INDIETRO

 

 

Bollettino del Progetto Rinri
Volume 3, Numero 2

Numero Speciale
Il Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare
Ingegneria della Nuova Realtà



"Il Manitù planetario è il quadro di controllo quadridimensionale della telepatia universale , che sarà restituito all'umanità dopo il 1992 . Utilizzando questo quadro di controllo gli Umani daranno il via ad un programma di 'pulizie' che rinfrescherà i loro sensi e al tempo stesso li preparerà al loro grande compito evolutivo: la liberazione degli anelli della Terra.

La nuova arte sarà la capacità dell'umanità di coordinare la sua comune esperienza sensoriale in rapporto alla frequenza di base della Terra, scatenando così l'emissione degli anelli della Terra . Questo evento evolutivo mitico avrà luogo nel 2000 - lo slittamento dei poli ....

Organizzata secondo il codice galattico delle cinque famiglie terrestri, l'umanità potrà usare la Terra come una stazione radio trascendentale , per irradiare se stessa tra le onde del tempo... "

(da "La Visione Che Trasforma : Introduzione al Salto del Tempo - Edizioni Nazione Arcobaleno" , in "The Trasformative Vision , Reflections on the Nature and history of Human Expression"- Muse Publications, 1992, pagg 2 - 3 )

Era questa la visione del Ponte dell'Arcobaleno, "gli anelli della Terra", al punto del Salto del Tempo, più di sei anni fa . Quando è finito l'anno del Salto del Tempo, profonde rivelazioni - la follia del mondo del 12:60 e la Legge del Tempo - confermarono l'importanza dell'"invocare" gli anelli della Terra . Il Ponte dell'Arcobaleno è più di una meditazione globale , è diverso dall'ebbrezza di una nuova Woodstock : è un progetto di ingegneria galattica in sintonia con l'evoluzione stellare del nostro astro locale, il Sole . E' un evento genuinamente cosmico, che chiama in causa le visioni più intrepide che possano essere evocate da noi umani - in quest'epoca del giorno del giudizio di fine millennio .

E' stato a Brasilia, al Primo Congresso Planetario dei Diritti Biosferici, nel 1996, che la visione degli anelli della Terra ricevette la sua forma definitiva come Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare . Un successivo pellegrinaggio in Giappone dette vita al processo che avrebbe scatenato la liberazione degli anelli: il Progetto Rinri . Tutto ciò può essere studiato dettagliatamente sulla "Guida Completa al Progetto Rinri - Quattro Anni di Transizione Telepatica dalla Biosfera alla Noosfera - Esperimento del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare " (PAN Portland , 1998) .

L'obiettivo del Progetto Rinri e di questo bollettino d'informazione è di informare e preparare al Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare, la cui liberazione è prevista per il Giorno Fuori dal Tempo, Specchio Bianco Risonante, il 25 Luglio del 2000 . A tal fine si è costituito il Progetto Rinri, nel Quarto Anno della Profezia , esperimento di telepatia unico, senza precedenti, "Ruotare il Magnte Invisibile dell'Essere"( "Turning the Invisible Magnet of Be-ness"), che coinvolge due gruppi operativi ; ognuno di essi è allineato con uno dei due poli magnetici della Terra - Nord e Sud . Il progetto consiste in un esercizio quotidiano nel quale l'individuo identifica un centro corporeo dell'Holon Umano ed un punto corrispondente nell'Holon Planetario, dopodichè invia o riceve un magnete, a o da uno dei due gruppi operativi, in sintonia con il centro della Terra .

In questo esercizio, il fulcro consiste nello stabilire una matrice telepatica che colleghi una massa critica della popolazione umana al campo planetario bio-psichico ed eterico-elettromagnetico. Tramite una simile matrice , alla data prevista, la mente telepatica collettiva incontrerà entrambi i flussi dell'Aurora da ciascuno dei poli magnetici della Terra, e li convoglierà in modo da unirli in via permanente, creando un Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare attorno alla Terra.

