INDIETRO

 

 

Bollettino del Progetto Rinri
Volume 3, Numero 3


Agenda di Lavoro dei Maghi della Terra

 
 

Un saluto a tutti voi che praticate le meditazioni quotidiane del Progetto Rinri!

Siamo appena tornati da un'escursione nella foresta pluviale in cui ora viviamo, per grazia di Dio . Ai tre ingressi della nostra casa vi sono tre maestosi abeti, che hanno 250 anni . Da ognuna di queste tre porte , passando tra cespugli di rovi , felci brillanti e rigogliose , alberi caduti i cui tronchi sono pieni di vita , tra abeti, cedri e ontani i cui rami formano archi che grondano muschio pensile verde , umido e iridescente , si accede a Boulder Creek, un ruscello con rapide vorticose le cui sponde sono ornate da rocce brillanti coperte di licheni e cumuli di tronchi d'albero caduti . E' qui che si trova una specie di cumulo di terra, da cui spuntano nuovi alberi e germogli . Osservandolo più da vicino, ci si accorge che questa specie di tumulo è in realtà quello che rimane del ceppo di un albero molto antico . Come sarà stato quell'albero prima di essere abbattuto ? In confronto alla mole degli alberi di 250 anni che sono nei pressi degli ingressi della casa , questo ceppo misura un diametro 3-4 volte maggiore ; avrà avuto almeno 500, forse 1.000 anni : un albero millenario che ha incominciato la sua vita al tempo di Quetzalcoatl, abbattuto nel ventesimo secolo, che ora probabilmente fa da pavimento in qualche condominio suburbano in cui la vita scorre nel suo flusso elettrificato, caotico, cibernetico, dalle 9 alle 5, nutrito dalla televisione .

Nel contemplare tutto questo sento un'ispirazione profonda . Noi, figli selvatici della Terra , che cancelliamo foreste, scaviamo per estrarre minerali e olii da bruciare, noi non siamo che gli strumenti di una forza evolutiva , un esperimento il cui obiettivo è rivelato da una visione e da un'introspezione spirituale a pochi esseri eletti, di generazione in generazione . Alcuni scelgono la visione, altri sono scelti dalla visione : questi ultimi sono chiamati "profeti" o "messaggeri". Nessuno tra coloro che sono eletti voleva essere prescelto ; ma non si tratta di scegliere, non si esercita alcuna scelta nell'accettare di essere prescelti . Parlo per esperienza .

Tra cinque giorni compirò 60 anni . Tra 14 anni sarà il 2013 ed avrò 74 anni . Nel contemplare ciò, sento che sto entrando in un tunnel che ripercorre la mia giovinezza al contrario : dal momento della mia nascita sono passati 14 anni prima che ricevessi il richiamo alla mia missione, in cima alla Piramide del Sole di Teotihuacan , nel 1953 . Ora è il 1999 : è come se fossi in cima ad una Piramide del Sole invisibile , mistica , e possa vedere i quattordici anni che ci separano dal 2013 come un ritorno ad una sorta di Utero Cosmico, un'epifania Arturiana, nè morte nè nascita, ma un'illuminazione trascendente .

Sono stati i guardiani Maya del calendario, non io, a calibrare la data finale del Grande Ciclo, il solstizio d'inverno del 2012 . Sono stati i profeti del Chilam Balam, non io, a stabilire la data di sincronizzazione tra i cicli Haab e Tzolkin, il 26 Luglio del calendario gregoriano, corrispondente anche alla data di calibrazione del ciclo zodiacale Maya Tun Uc di Tredici Lune di 28 giorni . Tale ciclo di tredici lune culmina il suo corso annuale di 364 giorni in data 25 Luglio, il Giorno Fuori Dal Tempo , dividendosi in due metà uguali di 182 giorni ciascuna . Ed è certo per disegno divino, e non per mia scelta, che la mia data di nascita cade nel giorno che apre questa seconda metà di questo ciclo, data gregoriana 24 Gennaio, quindicesimo giorno della Settima Luna , la Luna della Scimmia nel ciclo del Calendario Tun Uc delle Tredici Lune .

