#Software Rule

MIGHT & MAGIC VI: THE MANDATE OF HEAVEN

# - A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z

Trucchi Hex:

Caricare il file di salvataggio del gioco con un editor esadecimale e modificate i valori che interessano:

fa xx xx xx xx xx xx xx 00 00 00 00 00 00 00 00
00 01 cl 00 s1 00 00 00 s2 00 00 00 s3 00 00 00
s4 00 00 00 s5 00 00 00 s6 00 00 00 s7 00 00 00
00 00 lv 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff
ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff ff 00
00 00 00 ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 01
01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
01 01 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
00 00 00 00

Legenda:
fa - Faccia
xx - Nome
cl - Classe
s1-s7 - Statistiche
FF - Maestro dell'abilitą (31 volte FF)
01 - Magie Imparate (99 volte 01)

POSIZIONI DELL'INVENTARIO
Stanno dopo gli incantesimi ed č il terzo valore di ogni oggetto, il valore da cambiare di solito ha uno 01 sotto di lui.

xx ss 00 00 aa 00 00 00 bb 00 00 00 cc 00 00 00
ch 00 00 00 01 00 00 00 ee

Legenda

 

  • 'xx':
    08 - Spada Eroica (a due mani) => attacco:+8 danni:4d5 +8
    0e - Coltellaccio Master => attacco:+11 danni:2d4 +11
    2e - Arco Stellare => attacco:+8 danni:5d2 +8
    31 - Balestra Reale => attacco:+7 danni:4d2 +7
    90 - Mordred (manufatto) => attacco:+8 danni:2d3 +8
    91 - Thor (manufatto) => attacco:+12 danni:2d5 +12
    92 - Conan (manufatto) => attacco:+10 danni:3d7 +10
    93 - Excalibur (manufatto) => attacco:+12 danni:3d4 +12
    94 - Merlin (manufatto) => attacco:+8 danni:2d4 +8
    95 - Percival (manufatto) ==> attacco:+10 danni:2d5 +10
    96 - Galahad (manufatto) ==> armatura:+38 -armatura
    97 - Pellinord (manufatto) => armatura:+56 -armatura
    98 - Valeria (manufatto) => armatura:+20 -scudo
    99 - Arthur (manufatto) --elmo
    9a - Pendragon (manufatto) => armatura:+11 --mantello
    9b - Lucius (manufatto) => armatura:+14 -stivale
    9c - Guinevere (manufatto) -anello
    9d - Igraine (manufatto) -anello
    9e - Morgan (manufatto) -amuleto
    9f - Hades (reliquia) => attacco:+15 danni:3d3 +15 -arma
    a0 - Ares (reliquia) => attacco:+14 danni:2d4 +14 -arma
    a1 - Poseidon (reliquia) => attacco:+15 danni:2d6 +15 -arma
    a2 - Cronos (reliquia) => attacco:+14 danni:4d2 +14 -arma
    a3 - Hercules (reliquia) => attacco:+12 danni:4d5 +12 -arma
    a4 - Artemis (reliquia) => attacco:+12 danni:5d2 +12 -arma
    a5 - Apollo (reliquia) => armatura:+46 -armatura
    a6 - Zeus (reliquia) => armatura:+64 -armatura
    a7 - Aegis (reliquia) => armatura:+29 -scudo
    a8 - Odin (reliquia) -elmo
    a9 - Atlas (reliquia) => armatura:+16 -mantello
    aa - Hermes (reliquia) => armatura:+17 -stivale
    ab - Aphrodite (reliquia) -anello
    ac - Athena (reliquia) -anello
    ad - Hera (reliquia) -amuleto
    ae - Borsa di pelle
    af - "
    b0 - "
    b1 - Clessidra (Ricerca)
    b2 - Calice Consacrato (Ricerca)
    b3 - Corno di Ros
    b4 - Diamante
    b5 - Pietra lunare
    b6 - Topazio
    b7 - Rubino
    b8 - Ametista (gemma)
    b9 - Smeraldo
    ba - Topazio rosso
    bc - Pietra solare
  • 'ss'
    01 - manufatto
  • 'aa'
    01 -potere
    02 -intelletto
    03 -personalitą
    04 -resistenza
    05 -accuratezza
    06 -velocitą
    07 -fortuna
    08 -punti ferita
    09 -punti incantesimo
    0a -classe dell'armatura
    0b -resistenza al fuoco
    0c -resistenza all'elettricitą
    0d -freddo
    0e -veleno
    0f - +10 di resistenza a tutto
  • 'bb' => quanto aggiungere agli attributi (max. 100)

