. .

Cerca  

CLICCA PER INIZIARE

 

HOME PAGE

NEWS

EDITORIALI

DOCUMENTI

NUGAE

TARSU

POSTA

VALUTAZIONE D.S.

D.S. IN EUROPA

ARCHIVIO

FINALITA' SITO

COMMENTI EVENTI

LINKS

 

 

SCRIVICI

   
   
   
 

 

ottimizzato per I.E 6.0 e Netscape 6 a tutte le risoluzioni

 

.

Sito telematico dedicato all'informazione, al confronto, al dibattito sui problemi connessi con il primo CONTRATTO DEI DIRIGENTI SCOLASTICI – a cura del D.S. Paolo Quintavalla  in servizio presso la Direzione Didattica 3° Circolo di Parma - In Rete dal maggio 2000 –

 

 

 

 

 

CIDA ON LINE
notiziario del 12 maggio 2002

 

Fonte: sito web ANP – 12 maggio 2003

IL PRESIDENTE DELLA CIDA INCONTRA IL MINISTRO MORATTI
Si è svolto giovedì 8 maggio un incontro tra il Ministro della Pubblica Istruzione, Letizia Moratti, e il Presidente della Cida, Giorgio Rembado. Nel corso della riunione è stata illustrata al Ministro la strategia della Cida emersa dal Congresso del 21 marzo scorso che ha portato all'allargamento dell'area rappresentativa della Confederazione a tutte le Alte Professionalità. Sono stati toccati inoltre alcune tematiche relative alla scuola e alla ricerca.

PRESENTAZIONE DEL FONDO DI FORMAZIONE “FONDIRIGENTI”
Si è svolta a Roma, alla presenza di rappresentanti della Federmanager, della Confindustria e di autorevoli esperti, la presentazione del Fondo di formazione “Fondirigenti”.
Erano presenti tra gli altri il Sottosegretario al Lavoro, Pasquale Viespoli, il Presidente di Federmanager, Edoardo Lazzati, il Presidente di Fondirigenti, Giuseppe Perrone e Vittorio Campanelli della Direzione Occupazione della Commissione Europea.
Ha portato il saluto e l'apprezzamento della Cida, per l'importante iniziativa, il Presidente Giorgio Rembado.

AL FORUM DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PRESENTATO IL SITO “CLUBDIRIGENTIPA”
Si è svolta a Roma, mercoledì 7 maggio, nell'ambito del Forum della Pubblica Amministrazione, la presentazione del sito www.clubdirgentipa.it
Il sito si propone di favorire lo scambio di informazioni ed esperienze tra i dirigenti pubblici. La Cida è intervenuta per manifestare l'interesse e il sostegno della Confederazione all'iniziativa.


 

CHIUDI