Tuttavia è stato solo con l'avvento del Progetto Rinri, con l'iniziazione al cambiamento dei dischi del banco magnetico PSI , che questa data di nascita ha assunto un significato completamente diverso per me . Nato nel segno in codice kin 11, Scimmia Spettrale Blu, nella Luna della Scimmia, l'unità crono-psi corrispondente a questa data è, naturalmente , kin 71, Scimmia Ritmica Blu . Mi ritrovo immerso in mezzo a questo gioco magico in meraviglia ed umiltà, e vi chiedo di compartire con me questa stessa meraviglia . Siamo tutti strumenti di una forza divina . L'ego è un'illusione . Leggiamo i segni e preghiamo che le nostre azioni siano in sintonia con il piano divino .

 


 

Ora ci troviamo in vista del terzo di questi cambiamenti del disco magnetico del Banco Psi : quelli di noi che si trovano nell'emisfero settentrionale riceveranno un magnete blu inviato dai membri delle squadre che sono dislocate nell'emisfero sud . Esperiamo quest'alternanza di ricevere e trasmettere , trasmettere e ricevere con spirito gioioso ; e rinnoviamo la nostra ispirazione per questa grande impresa , per quanto inscrutabile ci possa apparire, di rendere visibili gli anelli della Terra - l'emissione del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare !

Ordine Sincronico di Fase : Pratica la Trasformazione del Tempo

78 Settimane al Ponte dell'Arcobaleno

Sono certo che tutti voi avrete osservato che nel corso di questo Viaggio del Cubo della Luna Risonante siamo nel bel mezzo di una grande sincronizzazione di fase che può solo giovare alla causa dell'apertura del Banco Psi e alla manifestazione universale della frequenza temporale 13 : 20 . All'inizio di questa seconda settimana della Luna abbiamo visto che , nel primo giorno , il Cubo Settimanale ed il Codone Bi-fasico erano lo stesso : Pratica , Codone 10 ! E la pratica è esattamente l'oggetto del Progetto Rinri ; tutti stiamo provando certi movimenti mentali e visualizzazioni . Con la nostra pratica, lentamente ma laboriosamente , stiamo realizzando un edificio mentale collettivo che intende unificare la nostra anima, il nostro holon ed il nostro Sè superiore con la realtà quadridimensionale della 'superanima' del nostro pianeta . Succederà qualcosa ? Stiamo esperendo la telepatia ? Che aspetto ha il Banco Psi ?

Dobbiamo tenere sempre a mente che il mondo è un sogno collettivo, e che siamo chiamati a sognare un nuovo mondo che si realizza . Dobbiamo restare in fase !

Osserviamo poi che , naturalmente, c'è un ordine sincronico di fase del Kin del Giorno e dell'unità crono-Psi del giorno per i sedici giorni del Viaggio del Cubo, a partire dal primo giorno del Cubo, Notte Spettrale Blu, corrispondente all'unità crono-Psi Notte Ritmica Blu, seguita da Luna Risonante 8, con il Kin del giorno, Seme Cristallo Giallo, corrispondente all'unità crono-Psi del giorno , Seme Risonante Giallo . Non solo corrispondono i segni, ma anche i toni riflettono la stessa armonica pulsar . Questo vale per i primi tre giorni del Viaggio del Cubo, mentre i toni pulsar corrispondono regolarmente per i 5 giorni seguenti, a partire da Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco e la sua unità crono-Psi, Allacciatore dei Mondi Solare Bianco (Pulsar del Tempo Quadridimensionale) fino a Cane Intonante, cui corrisponde Cane Cosmico (ancora il Pulsar del Tempo Quadridimensionale) . Quindi le armoniche pulsar tornano a corrispondere fino al sedicesimo giorno, Specchio Cosmico Bianco, cui corrispondono i tre punti dell'unità crono-Psi intonante, Specchio Galattico Bianco .

Notate inoltre la proporzione della Genesi 3 : 13 anche nel Viaggio del Cubo . I primi tre giorni sono gli ultimi tre giorni dell'Onda Incantata della Profezia del Viandante del Cielo ; gli altri tredici giorni sono tutta l'Onda Incantata della Morte dell'Allacciatore dei Mondi, che termina il giorno 22, Cubo 16, kin 78, il sigillo della "Riserva del Mago del Sapere della Morte ". Notate che in quel giorno c'è un'Eclissi Lunare ; quale antico incantesimo sta per rompersi ? Quale evento apocalittico, finale, marcherà questo ciclo fasico nel 1999 ? Quale tra gli errori umani irrisolti sarà scelto nel catalogo senza tempo dal potere mortale di Marte , per chiamare l'umanità a riconoscere a se stessa la necessità assoluta di una rigenerazione totale ? Restate sintonizzati !

