INDIETRO

 

 

BOLLETTINO DEL PROGETTO RINRI: FASE II

EDIZIONE DELLA FENICE

Volume 2, Numero 4

Giorno Fuori dal Tempo 2002 Meditazione del Ponte Arcobaleno


Il Giorno Fuori dal Tempo, Stella Solare Gialla, 25 Luglio 2002, si sta avvicinando. Quest’anno si celebreranno più di 500 eventi per il Giorno Fuori dal Tempo in tutto il mondo - segno che il Giorno Fuori dal Tempo è diventato un giorno planetario annuale di festività così come non si era mai visto in tutta la storia. Per questa ragione è importante che più gruppi possibile creino un collegamento sia con la Terra che tra loro tramite la Meditazione Mondiale di Pace del Giorno Fuori dal Tempo del Ponte Arcobaleno.

Il proposito di questa Meditazione è quello di dar vita ad un’onda telepatica di amore che possa connetterci con il centro della Terra, con gli alternatori bipolari arcobaleno che sostengono i campi magnetici della Terra, e con tutti gli altri kin planetari che stanno svolgendo la stessa meditazione. Stabilendo quest’onda telepatica mondiale per la Terra creiamo una matrice di comunicazione che conduce la noosfera - l’involucro mentale della Terra - sempre più vicina alla manifestazione consapevole. Questa matrice fornisce anche un campo protettivo di vibrazioni di pensiero genuinamente positivo atto a mantenere il campo risonante della Terra in uno stato di armonia e di pace.

L’obiettivo di questo esercizio di meditazione annuale è in realtà quello di rendere manifesto il Ponte Arcobaleno della Terra - gli alternatori giorno-notte del campo magnetico della Terra - chiudendo il ciclo, solstizio invernale (a Nord) ed estivo (a Sud) 2012. Il Ponte Arcobaleno è il ponte di pace a lungo profetizzato che connetterà in modo permanente la Terra tridimensionale con la quarta e le dimensioni superiori, assicurando una pace ed un’armonia indissolubili. Perchè tutti, che abbiano più o meno sentito parlare dell’ordine sincronico, possano partecipare a questa meditazione, offriamo questa versione universale della Meditazione Mondiale di Pace del Ponte Arcobaleno del Giorno Fuori dal Tempo.

Potete svolgerla da soli o in gruppo - meglio la mattina presto, ma anche in altri momenti andrà bene. Se siete in gruppo, riunitevi in cerchio se potete, seduti a terra o su un pavimento, con le gambe incrociate. Fate alcuni respiri profondi, inalando ciò che è negativo, trasformandolo dentro di voi per poi esalare ciò che è positivo, purificandolo. Poi chiudete gli occhi. Visualizzate voi stessi al centro della Terra.

Quindi visualizzate il centro del grande cristallo ottaedrico. Quattro facce del cristallo terminano in un punto lungo l’asse polare settentrionale. Le altre quattro si collegano ad un punto allineato all’asse polare meridionale. A circondare il cristallo dell’ottaedro gigante è la membrana interna della Terra, come un tamburo che fa risuonare la superficie della Terra esterna. La metà settentrionale del cristallo ha due facce rosse e due facce bianche; la metà meridionale ha due facce blu e due facce gialle.

Ora andate dentro il cristallo. Nel centro del cristallo gigante vi è un punto che arde intensamente di luce bianca. Una colonna eterica o asse di luce si estende da Nord a Sud dal punto del centro ardente attraverso le estremità dell’ottaedro fino ai poli Nord e Sud dell’esterno della Terra. Attorno a questo asse magnetico verticale eterico di luce, vi sono due tubi di flusso attorcigliati attraverso cui l’energia plasmica scorre continuamente. Avvolti l’uno all’altro come gli elementi del DNA, i tubi di flusso sono di colore rosso e blu. Essi rilasciano plasma - ioni caricati elettricamente - nel punto ardente al centro della Terra.

In corrispondenza dell’asse settentrionale di questa colonna di luce, con i due tubi di flusso attorcigliati intorno ad esso, vi è l’atomo del tempo rosso. Vicino all’asse meridionale di luce vi è l’atomo del tempo blu. Gli atomi del tempo polari rosso e blu assumono direzioni opposte l’uno rispetto all’altro; l’atomo del tempo settentrionale rosso gira in senso orario, l’atomo del tempo meridionale blu in senso antiorario. Gli atomi del tempo consistono di sette punti: un punto centrale, due punti l’uno e l’altro su ciascuna estremità dell’asse verticale, e due punti ognuno - quattro punti in tutto - equidistanti l’uno dall’altro su ambedue i lati dell’asse centrale. I sei punti esterni degli atomi del tempo assumono quasi la forma di un esagono, una figura a sei lati.

