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MIGHT & MAGIC VII: FOR BLOOD AND HONOR

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Codici e trucchi:

Lista delle Pozioni  

Pozioni Livello Normale

Pozione Rossa - Cura Ferite
Pozione Gialla - Cura Debolezza
Pozione Azzurra - Pozione Magica

Rossa + Gialla - Cura Malattia (Arancione)
Rossa + Azzurra - Cura Veleno (Viola)
Gialla + Azzurra - Risveglia (Verde)

Pozioni Livello Esperto

Verde + Azzurra - Ricarica oggetto (Verde/Azzurra)
Verde + Gialla - Indurisce Oggetto (Verde/Gialla)
Verde + Rossa - Benedizione (Verde/Rossa)
Verde + Arancione - Cura Follia (Verde/Arancione)
Verde + Viola - Rimuovi Maledizione (Verde/Viola)
Arancione + Rossa - Precipitazione (Arancione/Rossa)
Arancione + Gialla - Pelle di roccia (Arancione/Gialla)
Arancione + Azzurra - Protezione (Arancione/Azzurra)
Arancione + Viola - Toglie Paura (Arancione/Viola)
Viola + Rossa - Eroismo (Viola/Rossa)
Viola + Gialla - Respiro nell'acqua (Viola/Gialla)
Viola + Azzurra - Scudo (Viola/Azzurra)

Pozioni Livello Master

Verde/Azzurra + Arancione - Pozione Dannosa (Bianca)
Verde/Azzurra + Verde - Intensifica la personalità (Bianca)
Verde/Azzurra + Viola - Pozione di Rapidità (Bianca)
Verde/Azzurra + Verde/Gialla - Potere Divino (Bianca)
Verde/Azzurra + Arancione/Rossa - Risanamento Divino (Bianca)
Verde/Azzurra + Arancione/Gialla - Resistenza Corporale (Bianca)
Verde/Azzurra + Viola/Rossa - Resistenza Mentale (Bianca)
Verde/Gialla + Arancione - Cura Paralisi (Bianca)
Verde/Gialla + Verde - Aumenta l'Intelletto (Bianca)
Verde/Gialla + Viola - Pozione Dannosa (Bianca)
Verde/Gialla + Arancione/Rossa - Resistenza al Fuoco (Bianca)
Verde/Gialla + Viola/Rossa - Risanamento Divino (Bianca)
Verde/Gialla + Viola/Azzurra - Resistenza all'Acqua (Bianca)
Arancione/Rossa + Arancione - Aumenta la velocità (Bianca)
Arancione/Rossa + Verde - Pozione Fiammeggiante (Bianca)
Arancione/Rossa + Viola - Pozione Shoccante (Bianca)
Arancione/Rossa + Arancione/Gialla - Cura Divina (Bianca)
Arancione/Rossa + Viola/Azzurra - Resistenza all'Aria (Bianca)
Arancione/Gialla + Arancione - Incrementa l'accuratezza (Bianca)
Arancione/Gialla + Verde - Cura Paralisi (Bianca)
Arancione/Gialla + Viola - Pozione Fiammeggiante (Bianca)
Arancione/Gialla + Viola/Rossa - Resistenza alla Terra (Bianca)
Arancione/Gialla + Viola/Azzurra - Risanamento Divino (Bianca)
Viola/Rossa + Arancione - Pozione Shoccante (Bianca)
Viola/Rossa + Verde - Pozione Congelante (Bianca)
Viola/Rossa + Viola - Incrementa la Potenza (Bianca)
Viola/Rossa + Viola/Azzurra - Incrementa la Fortuna (Bianca)
Viola/Azzurra + Arancione - Pozione Congelante (Bianca)
Viola/Azzurra + Verde - Pozione di Rapidità (Bianca)
Viola/Azzurra + Viola - Aumenta la Resistenza (Bianca)

Pozioni Livello Grand Master

Arancione/Gialla + Arancione + Verde - Accuratezza Pura (Nera)
Verde/blue + Verde + Viola - Personalità Pura (Nera)
Verde/Gialla + Verde + Arancione - Intelletto Pura (Nera)
Arancione/Rossa + Arancione + Viola - Velocità Pura (Nera)
Viola/Rossa + Viola + Arancione - Potenza Pura (Nera)
Viola/Rossa + Viola/Azzurra + ??? - Fortuna Pura (Nera)
Viola/Azzurra + Viola + Verde - Resistenza Pura (Nera)



Come guadagnare facilmente punti-esperienza:
Se nel party c'è un personaggio che può lanciare l'incantesimo di Paralisi, si potrà, dopo aver ucciso un mostro (il trucco è più conveniente se effettuato con i mostri grossi come i draghi rossi o blu) resuscitarlo più volte proprio facendolo bersaglio dell'incantesimo di Paralisi, quindi ri-ucciderlo (basterà un solo colpo ben assestato), guadagnando ogni volta nuovi punti-esperienza. Dopo aver ucciso il mostro che si intende resuscitare, non si dovrà perquisirlo alla ricerca di oggetti.


Taverna di Tatalia:
La gilda mentale principale è situata al secondo piano della taverna, a Tatalia. Per arrivarci è richiesta la capacità di Volo oppure di Salto. Guardando verso l'alto mentre si gira attorno alla taverna, si noterà una piccola apertura nel recinto. Saltandoci attraverso si potrà arrivare alla gilda.


New World Computing Dungeon:
Nella mappa sottomarina di Shoals si troverà una nave pirata affondata nella parte centro-destra della mappa. C'è un baule nascosto sotto alcune rocce nel fondo della nave. Nel baule c'è una bottiglia che contiene un tempio.
Cliccando con il tasto destro del mouse sul tempio nella bottiglia si riceveranno delle istruzioni da seguire. Alla fine si verrà teletrasportati verso il New World Computing Dungeon.

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