INDIETRO

 

 

BOLLETTINO DEL PROGETTO RINRI: FASE II

EDIZIONE DELLA FENICE

Volume 1, Numero 4

Il Trionfo dell'Ordine Sincronico


“Il potere unificante delle armoniche celesti, il sistema di coordinate che stabilisce l’ordine sincronico dell’universo in ogni momento, conferisce al Dreamspell la qualità di base di conoscenza per un livello di funzionamento mentale quadridimensionale finora sconosciuto, che completa la sequenza evolutiva della transizione biosfera-noosfera”.
Dinamica del Tempo, Postulato 6.10


La scoperta dell’ordine sincronico – la matrice radiale del tempo quadridimensionale – è il fondamento della Legge del Tempo in tutti i suoi aspetti ed applicazioni. L’ordine sincronico è indipendente da tutte le variabili relative allo spazio tempo, tuttavia coordina la totalità dello spazio tempo a tre dimensioni. Interamente basata sulla frequenza di sincronizzazione universale 13:20, la matrice radiale dell’ordine sincronico è la mente trascendente della cultura galattica. L’ordine sincronico utilizza la radice vibratoria cosmica umana come base per estendere la coscienza nelle estensioni infinite della matrice radiale dell’ordine universale, altrimenti conosciuto come la mente di Dio. Il cervello galattico è la somma delle operazioni incessanti di intelligenza che accadono nella mente di Dio all’interno del dominio del potenzialmente percettibile, sebbene ciò non esaurisca in alcun modo la potenzialità della mente di Dio.

I codici del Dreamspell sono la maschera maestra o cianografia dell’ordine sincronico. Come indice olografico e mappa dell’ordine sincronico, il Dreamspell può essere applicato su ogni altro sistema di tempo che consideri il pensiero umano.

Se il sistema è armonico si sincronizzerà ai codici del Dreamspell. L’esempio supremo di ordine di tempo armonico coordinato con il Dreamspell è il computo delle Tredici Lune di 28 giorni. Sebbene possegga un’affinità matematica armonica con il computo lungo, per dimostrare e mantenere la purezza di sistema intero assoluto dell’ordine sincronico, il Dreamspell coordina il computo delle Tredici Lune di 28 giorni in un punto nel tempo che è necessariamente distante dal computo lungo dei Maya.

Utilizzando un’armonica celeste stabilita come elemento portante dell’anno che non ha né inizio e né fine, il “computo” del Dreamspell delle Tredici Lune di 28 giorni è altresì una critica dinamica della misura erronea ed artificiale del Calendario Gregoriano e dell’orologio meccanico. Da ciò, basato sul codice stabilito come elemento portante dell’anno, Seme-Luna-Mago-Tempesta, il computo delle Tredici Lune di 28 giorni è insaparabile dal Dreamspell.

Come rilevamento dell’ordine sincronico, il Dreamspell è l’hardware della Legge del Tempo. Se il Dreamspell è esatto, può autenticare tutto ciò che è corretto, ed anche tutto ciò che è esatto autenticherà i codici del Dreamspell. Dal momento che il Dreamspell è una manifestazione dell’ordine sincronico e afferma un livello di funzionamento mentale quadridimensionale finora sconosciuto, esso si esprime anche con un’espressione autenticamente spirituale. “La Federazione Galattica Viene in Pace” è il motto associato al Dreamspell. Cos’è la Federazione Galattica? Un ordine angelico definito nel seguente modo:

“La Federazione Galattica della mente iperdimensionale è l’ordine e l’organizzazione futura di tutta la coscienza intelligentemente ramificata in gradi e ranghi, immagazzinata secondo una conoscenza onnicomprensiva di tutte le fasi dello spettro evolutivo che costituiscono il cervello galattico. L’unico obiettivo della Federazione Galattica è di aumentare la consapevolezza di Dio e dell’ordine divino, il che può essere realizzato soltanto tramite feedback subliminale all’input degli ordini inferiori del tempo”.
Dinamica del Tempo, Postulato 17.6


Pensate a ciò. Nel Libro dei Kin del Dreamspell chi è l’oratore? Chi è l’“io” che parla?

