Codici e trucchi:
Lanciare
il gioco con il comando
X:\Daikatana\daikatana.exe +set console 1
Ora si potrà aprire la console con il tasto [\] e digitare i codici seguenti
per attivare la funzione corrispondente:
Codice
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Effetto
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CHEATS 1
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Attiva i trucchi
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CHEATS 0
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Disattiva i
trucchi
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SCREENSHOT
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Salva un'immagine
dello schermo
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GOD
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God mode
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HEALTH x
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Pone la salute
al valore x (valore massimo=100)
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MASSACRE
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Uccide tutti
i mostri nel livello corrente
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NOTARGET
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Invisibilità
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NOCLIP
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Permette di
attraversare i muri
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CAM_TOGGLE
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Cicla fra tre
diverse visuali o telecamere
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CAM_NEXTMON
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Punta la telecamera
sul mostro più vicino
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TIMESCALE x
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Permette di
modificare la velocità del gioco (x = 1.0 è quella standard)
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MAP x
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Salta al livello
x
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BIND x
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Binding
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CONNECT
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Sceglie un server
attivo
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BOOST [X]
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Aumenta X, dove
X può essere una fra le seguenti voci: power, attack, speed, acro,
vitality oppure all#
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KILL
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Suicidio
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RAMPAGE
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Permette di
far fuori tutti inemici con un colpo solo
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WEAPON_GIVE_X - Permette di avere l'arma x (x va da 1 a 1-7,
dove 7 è sempre la Daikatana). Di seguito un elenco delle armi per ciascun
episodio:
· EPISODIO 1:
1. HANDS / GASHANDS
2. ION BLASTER
3. C4 VITZATERGO
4. SHOTCYCLER
5. SIDEWINDER
6. SHOCKWAVE
· EPISODIO 2:
1. DISCUS OF DEADALUS
2. VENOMOUS
3. SUN FLARES
4. HADES HAMMER
5. POSEIDON'S TRIDENT
6. EYE OF ZEUS
· EPISODIO 3:
1. SILVERCLAW
2. BOLTER
3. STAVROS' STAVE
4. BALLISTA
5. WYNDAX'S WISP
6. NHARRE'S NIGHTMARE
· EPISODIO
4:
1. GLOCK 2020
2. SLUGGER
3. KINETICORE
4. RIPGUN
5. NOVABEAM
6. METAMASER
CHANGELEVEL XXX - Cambia il livello mantenendo i potenziamenti e le armi
attualmente possedute
MAP XXX - Cambia il livello. Vengono persi i potenziamenti e le armi attualmente
possedute. XXX può essere:
· EPISODIO
1:
E1M1A = MARSCH1
E1M1B = MARSCH2
E1M1C = MARSCH3
E1M2A = SEWER SYSTEM1
E1M2B = SEWER SYSTEM2
E1M3A = SOLITARY1
E1M3B = SOLITARY2
E1M4A = CREMATORIUM1
E1M4B = CREMATORIUM2
E1M4C = CREMATORIUM3
E1M5A = PROCESSING1
E1M5B = PROCESSING2
E1M6A = ICELAB1
E1M6B = ICELAB2
E1M6C = ICELAB3
E1M7A = VAULT1
E1M7B = VAULT2
· EPISODIO
2:
E2M1A = LEMNOS ISLE1
E2M1B = LEMNOS ISLE2
E2M1C = LEMNOS ISLE3
E2M2A = CATACOMB1
E2M2B = CATACOMB2
E2M2C = CATACOMB3
E2M3A = ATHENS1
E2M3B = ATHENS2
E2M3C = ATHENS3
E2M4A = ACROPOLIS1
E2M4B = ACROPOLIS2
E2M4C = ACROPOLIS3
E2M4D = ACROPOLIS4
E2M4E = ACROPOLIS5
E2M5A = LAIR OF MEDUSA1
E2M5B = LAIR OF MEDUSA2
E2M5C = LAIR OF MEDUSA3
E2M5D = LAIR OF MEDUSA4
E2M5E = LAIR OF MEDUSA5
· EPISODIO
3:
E3M1A = PLAGUE VILLAGE1
E3M1B = PLAGUE VILLAGE2
E3M1C = PLAGUE VILLAGE3
E3M2A = PASSAGE1
E3M3A = DUNGEON1
E3M3B = DUNGEON2
E3M3C = DUNGEON3
E3M4A = WYNDRAX TOWER1
E3M4B = WYNDRAX TOWER2
E3M5A = CRYPT OF NHARRE1
E3M6A = GHARROTH'S THRONE1
·
EPISODIO 4:
E4M1A = ALCATRAZ1
E4M1B = ALCATRAZ2
E4M1C = ALCATRAZ3
E4M2A = BENEATH THE ROCK1
E4M2B = BENEATH THE ROCK2
E4M3A = TOWER OF CRIME1
E4M3B = TOWER OF CRIME2
E4M3C = TOWER OF CRIME3
E4M4A = MISHIMA LABS1
E4M4B = MISHIMA LABS2
E4M4C = MISHIMA LABS3
E4M5A = MISHIMA'S HIDEOUT1
E4M6A = S.E.A.L. TRAINING CENTER1
E4M6B = S.E.A.L. TRAINING CENTER2
E4M6C = S.E.A.L. TRAINING CENTER3
WEAPON_GIVE_GASHANDS - Nuova arma per l'episodio 1
G_UNLIMITED_AMMO 1 - Munizioni illimitate (0 per disabilitare)
DEVELOPER x - Se x=1 mostra i messaggi dal motore grafico
FLUSHMAP x - Se x=1 elimina la mappa dalla memoria senza caching
R_SPEEDS x - Se x=1 mostra la velocità di rendering
R_DRAWFLAT x - Se x=1 traccia solo poligoni piatti
R_FULLBRIGHT x - Se x=1 disattiva le lightmaps sulle superfici
GL_POLYLINES x - Se x=1 traccia solo le linee (non sulle schede Voodoo)
TIMESCALE x - Se x=1 il tempo scorre normalmente, 0.5 ne dimezza la velocità
e così via
CAM_NEXTMON - Cicla fra la visuale di tutti i mostri nel livello
CAM_NEXTSIDEKICK - Cicla fra la visuale di tutti i personaggi alleati
nel livello
alias g1 "bind f4 g2;r_speeds 1"
alias g2 "bind f4 g1;r_speeds 0"
bind f4 g1
Zombietime
SV_RendPackets
SV_Frictionfactor
SV_Demomode
SV_Moreload
SV_Enforcetime
cmdlist - Lista di tutti i comandi della console
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