INDICE "GRANDE MACELLO"

"LA CASA"

Tipo di documento: X-FILES

Redatto da: Agente speciale Kayla

Data: 22 luglio 2001

 

<< Dopo aver attentamente osservato le strane manifestazioni verificatesi all’interno della cosiddetta "Casa", ho finalmente preso contatti con un essere che pareva il più appropriato per riuscire ad infiltrarmi all’interno di essa. Tale individuo, la cui vera identità non è ancora nota, ma che chiameremo per semplicità Panocia, ha così permesso di approfondire i miei rinomati studi sulle attività extraterrestri compiute sulla Terra. Nulla mi avrebbe mai fatto pensare a presenze aliene all’interno di un semplice appartamento, tuttavia già all’ingresso mi era apparso chiaro come il sole che quelli che la abitavano non potevano appartenere al nostro mondo….

In particolare la presenza di alcuni elementi all’interno della "Casa", individui che definirei altresì strani e inquietanti, mi ha fatto sospettare la presenza di attività atte alla distruzione del pianeta stesso e delle popolazioni su di esso vivente. Per cui gli elementi che hanno suscitato dubbi e timori della ricercatrice più temeraria (e credetemi cari lettori, solo chi entra nella "Casa" può affermare a cuor sereno di aver provato veramente di tutto) possono essere riassunti nei seguenti punti:

Ø     Cellulari in perenne e struggente squillìo, i quali possono annoverare le suonerie meno comuni e telefonate effettuate in codice segreto.

Ø     Le dimensioni della casa: eccessivamente ristrette per consentire una normale vita a qualsiasi persona e tali da non consentire la presenza di tanta gente…

Ø     La presenza di oggetti dal duplice utilizzo (e consentitemi di affermare che l’utilizzo che se ne fa all’interno della casa è oltremodo inquietante e bizzarro, solo creature d’altri mondi possono pensare a tali trovate…!!!)

Ø     La presenza di gente incredibilmente strana; tra cui, da ricordare: uomo (o tale se non altro in apparenza) con assurde infradito arancioni (?!?), uomo assurdamente appiccicoso e curioso la cui presenza fa dedurre che le attività conoscitive riguardanti il nostro mondo sono agli inizi (?!?), uomo ormai un tutt’uno con il suo cellulare (questo è sicuramente PERA!!!), donne travestite da cuoche (Sara e Silvia), uomo che non ha la più pallida idea di come si segua la segnaletica stradale a Lido Estensi (PANOCIA)…

Ø     Presenza di alimenti vagamente definibili come commestibili: spaghetti (tali solo per la vaga sembianza, ma dedotti tali dall’acutezza mia) stranamente conditi… anzi incollati dato che dopo 5 minuti dalla cottura erano solidi come il tavolo sul quale famelicamente pasteggiavano gli strani individui..

Si può facilmente dedurre da cotesto resoconto che la Casa è un luogo da tenere sotto controllo almeno per tutta la durata della permanenza dei suoi abitanti.

Azzarderei l’ipotesi di un’altra eventuale ispezione all’interno di essa, per verificare le ipotesi da me congetturate. Tuttavia, riconosco che il grave trauma provocatomi dalla precedente visita mi fa necessitare di un periodo di riposo per cui la prossima ispezione si dovrà rimandare in data da definirsi.

Con la speranza che tale scritto possa essere rinvenuto in tempo utile per fermare la contaminazione del nostro Paese da tali esseri, porgo distinti saluti.

Agente speciale Kayla


La "Casa":

se la conosci la eviti, se non la conosci….

Ti distrugge.

 

PANOCIA81 HOME