“(Io) Perfeziono per uguagliare
Producendo opportunità
(Io) Sigillo la riserva della morte con il tono planetario della manifestazione
(Io) Sono guidato dal potere dell’atemporalità”


Chi è questo “io”?

E’ l’“io” quadridimensionale della mente collettiva universale anonima autonoma del cervello galattico, e non l’“io” presupposto dall’essere individuale egoico.

Il “feedback subliminale all’input degli ordini inferiori del tempo” è il risultato di una comprensione dell’ordine sincronico libero dalle esigenze del pensiero storico.


Il Trionfo dell’ordine sincronico è il trionfo dello spirito, non dello spirito umano – che è una calamità – ma dello spirito divino che agisce attraverso l’umano che ha arreso il proprio volere all’Ordine Superiore di Dio.

Il Dreamspell non è un giocattolo, ma una rivelazione della mente divina al dramma che crea l’armonica celeste dell’ordine sincronico che ci permette di ascendere, come umani, nella purezza mentale e spirituale della cultura galattica.


Insegnamento dei Votan: Valum Votan, il Cuore del Nove


“Federazione Galattica – Organizzazione dell’intelligenza dimensionale superiore responsabile della supervisione dell’esperimento tridimensionale del libero arbitrio ora focalizzato sul pianeta Terra”.
Telektonon Instruction Manual – Manuale di Istruzioni del Telektonon – pag. 45

Diversi giorni fa, nel giorno Gamma 17 della Luna Cristallo, Notte 7, ricorreva il 49° (7 x 7) anniversario dell’apertura della tomba di Pacal Votan. Esso fu un momento formidabile per la supervisione della Federazione Galattica della rivelazione consapevole dell’ordine sincronico sul pianeta Terra. Il 49° anniversario di quel fatidico giorno dell’anno 1952 d.C., in cui Alberto Ruz Lhuillier per primo scorse tramite la luce di una torcia il coperchio della tomba, apre consapevolmente un periodo critico di tre anni fino al completamento del ciclo solar-galattico di 52 anni dall’apertura della tomba. Durante i 49 anni successivi all’annuncio di questa scoperta sensazionale, l’immagine del coperchio del sarcofago ha fatto il giro del mondo ed è ora riconosciuto da milioni di persone. Potete trovare siti web dedicati all’analisi di “Pakal, l’Astronauta Maya” (www.earthmatrix.com/serie26/comment), così come libri sulle “profezie dei Maya” che reclamizzano la sua eminenza di visitatore dallo spazio cosmico.

La sensazione dell’immagine di Pacal che fluttua nello spazio, magnificenza della sua splendida tomba, ancora l’unica nel suo genere mai scoperta, è ora catalogata nell’immaginario archetipico dell’inconscio collettivo come un simbolo di trascendenza, di un mistero che descrive mondi al di là di questo. Per gli archeologi materialisti, egli fu solo un re che, per qualche inspiegabile ragione o motivo di potere, ripristinò il lignaggio di sangue matrilineare, e come qualche monarca del Vecchio Mondo ossessionato dal voler far ricordare il proprio potere, ordinò che venisse edificata la sua tomba elaborata.

Ma se questo fu il motivo, perché la fece sotterrare in modo che non si potesse vedere o scoprire – se non, esattamente 1260 anni dopo la sua consacrazione quando giunse il momento divinamente stabilito per la sua scoperta?

“È un comando stabilito da noi che inviamo messaggeri”.
Sacro Corano, Sura 44:5.


