Premi
Enter per esporre un prompt di dialogo, digita uno dei codici seguenti,
poi premi di nuovo Enter per attivare la funzione del trucco corrispondente.
FUNZIONE |
CODICE |
Alternare
la veduta
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stratperspective
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Centra
la telecamera sull'unitą selezionata
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centermass
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Cambio
la luce circostante in blu
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ambb
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Cambio
la luce circostante in verde
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ambg
|
Cambio
la luce circostante in rossa
|
ambr
|
Controlla
l'altezza massima della telecamera
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maxheight
|
Controlla
il passo massimo della telecamera
|
maxpitch
|
Controlla
la minima altezza della telecamera
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minheight
|
Controlla
il minimo passo della telecamera
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minpitch
|
Danneggia
il primo veicolo nel presente plotone
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hurt
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Disabilita
l'orizzonte
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seattle
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Disabilita
il controllo di vittoria
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novictory
|
Disabilita
gli effetti dei comandanti
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commanders
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Mostra
i valori di RGB corrente delle luci circostanti
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amb
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Mostra
i frame rate
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fps
|
Mostra
la memoria usata dal suono
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soundbytes
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Esci
nelle finestre
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exit
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Disegnare
da pił lontano la nebbia
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farfog
|
Disegnare
da pił lontano oggetti/terreno
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farclip
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Radar
intero
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chessmatch
|
Identifica
il veicolo selezionato
|
id
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Sconfitta
immediata
|
hasselhoff
|
Vittoria
immediata
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gameoverman
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Uccidi
molte unitą del nemico (1)
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killenemy
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Elenca
i bersagli attualmente selezionati
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targetlist
|
Chiudi
il veicolo in un posto
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chillout
|
Marca
tutti i carrarmati con triangoli gialli
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neon
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Marca
i tuoi edifici e carrarmati con scatole gialle
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avatar
|
Distanza
pił vicina per disegnare nebbia
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nearfog
|
Distanza
pił vicina per disegnare oggetti/terreno
|
nearclip
|
Niente
tessiture sulla mappa tattica
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grid
|
Cielo
inquinato
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london
|
Rimuovi
gli alberi
|
amazon
|
Rivela
le posizioni del nemico
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ispy
|
Scala
tutti i modelli per X tempi di dimensione originale
|
scalemodel
<0-255>
|
Velocitą
di accelerazione fissa
|
scaleacceleration
<0-255>
|
Metti
la direzione blu della luce
|
dirb
|
Metti
l'altezza della telecamera
|
cameraheight
|
Metti
la direzione verde della luce
|
dirg
|
Metti
la velocitą di viaggio
|
scalespeed
<0-255>
|
Setta
la velocitą a turno
|
scaleturn
<0-255>
|
Tu
e gli avversari siete invincibili
|
polytheism
|
Sconosciuto
|
implines
|
(1) I carrarmati
saranno danneggiati, e non immediatamente distrutti. Ripeti questo codice
per uccidere pił unitą.