La scadenza quadriennale del progetto è in relazione all'apertura del Banco PSI, che consta di quattro dischi (plates), dunque un disco all'anno . Il Banco PSI è il sistema planetario di immagazzinamento e recupero della memoria : la teoria del Banco PSI è dettagliata in modo esauriente nel testo di Argüelles "Earth Ascending"(1984, 1988, 1996). Finora il Banco PSI ha funzionato al livello dell'inconscio cosmico; è associato al campo bio-psichico della Terra ed opera in congiunzione con le Fasce di Radiazione di Van Allen ; queste definiscono il campo elettromagnetico terrestre e sono situate a rispettivamente 3300 e 18000 km al di sopra della superficie terrestre ; sono strettamente connesse ai cicli di macchie solari e ai fenomeni dell'Aurora Polare (al Nord) e Boreale (al Sud) . Insieme alle Fasce di Radiazione, anche il Banco PSI è intrinsecamente collegato alle aurore ed ai cicli delle macchie solari.

In quanto regolatore temporale dell'evoluzione della vita stessa, il Banco PSI è coordinato e guidato dalla Cronosfera :

"La Cronosfera Planetaria è l'involucro quadri-dimensionale che regola la magnetosfera e le fasce di radiazione, la biosfera o ecosistema, e lo stesso piano fisico del centro della Terra....Poichè la Cronosfera opera ad una frequenza regolare 13:20, una volta che l'umanità entrerà consapevolmente in funzione nella stessa frequenza 13:20 - accogliendo l'uso del Calendario delle Tredici Lune - allora tutte e tre le parti del campo regolato dalla Cronosfera entreranno in risonanza con essa . La risonanza con la Cronosfera porterà con sè il dono del 13:20 alla nostra mente (la noosfera), che si attiverà come Banco PSI, il codice di informazione che pone la terza e la quarta dimensione in sincronizzazione l'una con l'altra"

(Argüelles, "Il richiamo di Pacal Votan : il Tempo è la Quarta Dimensione", pagg. 87 - 88 )

La coordinazione dei tempi di questa azione, così come gli elementi costitutivi degli esercizi crononautici che la determinano, stabiliscono il punto preciso della transizione biosfera-noosfera, che identifichiamo ora con l'attivazione del Ponte dell'Arcobaleno, che è a sua volta inseparabile dall'apertura del Banco PSI .

L'emergere del Banco PSI - il quadro di controllo del Manitù Planetario - dall'inconscio cosmico al conscio cosmico ha avuto inizio con il Salto del Tempo ; esso è stato reso possibile dall'iniziazione alla forma corretta di ordine nel tempo per tutti gli esseri umani, il Calendario delle Tredici Lune di 28 giorni, e dalla nascita del Movimento Mondiale di Pace per il Cambio al Calendario delle Tredici Lune (1994) . In seguito al primo anno del Progetto Rinri e all'apertura del primo disco del Banco PSI (1996-97) si è innescata la Cronosfera quadri-dimensionale . In questo processo possiamo focalizzare tre elementi-chiave : l'identificazione del collegamento telepatico del DNA nel tempo (Le 20 Tavole,"La Cubatura del Codone") ; l'identificazione del collegamento telepatico del plasma radiale nel tempo (7:7::7:7) ; la costituzione dei principii di base del teletrasporto sensoriale, che "usa la Terra come una stazione radio trascendentale per potersi irradiare tra le onde del tempo..."

(dai "260 Postulati della Dinamica del Tempo")

Tutti e tre questi elementi - il collegamento del plasma e del DNA ed il teletrasporto sensoriale - sono essenziali per l'opera di ingegneria che porrà in essere il Ponte dell'Arcobaleno . Esso è il nostro più grande sogno ed è la realizzazione della nostra perfezione - mentre ora siamo incastrati imperfettamente in un tempo imperfetto . Realizzare il tempo perfetto è un obbligo morale, e sebbene ognuno di noi abbia i suoi difetti, non ci è possibile opporre alcuna resistenza allo sforzo di redenzione che consiste nel ruotare assieme al magnete dell'Essere verso la perfezione finale della nostra anima.