Il piano gravitazionale del cristallo ottaedrico, si estende orizzontalmente dal centro luminoso ardente del cristallo, fino ai quattro punti che segnano i bordi del cristallo, dove le quattro facce settentrionali e le quattro facce meridionali dell’ottaedro si incontrano. Il piano gravitazionale che connette questi quattro punti è la base delle due piramidi - una piramide si estende da questa base con quattro facce al punto settentrionale dell’ottaedro, e le altre quattro facce al punto meridionale. Lungo questo piano gravitazionale, esattamente opposti l’uno all’altro, ci sono altri due atomi del tempo: uno bianco ed uno giallo. Questi due atomi del tempo gravitazionali sono costruiti proprio come gli atomi del tempo polari rosso e blu, eccetto per i punti assiali che sono allineati con il piano gravitazionale, giacendo per così dire sul proprio lato e perpendicolari agli atomi del tempo polari. Questi atomi del tempo bianco e giallo ruotano come veicoli a remi facenti un lento movimento circolare, in senso antiorario, da sinistra a destra intorno al punto centrale di luminosità ardente.

Una volta visualizzato il centro del cristallo ottaedrico della Terra con le sue otto facce, quattro atomi del tempo, la colonna eterica di luce e i due tubi di flusso, visualizzate dal centro del cristallo un grande flusso di plasma multicolore pieno di luce che si proietta su entrambe le direzioni verso ambedue i poli della Terra. Ora avete raggiunto dal centro della Terra un punto fuori nello spazio da cui potete osservare la Terra nella sua interezza. Mentre osservate ancora l’ottaedro di cristallo al centro della Terra, ai poli Nord e Sud il flusso di luce si diffonde per trasformarsi in un grande ponte arcobaleno doppio - l’alternatore giorno e l’alternatore notte del campo magnetico della Terra diventa visibile. Due flussi arcobaleno connettono i Poli Nord e Sud della Terra, esattamente a 180 gradi di distanza l’uno dall’altro. Così mentre la Terra ruota lentamente sul suo asse, questo ponte arcobaleno resta stabile e costante, immobile.

Una volta che avete completato la visualizzazione prendete la Terra nella sua interezza che ruota al di sotto del ponte arcobaleno, e riponetela nel vostro cuore. Immaginate i due flussi di luce diffondersi lungo la vostra colonna centrale da sopra la testa fin sotto i piedi. Ora essi creano un ponte arcobaleno analogo intorno al vostro corpo, sostenendo la vostra aura. Ora voi e la Terra siete uno.

Il Ponte Arcobaleno di Pace Mondiale è reale. Vi è una scienza dietro tutto questo. Ciò che esiste dapprima nell’immaginazione, visualizzato da abbastanza persone in un’onda telepatica di amore, diverrà nel tempo una realtà.

In quale punto del tempo ci troviamo? Pensare in Modo Nuovo

Sì, in quale punto del tempo ci troviamo? Secondo la natura dell’ordine sincronico, noi ci troviamo ad esperire continuamente un tempo senza principio che emette le proprie increspature da un punto in cui un ciottolo è stato magicamente lasciato cadere nella Polla del Senza Tempo. Ogni 52 anni un altro ciottolo viene lasciato cadere nella polla del senza tempo di cui il nostro sole, Kinich Ahau, Velatropa 24 è il punto centrale locale. E su questo piccolo pianeta che ruota sul proprio asse 365 volte per completare un’orbita intorno alla propria stella, lo sciabordìo delle increspature conta 52 increspature ogni 52 orbite. Osservando questo spettacolo dal nostro punto di osservazione nello spazio cosmico, possiamo veramente sostenere che la Terra impiega “24 ore” per girare intorno al proprio asse? In realtà no. Non esiste orologio là fuori che misuri la rotazione della Terra intorno al proprio asse. Questa è solo una finzione meccanizzata, una parte dell’incantesimo ipnotico che ha mantenuto la specie umana sotto il proprio dominio per oltre un millennio. Esso fa parte dell’incantesimo che dobbiamo ora dissipare con tutta l’alacrità dovuta. (Vedere il comunicato precedente, Minuti NET). Possiamo identificare l’attuale increspatura che sta decrescendo come Seme Solare Giallo, e poichè questa finirà di sciabordare nel Giorno Fuori dal Tempo, Stella Solare Gialla, un altro raggio di pura coscienza quadridimensionale bagnerà la Terra, Velatropa 24.3, seguito dalla successiva increspatura di tempo il cui sciabordìo accompagnerà l’orbita per i successivi 365 giorni.