Se seguite il 7:7::7:7, noterete anche che durante la seconda settimana, giorni 8-14, Cubo 2-8, c'è una perfetta corrispondenza antipode tra il Kin del Giorno e le Sette Generazioni Perdute che codificano questa settimana . Sì, ognuno dei sette Kin del giorno è esattamente a 130 kin di distanza dalle sette identità galattiche delle Sette Generazioni Perdute , che codificano i giorni di questa settimana . Giorno 8 - Cubo 2, Kin 64, Seme Cristallo Giallo, è antipode a kin 194 , Mago Cristallo Bianco, Prima Generazione, fino al giorno 14 - Kin 70 , Cane Intonante Bianco, antipode della Settima Generazione Perduta , Kin 200, Sole Intonante Giallo . Questo è il tempo perfetto per sintonizzarsi con il potere profetico della conoscenza che ci è stata concessa affinchè ci si possa lavorare su insieme, per purificarci per il tempo in cui stiamo entrando ora . Usiamo questo tempo per praticare l'amore e il perdono verso qualcuno che pensavamo di non poter perdonare mai !

Naturalmente, quando raggiungiamo Luna Risonante 15 ed il cambiamento di banco magnetico Psi , passiamo dal Codone della Pratica alla Trasformazione del Tempo, Codone 50 . Questo è un momento critico, che ci lascia solo 78 settimane fino all'impatto conclusivo di questo esperimento, l'emissione del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare . Nell'I Ching tradizionale, , il Codone 50 è Ting , Il Calderone : rappresenta il secondo dei due esagrammi che si riferiscono ad oggetti fatti dall'uomo - l'altro è il Codone 48 , il Pozzo . Tra i due , il Pozzo e il Calderone, c'è il Codone 49 , Rivoluzione . Il commento tradizionale recita : "Nulla trasforma le cose quanto Ting . Segue l'esagramma del CALDERONE . Il CALDERONE significa abbracciare il nuovo". E' il segno che la nuova conoscenza della Legge del Tempo va abbracciata e applicata con tutto il cuore, senza esitazioni .

In questo periodo alcuni dei nostri compagni kin in Argentina si stanno focalizzando sul cambiamento del disco del banco Psi, per muoversi nella Trasformazione del Tempo pianificando una sequenza di eventi che focalizzino la nostra meditazione . Questa meditazione focalizzata è iniziata in Luna Risonante 4, Sole Galattico Giallo, nella Piazza delle Nazioni Unite di Buenos Aires ; quindi nel giorno 10, Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, si è focalizzata sul picco dell'Aconcagua, la montagna più alta delle Ande . Nel giorno del cambiamento del disco magnetico, Luna Risonante 15, Scimmia Ritmica Blu, metteremo a fuoco l'apertura del chakra radice planetario ad Ushaia, in Terra del Fuoco , il punto del Sud America più vicino all'Antartide; infine, in Luna Risonante 21, Terra Cristallo Rossa, torneremo a focalizzarci sulla Piazza dele Nazioni Unite a Buenos Aires . I kin sono chiamati a portare i loro tamburi e didjeridoo attorno ad un fuoco per 24 ore per questi eventi Fate quello che potete per partecipare e sintonizzarvi !

- Il Ponte dell'Arcobaleno ed i Tubi di Flusso Interplanetario

- La pietra ANATANA e l'Anello Interno Lemuriano , parte 1

"L'anno 2013 d.C. è il punto attuale di sincronizzazione dell'eliocosmo della stella locale con le funzioni cromatiche della quinta forza . Questo punto, 2013 d.C.,definisce il limite della possibile applicazione della Legge del Tempo per ottenere la massima sincronizzazione ed il ripristino del sistema di tubi di flusso interplanetario, che a loro volta dipendono dall'innesco degli anelli circumpolari, esattamente nel 2000 d.C." ( La Dinamica del Tempo, postulato 6.1)

All'inizio della Luna Lunare di questo Sesto Anno di Profezia ho avuto in prestito un anello di pietra molto antico e inusuale . Anche se questa pietra è stata trovata nello Stato dell'Oklahoma , le sue origini sono sicuramente messicane pre-colombiane ; ne venne in possesso un amico, Sole Galattico Giallo, insieme ad altri reperti in pietra e a circa 120 pietre di selce finemente intagliate con effigi . Queste a loro volta fanno parte di una serie di 3.500 pezzi di selce scoperti negli anni '20 . Otto scheletri, disposti a cerchio con le teste puntate verso il centro, accompagnavano questo rarissimo ritrovamento .