Sconosciuto a tutti i cronisti del vecchio mondo, il grande Pacal fu uomo saggio e profeta, pari a Salomone. Usando il criterio del Sacro Corano, Pacal Votan fu un messaggero con una missione ben precisa: liberare i codici della Legge del Tempo, inclusi il Dreamspell ed il Telektonon – ma solo 1260 anni dopo che la sua tomba era stata sigillata ed occultata. Perché? Perché la sua saggezza divinamente dotata celata nei codici della sua tomba, così come il tempismo della sua scoperta, si è rivelata la conoscenza adatta per percepire e correggere un errore che altrimenti non sarebbe stato compreso al tempo della “fine”, l’errore del tempo artificiale 12:60 – e la correzione del tempo 13:20.

La matematica radiale dell’ordine sincronico non è un’invenzione. Come sappiamo, i 1260 anni dalla consacrazione della tomba alla sua scoperta sono i numeri della frequenza di tempo 12:60, mentre i 1320 dalla sua consacrazione alla fine del computo lungo, 2012, sono i numeri della frequenza 13:20 di sincronizzazione universale e della resurrezione nel tempo naturale. I tre anni dal 49° al 52° anniversario dell’apertura della tomba sono il tempo rimasto per compiere la transizione planetaria dal 12:60 al 13:20 – se vogliamo realizzare la transizione biosfera-noosfera dal 2012.

Da ciò, la Campagna per il Nuovo Tempo e l’affermazione di Shambhala sulla Terra, 2001-2004. Questi tre anni, 2001-04, dal 49° al 52° anniversario, fanno esattamente da eco ai tre anni, 1949-52, che impiegò Ruz per scavare ed aprire la tomba, una volta scoperto il tubo di tegole – Telektonon – in cima alla Piramide delle Iscrizioni.

La rivelazione e la conoscenza possono essere trasmesse solo attraverso le forme e l’intelligenza umane. La conoscenza dei codici della Legge del Tempo che Pacal Votan portò con sé nella tomba fu una conoscenza divina, uno di quei propositi, fra i tanti, per affermare e liberare il Sacro Corano dagli errori della storia. Tale conoscenza poteva essere rivelata solo al momento adatto alla persona appropriatamente designata quarant’anni dopo la scoperta della tomba, una luce chiara cominciò a brillare su quella persona designata, e così fu scritto Call of Pacal Votan – La Chiamata di Pacal Votan. Così, seguendo i codici già rivelati attraverso il Dreamspell, la mattina del Kin 144, Seme Magnetico Giallo nel codice stabilito come elemento portante dell’anno, giunse la rivelazione del Telektonon, il messaggio profetico di Pacal Votan. Il processo rivelatorio è continuo. I codici della Legge del Tempo rappresentano la promulgazione di un processo evolutivo. Verso la metà dell’anno della Tempesta Autoesistente Blu, il decodificatore della tomba venne chiamato con il nome di Valum Votan: Chi è Valum Votan?

La mattina dello Specchio Magnetico, Silio 28 della Luna Planetaria, meno di due Lune fa, feci un sogno riguardante la maschera di giada trovata nella tomba di Pacal Votan ed il vero volto che si nasconde dietro la maschera. Nel sogno, Specchio Cristallo di Santiago del Cile mi chiedeva se conoscevo il volto di Pacal. Compresi telepaticamente che era il mio volto ad appartenere alla maschera di giada. Specchio Cristallo aggiunse che alcune persone riferirono di conoscere il volto di Pacal nel sarcofago. Io risposi, “No, quando il coperchio della tomba venne sollevato, c’erano solo polvere ed ossa – e la maschera di giada. Guarda questo libro, l’altra metà dell’arcobaleno”, dissi, riferendomi al libro di Alberto Ruz Lhuillier, “Guide Book of Palenque”, dell’archeologo che scoprì la tomba. Trovata l’illustrazione della tomba aperta, esclamai, “Guarda, solo ossa, polvere e un mucchio di giada”. Telepaticamente capimmo che dietro la maschera di giada c’era il vero volto, e che era proprio il mio. “Questo libro è importante. Dobbiamo fotocopiarlo”, dissi a Specchio Cristallo.