L’attuale gruppo di increspature di tempo con moto rallentato ebbe inizio nel Seme Magnetico Giallo, 26 Luglio 1993, primo giorno del Primo Anno di Profezia. Quel giorno un grosso ciottolo venne lanciato nella Polla del Senza Tempo, ed il suo sciabordìo attraversò l’orbita della Terra sotto forma di increspatura del Seme Magnetico Giallo, la prima di un ciclo di 52 increspature. Essa fu accompagnata da altre sei increspature che costituirono il Ciclo dei Sette Anni di Profezia. Ora la nona increspatura dell’attuale ciclo di tempo sta volgendo a termine, per essere presto seguita dalla decima, la Luna Planetaria Rossa. Naturalmente, queste increspature sono attualmente correlate alla data del calendario gregoriano, 26 Luglio, così come all’anno 2002, anno del calendario gregoriano. Dobbiamo immaginare che un giorno non esisteranno più correlazioni con il calendario gregoriano. Forse, sarebbe meglio cominciare a pensarla in questo modo da subito. Pensare in modo nuovo. Dopo la Stella Solare Gialla, Giorno Fuori dal Tempo dell’increspatura del Seme Solare Giallo, il giorno successivo sarà Luna Planetaria Rossa, primo giorno dell’anno 10 AT - After Telektonon (Dopo il Telektonon, NdT). Il primo giorno dell’anno solar-galattico cade sempre esattamente cinque settimane dopo il giorno 23 della Luna Cristallo, Torre di Navigazione, nonchè giorno del solstizio Cristallo - estivo a Nord, e invernale a Sud. Queste cinque settimane sono note anche come le cinque settimane della ricapitolazione della quinta forza, che fanno da eco ai cinque giorni che completano l’orbita annuale seguendo il completamento del diciottesimo Vinal, il quale segna la conclusione di un Tun di 360 giorni. È importante pensare all’orbita della Terra come ad un Anello Solare, e ciascuna increspatura come ad una emanazione di questo Anello Solare, che la connette senza impedimenti all’origine dell’increspatura, il sole, il centro di una immensa Polla del Senza Tempo.

In realtà fu nel primo giorno dell’anno del Mago Galattico Bianco, 26 Luglio 1987, o primo giorno dell’Anno 6 BT - Before Telektonon (Prima del Telektonon, NdT), che almeno due di noi per primi divenivano consapevoli delle increspature che sciabordavano nella Polla del Senza Tempo. Cioè, le menti di pochi erano state preparate per iniziare ad esperire questa serie di increspature, le correnti e le sottocorrenti dell’ordine sincronico del Tempo di Profezia, essendosi loro bagnati dell’orbita planetaria. Queste furono davvero le increspature del Nuovo Tempo. Le poche menti che divennero consapevoli di queste increspature si impegnarono completamente a divenire veicoli di coscienza, ed è così che le increspature iniziarono a rivelare la Legge del Tempo. Quando la Legge del Tempo divenne più consapevole, le increspature crebbero di intensità acquistando valore attraverso un ciclo armonico risonante noto come Computo delle Tredici Lune di 28 giorni.

Il proposito del computo delle Tredici Lune di 28 giorni era duplice. Per prima cosa si intendeva attivare l’Anello Solare della Terra (la sua orbita di 365 giorni) in una maniera consapevolmente armonica, fatto che non si era più ripetuto dalla distruzione delle civiltà del Nuovo Mondo e dall’ascesa della mente dell’orologio di 24 ore. Il secondo proposito della perfetta armonia di questo computo era quello di impegnare consapevolmente un numero crescente di umani al fine di creare una corrente trasversale mentale alla frequenza temporale irregolare che ha a lungo svincolato la Terra, la specie umana e la sua consapevolezza dai benefici dell’Anello Solare. Dalla fine dell’Anno 1 BT, Tempesta Cosmica Blu, appena prima dell’inizio dell’Anno 1 AT, Seme Magnetico Giallo, tutto era pronto per la Nuova Increspatura. Nel Giorno Fuori dal Tempo che concludeva la 52^ increspatura della preistoria del Tempo di Profezia - ciclo che ebbe inizio durante le età oscure della Seconda Guerra Mondiale, nel 26 Luglio del 1941 - il raggio del tempo quadridimensionale rese limpida la mente del messaggero. Egli era ora perfettamente pronto a delineare e a cavalcare la Nuova Onda, i Sette Anni di Profezia, i primi sette anni del ciclo successivo di 52 increspature orbitali o Anelli Solari della Terra.

Catalizzati dal Nuovo Ciclo, il messaggero e la sua fedele complice davano inizio al loro incarico di risvegliare la coscienza della razza umana nelle armoniche perfette del ciclo delle Tredici Lune di 28 giorni, la cosa più efficace per sostenere l’Anello Solare. Ciascuna orbita planetaria (Anello Solare) possiede una frequenza, mentre le frequenze di tutti i pianeti in rapporto tra di loro creano diversi stadi o aspetti di un campo solar-galattico di coscienza. Come la profezia del Telektonon rende chiaro, l’orbita della Terra possiede la frequenza biotelepatica o terzo circuito di coscienza insieme all’ottava orbita, quella del pianeta Urano. Il numero della frequenza uraniana ne è la chiave: Bode 196, o 28:7. Con l’osservare il ciclo di 28 giorni tredici volte per orbita, la coscienza umana stava finalmente stabilendo la connessione del terzo circuito con l’ottava orbita di Urano.