Ponte dell'Arcobaleno - Elementi di Costruzione

"Possiamo considerare la Biosfera come una regione di trasformatori che convertono le radiazioni cosmiche in energia attiva, sotto forma elettrica, chimica, meccanica, termica, ecc. La radiazioni provenienti da tutte le stelle entrano nella biosfera, ma noi ne riceviamo e percepiamo soltanto una minima parte , che viene quasi esclusivamente dal Sole"

(Vladimir Vernadsky, "La Biosfera come Regione di Trasformazione dell'Energia Cosmica". New York, Copernicus-Springer Verlag, 1997, pag. 47 )

Fin dall'inizio del Progetto Rinri si è verificato un flusso impressionante di anomalie di irradiazione solare-cosmica, dalle ipernova alle esplosioni di raggi gamma, dalle megatar (stelle di neutroni in rapida rotazione) ad emissioni di massa dalla corona solare senza precedenti, e tutto questo inonda la Terra di nuove iniezioni di plasma . Allo stesso tempo, l'apertura del Banco PSI ha indotto la Legge del Tempo, "rendere conscio ciò che era inconscio". Cercare di separare la realizzazione della Legge del Tempo dalle percezioni stimolate dall'impatto con le esplosioni di raggi gamma e dal processo evolutivo della nostra stella locale è un tentativo di perpetuare il dualismo. Le nostre percezioni di questi fenomeni cosmici sono già iscritte nel Banco PSI .

Nel risvegliare il Banco PSI, una unità crono-psi dopo l'altra, in realtà stiamo invitando altri fenomeni cosmici a penetrare la nostra sensibilità - anche se la maggioranza dell'umanità non può comprendere ciò. Questo è il circolo di feedback (retroalimentazione) autogenico-cosmogenico che è attivato dalla partecipazione all'autentica natura del tempo quadri-dimensionale. Il coordinamento tra questi effetti cosmici , il Progetto Rinri ed il Ponte dell'Arcobaleno, è una vera e propria opera di ingegneria della nuova realtà stessa, funzione dell'incessante sviluppo creativo del modello di universo-plasma. E' precisamente la comprensione completa di questi fenomeni all'interno di un modello corretto dell'universo che fa del Ponte dell'Arcobaleno e della sua attuazione una realtà . Il modello dell'universo di plasma è inscindibile dalla matrice radiale del tempo quadri-dimensionale, che riorganizza tutti i fenomeni percepibili nella terza dimensione secondo la Legge del Tempo .

In questo modello la Terra, con il suo nucleo di cristallo a forma di ottaedro, è una stazione radio cosmica che irradia se stessa nel tempo, nella sua orbita attorno al Sole. Lo scopo della biosfera, l'involucro di superficie di questa stazione radio trascendentale orbitante, è di trasmutare se stessa in una ricetrasmittente a banda larga (wide-band) grazie alla radiazione solare-cosmica. In risonanza con i campi elettromagnetici e gravitazionali, pulsando al ritmo di 28 giorni nella sua orbita annuale, lo scopo della biosfera perfettamente realizzata è quello di funzionare come campo mentale telepatico catalitico della Noosfera, che trasduca la radiazione cosmica in nuove emissioni spettrali e fotoniche.

La stazione radio orbitante denominata Nave del Tempo Terra 2013 è un componente minimo ma critico dell'intera eliosfera in evoluzione - la massa stellare del Sole e tutto il suo campo di stazioni radio orbitanti, i pianeti. L'armonica distribuzione di queste stazioni radio orbitanti è fondamentale per la corretta programmazione galattica dell'eliosfera . Come un'enorme medusa eterea, con un cuore di massa stellare, l'eliosfera obbedisce a cicli di inalazione ed esalazione , a loro volta intimamente connessi alla oscillazioni magnetiche note come cicli di macchie solari : 11,3 anni terrestri per un ciclo di inalazione, ed 11,3 anni per un ciclo di esalazione. Essendo elementi naturali che fanno parte integrale dell'intero sistema dell'eliosfera, la Terra e tutte le altre stazioni radio partecipano in modo essenziale a questo processo di respirazione galattica.

