Codici e trucchi:
Fate partire il gioco con il parametro della linea di comando "+developer
1" (es: "C:\Kingpin\kingpin.exe" +developer 1)
o inserite il comando "developer 1" nel file autoexec.cfg che
trovate nella directory "/kingpin/main".
Quindi durante il gioco usate il tasto "`"per far apparire
la console dove scriverete i seguenti codici seguiti da ENTER:
Codice |
Risultato |
IMMORTAL |
Immortalitá |
NOCLIP |
Clipping Mode |
EXTRACRISPY |
I nemici visualizzati sullo schermo prendono fuoco |
CL_REARVIEWMIRROR 1 |
Specchietto retrovisore |
NOTARGET |
I nemici non vi vedono |
Usate i seguenti codici con la variabile GIVE (es: GIVE ALL,
GIVE CASH, etc.):
Codice |
Risultato |
ALL |
Vi dá tutto, eccetto i soldi |
CASH ### |
Vi dá soldi per un ammontare di ### |
COIL |
Gives Coil |
WATCH |
Gives Watch |
BATTERY |
Vi dá batterie |
WHISKEY |
Vi dá Whiskey |
CHEM_PLANT_KEY |
Vi dá la chiave per la Chemical Plant |
FUSE |
Vi dá un fusibile |
SHOP_KEY |
Vi dá la chiave per Bait-Shop |
WAREHOUSE_KEY |
Vi dá la chiave per Warehouse |
LIZZY HEAD |
Vi dá la testa di Lizzy |
SHIPYARD_KEY |
Vi dá la chiave per Shipyard |
OFFICE_KEY |
Vi dá la chiave per Moker's Office |
VALVE |
Vi dá la chiave per la valvola |
TICKET |
Vi dá il biglietto per Skytram |
FLASHLIGHT |
Vi dá luce |
WEAPONS |
Vi dá tutte le armi |
AMMO |
Vi dá tutte le munizioni |
Comandi per le armi (usateli con la variabile GIVE - es: GIVE
CROWBAR):
Codice |
Risultato |
CROWBAR |
Vi dá la rispettiva arma |
PISTOL |
Vi dá la rispettiva arma |
SHOTGUN |
Vi dá la rispettiva arma |
TOMMYGUN |
Vi dá la rispettiva arma |
HEAVY MACHINEGUN |
Vi dá la rispettiva arma |
GRENADE LAUNCHER |
Vi dá la rispettiva arma |
BAZOOKA |
Vi dá la rispettiva arma |
FLAMETHROWER |
Vi dá la rispettiva arma |
BULLETS ### |
Vi dá ### proiettili |
SHELLS ### |
Vi dá ### cartucce |
308CAL ### |
Vi dá ### 308cal |
GRENADES ### |
Vi dá ### granate |
ROCKETS ### |
Vi dá ### razzi |
GAS ### |
Vi dá ### di gas |
SPISTOL |
Vi dá il silenziatore |
PISTOL RELOAD |
Vi dá il caricatore automatico |
Comandi di protezione (usateli con la variabile GIVE - es: GIVE HEALTH):
Codice |
Risultato |
SMALL HEALTH |
Vi dá il kit medico piccolo |
LARGE HEALTH |
Vi dá il kit medico grande |
ADRENALINE |
Vi dá Adrenalina |
HEALTH |
Vi dá tutta l'energia |
HELMET ARMOR |
Vi dá la protezione elmetto |
JACKET ARMOR |
Vi dá la protezione giubbotto |
LEGS ARMOR |
Vi dá la protezione per le gambe |
ARMOR |
Vi dá tutta l'armatura |
Comandi della mappa (usateli con la variabile MAP - es: MAP SR1):
Codice |
Risultato |
SR1 |
Skidrow |
SEWER |
Sewers |
SR2 |
The Super |
BAR_SR |
Jax |
SR3 |
Mean Streets |
SR4 |
The Jesus |
BIKE |
Bike |
PV_H |
Poisonville |
BAR_PV |
Club Swank |
PV_1 |
Louie's Errand |
PV_B |
Blanco Industries |
PV_BOSS |
Nikki Blanco |
SY_H |
Lizzie's Problem |
BAR_SY |
Salty Dog |
SY1 |
Pier Pressure |
SY2 |
Das Boot |
STEEL1 |
Steeltown |
BAR_ST |
Boiler Room |
STEEL2 |
Steel Mill |
STEEL3 |
Steel Processing |
STEEL4 |
Moker Shipping |
KPCUT3 |
Consequences |
TY1 |
Derailed |
TY2 |
Dark Passage |
TY3 |
Trainyards |
TY4 |
Depot |
KPCUT4 |
The Picnic |
RC1 |
Radio City Station |
RC2 |
Enter the Dragons |
RC3 |
Streets of Fire |
RC4 |
Skytram Station |
BAR_RC |
Typhoon |
RC5 |
Central Towers |
RCBOSS1 |
Crystal Palace East |
RCBOSS2 |
Crystal Palace West |
KPCUT7 |
Outro |
Come creare nemici senza arti:
Per farlo, dovete far partire il gioco con il trucco developer 1. Durante
il gioco, ogni volta che incontrate qualcuno, scrivete "extracrispy".
Di solito questo dovrebbe incendiare tutti, poi farli morire e cadere.
Adesso, sparate a qualsiasi arto che volete staccare.Poi, scrivete "extracrispy"
di nuovo. Loro verranno nuovamente incendiati, ma resteranno vivi, senza
arti, ma restirando normalmente.
Per usare mappe di Quake II in Kingpin
Per usare mappe di Quake II in Kingpin fate ció che segue:
- scaricate da internet un editor per Quake II come quark o qped
- caricatelo e aprite il pak1.pak nella vostra directory baseq2
- aprite la cartella delle mappe e cliccate col tasto destro de mouse
sulle mappe che volete
- scegliete export file e salvate i bsp nella vostra directory kingpin/main/maps
- se non avete quella directory createla, siate sicuri di esportare anche
la cartella delle texture e mettetele nella directory delle texture di
kingpin.
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