Benvenuto, ti saluto nell'amore del Signore.

Sono lieto di annunciarti che Gesù ti ama, e che anche tu puoi essere salvato se riponi la tua fede nel Signor Gesù chiedendogli il perdono dei tuoi peccati, affidandogli quindi il comando della tua vita. Potrai così partecipare alle ricchezze della gloria di Cristo, ed essere avvolto dal Suo grande Amore.

"Gesù gli disse: Io son la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6).

"Poiché v'è un solo Dio ed anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo" (1Timoteo 2:5).

Anche tu, caro amico, hai bisogno del Signor Gesù nella tua vita. Ti prego di cliccare qui sotto sopra l'immagine "Hai mai sentito parlare delle quattro leggi spirituali ?".

Dio ha un messaggio di estrema importanza per la tua vita. Non te lo puoi assolutamente perdere. Un giorno potresti piangere disperatamente per non avere approfittato di questa occasione, perchè quello che ti verrà presentato è il messaggio di Dio per la tua salvezza.

Ti prego, dopo aver letto, rifletti con attenzione, e prendi una decisione ferma nei confrosti di Cristo. E' scritto nella Parola di Dio: "Chi ha il Figliuolo ha la vita; chi non ha il Figliuolo di Dio, non ha la vita" (1Giovanni 5:12).

Quale vuoi che sia la tua destinazione eterna? Vuoi essere salvato e vivere gioiosamente per l'eternità con Cristo? Oppure vuoi essere perduto e soffrire terribilmente e senza fine per l'eternità separato da Cristo?

Io ti invito ad abbandonarti a Cristo. Le Sue braccia sono pronte per consolarti e per effondere su di te tutto il Suo amore.

Cosa devi fare per ricevere l'amore di Cristo nella tua vita?

Dio ha detto: "Tutti hanno peccato, e sono privi della gloria di Dio" (Romani3:23). Tu sei un peccatore come anch'io lo sono. Le tue opere non saranno mai sufficienti per ottenere il perdono di Dio per i tuoi peccati, poichè la salvezza è per grazia (Efesini 2:10).

Devi invece compiere un semplice atto di fede verso Dio credendo che è Cristo Colui che ha pagato il prezzo per la pena dei tuoi peccati soffrendo per questi sulla Croce. Riconosciti quindi peccatore davanti a Dio. Rigetta i tuoi peccati. Sono questi che ti separano da Dio e quindi ti privano del Suo amore e della Sua pace.

"Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo Unigenito Figliuolo affinchè chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna".

Evangelo di Giovanni 3:16

Dio ti benedica.

paroladivita@email.it