Codici e trucchi:
Durante una partita premere il tasto Tab o \, quindi digitatare il codice
panacea per attivare il cheat mode. Successivamente premere Tab o \ e
digitare uno dei codici seguenti per attivare il corrispondente trucco
god - God mode
fly - Fly mode (permette di volare)
ghost - No clipping (permette di attraversare muri ed ostacoli)
walk - Disabilita i trucchi "fly" e "ghost"
allammo - Ripristina le munizioni
killpawns - Uccide tutti i nemici presenti nel livello corrente
skiplevel - Salta al livello successivo
open [nomeMappa] - Apre la mappa [nomeMappa] (vedi in basso)
SAVEGAME - Quicksave
EXIT - Esce dal gioco
Premere il tasto Tab e digitare uno dei seguenti comandi per modificare
le corrispondenti impostazioni del gioco
set plyr.ds9_[personaggio] groundspeed800 - Velocità
set ds9_[player] health 999 - Energia (è possibile inserire qualsiasi
valore al posto di 999)
set plyr.ds9_[personaggio] jumpz 1000 - Permette di eseguire salti più
alti
set plyr.ds9_flashlight charge 9999 - Fa durare di più il faro energetico.
Il parametro personaggio potrà assumere uno dei seguenti valori
sisko - Sisko
siskoeva - Sisko con tuta spaziale
kira - Kira
kiraeva - Kira con tuta spaziale
kiracard - Kira (più avanti nel gioco)
worf - Worf
worfeva - Worf con tuta spaziale
Giocare al livello desiderato
Aprire il file ds9.ini che si trova nella directory SYSTEM e cercare
la riga
LocalMap=nomeMappa.dsm
È possibile sostituire nomeMappa con uno dei seguenti nomi:
M01_KiraL1A.dsm
M01_KiraL2.dsm
M01_KiraL1B.dsm
M01_SiskoL1B.dsm
M01_SiskoL1A.dsm
M01_WorfL1.dsm
M03_KiraL2.dsm
M03_KiraL1B.dsm
M03_KiraL1A.dsm
M03_SiskoL2.dsm
M03_SiskoL1A.dsm
M03_SiskoL1B.dsm
M03_WorfL2.dsm
M03_WorfL1.dsm
M04_KiraL1.dsm
M04_SiskoL1.dsm
M04_WorfL1b.dsm
M04_WorfL1a.dsm
M05_KiraL1.dsm
M05_SiskoL1b.dsm
M05_SiskoL2.dsm
M05_Siskol1a.dsm
M05_WorfL1.dsm
M05_WorfL2.dsm
M06_SiskoL1B.dsm
M06_SiskoL1A.dsm
M06_SiskoL1C.dsm
M06_WorfL1B.dsm
M06_WorfL1A.dsm
M06_WorfL1C.dsm
M07_KiraL2.dsm
M07_KiraL1.dsm
M07_SiskoL1A.dsm
M07_SiskoL3A.dsm
M07_SiskoL1B.dsm
M07_SiskoL2.dsm
M07_SiskoL3B.dsm
M07_WorfL3.dsm
M07_WorfL2B.dsm
M07_WorfL2A.dsm
M07_WorfL1.dsm
M10_KiraL2.dsm
M10_KiraL1B.dsm
M10_SiskoL2.dsm
M10_SiskoL1B.dsm
M10_SiskoL1A.dsm
M10_WorfL2.dsm
M10_WorfL1B.dsm
M10_WorfL1A.dsm
M11_KiraL1.dsm
M11_SiskoL1a.dsm
M11_SiskoL1b.dsm
M11_WorfL1.dsm
TrainingRoom.dsm
Entry.dsm
DS9_Ops.dsm
DS9_Promenade.dsm
Scenette di intermezzo:
CM01a_SW.dsm
CM01b_SW.dsm
CM04_Lab.dsm
CM05_Kira.dsm
CM06_SW_Capture.dsm
CM10_KiraL1A.dsm
CM10_SWK_L3.dsm
Cm11B_SWK.dsm
CM11_LabRitual.dsm
CM_ArdPrison.dsm
CM_Defiant.dsm
CM_Endcredits.dsm
CM_GlobalSpace.dsm
CM_SpaceStation.dsm
CM_Worf_Endgame.dsm
GCM11end_WraithObk.dsm
|