E' la disintegrazione degli elementi di questo processo solare-galattico che ci fornisce le Componenti per la Costruzione del Ponte dell'Arcobaleno. Lo schema base del rapporto Terrestre-Solare di cicli di macchie solari è preso in esame nella mappa 30 di "Earth Ascending"(Argüelles 1984), intitolata 'Cicli di Macchie Solari che Generano Aurore ed attività del Banco PSI come Codice Sacro del Calendario'. Descritti in maniera sistematica, i cicli di macchie solari forniscono un vero e proprio catalogo di elementi teoricamente necessari alla realizzazione del Ponte dell'Arcobaleno.

* I cicli di macchie solari sono generati da linee di forza circumpolare ; queste sono stabili all'inizio del ciclo, ma in seguito si riconfigurano, generando
* Canali di Flusso, tunnel magnetici dal diametro di 500 km circa, che perforano la fotosfera del Sole per formare una coppia di
* Macchie Solari, che dopo aver pulsato l'una verso l'altra si incontrano all'equatore solare (che ruota al ritmo di 27-28 giorni), dove si verifica un'inversione dei poli magnetici , dopodichè tornano a pulsare per altri 11,3 anni.                                 
* Plasma radiale viene liberato durante le Emissioni di Massa dalla Corona solare, che sono più intense quando il ciclo di 11,3 anni raggiunge il suo culmine ( prossimo picco del ciclo : Ponte dell'Arcobaleno, anno 2000 ).
* L'emissione di Aurore Polari/Boreali sulla Terra è parallela al ciclo di attività delle macchie solari, e quando quest'ultimo raggiunge il suo culmine le Aurore si estendono in modo inusuale fino alle zone temperate degli emisferi Nord e Sud. Poichè il
* Banco PSI - Cronosfera - Campo Biopsichico è alleato con la
* Fascia di Radiazioni di Van Allen - Campo Elettromagnetico , la creazione del Ponte dell'Arcobaleno può realizzarsi al prossimo picco del ciclo, tramite il Progetto Rinri e gli esercizi ad esso connessi. Cavalcando la Fascia di Radiazioni inferiore, il Ponte dell'Arcobaleno utilizza le strutture telepatiche del Banco PSI e della Cronosfera per 'tirare' ed unire i due campi delle emissioni aurorali . Ciò avrà l'effetto di stabilizzare i
* Poli Magnetici-Campo Gravitazionale, tramite un anello o una serie di anelli circumpolari super-conduttori plasmici - il Ponte dell'Arcobaleno - che bilancerà i poli della Terra e la reciproca attrazione gravitazionale tra Terra e Luna . Una volta che il Ponte dell'Arcobaleno sarà al suo posto,
* Il Nucleo Terrestre - l'Ottaedro di Cristallo di Ferro, coordinato dagli esercizi telepatici del 7:7::7:7, ed adoperando il Banco PSI-Cronosfera come disco di collegamento, comincerà a trasmettere i programmi del Manitù Planetario.
* La Noosfera sarà l'ineludibile, irrevocabile Nuova Realtà, che stabilisce il Nuovo Cielo e la Nuova Terra come l'unico ordine del giorno .

Ponte dell'Arcobaleno - Elementi di Cronomanzia

"La Cronomanzia è la scienza e l'arte del tempo quadri-dimensionale considerato come sistema unitario, in cui la scienza è la teoria e l'arte è la pratica. (Argüelles,The Call of Pacal Votan : Time is the Fourth Dimension, pag. 44)

Per sopravvivere evolutivamente e moralmente il Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare deve divenire realtà ; questo è possibile grazie a quella fondamentale svolta dell'intelligenza umana definita dalla Legge del Tempo. La Legge del Tempo sta a tutta la scienza dello spazio tridimensionale dell'ordine mentale mondiale del 12:60 come la visione eliocentrica di Keplero, Copernico e Galileo sta alla scolastica medievale . Ciò che rende così rivoluzionaria la Legge del Tempo è l'aver dato precisione matematica alla quarta dimensione, ridefinendo il tempo non come durata ma come ordine sincronico. Pertanto la nostra intera visione della realtà in quanto specie umana si è riorganizzata e consolidata su un'armonica superiore, ad un livello spiritualmente onnicomprensivo, altrimenti noto come R.U., la Religione Universale sulla Terra.