La frequenza orbitale della Terra, Bode 10, a lungo cooptata dal 100 di Saturno - fondamento del sistema monetario - e costretta dall’ordine esagesimale del dodici, ora aveva la possibilità di essere liberata. Instaurando il sedici come potere del Cubo della Legge, stesso numero di Bode 16 della frequenza orbitale di Marte, e aggiungendo il potere del Cubo del sedici al dodici, il Telektonon impegnava l’orbita della Terra ad una frequenza dell’Anello Solare di 28 (16+12). Questo 28 combaciava anche con la frequenza del pianeta distrutto Maldek, Bode 28. Ora la Terra, Marte e Maldek erano profeticamente reinnestate dal potere del 28 (x 13) al 196 di Urano, 28 x 7. Il Bode 52 della frequenza orbitale di Giove, abusato dalla Cospirazione Babilonica per creare l’aberrante computo delle 52 settimane di sette giorni senza giorno fuori dal tempo, ora era in grado di essere correttamente applicato. Nota bene: prima della fine del primo anno di profezia, Giove fu vittima del bombardamento apocalittico della cometa Levy-Schumacher. Con l’osservanza del Giorno Fuori dal Tempo, il potere del 52 (13 x 4) potrebbe essere liberato e rilasciato: le 52 settimane perfette dell’Anello Solare delle Tredici Lune, potrebbero ora trovarsi in reciproca armonia con i 52 anni perfetti del ciclo dell’Anello Solare calibrati dalla rotazione galattica di 260 giorni, in modo da creare una risonanza armonica frattale imponente, così necessaria per la guarigione della Terra. Questo fu l’intero nocciolo interplanetario di redenzione dei sette anni della profezia del Telektonon.

L’Anno 7 AT terminava nello Specchio Risonante Bianco. Il tempo profetico assegnato agli umani per innestare completamente l’Anello Solare attraverso le armoniche perfette del ciclo 13:28 non si realizzò pienamente. La Bestia non era stata uccisa e stava ancora errando libera sul pianeta Terra. Il Vaticano festeggiava il proprio Giubileo dell’Anno 2000 come se fosse riuscito a catturare un altro millennio, e fosse pronto a rivendicare il successivo. Sebbene la profezia di Pacal Votan fosse risuonata, la sua gravità non fu considerata da un numero sufficiente di umani. L’orbita della Terra tentennava ancora stretta dalla misura irregolare del suo Anello Solare e la spietatezza dell’illusione secondo cui una rotazione sul proprio asse equivaleva a 24 ore meccanicistiche.

Così la rotazione successiva apriva l’ottava increspatura dell’attuale ciclo di 52 increspature, la Tempesta Galattica Blu, il primo dei quattro anni noti come l’Erpice dell’Inferno. Erpicare (‘to harrow’ da Harrowing of Hell, NdT) è un’espressione arcaica, il cui significato è saccheggiare o depredare. L’Erpice dell’Inferno è il tempo del saccheggio e delle razzie senza limiti nei confronti della Terra, perchè al momento non esiste ancora alcuna forza che possa porre fine alla corruzione del falso tempo. Il nuovo millennio cristiano ebbe inizio nel giorno 20 della Luna Ritmica, 1° Gennaio 2001, dell’anno della Tempesta 8, nel giorno dello Specchio Spettrale Bianco. È curioso notare che l’ultimo giorno del ciclo dell’Erpice dell’Inferno cadrà proprio in quel giorno, Giorno Fuori dal Tempo del 25 Luglio 2004, il giorno in cui si suppone avrà luogo il Grande Cambio del Calendario. Così è interessante che il primo giorno dell’anno del 2001, Specchio Spettrale Bianco, sia già stato sincronicamente decodificato come il giorno in cui il vecchio tempo dovrebbe terminare nel 2004. Inoltre, è stata anche segnalata la fine del Terzo Millennio. L’11 Settembre del 2001, giorno 20 della Luna Lunare della nona increspatura del Seme Solare Giallo, il vecchio tempo è stato fatalmente trafitto. Il saccheggio e le razzie dell’Inferno erano ora in pieno svolgimento.

La seconda increspatura dell’Erpice dell’Inferno sta ora terminando e la terza è in procinto di sciabordare sulla Terra. Luna Planetaria Rossa. Questo sarà l’anno della grande Purificazione della Terra. Il Planetario è il tono della manifestazione. Il rosso è il sangue della purificazione della Terra. Il flusso del vecchio tempo si dissolverà nell’acqua universale del nuovo. Il potere uraniano della Navigazione dirigerà l’Anello Solare sempre più vicino alla piena vibrazione armonica del Nuovo Tempo. Luna Planetaria Rossa è Kin 49, numero predestinato di Rivoluzione. “Porre in ordine il calendario” sarà l’UNICA rivoluzione conclusiva. E tale rivoluzione è ora in pieno svolgimento.

Nell’Ordine Sincronico delle 20 Tavole della Legge del Tempo sarà il sesto anno del cronografo di sedici anni, l’adempimento del quarto veggente, S. Giovanni di Patmos, autore ispirato del Libro delle Rivelazioni le cui profezie si stanno ora compiendo. Ciò che non si fu in grado di realizzare durante i Sette Anni di Profezia progredirà molto rapidamente durante il prossimo anno, terzo anno dell’Erpice dell’Inferno. Mentre il saccheggio e le razzie nei confronti della Terra continueranno da parte di coloro che sono inclini all’auto-distruzione, il potere delle Tredici Lune sta finalmente accumulando grande energia per accelerare. Entrambi sono un problema di profezia e di sopravvivenza umana così come è impresso nel DNA. Il 2012 è l’allarme. Improvvisamente l’idea di un Nuovo Tempo comincia ad avere senso. E il Nuovo Calendario come passaporto per il Nuovo Tempo sembra una soluzione positiva, dove nessun’altra soluzione sembra essere visibile.

