Le differenze tra i due modelli risiedono nell'
allestimento del telaio.
Motore:
monocilindrico quattro tempi.
Alesaggio e Corsa: 54mm x 43mm
Cilindrata: 98,479 cc
Rapporto di compressione: 1:8.3
Potenza: 6.2 CV a 6750 giri.
Testa: in lega leggera con sedi valvole
in ghisa.
Guida valvole: in ghisa.
Distribuzione: con camma frontale in
testa e bilanceri.
Carburatore
1960/62 : Dell' Orto ME16 BS |
Valvola |
50 |
Polverizzatore |
258/A |
Spillo |
G 3 regolato 2ª
tacca |
Getto massimo |
73 |
Getto minimo |
38 |
Galleggiante |
4.2g |
Astina
galleggiante |
18 |
Cambio:
in blocco a quattro velocita', frizione a dischi
in bagno d' olio.
Lubrificazione: forzata con pompa di
mandata, recupero a gravita'.
Trasmissione: |
Primaria ad ingranaggi elicoidali |
Secondaria a catena |
Velocita' massima 95Km/h |
|
|
The difference between the
two models stay in the frame equipment.
Engine:
monocylindric four stroke.
Bore and Stroke: 54mm x 43mm
Capacity: 98,479 cc
Compression ratio : 1:8.3
Power: 6.2 hp at 6750 rpm.
Head: aluminium alloy with cast iron
valvles seats.
Valvle drive: cast iron.
Distribution: over head face cam and
rockets.
Carburettor:
Dell' Orto ME16 BS |
Throttle Slide |
50 |
Needle jet |
258/A |
Needle |
G 3 fitted 2rd notch |
Main jet |
73 |
Slow jet |
38 |
Float weight |
4.2g |
Float needle |
18 |
Gearbox:
integral four speed gearbox, cluthc plates under
oil.
Lubrication: forced with sending pump,
oil recovered by gravity.
Transmission: |
Primary helicoidal gears |
Secondary with chain |
Speed max 95Km/h |
|