VIRTUS VIGARANO PIEVE

Sabato 25 ottobre 2003

VIRTUS - POL. DENORESE  1 - 1


VIGARANO PIEVE (FE), campo sportivo.

Big match per la Virtus che incontra una delle sue storiche bestie nere: nei precedenti incontri la POL.DENORESE ha sempre vinto sul campo dei pievesi (4-1 e 2-1).

In porta  AHNI (1); difesa a 4, con  PINCIO (2)  e ROBY (3) marcatori; NICO (4) terzino destro e ANGELINO (11) terzino sinistro; GOMEZ (7),  in mezzo SASSOLO (6) e GIACOMO (6), LUCHINO (10) dietro le punte ZOLA (8) e MONACO (9).
In panchina: RAPA (13), CAPPE (14), PANOCIA (15), LUCA (16)

Giornata piuttosto calda, anche se timidamente soleggiata.
Gli ospiti partono subito forte e nei primi 10 minuti collezionano ben tre occasioni, sprecate dal numero 9, sempre solo davanti al portiere: prima calcia fuori cercando di superare AHNI con un pallonetto, poi è lo stesso portiere che si supera con un doppio intervento ravvicinato.
Dalla sponda virtussina, da segnalare solo un paio di conclusioni di MONACO senza troppe pretese.

Poco dopo la metà del primo tempo, su una perfetta azione costruita dall'asse SASSOLO-LUCHINO, arriva un servizio per ZOLA, che riceve spalle alla porta al limite dell'area, si gira saltando l'uomo e infila il portiere nell'angolino basso alla sua destra.

Grande gioia sulla panchina bianco-verde, ma purtroppo è destinata a durare poco. A tempo ormai scaduto la POL.DENORESE guadagna una punizione all'altezza del vertice destro dell'area: su un potente rasoterra, peraltro non irresistibile, c'è una deviazione in barriera che spiazza il portiere bianco-verde...
1-1 e tutti negli spogliatoi.

Secondo tempo povero di gioco, con le squadre che giocano molto contratte e chiuse in difesa: prevale la paura di perdere e le uniche occasioni capitano sui piedi dei giocatori in maglia arancio, troppo imprecisi, però, per causare problemi alla porta difesa da AHNI.
Finisce 1-1...

Il pareggio è da considerarsi prezioso, viste le numerose occasioni degli ospiti, e prevale le convinzione di dover cambiare rotta se si vuole risalire la classifica.

ALTRI RISULTATI DELLA 5a GIORNATA:

BORGOROSSO F.C. - S.S.RERO     1 - 0
"BAGNO SIRENETTA" - ATL.CASSANA   1 - 1
BAURA DRINK TEAM - SAE MACCHINE AGRICOLE    4 - 1
"AIS LAGHETTI POLESELLA" - KK PUB MOSQUITO    0 - 0
 "GEL.ARIOSTO/BAR SABRINA" - MASTER CASA "LO SCOGLIO"    5 - 2
AMICI DI DIO - "NO MORE" PARRUCCHIERI    3 - 0 

Per eventuali commenti, testimonianze dirette degli interessati o critiche della tifoseria scrivete a:

    panocia81@inwind.it

 

PANOCIA 81 HOME