Il giorno successivo al sogno, tirai fuori il libro (pubblicato, naturalmente, nel 1978) e guardai la foto del corpo nella tomba scattata quando il coperchio fu definitivamente sollevato – proprio come nel sogno, polvere, ossa e un mucchio di giada, insieme alla maschera di giada. E in più i numeri: illustrazione 19, pagina 33! Il giorno Alfa 5 della Luna Spettrale, Notte 6, scrissi il sogno fatto a Specchio Cristallo e glielo mandai per e-mail. Più tardi, sempre lo stesso giorno, la mia curiosità circa il momento in cui il coperchio fu sollevato e la maschera di giada vide la luce del giorno, crebbe. In un altro libro di Ruz, scoprii che ciò avvenne il 27 Novembre del 1952, giorno 13 della Luna Intonante. Nel Dreamspell il giorno in cui la luce apparve sulla maschera di giada era Notte 6, proprio lo stesso giorno in cui scrissi il sogno a Specchio Cristallo – esattamente 40 giorni prima del 49° anniversario dell’apertura della tomba!

Durante i giorni in cui condividevo il sogno con Specchio Cristallo, ricevetti un documento inviatomi da suo fratello, Vento Magnetico. Donatogli dai membri della Liga Maya del Guatemala, il documento era la fotocopia di un testo accademico proveniente dagli Archivi Storici Precolombiani del Guatemala scritto da J. Daniel Contreras, intitolato “Balun Votan, il 9° dei Votan”. Non datato, questo documento non fa riferimento a Pacal Votan, ma solo a uno di quei nomi che ortograficamente varia da Balun a Va’um a Valum Votan. Il testo si basa su dei frammenti di informazioni scritti nel 1692 (lo stesso anno della profezia del Chilam Balam di Antonio Martinez, mille anni dopo la consacrazione della tomba). I frammenti fanno riferimento al rogo dei libri che avvenne nel 1691, a San Cristobal, nel Chiapas, in cui fu bruciata pubblicamente una serie di testi antichi che facevano riferimento a Votan.

In questi frammenti, la genealogia di Votan risale a 42 generazioni prima di Cham, un discendente di Noè che giunse nel Nuovo Mondo. Talvolta conosciuto come “tepanaguaste” (legno cavo), per i flauti che costruiva e suonava, Votan è anche associato al segno Akbal o Notte. Infatti, in alcuni testi antichi o tradizioni, la Notte non viene chiamata Akbal bensì Votan, perché la successione dei segni è Imix, Ik, Votan… etc. A questo riguardo è interessante che il coperchio fu sollevato dalla tomba nel giorno Notte 6 = Votan 6 e che il 49° anniversario dell’apertura della tomba è Notte 7 = Votan 7. Nel manoscritto frammentario “Prove su Votan”, secondo Antonio Martinez, Va’um Votan deriva da “Hava nah”, che significa prima casa o casa delle priorità. Votan significa cuore, mentre Va’um, Valum o Balun significa nove, come Bolon. Così, il primo Votan che fondò la città di Palenque e costruì la “Casa Buia” (come Tony Shearer definisce il Tempio delle Iscrizioni), era conosciuto con il nome di Valum Votan – nome che significa Cuore Nove o Cuore del Nove.
Ma perché questo nome?