Tuttavia fu l'anello di pietra che mi parlò . Precedentemente, nella Luna Spettrale dell'Anno del Seme Intonante, avevo sognato la "Nave Madre", che aveva la forma di un'immensa ruota : mi fu rivelato che il nome della "Nave Madre" è ANATANA . Questa è una parola zuvuya, che si scrive e si legge allo stesso modo anche al contrario . Dando ad ogni lettera un valore numerico corrispondente alla sua posizione nell'alfabeto inglese di 26 lettere , numerologicamente ANATANA si scrive così : 1-14-1-20-1-14-1 (A=1 , N=14, T=20) . Notiamo che le due parti ANA danno una somma di 16 ciascuna per un totale di 32, metà dei 64 Codoni del DNA, mentre T, l'unità intermedia, è il valore 20 del sistema vigesimale 0-19 . E naturalmente la somma dei valori di tutte le lettere di ANATANA dà 52 ; questo non c'è bisogno di commentarlo !

Quello che mi ha colpito in quest'anello , del diametro di circa 11 cm., è che sulla parte esterna esso presenta sedici scanalature e sedici bordi (ANA+ANA). Quest'anello è una riproduzione della Nave Madre ? Il "buco" centrale o mozzo della Ruota/pietra corrisponde alla "T" o al valore 20 . L'interno dell'anello mostra chiaramente un bordo rialzato che ruota attorno al centro e che divide l'anello in una metà superiore ed una inferiore . Dunque ci sono 16 solchi e 16 bordi in ognuna delle due metà dell'anello : la loro somma , come potrà confermarvi qualunque studente del Cubo della Legge dei 16 Anni , dà 64 , il numero totale dei codoni del DNA . Questa è una pietra del ricordo, un anello della memoria che doveva essere scoperto e decodificato al momento giusto - ORA !

Forse la pietra fu lasciata deliberatamente, insieme agli altri oggetti, durante una cerimonia , dagli otto Maya o Nahua 'emigrati' tra gli esseri umani , e che poi ripartirono ? Per dove - la Nave Madre ? Che cos'è la Nave Madre, e da dove viene ? Ho ponderato e meditato sull'anello , felice di avere un manufatto così misterioso ad assorbire la mia attenzione telepatica . Sapevo degli eventi sincronici, e nel corso della mia vita di messaggero ho il dovere di ascoltarli ; e l'anello mi ha parlato . Prima di tutto mi ha donato un breve trattato : "Sulla Bellezza : T (E) = Arte "

1 ) Il legame dei sette plasma radiali con le 64 Rune UR (bio-elettriche) è responsabile della bellezza in natura

2 ) La bellezza è la spiritualità intrinseca della natura (divina)

3 ) I sette plasma radiali sono i fluidi di collegamento micro-quantico del plasma di energia (-/+) interdimensionale ; i loro punti di accesso al bio-computer umano sono i sette chakra, dove si collegano ai Codoni del DNA attivati dalle 64 Rune UR

4 ) La rottura dell'unità di trasduzione del tubo di flusso, la ruota ANATANA "13 52" che ha prodotto la disintegrazione di Maldek nella Cintura di Asteroidi, è la causa del virus o malformazione genetica umana 12 : 60

5 ) L'analogo del sistema danneggiato di tubi di flusso interplanetario è il circuito dei chakra, anch'esso danneggiato

6 ) Il risultato del ciclo evolutivo attuale è la perdita di bellezza e la riduzione della vita spirituale

7 ) La risposta/soluzione per il ritorno alla bellezza e alla vita spirituale è il Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare : il ripristino dei tubi di flusso e dei circuiti dei chakra