Più che una soluzione, il ciclo delle tredici Lune di 28 giorni è il grilletto cosmico, è la registrazione nell’Anello Solare dell’accordo armonico perfetto nel tempo. È l’interruttore del viaggio evolutivo per far avanzare la specie umana dal Civilizational Advance - Avanzamento della Civiltà - al Cosmic Awareness - Consapevolezza Cosmica. In questo modo la Aboriginal Continuity (AC) - Continuità Aborigena - sarà in grado di ristabilirsi ancora come Absolute Conservation (AC) - Conservazione Assoluta - dell’energia della biosfera. La consapevolezza che ebbe inizio durante l’anno 9 AT, Seme Solare Giallo, troverà il suo completamento nell’anno 12 AT, Tempesta Cristallo Blu, completamento di un Fascio Annuale Seme Tempesta, ciclo completo di quattro Anelli Solari. L’anno 12 AT, completerà il primo anno del Grande Cambio del Calendario, dopodichè giungeranno i due fasci annuali completi Seme Tempesta, otto anni in tutto, per dar luogo al CA, Cosmic Awareness, sostituendo l’attuale CA, Civilizational Advance.

In perfetta armonia ci sono solo le increspature del senza tempo che sono registrate come tempo. La cospirazione babilonica della misura irregolare e del computo lineare dei giorni e degli anni, è una illusione intesa a mantenerci prigionieri di una storia colma di problemi insolubili. L’armonia non ha storia da custodire. La natura non ha davvero problemi. Solo gli umani tormentano se stessi con problemi dovuti esclusivamente alla creazione di una mente irregolare ben radicata in una misura irregolare di tempo. Fate in modo che la magia superiore prevalga. Possa il Dreamspell di armonia galattica depurare questo pianeta sofferente, ripristinare esso e tutti gli esseri nel fulgore risplendente del tempo di armonia perfetta e in un’uguaglianza ancora non sognata neanche dalle più grandi menti utopistiche.

I Diciotto Vinal e il Uayeb

Il computo delle Tredici Lune di 28 giorni è sincronizzato con il computo solare dello Haab. Lo Haab, consiste di diciotto cicli di 20 giorni chiamati vinal che stabiliscono il Tun o computo di 360 giorni (18 x 20 = 360) usato dai Maya classici per calibrare il Grande Ciclo di tredici baktun. In altre parole i baktun non vengono misurati dagli anni di 365 giorni ma dal ciclo di 360 giorni del Tun. 400 Tun = 1 baktun = 394 + anni. Per correlare i diciotto vinal del Tun al ciclo solare, viene aggiunto un diciannovesimo ciclo di cinque giorni, il Uayeb. I diciotto vinal sono perfettamente correlati a quattro cromatiche intonanti ciascuno. Diciotto Vinal = 72 (18 x 4) Cromatiche Intonanti. Il Uayeb, quindi, è la 73^ cromatica perfetta che completa il ciclo solare e stabilisce la costante di biomassa - la registrazione armonica nell’anello solare che mantiene l’equilibrio della vita sulla Terra. Nel computo delle Tredici Lune, il Uayeb inizia sempre nel 25° giorno della Luna Cosmica, e include gli ultimi quattro giorni della luna più il Giorno Fuori dal Tempo. Se studiate il Uayeb troverete che il primo giorno è sempre uguale al primo giorno dell’anno di cinque anni prima. In altre parole, quest’anno il Uayeb inizia nel Seme Intonante Giallo, primo giorno dell’anno del 1997 che diede inizio al ciclo del cronografo di sedici anni delle 20 tavole della Legge del Tempo.

Il diciottesimo vinal è Cumhu. I vinal vengono sempre calcolati in modo che il primo giorno sia zero e quindi numerati fino al diciannove, l’ultimo giorno di ogni vinal. Il Uayeb è anche numerato in modo che il Giorno Fuori dal Tempo sia sempre Uayeb 4. Cumhu completa il ciclo del Tun di 360 giorni. La meditazione solare per Cumhu è “Situato nel giusto luogo in cui si ottiene il cibo della divinazione”. Il giusto luogo dove si ottiene il cibo della divinazione è l’Anello Solare. Il cibo della divinazione è la giusta conoscenza del tempo e del significato del tempo come armonia della Terra con tutto ciò che è. La meditazione solare per il Uayeb è “Tutto ciò che è necessario per ottenere la pietra preziosa”. Ciò significa che questi cinque giorni devono essere osservati consapevolmente e con cura per l’ottenimento della pietra preziosa che è la conoscenza di come chiudere il ciclo orbitale annuale nel Giorno Fuori dal Tempo. In questo 365° giorno del ciclo orbitale, la pietra preziosa è la realizzazione dell’armonia nel tempo e la rigenerazione nel senza tempo che si intende capiti in quel giorno speciale. Per esso è il Giorno Fuori dal Tempo quando l’Anello Solare diventa la pietra preziosa e il cibo della divinazione viene consumato.