La tomba è sotterrata all’interno del Tempio delle Iscrizioni. Nove livelli compongono la struttura del tempio. Ed entrando nella tomba si incontrano i Nove Signori del Tempo, i Bolontiku. E naturalmente, la prima signora di Palenque, la Madre della Dinastia, era Bolon Ik, Vento Nove. Valum Votan, Cuore del Nove – nove è il numero del mistero, rivelato nei codici del tempo. Il maestro del numero del mistero – Cuore del Nove – è il maestro dei codici del tempo. Solo penetrando i codici della tomba del Maestro del Numero del Mistero, venne completamente scoperto l’ordine sincronico. Ora considerate ciò: Notte 6, l’anniversario galattico del sollevamento del coperchio dal sarcofago, il racconto del sogno, avvenuto 40 giorni prima del 49° anniversario dell’apertura della tomba, Notte 7. Il giorno successivo al 49° anniversario era il giorno Seme 8, sincronizzazione galattica 2013. L’apertura della tomba ricorre sempre 40 giorni prima del Giorno Fuori dal Tempo, ed è anche il giorno fuori dal tempo di 12 anni dopo. Nel 2012, il Giorno Fuori dal Tempo sarà il giorno Specchio 6, giorno della morte di Pacal Votan, gemello occulto di Notte 6, giorno del sollevamento del coperchio, mentre il 61° anniversario dell’apertura della tomba, 2013, ricorrerà nella Notte 6, e 40 giorni dopo ricorrerà il 49° anniversario, Notte 7, il Giorno Fuori dal Tempo che precede il momento glorioso della piena resurrezione nel tempo, Seme Galattico Giallo, il lancio della Nave del Tempo Terra 2013. (Nota: il 61° anniversario ripete l’anno 1961, nove anni dopo l’apertura della tomba).

Queste non sono storie inventate, ma la decodificazione dei numeri dell’ordine sincronico. Fra tre anni, durante l’anno galattico solare del Mago Spettrale Bianco, Kin 154 (= 7 x 22, codice del cubo o 14 x 11 codici del kin e del tono del Mago Spettrale Bianco) ricorrerà il 52° anniversario dell’apertura della tomba, Specchio Planetario Bianco. Poi 40 giorni dopo ci sarà il Giorno Fuori dal Tempo 2004, Specchio Spettrale Bianco, il punto nel tempo in cui il potere del computo delle Tredici Lune di 28 giorni rappresenta il dissolvimento del 12:60, che inaugura la resurrezione nel tempo 13:20. Saranno passati cinquantadue anni dal 1952, il tempo predestinato perché il mistero di Pacal Votan venga rivelato. Nell’anno solar-galattico successivo, Tempesta Cristallo Blu, Kin 259 (= Katun 259, “Convergenza Armonica”), nel giorno 13 della Luna Intonante, ricorrerà la Notte 6, il 52° anniversario del sollevamento del coperchio, e la rivelazione della maschera di giada dell’“uomo della verità” (Halach Uinic) – di cosa sarà testimone la Federazione Galattica da allora?

“E canta osanna a lui (Dio) verso notte, e anche quando impallidiscono, tramontando, le stelle”.
Sacro Corano, Sura 52:49



Tredici Segni Chiari:
Organizzazione dell’Ordine Sincronico attraverso il Potere del 78
e Codici Interni del Modulo Armonico – 28:7

(Da studiare con il Telektonon Instruction Manual - Manuale di Istruzioni del Telektonon -, pagg. 25-26, “Sarcofago di Pacal Votan”)


“Noi inviammo i nostri messaggeri con prove irrefutabili, e facemmo calar con loro la scrittura e la legge perché gli umani si stabilissero nell’equità…”
Sacro Corano, 57:25

I codici della Legge del Tempo sono inscritti nei tredici segni chiari che si trovano sui bordi del coperchio della tomba. A più livelli con diverse letture questi tredici segni chiari raccontano una storia o trasmettono un pensiero attraverso le sequenze di numeri e la giustapposizione dei segni l’uno sull’altro, e in base alla loro collocazione direzionale sul coperchio della tomba. Così, sul bordo meridionale ci sono i due segni Sole 8 e Specchio 6, nascita e morte di Pacal Votan, le cui somme tonali equivalgono a quattordici. Sul bordo orientale c’è un gruppo di quattro segni, divisi in due sottogruppi, e un altro gruppo di due segni.