  • 'cc'

    01 - +10 a tutta la resistenza
    02 - +10 a tutte e sette le statistiche
    03 - Impatto Esplosivo!
    04 - incrementa di 3-4 punti i danni del freddo
    05 - incrementa di 6-8 punti i danni del freddo
    06 - incrementa di 9-12 punti i danni del freddo
    07 - incrementa di 2-5 punti i danni da elettricitą
    08 - incrementa di 4-10 punti i danni da elettricitą
    09 - incrementa di 6-15 punti i danni da elettricitą
    0a - incrementa di 1-6 punti i danni da fuoco
    0b - incrementa di 2-12 punti i danni da fuoco
    0c - incrementa di 3-18 punti i danni da fuoco
    0d - incrementa di 5 punti i danni da veleno
    0e - incrementa di 8 punti i danni da veleno
    0f - incrementa di 12 punti i danni da veleno
    10 - ruba punti ferita dal bersaglio
    11 - incrementa la velocitą di recupero
    12 - protetto da resistenza alle malattie
    13 - protetto da resistenza alla Follia
    14 - protetto da resistenza alla Paralisi
    15 - protetto da resistenza ai veleni
    16 - protetto da resistenza al sonno
    17 - protetto da resistenza alla pietra
    18 - rinculo maggiorato
    19 - +5 livello
    1a - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi d'aria
    1b - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi del corpo
    1c - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi oscuri
    1d - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di terra
    1e - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di fuoco
    1f - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi di luce
    20 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi della mente
    21 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi spirituali
    22 - incrementa l'effetto di tutti gli incantesimi d'acqua
    23 - incrementa la possibilitą di disarmare
    24 - dimezza i danni di tutti gli attacchi con missili
    25 - rigenera i punti ferita col passare del tempo
    26 - rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
    27 - raddoppia i danni contro i demoni
    28 - raddoppia i danni contro i dragoni
    29 - ruba punti ferita dal bersaglio e incrementa la velocitą dell'arma
    2a - +1 a tutte e 7 le statistiche, sp, hp, armatura, resistenza
    2b - +10 resistenza, punti ferita e armatura
    2c - +10 punti ferita e rigenera i punti ferita col passare del tempo
    2d - +5 velocitą e accuratezza
    2e - incrementa di 10-20 punti i danni del fuoco e +25 potere
    2f - +10 punti incantesimo e rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
    30 - +15 resistenza e +5 armatura
    31 - +10 intelletto e fortuna
    32 - +30 resistenza al fuoco e rigenera i punti ferita col passare del tempo
    33 - +10 punti incantesimo, velocitą, intelletto
    34 - +10 resistenza e accuratezza
    35 - +10 potere e personalitą
    36 - +15 resistenza e rigenera i punti ferita col passare del tempo
    37 - +15 fortuna e rigenera i punti incantesimo col passare del tempo
    38 - +5 potere e resistenza
    39 - +5 intelletto e personalitą
    3a - incrementa i valori
    3b - incrementa la velocitą dell'arma
  • 'ch' => Incarichi
  • 'ee' => equipaggiamento
    01 - scudo
    02 - arma
    04 - armatura
    05 - elmo
    06 - cintura
    07 - mantello
    08 - guanti
    09 - stivale
    0a - amuleto
    0b-10 - anello
    77 - stivali
    7e - anello
    53 - scudo
    4e - armatura
    41 - arma
    5d - elmo

©2002 PC Cheats - I diritti d'autore sono riservati. Ogni sfruttamento commerciale non autorizzato sarà perseguito.

Per informazioni contattaci a: Webmaster