Preparazione per il prossimo anno: Rune dell’Antico Futhark e Aboriginal Continuity

Durante gli attuali quattro anni dell’Erpice dell’Inferno, i Maghi della Terra avanzati stanno svolgendo la pratica della Cubatura delle 24 Rune della sequenza dell’Antico Futhark, sia quotidianamente che annualmente. Per ogni luna ciascuna delle quattro sequenze di sei Rune del Futhark codifica i sei giorni della settimana, mentre il settimo è il giorno per sistemare le Rune nel Cubo del Radion. Nel 28° giorno le Rune vengono poi riposte al centro della Terra. Le 24 rune vengono visualizzate come la codificazione delle 24 membrane psi, sei per ogni placca del banco psi. Con la loro sistemazione nel nucleo della Terra interna, la pratica delle rune del Futhark sincronizza il banco psi con la Terra interna. La pratica delle Rune del Futhark avviene nei quattro anni tra i Sette Anni di Profezia e i Sette Anni del Mistero della Pietra. Da quando le Rune del Futhark rappresentano le 24 Rune originali rivelate da Odino (Votan) alla sua gente, essendo state visualizzate prima nelle 24 membrane psi, le placche organizzative maestre del banco psi, esse stabiliscono una potente connessione con la Aboriginal Continuity, il potere della Absolute Conservation del serbatoio terrestre di energia psichica - la noosfera stessa.

Una volta poste nel timpano della Terra Interna, viene stabilita una risonanza interdimensionale sul ciclo di quattro anni che si contrappone al saccheggio e alle razzie dell’Erpice dell’Inferno. Quanti più umani collocano la loro coscienza nella perfezione armonica del computo delle Tredici Lune di 28 giorni più questa risonanza aborigena diventa potente, assicurando l’attuale innesco della mente noosferica della Terra perchè inizi ad agire durante l’anno della Tempesta Cristallo Blu, l’ottavo ed ultimo anno degli otto anni per stabilire la Aboriginal Continuity (AC). L’Anno 12 AT della Tempesta Cristallo Blu, costituisce anche il primo dei Nove Signori del Tempo, “Il Luminoso Singolo Bianco A” il cui dominio dell’Anello Solare caricherà gli accordi solari del tempo delle Tredici Lune di 28 giorni con una maestà crescente di conoscenza telepatica tra tutti quelli che sono in grado di mantenere la frequenza del ciclo delle Tredici Lune.

Durante l’anno della Luna Planetaria Rossa, il terzo gruppo di Rune - da Eiwhaz l’Albero Cosmico, Runa tredici, alla Fertilità di Berkano, Runa diciotto - codificherà le Lune come negli anni precedenti. Cioè, per le prime sei lune le Rune rappresentano l’ordine discendente del Ciclo del Divenire; Eiwhaz che codifica la prima Luna, Perthro la Luna Lunare, Elhaz la Luna Elettrica, Sowilo la Luna Autoesistente, Tiwaz la Luna Intonante e Berkano la Luna Ritmica. La settima Luna è la Luna della Runa vuota. Poi il processo ascende come il Ciclo di Ritorno dall’ottava alla tredicesima luna iniziando con Berkano che codifica la Luna Galattica e terminando con Eiwhaz, l’Albero Cosmico, che codifica la Luna Cosmica.

Codici dei Codoni delle Rune di UR,
Kin 49 Anno della Luna Planetaria Rossa, 2002-2003

perfeziono per purificare

producendo il flusso

sigillo il processo dell’acqua universale

con il tono planetario della manifestazione

sono guidato dal potere della navigazione

L’anno della Luna Planetaria Rossa ricorre nella posizione sei del Viaggio del Cubo del Guerriero, Potere della Morte dell’Allacciatore dei Mondi, codificato dal dodicesimo baktun della profezia del Telektonon, il Baktun del Seme Nascosto. Nelle 20 tavole questa posizione corrisponde all’onda incantata sei, Allacciatore dei Mondi, sede della Corte della Morte nella Genesi del Dreamspell, così come al quarto veggente, S. Giovanni di Patmos - “superamento della morte, redenzione di tutti i martiri e testimoni della verità”. Per questa ragione possiamo aspettarci il culmine dell’apocalisse del mondo del 12:60 previsto da S. Giovanni di Patmos nel suo famoso Libro delle Rivelazioni. Questa posizione del Cubo è governata dalla terza placca del banco psi, la placca americana, e le sei membrane psi codificate dalla sequenza 13 delle Rune dell’Antico Futhark, da Eihwaz l’Albero Cosmico, alla 18, Berkano è Fertilità. Essendo il sesto anno del Cubo della Legge di Sedici Anni, e il terzo anno dell’Oxlahuntiku, il proposito di quest’anno è quello della restaurazione del giardino. Ciò significa impiego speciale nella creazione delle basi terrestri 13:20 per la coltivazione del giardino e come punti di appoggio intermedi per le carovane. Le quattro Rune di UR che codificano i quattro quarti dell’anno ci guideranno attraverso questo anno di potente purificazione e trasformazione - un anno per compiere la rivoluzione del tempo nelle nostre nuove comunità. Educhiamo al meglio i nostri bambini, così come recita il precetto Rinri di quest’anno: “Il bambino è un grande attore che rappresenta sulla scena, per così dire, la mente dei suoi genitori”.

