#Software Rule

COMMAND & CONQUER: TIBERIAN SUN

# - A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z

Codici e trucchi:

Cattura facilmente gli edifici

Giocando con i NOD , compra qualche APC sotterraneo e riempili di ingegneri e Cyborg commando. Porta gli APC dentro la base avversaria e fai uscire le truppe vicino la costruzione più importante. Conquista la costruzione con gli ingegneri mentre i Commando proteggono le costruzioni che hai catturato. In condizioni di pericolo , se non riesci a proteggerle , vendile.

Muri Firestorm illimitati

Crea un muro di fuoco , lascialo caricare ed attivalo quando è pronto. Prima che si spenga , togli l’energia delle tue centrali elettriche (o vendile). Il Firestorm rimarrà attivo finchè l’energia non verrà ripristinata.

Hijacking

Porta un Mutant Hijacker in una città , trova una macchina o un autobus e selezionalo. Ora hai il controllo di quel veicolo che può essere usato come mezzo di trasporto.

Uccidi un Cyborg Commando con un colpo

Costruisci dei muri Firestorm nei punti del campo dove potrebbe accedere il nemico , appena il commando passa su uno di questi , attivalo per liberartene in un colpo solo.

Piccoli Visceriod

Posiziona dei soldati sul tiberium finchè non muoiono per creare dei piccoli Visheroids. Attenzione che crescendo diventano ostili.

Visceroid adulti

Giocando con i NOD , lancia un attacco chimico nella base nemica dove sono posizionati molti soldati o civili. Verranno trasformati tutti in Visceroid adulti , che distruggeranno inarrestabilmente la base.

Vincere con un attacco aereo

Il modo più facile di vincere è attaccare il nemico con un attacco aereo , dopo esserti liberato dei loro SAM site. Se giochi dalla parte dei NOD riempi un APC sotterraneo di ingegneri per andare a conquistare e rivendere i SAM dell’avversario. Se giochi contro i NOD , il primo bersaglio sono le centrali elettriche.

©2002 PC Cheats - I diritti d'autore sono riservati. Ogni sfruttamento commerciale non autorizzato sarà perseguito.

Per informazioni contattaci a: Webmaster