La nuova scienza quadri-dimensionale della Cronomanzia è praticata dai Crononauti. Un crononauta è uno studente della "tecnologia" del tempo quadridimensionale, che è anche la scienza e l'arte della telepatia . Padroneggiare la cronomanzia dà al crononauta l'obiettivo di realizzare una nuova incarnazione della saggezza umana : il Mago della Terra . La scienza della cronomanzia , in rigogliosa crescita, ha come prima e più importante aspirazione l'emissione, se Dio lo vorrà, del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare. Per raggiungere questo obiettivo sono stati approntati i seguenti elementi :

* Squadre Telepatiche del Progetto Rinri seguono telepaticamente il movimento della costante di bio-massa, 73 volte per ogni orbita solare. L'esercizio quotidiano per un ciclo di quattro anni apre il Banco PSI, una unità crono-PSI dopo l'altra. In questo processo,
* le coordinate della Famiglia Terrestre stabiliscono un collegamento tele-magnetico degli Holon Umano e Planetario, costituendo una matrice telepatica latente per il quadro di controllo del Manitù Planetario. Per armonizzare e stabilizzare ulteriormente la componente umana dell'intera biomassa terrestre,
* un esercizio settimanale di Cubatura del Codone collega telepaticamente ciascuno dei Codoni del DNA - nel loro ciclo di permutazione a tredici stadi - ad una sequenza di 64 Rune bioelettriche. Questo processo stabilizza il DNA all'interno del Banco PSI e mette in moto la Cronosfera secondo la Legge del Tempo. La recettività del Banco PSI-Cronosfera al processo telepatico umano è fondamentale per il Ponte dell'Arcobaleno, ed è amplificata dagli esercizi dei
* codici dell'Ettagono del Plasma 7:7::7:7 e del Cubo Radion, che coordinano un campo mentale armonico tramite l'attivazione dei sette plasma radiali in quattro tipi di quanti sensoriali e telepatici. Sviluppata nella forma di ordine nel tempo che è il ciclo di 28 giorni,tale attività crea tredici sequenze annuali di
* Atomi del Tempo e Molecole-Base del Tempo (Master Time Molecules) quadri-dimensionali, che hanno il compito di stabilizzare e sistematizzare la radiazione-informazione cosmica immagazzinata nell'ottaedro di ferro del nucleo della Terra, il sistema di trasmissione del Manitù Planetario, in preparazione delle trasmissioni spettrali-fotoniche della Seconda Creazione. Per raggiungere la piena integrazione di questi elementi cronomantici e di altri non ancora rivelati, i crononauti dovranno osservare uno specifico Continuum di Eventi, anch'esso coordinato dalla Legge del Tempo. Tale Continuum comprende, se Dio vorrà :

* Il Seminario per i Maghi della Terra, dalla Luna Lunare a quella Auto-Esistente, nell'Anno del Mago Risonante : nel Sud del Cile, comprenderà studi crononautici e pratica intensiva . Per prepararsi ad esso, i crononauti dovranno prestare particolare attenzione alla

* Crisi del 2000 (Y2K Disruption , dove Y=anno ; K=1000 ; pertanto, Y2K = anno 2000 ; NdT ), che crescerà in intensità durante l'arco del 1999. Nel Seminario per i Maghi della Terra, oltre a prepararsi a tutti gli aspetti dell'emissione del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare, sarà effettuata una "ri-educazione magnetica" e saranno svolti esercizi pratici specifici per essere pronti ad affrontare l'

* Allineamento planetario del giorno 4 della Luna Spettrale , kin 17 (5 Maggio 2000), quando la Terra si troverà da sola da un lato del Sole, mentre tutti gli altri pianeti saranno allineati quasi perfettamente dall'altro lato . Potrebbe darsi che, successivamente a questo evento, ci resti solo la telepatia per le comunicazioni a grandi distanze . Prepariamoci !

