VENERDI ' 22 GIUGNO 2001
<< UN
PACCO TIRA L'ALTRO !?! >>
Ore 19.00. PANOCIA e BIGHI partono in direzione "CASA" con la 500 stracolma di roba: 190 mila di spesa (le ultime parole famose di GOMEZ: << Mi raccomando: fai parecchia spesa perché saremo in una decina sabato!!! >>).
Ore 19.45. Arrivati, PANOCIA comincia ad insospettirsi, non vedendo PERA e DIEGO, che solitamente sono i primi...
Ore 20.15. Ancora nessuno... Telefonata a PERA: << Sono in superstrada, sto arrivando... Comunque DIEGO non viene perché deve andare a cambiare il cellulare perché gli si è rotto...>> (DIEGO: la prossima volta che non avvisi ci penso io a romperti!!! E non solo il cellulare...)
Ore 21.30. Classica cena del venerdì sera: pizza...
Ore 22.40. Delusi, i "Tre dell'Ave Maria" cominciano a vagare per il Viale senza meta, tanto per far arrivare un'ora dignitosa per rientrare in "CASA"...
Ore 23.45. Sul balcone c'è un'atmosfera insolita: silenzio e calma... PERA è perennemente al cellulare (tanto che nel prossimo spot la Omnitel voleva reclutare lui al posto di Megane Gale...) BIGHI canticchia le canzoni del momento ("Candela" la canta meglio lui di Noelia!!!)... E PANOCIA si abbandona alle sue riflessioni interiori (casualmente su un unico tema: le donne...)
Ore 01.10. Tutti a nanna così distribuiti: PERA nel suo letto, PANOCIA nel matrimoniale con BIGHI... (dovevo provare quest'emozione, no? Almeno una volta nella vita!!!)...
Sabato
23 giugno 2001: << Panocia si auto-nomina per un giorno... >>