Primo Quarto: Codone 6, La Gente Separata
L’Albero Definisce la Vita, Elemento di UR Uno,
Via dell’Albero.

Qui la Runa rossa mostra l’albero all’interno del quadrato il quale rappresenta i quattro angoli della Terra, significando che l’albero determina la vita sulla Terra. Così come gli alberi che sono disseminati su tutta la Terra, ovunque vi siano acqua o precipitazioni, così anche la gente è sparsa per tutta la Terra. Questo è il significato de La Gente Separata, secondo cui i popoli sono separati l’uno dall’altro allo scopo di fondare le loro molte comunità sulla Terra. Stando lontana, la gente ha l’opportunità sia di coltivare se stessa nel luogo in cui si trova che di realizzare mezzi di comunicazione per superare la separazione. Nel Codone, il principio dell’acqua, la tripletta sensoria Cristallo Luna Cuore è sotto, ed il suo moto è inerentemente in discesa. Sopra vi è Il Creativo che trasmette la tripletta del tempo telepatico, la cui tendenza naturale è di muoversi verso l’alto, come il cielo. Così nelle tendenze delle due triplette notiamo che esse si muovono in direzioni opposte l’una rispetto all’altra, che significa anche Gente Separata. Per cui questo è un buon momento per prendersi una pausa e mettere insieme le proprie risorse, evitare i conflitti, coltivare le proprie qualità e comunità. L’albero, non importa quanto sia solo o lontano dagli altri alberi, fa ancora parte della grande comunità di alberi sparsa per tutta la Terra.

Secondo Quarto: Codone 14, La Saggezza della Gente
La Condotta Determina la Via, Elemento di UR Due,
Via della Condotta.

Qui la Runa di UR blu mostra il triangolo femminile a sua volta racchiuso in un triangolo. Il triangolo femminile rappresenta il flusso di saggezza come conoscenza telepatica nella mente ricettiva, la quale, essendo aperta, si estende ai quattro angoli della Terra, da ciò il quadrato. Ciò mostra la Saggezza della Gente come condotta che definisce il modo di relazionarsi agli altri nello stabilire una comprensione che corrisponda all’ordine sincronico del Nuovo Tempo. In questo Codone, la tripletta del tempo si trova ora sotto nel luogo sensorio dinamizzante, e al posto del Cristallo Luna, abbiamo ora il Cristallo Sole Fuoco nella posizione telepatica sottostante. La tendenza di ambedue le triplette è quella di muoversi in alto verso il cielo. L’incorporazione del tempo nel corpo sensorio è la saggezza autentica, mentre l’unica linea yin è presente nella quinta posizione, la posizione sovrana. Questo vuol dire che la saggezza è altruista e le regole tramite la ricettività raccolgono forze di luce intorno ad essa provviste di conoscenza del tempo. Coltivare questa saggezza in tutte le questioni e relazioni dipende veramente da come la Condotta Determina la Via.

Terzo Quarto: Codone 54, La Trascendenza
Il Tempio Incorpora la Telepatia, Elemento di UR Sette,
Via del Telepata.

La Runa di UR color porpora descrive il simbolo del tempio all’interno del quadrato. Ciò significa che il principio del tempio stabilito dalla telepatia incorpora ora la telepatia che si estende ai quattro angoli della Terra. Il tempio è l’architettura dell’ordine sincronico che descrive la nostra vita personale e comunitaria. Quando incorporiamo la telepatia nel tempio della nostra vita sincronica allora stabiliamo il principio di trascendenza dalle condizioni del 12:60 che vincolano il nostro corpo al circolo mortale di desiderio e morte. Nel Codone Trascendenza, abbiamo l’Oceano di Gioia sensorio della Canzone del Mago che sta sotto, e il Seme che Ridesta l’Energia e il Fulmine telepatico sopra. Ciò descrive l’energia elettrica della trascendenza, che sorge al di sopra o da fuori un corpo d’acqua. Questo è un simbolo del mistero del principio e della fine di tutte le cose. È qui che dobbiamo coltivare più profondamente noi stessi avendo cura di elevare le nostre menti nella realtà spirituale dell’ordine sincronico, mentre curiamo i dettagli della vita nel tempio in modo semplice ed ordinario, accettando ciò che abbiamo dato, e ponendoci in profondo apprezzamento verso il Piano Divino del Creatore Supremo.

Ultimo Quarto: Codone 62, Il Tempo Interiore
L’Ottava Galattica Determina l’Evoluzione, Elemento di UR Otto,
Via dell’Ottava Galattica.