Il Ponte dell'Arcobaleno - L'Evento Glorioso

"Seguendo la via delle tredici lune nel corso di otto anni solar-galattici, arrivando all'anno 2000 d.C., le venti tribù della Nave del Tempo Terra metteranno il vostro pianeta in sintonia con Urano . Grandi saranno la rappresentazione dello slittamento dei poli di Urano, la liberazione di Excalibur ed il ritorno di Camelot." (La Sonda di Arturo, pag. 170)

Soltanto nel 1977 abbiamo scoperto che anche Urano è circondato da un anello; al tempo stesso, Urano è l'unico pianeta che ha i suoi poli magnetici puntati verso il Sole (=Terra) . Qui ci troviamo di fronte ad un grande mistero, connesso al sistema di tunnel di flusso interplanetari. Nelle prossime comunicazioni esploreremo gli ulteriori aspetti dell'Arcobaleno Circumpolare; per ora sarà bene meditare sul kin che codifica il Giorno Fuori dal Tempo del 2000, e contemplare la 'capriola' (flip) che si verifica in corrispondenza di questo punto sul retro della Bussola Galattica dell'Incantesimo del Sogno :

Kin 98 - Specchio Bianco Risonante

Canalizzo per poter riflettere
Ispirando l'ordine
Sigillo la matrice di ciò che è senza fine
Con il tono risonante dell'intonazione
Sono guidato dal potere del cuore


Prima di tutto notiamo che kin 98 = 7 x 7 + 7 x 7 ( 7:7::7:7 ), 98° giorno della rotazione galattica 19 ("Diciannove è al di sopra di tutto", Sacro Corano 74:30). Ciò che viene "canalizzato" è il Ponte dell'Arcobaleno, che è ciò che "riflette" la Nuova Realtà . L'ordine che è "ispirato" è il supremo ordine matematico della salute biosferica morale e planetaria, ora irrevocabilmente sancito dal Ponte dell'Arcobaleno. L'emissione del Ponte dell'Arcobaleno come costante della realtà terrestre quotidiana è l'iniziazione della specie umana alla "matrice di ciò che è senza fine", l'ordine immortale della cultura galattica sulla Terra. Tutto questo è possibile perchè ogni aspetto di questo progetto è guidato dal potere dell'amore incondizionato del cuore universale.

Questo è l'evento glorioso, l'obiettivo del Progetto Rinri, previsto molto tempo fa da Toshio Maruyama, fondatore del Rinri, che dichiarò "Possa io essere il servo di milioni (di persone)" , al termine di un suo poema :

"Il mio desiderio non teme rivali
per il bene della felicità umana - possa esso realizzarsi !"

Lo scopo del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare è realizzare il desiderio di quest'uomo, nato dalle ceneri di Hiroshima e Nagasaki. "Possa io essere il servo di milioni di persone !"

Ponte dell'Arcobaleno - La Visione Originaria

"Francesca, la Prima volta che l'ho visto è stato pazzesco... L'anello verde, scarsamente visibile, che sfumava la sua incandescenza sullo sfondo del cielo . Poi l'anello giallo, come polvere traslucida di limone, così morbido e puro. Più oltre c'era l'anello arancione, un po' più lontano ma non per questo meno intenso ; come gli altri, sfumava nello spazio, in modo che l'anello rosso abbracciava tutti e tre come un nastro cremisi fiammeggiante. E infine, al di sopra degli altri, il quinto anello : quasi mi si spezzava il cuore al cospetto di quell'anello, luminoso e violetto, che faceva eco alla curvatura della Terra - un richiamo ed un invito a rompere le catene neurali che ci legano al nostro orgoglio...

"Una curva a cinque anelli che echeggia perfettamente la curvatura sferica terrestre. Neanche l'essere più stretto nella morsa della logica calcolatrice... potrà considerare con noncuranza l'apparizione di un simile fenomeno. Io stesso, che ho dato un forte impulso a questo esperimento, ero disperatamente alla ricerca di risposte. E tuttavia gli anelli erano lì, invincibili, armonici e reali . Anche nelle zone in cui gli anelli erano oscurati dalle nuvole, queste assumevano un luccichìo iridescente, ad indicare la presenza degli anelli che sorgevano ben al di là delle nuvole stesse..."

