#Software Rule

BEDLAM 2

# - A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z

Codici e trucchi:

Per diventare invulnerabili inserite come vostro nome "GOD" (maiuscolo) e iniziate una campagna.
Per rendere disponibili tutte le armi e l'equipaggiamento fate partire il gioco dal DOS col paramentro /KARMA

Trucchi Hex:

Il file SAVED.BDL contiene le informazioni sui salvataggi. Ogni salvataggio (ce ne sono 5) consta di 244 byte di dati. Il nono byte indica quale delle quattro missioni di ogni zona è stata completata secondo il seguente schema: la prima cifra indica la missione che si trova nel riquadro in alto a sinistra, poi si prosegue in senso orario (in alto a destra, in basso a destra ed infine in basso a sinistra)

Zona A: 1243 (missione 1 in alto a sinistra, missione 2 in alto a destra, missione 4 in basso a destra e missione 3 in basso a sinistra)
Zona B: 4321
Zona C: 1243
Zona D: 3124
Zona E: 1324
Zona F: 3241
Zona G: Una sola missione

Ecco i valori decimali da sostituire nel file SAVED.BDL e la missione che indicano come completata:
00 - nessuna
01 - in alto a sinistra
02 - in alto a destra
03 - in alto a sinistra ed in alto a destra
04 - in basso a sinistra
05 - in alto a sinistra ed in basso a sinistra
06 - in alto a destra ed in basso a sinistra
07 - in alto a sinistra, in alto a destra ed in basso a sinistra
08 - in basso a destra
09 - in alto a sinistra ed in basso a destra
0A - in alto a destra ed in basso a destra
0B - in alto a sinistra, in alto a destra ed in basso a destra
0C - in basso a sinistra ed in basso a destra
0D - in alto a sinistra, in basso a sinistra ed in basso a destra
0E - in alto a destra, in basso a sinistra ed in basso a destra
0F - tutte

il 13mo byte di ogni salvataggio indica in quale zona si sta giocando (da A a G).
02 è la zona A, 03 è la zona B, 04 è la zona C, 05 è la zona D, 06 è la zona E, 07 è la zona F e 08 è la zona G. Nella zona G c'è una sola missione.

il 23mo, 24mo, e 25mo byte contengono la quantità di denaro.
Valore massimo $999999 che in esadecimale equivale a 3F 42 0F.

il 31mo e 32mo byte contengono il numero di colpi nell'arma #1.
il 49mo e 50mo byte contengono il numero di colpi nell'arma #2.
il 67mo e 68mo byte contengono il numero di colpi nell'arma #3.
il 85mo e 86mo byte contengono il numero di colpi nell'arma #4.
il 103mo e 104mo byte contengono il numero di colpi nell'arma #5.
il 121mo e 122mo byte contengono il numero di colpi nell'arma #6.
il 139mo e 140mo byte contengono il numero di colpi nell'arma #7.
Il valore massimo è 9999, cioè il valore esadecimale 0F 27.

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