Trucchi Hex:
Gli indirizzi listati qui sotto si riferiscono ai file di salvataggio
e sono costanti per ogni file.
* Tutti i valori sono in formato decimale ed elencati secondo l'ordine:
numero d'ordine - nome della variabile - indirizzo - numero di byte occupati
- valori consentiti.
01- Oro posseduto - indirizzo 134 - 2 byte - valori compresi fra 0 e 65,535
* Nota: è possibile possedere più di 65.535 pezzi d'oro, ma la prima cifra
decimale si trova all'indirizzo 133.
02 Bilancio del conto - indirizzo 137 - 2 byte - valori compresi fra 0
e 65,535
* Nota: è possibile possedere più di 65,535 nel proprio conto ma la prima
cifra esadecimale si trova all'indirizzo 136.
03 - Almas - indirizzo 139 - 2 byte - valori compresi fra 0 e 65,535
04 - Forza vitale (Corrente) - indirizzo 144 - 2 byte - valori compresi
fra 0 e 65,535
05 - Spada posseduta - indirizzo 146 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
I valori canonici sono:
- 1. Spada da allenamento
- 2. Spada del Saggio
- 3. Spada Spirituale
- 4. Spada del Cavaliere
- 5. Spada dell'Illuminazione
- 6. Spada dell'incantamento
* Nota: valori superiori a sei potrebbero causare risultati impredicibili
come non avere alcuna spada oppure averne una potentissima.
06 - Scudo posseduto - indirizzo 147 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
I valori consentiti sono:
- 1. Scudo di argilla
- 2. Scudo del Saggio
- 3. Scudo di Pietra
- 4. Scudo dell'Onore
- 5. Scudo leggero
- 6. Scudo di Titanio
07 - Potenza dello Scudo (Rimasta) - indirizzo 148 - 2 byte - valori compresi
fra 0 e 65,535
08 - Potenza dello Scudo (Totale) - indirizzo 150 - 2 byte - valori compresi
fra 0 e 65,535
09 - Chiavi - indirizzo 152 - 1 byte - valori compresi fra 0 e 255
10 - Chiavi a testa di Leone- indirizzo 153 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
11 - Oggetto misterioso ??? (0 or 255) - indirizzo 154 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
* Non è stato ancora scoperto cosa sia.
12 - Crest of Glory (0 or 255) - indirizzo 155 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
13 - Hero's Crest (0 or 255) - indirizzo 156 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
* Prendere l'Hero's Crest modificando il file di salvataggio in questa
maniera non sembra ingannare la guardia al cancello.
14 - Magia (Selezionata) - indirizzo 157 - 1 byte - valori compresi fra
0 e 255
15 - Scarpe/Mantello (Selezionati) - indirizzo 158 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
16 - Gemme - indirizzo 160 - 1 byte - valori compresi fra 0 e 255
* Attenzione a modificare questo parametro: alcuni valori possono mandare
in crash il gioco.
17 - Scarpe/Mantello 1 (1-5) - indirizzo 161 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
18 - Scarpe/Mantello 2 (1-5) - indirizzo 162 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
19 - Scarpe/Mantello 3 (1-5) - indirizzo 163 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
20 - Scarpe/Mantello 4 (1-5) - indirizzo 164 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
21 - Scarpe/Mantello 5 (1-5) - indirizzo 165 - 1 byte - valori compresi
fra 0 e 255
I valori consentiti sono:
- 1. Scarpe Feruza (Permettono di saltare più in alto)
- 2. Scarpe Pirika (Permettono di camminare su chiodi, fuoco eccetera)
- 3. Scarpe Silkarn (Permettono di scalare le pendenze)
- 4. Scarpe Ruzeria (Impediscono di scivolare sul ghiaccio)
- 5. Mantello Asbestos (Permette di sopravvivere in mezzo al fuoco)
22 - Posizione 1 dell'inventario (1-8) - indirizzo 166 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
23 - Posizione 2 dell'inventario (1-8) - indirizzo 167 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
24 - Posizione 3 dell'inventario (1-8) - 1 byte - valori compresi fra
0 e 255
25 - Posizione 4 dell'inventario (1-8) - indirizzo 169 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
26 - Posizione 5 dell'inventario (1-8) - indirizzo 170 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
I valori consentiti sono:
- 1. Pozione Ken'ko
- 2. Frutto Ju'en
- 3. Elisir d Kashi
- 4. polvere Chikara
- 5. Pietra Magia
- 6. Acqua Benedetta di Acero
- 7. Olio da Sciabola
- 8. Piuma Kioku
27 - Espada (Rimasto) - indirizzo 171 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
28 - Saeta (Rimasto) - indirizzo 172 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
29 - Fuego (Rimasto) - indirizzo 173 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
30 - Lanzar (Rimasto) - indirizzo 174 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
31 - Rascar (Rimasto) - indirizzo 175 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
32 - Agua (Rimasto) - indirizzo 176 - 1 byte - valori compresi fra 0 e
255
33 - Guerra (Rimasto) - indirizzo 177 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
34 - Life Force (Totale: 0-800) - indirizzo 178 - 2 byte - valori compresi
fra 0 e 65,535
35 - Espada (Totale) - indirizzo 180 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
36 - Saeta (Totale) - indirizzo 181 - 1 byte - valori compresi fra 0 e
255
37 - Fuego (Totale) - indirizzo 182 - 1 byte - valori compresi fra 0 e
255
38 - Lanzar (Totale) - indirizzo 183 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
39 - Rascar (Totale) - indirizzo 184 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
40 - Agua (Totale) - indirizzo 185 - 1 byte - valori compresi fra 0 e
255
41 - Guerra (Totale) - indirizzo 186 - 1 byte - valori compresi fra 0
e 255
42 - Espada (Si attiva col valore 255) - indirizzo 187 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
43 - Saeta (Si attiva col valore 255) - indirizzo 188 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
44 - Fuego (Si attiva col valore 255) - indirizzo 189 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
45 - Lanzar (Si attiva col valore 255) - indirizzo 190 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
46 - Rascar (Si attiva col valore 255) - indirizzo 191 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
47 - Agua (Si attiva col valore 255) - indirizzo 192 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
48 - Guerra (Si attiva col valore 255) - indirizzo 193 - 1 byte - valori
compresi fra 0 e 255
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