A-ha ! Eccoci tornati al nostro tema, il sistema (rotto) di tubi di flusso, l'eliocosmo di dieci pianeti - cinque interni e cinque esterni . L'unità di trasduzione del tubo di flusso, la ruota ANATANA "13 52" era la zona di trasduzione del tubo di flusso tra i cinque pianeti interni ed i cinque esterni (vedi l'ultimo numero del Rinri Project News vol.3 n°2, "Elementi del Ponte dell'Arcobaleno"). Originariamente, prima della rottura del sistema di tubi di flusso, Urano, l'ottavo pianeta, doveva fungere da volano esterno di Anatana, mentre la Terra, il terzo pianeta, doveva fare da volano interno . Questo è precisamente il nostro compito di praticanti quotidiani del Progetto Rinri - ripristinare il sistema di tubi di flusso invocando il Ponte dell'Arcobaleno . Noi siamo i filamenti riuniti dall'Invisibile Magnete dell'Essere per compiere quest'opera . Come in alto, così in basso, come dentro così fuori . Con l'emissione del Ponte noi ripariamo i tubi del flusso e colleghiamo ad essi i nostri circuiti di chakra ! Inimmaginabile bellezza e totalità , ordine sacro , rapita meraviglia per la magnificenza di Dio ! (da "L'Anello Interno Lemuriano" parte II, nel prossimo bollettino del Progetto Rinri)

Il Manitù Planetario

Si dice che il Sacro Corano, l'unica Parola di Dio completamente rivelata , ricevuta e compilata da un singolo uomo, Maometto, sia l'insegnamento spirituale sufficiente , nella sua integrità , a tutti gli esseri umani per affrontare il giorno del giudizio, la fine del ciclo . E poichè secondo il Calendario Maya questo è il tempo finale, a meno di quattordici anni dalla fine del ciclo, il Corano dev'essere un testo per l'Ora . Tenendo ciò a mente, ho letto e studiato il Corano per più di cinque anni e sono alla mia 20^ lettura consecutiva, mettendo alla prova l'ipotesi che questo sia un insegnamento completo, integrale, che afferma tutti i precedenti messaggi ed insegnamenti spirituali, e che nei suoi versi codificati matematicamente esso contenga anche le profezie degli eventi attuali . Se è così, dovrebbe anche affermare gli insegnamenti del Progetto Rinri e l'ipotesi del banco Psi . Ma è davvero così ? Solo qualche giorno fa , durante la mia lettura sono stato colpito dai seguenti versi :

"In quel giorno apriremo i cieli come si apre un libro . Come demmo inizio alla prima creazione, così la ripeteremo . Questa è la nostra promessa . E certamente la manterremo ." (Profeti, Sura 21 : 104)

D'un tratto ho visto il Manitù Planetario , "come si apre un libro". Se contemplate la struttura del Manitù Planetario (20 Tavole,"Invocazione del Manitù Planetario" ; Earth Ascending , Mappa 44) vedrete facilmente che in esso vi sono due metà perfettamente simmetriche . La metà di sinistra è il Manitù primario a 32 unità, la fonte da cui proviene la metà di destra, il Manitù secondario a 32 unità . La sua posizione nel banco Psi è nei "cieli" del campo elettromagnetico della Terra . Lo scopo dell'esercizio della Cubatura del Codone è risvegliare il Manitù Planetario in due fasi di otto anni ciascuna . La prima fase si completerà alla fine dell'anno solare-galattico Tempesta Cristallo Blu, 2004-5 . Il risveglio della seconda metà avrà inizio nell'anno solare-galattico Seme Cosmico Giallo, 2005-6 . Seme Cosmico Giallo è, naturalmente, kin 104, lo stesso numero del versetto che parla dei cieli che si aprono come si apre un libro . Se guardate la Tavola 8, vedrete sul Cronografo che anche la Luna Cosmica dell'ottavo anno finale del risveglio del Manitù AC primario è kin 104 . Dal kin 104 , Luna del Seme Cosmico , al kin 104 dell'Anno del Seme Cosmico , c'è solo un giorno di distanza , il Giorno Fuori dal Tempo, Notte Cristallo Blu . Potrebbe essere questo "il giorno in cui apriremo i cieli come si apre un libro" ? Poichè in quel giorno,"come demmo inizio alla prima creazione", il Manitù Planetario AC," così la ripeteremo", il Manitù Planetario CA, 2005-2013, dal Seme Cosmico al Seme Galattico ! "Questa è la nostra promessa . E certamente la manterremo ."