(Josè Argüelles, "Prospero's Tapelog : The Fall of Patagonia", Capitolo 23, Cronache del Pianeta Arte : Forgiare il Quinto Anello, 1981)

La sorgente originaria del Ponte dell'Arcobaleno è la realizzazione visionaria di tutte le profezie che si trovano nel libro di William Willoya e Vinson Brown , "Guerrieri dell'Arcobaleno" (1962, Naturegraph Press, Healdsburgh- California) .

Ci vediamo nella torre di controllo di navigazione quotidiana dell'Incantesimo del Sogno ! E non dimenticate di proiettare le vostre visualizzazioni quotidiane: Magnete dell'Holon Umano-Planetario, unità Banco PSI-Crono PSI, Cubo del Codone e Cubo del Radion !

Riunite il vostro Primo Fascio di Stelle, Anno Due del Cronografo del Cubo della Legge !

Valum Votan e Bolon Ik, Precettori e Co-apprendisti, Progetto Rinri, Collegio Invisibile

Torre di Navigazione , Nave del Tempo Terra 2013, Dominio del Tempo                                                                         

Luna Auto-Esistente, Silio 7 : "Il mio ruolo è di realizzare le azioni del Buddha. Io scarico il Neutrone Elettrone Mentale al centro della Terra.
Anahata - Chakra del Cuore Carica Analoga . Atomo del tempo Analogo, Completamento della Matrice dell'Ettagono della Mente.
Iniziazione esterna : "Io incorporo ora l'illuminazione cosmica"
Kin 239, Tempesta Intonante Blu
Cubo Uno, Tavola Uno, Anno 1997-98, Anno del Buddha
Settimana Uno : Rivendica il Potere della Profezia
Baktun 7, Baktun degli Insegnamenti della Mente
Cronografo Annuale, Tavola Due, 1998-99, kin 17 del Cronografo della Luna, Terra Auto-Esistente Rossa, -22.387 / -22.287
Cromatica Tempesta Intonante Blu - Notte Solare Intonante Blu
Centro della Famiglia del Portale , Holon Umano e Planetario Antartide
Polo Magnetico Sud
Unità Crono-PSI , kin 56, Guerriero Auto-Esistente Giallo
Placca 3 del Banco PSI, il Nord invia un Magnete Rosso, il Sud riceve
Pulsazione del Codone + 54 Nord, - 21 Sud
Codone Settimanale 2, Matrice Primaria, Tavola 2
"Albero Informato"
Cubatura del Codone
Tredicesimo Stadio del Codone 2 Completato, Matrice Primaria, "Albero Informato"
Flusso Biotelepatico Solare 4.22 : Riunire il Primo Fascio Stellare Annuale
Quadrante Rosso dell'Est, Quadrante Bianco del Nord nel Quadrante della Stella dell'Est
Codone Bi-fasico 20, Contemplazione del Mago, Tavola 12, "Il Modo di Esercitare il Potere Sottomette Se Stesso" (Way of Wielding Power Tames Itself) Armonica 60, Auto-Regola il Fuoco Universale dell'Uguaglianza
Profezia del Telektonon, Sezione XIX, "Sette Oracoli Perfetti"

 

Postulato Quotidiano de "Le Dinamiche del Tempo" : 19.5
"La Perfezione dell'ordine di Dio è sincronicamente mantenuta dalla proporzione nel tempo 13:20, universalmente incessante,
e funziona come l'equazione T(E) = Arte , per cui ci si riferisce a Dio come all'artista supremo, l'architetto dell'Universo in tutti i suoi livelli dimensionali
ed ordini di sistemi di mondi."

Sesto Anno di Profezia , La Vittoria Purifica

Prossimo Numero : Il Ponte dell'Arcobaleno e i Tunnel del Flusso Interplanetario, la pietra di ANATANA e l'Anello Interno Lemuriano

 
 

INDIETRO