Sono felice che tu abbia realizzato questo sito, perché in questo modo valorizzi l'arte, la cultura, la storia e le nostre tradizioni. Come ferlese sono orgogliosa del mio piccolo paese che porterò sempre nel mio cuore.

Permettimi di esprimere una piccola raccomandazione, quella di stimolare i giovani affinché apprezzino il loro paese e si impegnino a farlo conoscere, proponendosi in manifestazioni culturali, sportive che facciano del nostro meraviglioso centro un punto di aggregazione e non di emarginazione, la scommessa del futuro di Ferla sta nei giovani, perché sono loro che guideranno lo sviluppo economico, turistico e agricolo del paese.

     

Melita Carpinteri da Sortino

Risposta

 

Cara Melita,

 

Lo scopo del nostro sito è quello di far conoscere le bellezze di Ferla e dei suoi dintorni a tutto il mondo e anche di tenere informati i Ferlesi sparsi un po’ ovunque di ciò che accade nella nostra terra.

Ferla è sempre stata apprezzata per l’intelligenza e la operosità dei suoi abitanti: i ferlesi si sono sempre distinti ovunque si sono trovati ad operare. Spero che la tua esortazione ai giovani trovi molti riscontri anche per il futuro.

Ciao.

 

Nuzzo Ramondetta

 

Torna a Ferlesi nel mondo