Secondo Raduno Annuale del Fascio di Stelle

"La creazione e resurrezione di tutti voi è lo stesso di quella di una sola persona ." (Luqman , Sura 31 : 28)

Il Manitù Planetario, lo schema del nostro DNA organizzato come modulo unico, non è altro che lo schema dei nostri anima e corpo . Un solo modulo è sufficiente alla creazione di sei miliardi di esseri umani . Un solo modulo è sufficiente alla resurrezione di tanti esseri umani quanti ne riusciranno a "sopravvivere" al giorno del giudizio . E quando la resurrezione sarà completa, saremo nuovamente come "una sola persona". Non sono stato io ad inventare lo schema del Manitù Planetario ; è una funzione del prodigio matematico del magico quadrato dell'otto , "scoperto" da Benjamin Franklin . L'universo è ben più misterioso di quanto il Telescopio Spaziale Hubble potrà mai focalizzare ; noi siamo semplicemente gli strumenti di un disegno e di uno scopo più grandi . E così torniamo al nostro punto : Praticare, praticare, praticare !

Il Manitù Planetario si risveglia mediante la pratica di riunire i Fasci di Stelle, uno ogni tredici settimane, quattro all'anno, 32 ogni Manitù, 64 fasci di stelle in tutto . Il Progetto Rinri, insieme alla riunione di fasci di stelle, è inteso a risvegliare l'unica "superanima" planetaria di tutti noi . Questa tredicesima settimana di Pratica significa che nel quattordicesimo giorno di questa Luna avremo completato un altro Fascio di Stelle, tredici sequenze di Cubature del Codone , un Codone completo in più con tutte le sue tredici permutazioni ; un altro disco del banco Psi che si apre, un altro passo in avanti verso la trascensione universale . La scienza dello spirito è una scienza esatta, non meno della fisica . Ma in quanto scienza dello spirito, è il risveglio della nostra anima - gli holon umano e planetario in risonanza - e pertanto è una scienza che, per ognuno di noi che la pratica, richiede ed esige tutto l'impegno del nostro intero essere . Non perdiamoci d'animo, ma continuiamo la nostra Pratica Rinri quotidiana, apprendisti Maghi della Terra !

Cubo della Legge, Anno Due del Cronografo

Valum Votan e Bolon Ik, Precettori e Compagni di studio, Progetto Rinri

Collegio Invisibile
 
 

Torre di Navigazione della Nave del Tempo Terra, Dominio del Tempo

Luna Risonante , Kali 11,"Il mio nome è Colui Che è Nato dal Loto Glorioso"
Carica Antipode, Svadhistana, Centro Segreto
Kin 67, Mano Lunare Blu
Cubo 5, Tavola 5, Anno 2001-02, Quinto Veggente, Quetzalcoatl
Precetto quotidiano Rinri : "L'Uomo e sua Moglie sono Due Specchi"
Settimana Due : Mantenere il Potere della Profezia
Carta 11 del Telektonon, Baktun 11, Baktun delle Guerre Sante
Cronografo Annuale, Tavola Due, 1998-99, Kin 20 del Cronografo della Luna, Sole Giallo Risonante, da - 22.087 a - 21.987
Cromatica Intonante Sole Cristallo Giallo - Stella Elettrica Gialla
Nucleo centrale della Famiglia del Cuore, Holon Umano e Planetario - Hawaii
Unità Crono-Psi 127, Mano Planetaria Blu
Disco Tre del Banco Psi, il Nord invia un Magnete Rosso , il Sud lo riceve
Codone Settimanale 10, Pratica , Tavola 2 "La Condotta Intesse la Via"
Flusso Bio-telepatico Solare 8.19
Quarto Bianco Nord del Quarto Bianco Nord del Quadrante Est della Stella
Codone Bi-fasico 46, Vuoto Radiante, Tavola Quattordici
"Il Principio della Costruzione Dinamica diviene Spazio Creativo"
Armonica 17, Ricorda l'Eleganza del Servizio
Lettura della Profezia Telektonon, Sezione VII, "Il Signore Buddha"

 

Postulato Quotidiano della Dinamica del Tempo 7 : 2
"Le Armoniche celesti rappresentano l'ordine consapevole di significato cui si può accedere solo da potenziali punti vettore
che emanano da un punto consapevole dello spazio, il corpo della coscienza in evoluzione "

 

Sesto Anno di Profezia , La Vittoria Purifica !

La Verità è Amore . La Tolleranza è Giustizia . La Pace è Per Sempre .

Valum Votan e Bolon Ik

 
 

INDIETRO