INTRODUZIONE

Mi chiamo Peter Boom e sono un olandese residente in Italia dal 1956. La mia esperienza personale ed i miei studi mi hanno portato a concepire la Teoria della Pansessualità circa 10 anni fà . La Teoria è stata pubblicata in numerose riviste non professionali e anche su Internet, prima di essere presentata ad un importante Congresso accademico come quello riunitosi a Limassol nel Giugno del 2002. Spero che sia di aiuto per l'umanità a soffrire di meno per la repressione sessuale che persiste fortemente ancora ai nostri giorni.
La gente è traumatizzata dall' idea del peccato, idea che è causa di omicidio, suicidio e tanti altri gravi disturbi mentali.
Una gran parte dei problemi che riguardano il consumo di alcolici, droghe e molti tipi di sedativi dipendono dalla repressione sessuale. Perfino l'Arte, nel corso dei secoli, non è stata immune dai segni della repressione sessuale rappresentando meravigliose figure con i genitali coperti. Ciò è veramente molto castrante!
Fui molto onorato di prendere parte al Congresso, tanto più perché non sono un sessuologo di professione, bensì un attore, cantante, scrittore, forse meglio definito come un avventuriero olandese che vive in Italia vicino Roma, il quale ha speso le sue migliori energie come attivista dei diritti gay da oltre 43 anni.

Sono un pansessuale ideale. Prima dell'età di 23 anni ho intrattenuto relazioni eterosessuali e poi ho scoperto il meraviglioso, ma difficile mondo omosessuale.

Ringrazio moltissimo il Comitato Scientifico della Federazione Europea di Sessuologia per aver approvato la mia Teoria.