Una dimenticanza costata davvero tanto. Durante un trasloco Paris Hilton ha affidato alcuni dei suoi effetti personali a una ditta specializzata ma si è scordata di andare a ritirarli e, soprattutto, di pagare il conto. Il proprietario, dopo aver cercato invano di contattarla, ha messo in vendita il materiale che, com’era prevedibile, è andato a ruba. L’acquirente si è poi affrettato a mettere tutto in rete in un sito, Paris Exposed, cui è possibile abbonarsi per 30 dollari al mese e dove è possibile reperire foto e video hard, pagine di diario, appunti e documenti personali, numeri di telefono di famosi personaggi amici di Paris e persino certificati medici.
Il sito è stato visitato da oltre un milione di navigatori, che dopo essersi abbonati, hanno scaricato il materiale più diverso e lo hanno a loro volta divulgato in rete.
Il materiale riguarda principalmente la bella ereditiera ma ci sono anche video che vedono come protagonista la sorella Nicky a alcune amiche.
La bella Hilton, che ha mobilitato i propri legali, si dichiara furibonda: non ha pagato una misera fattura di neanche 3.000 dollari, ma i suoi effetti personali sono stati venduti per 10.000 milioni dollari e ora molti stanno guadagnando su di lei, sulla sorella e sui suoi amici.
 

30 gennaio 2007

 

Copyright © 2007 Paris Hilton Italian Fans Club