO:
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Bauletto
xxx Euro + Piastra 50 Euro (Anno 2002) |
NOTE:
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E' un baluetto da 50 litri di capienza che consente di stipare
comodamente 2 caschi integrali.
E' quello che monta l'Aprilia con il set delle borse laterali.
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PESO:
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5
Kg. |
DIMENSIONI: |
h=315mm
l=593mm p=447mm |
BAULETTO
POSTERIORE
GIVI MAXIA E50
FUORI PRODUZIONE
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CAPIENZA:
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50
litri |
VANTAGGI:
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- |
SVANTAGGI:
|
- |
COSTO:
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Bauletto
130 Euro + Piastra 50 Euro (Anno 2002) |
NOTE:
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E' un baluetto da 50 litri di capienza che consente di stipare
comodamente 2 caschi integrali.
E' quello che monta l'Aprilia con il set delle borse laterali.
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PESO:
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4,5
Kg. |
DIMENSIONI: |
h=290mm
l=590mm p=430mm |
BAULETTO
POSTERIORE
GIVI E460
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CAPIENZA:
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46
litri |
VANTAGGI:
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- |
SVANTAGGI:
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- |
COSTO:
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Bauletto xxx Euro + Piastra 50 Euro (Anno 2002) |
NOTE:
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E' un baluetto da 46litri di capienza che consente di stipare
2 piccoli caschi tipo Nolan N100. |
PESO:
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4,3
Kg. |
DIMENSIONI: |
h=310mm
l=560mm p=430mm |
SISTEMI
DI FISSAGGIO
DEL BAULETTO
POSTERIORE
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SISTEMA
1: |
Piastra
montata direttamente sul portapacchi.
La piastra GiVi coincide già con i buchi presenti pertanto
non è necessario forare con il trapano. |
VANTAGGI:
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Estetica
migliore
La moto è più stabile alle alte velocità
rispetto al sistema 2 |
SVANTAGGI:
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Non
si può caricare molto il bauletto. |
COSTO:
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Piastra 42 Euro (Anno 2003) |
NOTE:
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. |
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SISTEMA
2: |
Piastra
montata su due staffe fissate al telaietto sotto la sella.
Clicca qui per scaricare lo SCHEMA
DI MONTAGGIO. |
VANTAGGI:
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Non
bisogna forare niente.
Sopporta più peso rispetto al sistema 1. |
SVANTAGGI: |
Il
bauletto arretrato e leggermente sollevato può creare
qualche serpeggiamento in più rispetto alla sistema
1.
Baricentro spostato in alto. |
COSTO:
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Piastra
+ staffe 50 Euro (Anno 2002) |
NOTE:
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Ogni
tanto controllare il serraggio delle viti delle due staffe
al telaio della moto. |
ACCESSORI
BAULETTO POSTERIORE
IL POGGIASCHIENA
Nella maggior parte dei bauletti posteriori si può montare il
poggiaschiena che serve per far stare più comodo il passeggero.
Bisogna tenere presente che quando il baule posteriore è carico,
non convien far appoggiare il passeggero, altrimenti si rischia
di sovraccaricare eccessivamente la struttura meccanica di fissaggio.
IL
PORTAPACCHI
Sopra al baule posteriore si può montare una piastra portapacchi
che consente di legare in sicurezza altri pacchi o borse.
Bisogna fissare la piastra al coperchio del baule tramite rondelle
possibilmente grandi in modo da ripartire il peso su di una superficie
più ampia. Il supporto del baule deve esser in grado di
reggere un peso molto superiore quindi nel caso della Pegaso si
consiglia di utilizzare il sistema di fissaggio con le due staffe
fissate al telaio (sistema 2).
STOP SUPPLEMENTARE
Un altro accessorio utile per la sicurezza è lo stop suplementare.
Infatti quando la moto è molto carica lo stop originale può trovarsi
molto più in basso rispetto alla posizione normale ed essere parzialmente
nascosto dal baule. Per questo motivo si può montare uno stop
supplementare, che però può dare fastidio nel montaggio/smontaggio
del baule stesso a causa del filo elettrico che è collegato
allo stop della moto.
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