Qui la Runa di UR viola descrive una ecolocazione di un quadrato all’interno di un quadrato che racchiude il punto nello spazio dell’albeggiare eterno della creazione.
Mantenendo il tono dell’anno per coltivare il se superiore all’interno di una comunità che lo supporti, questa Runa descrive come l’interiore definisce l’esteriore e l’esteriore l’interiore, che è la via dell’evoluzione spirituale, perchè più uno dei due è definito e più l’altro si sinergizza in una sincronizzazione più grande. Costante è il punto nello spazio al centro, la fonte infinita del pensiero creativo, fondamento di tutta l’azione armonica. Il Codone, Tempo Interiore, è il prezioso, lettera binaria dello spazio che genera e culmina, mentre la lettera binaria del tempo è il ponte tra lo spazio sensorio e lo spazio telepatico. Il significato del tempo è un movimento profondamente interno che genera una controspinta energetica nello spazio. Ciò è riflesso nelle due triplette che costituiscono il Codone: il Mantenere Immobile l’Accesso alla Montagna della Meditazione sensorio sta sotto, mentre sopra, il Seme che Ridesta l’Energia del Fulmine telepatico viene rilasciato dalla Meditazione della montagna. Notare che ambedue i Codoni del terzo ed ultimo quarto sono caratterizzati da un rilascio di energia telepatica, mentre le triplette inferiori sono complementi binari di entrambi, due linee yang del tempo ed una linea yin dello spazio, Trascendenza, e due linee dello spazio e una linea del tempo yang, Tempo Interiore. In questo modo proprio come i primi due quarti portano ad una somiglianza complementare reciproca, più questo avviene e più il terzo ed ultimo quarto lavorano l’uno con l’altro per generare un singolo flusso.
Trascendi, evolvi, diventa il Tempo Interiore dell’Ordine Sincronico ORA!


Luna Cosmica della Tartaruga, Gamma 17, “Il Mio Lignaggio e l’Unione di Consapevolezza Intrinseca e la Sfera Ultima”.
Cumhu 12, “Situato nel giusto luogo in cui si ottiene il cibo della divinazione”.

Kin 36: Guerriero Planetario Giallo

SBTS 16.11

Profezia del Telektonon, Quarto Anno di Profezia, 1996-97, Quarta Generazione Perduta,
Terra Lunare Rossa

7:7::7:7 Terza Settimana, Atomo del Tempo Occulto Blu, Occulto-afasico, Gamma-Kali,
La Pacifizzazione Stabilisce

Runa del Futhark, 15, Elhaz è l’Atto di Consacrare

Foglia del Mistero, Elhaz inviato da Sud a Nord, sigilla Gamma, Fronte del Cubo del Radion,
Terzo Occhio, chakra Agyan, MPN 15, Placca Americana Tre

Unità Crono Psi: Kin 154: Mago Risonante Bianco

Cromatica Intonante Bianca 71: Mago - Specchio,
Cromatica del Senza Tempo Galattico-Senza Fine Cristallo

Magnete Bianco inviato da Sud a Nord da/al centro della gola Cardinale Giallo

20 Tavole: Cronografo Annuale Tavola 5, Quetzalcoatl, Serpente Sesso, 2001-2002

Cronografo della Genesi del Drago, Onda Incantata del Viandante del Cielo 5,
Corte del Castello Bianco del Nord della Morte

Luna del Cronografo Kin 65: Serpente Cosmico Rosso, -17.587 - - 17.487-

Antico Futhark Luna di Ehwaz, Unione di Cavallo e Cavaliere, Ascensione

Codone Trimestrale Runa 61: Spazio Interiore: “L’Ottava Galattica Risuona come Mente”.

Fase 12,

Anno del Seme Solare Giallo, Secondo Fascio Annuale Seme-Tempesta, Settimana 51

Cubo del Codone, Codone Misurazione, Codone 60, “L’Ottava Galattica Limita lo Spazio”.

Terza linea: linea yin, lato sinistro del Cubo

Settimana Blu Tre, Proclamo la Vittoria della Profezia - La Pazienza Blu Trasforma la Condotta

Armonica 9: Output Planetario. “Esprimo l’Intelligenza della Manifestazione”.

Codone Bifasico 32: Resistenza della Mente, “L’ordine binario descrive il movimento dello spazio”.

Dinamica del Tempo, 16.10:

“La composta radiosonica trasduce in luce la rimanente entitizzazione tridimensionale. Questo momento di eccitazione stellare libera l’evoluzione finale della personalità alternativa degli aggregati di holon quadridimensionali, ‘massa radiosonica collettiva’, in una condizione pura di incontri trasmigratori subliminali con la nave di super-anime o anime subliminali. Giungere a tale condizione rappresenta il limite di applicazione delle armoniche celesti in quanto indici delle potenzialità evolutive del vettore tempo all’interno di un dato macro-ordine olonomico - la galassia”.

Questo bollettino di informazioni è presentato come servizio a tutti i kin planetari dal Dr. Arturo, Dottore in Guarigione Planetaria

Klatu Barada Nikto! La Federazione Galattica Viene in Pace!

La Fondazione dispone di un numero limitato di copie del calendario Vinal di Kozo

Potete contattare direttamente Kozo:
KOZO kozo@k.email.ne.jp
Osservate il 7:7::7:7, il Gioco delle Carte dei Plasma di 28 giorni! Ci siamo!
Arrivederci all’anno prossimo nello Zuvuya della coscienza noosferica!

 
 

INDIETRO