Le somme tonali del primo gruppo – 5 + 7 + 9 + 7 = 28, due volte 14, mentre la somma del secondo gruppo, 11 + 2 = 13, così ecco che abbiamo i codici della profezia del computo di 28 giorni del Calendario delle Tredici Lune.

Sul bordo settentrionale c’è un solo segno, Allacciatore dei Mondi Lunare, somma tonale 2. Questo numero lunare addizionato al numero lunare 2 immediatamente adiacente ad esso sul bordo orientale, dà come risultato 4, base del rapporto 4:7::7:13. Poi abbiamo la somma tonale 7 che rappresenta la somma dei toni dei primi due segni chiari sul bordo occidentale della tomba, Scimmia 3 e Cane 4. Infine gli ultimi due segni sul bordo occidentale, Sole 1 e Allacciatore dei Mondi 13, producono la somma tonale di due volte sette che è 14. Così, questo 14 sommato al 14 del bordo meridionale dà come risultato 28, ancora il numero della misura del computo delle tredici lune.

Come sappiamo dal Telektonon, le somme tonali di questi tredici segni chiari danno come risultato 78 (13 x 6), compendiati come i fattori del 13° segno, Allacciatore dei Mondi Cosmico – tono 13 x codice 6 = 78. Se si considera il 78 come un numero kin, allora sarà il tredicesimo kin dell’Onda Incantata 6 dell’Allacciatore dei Mondi, kin 78, Specchio Cosmico Bianco.

La differenza tonale tra Specchio Cosmico e Specchio Ritmico, morte di Pacal Votan, è 7. Lo Specchio è l’occulto della Notte = Votan. Numero chiave dell’ordine sincronico codificato nella tomba di Pacal Votan, la magia del 78 (13 x 6) custodisce ed avvolge all’interno di sé il mistero cosmico e divino della morte e della resurrezione.

La somma dei suoi fattori, 19 (13 + 6), produce il numero inviolabile del Modulo Armonico, e la chiave del codice matematico che sta alla base del Sacro Corano.

La differenza tra i suoi due fattori, 7 (13 – 6), è la differenza implicita nella frequenza universale di sincronizzazione 13:20 (13 + 7 = 20, 20 – 7 = 13).

Il potere armonico intrinseco del 78 lo qualifica come il fattore organizzativo chiave dell’ordine sincronico. Il potere del 78 è dimostrato anche nella somma dei tredici numeri dei Kin che costituiscono i tredici segni chiari (le parentesi indicano i quattro lati):

(60 + 58) + (57 + 176 + 87 + 20 + 245 + 132) + (106) + (211 + 30 + 40 + 26) = 1248.

Questo numero equivale a 78 x 16, che è la chiave della tomba – 78 – moltiplicato per il numero del Cubo della Legge – 16 – rivelato dalla profezia del Telektonon.

Nella sequenza di 28 giorni del Telektonon, i 16 giorni compresi tra il 7° ed il 22°, sono i 16 giorni del Cubo del Guerriero. Non solo, ma 1248 è un numero magnifico perché è il multiplo di undici gruppi di 22 numeri in tutto! Questo perché è un multiplo che riconcilia i due numeri chiave usati nel calcolo del tempo, 12 e 13 (12 lunazioni sinodiche = 354 giorni, 13 lune di 28 giorni = 364 giorni)

1248 = 624 x 2, 416 x 3, 312 x 4, 208 x 6, 156 x 8, 104 x 12,
96 x 13, 78 x 16, 52 x 24, 48 x 26, e 39 x 32.

Se si sommano i numeri dei kin per trovare il numero del kin composito, si ottiene il Kin numero 208, che, moltiplicato per 6, il numero dei lati del cubo = 1248 (260 x 4 = 1040, 1248 – 1040 = 208).

Naturalmente, il Kin numero 208 è meglio conosciuto al Dreamspell e al Telektonon come Stella Cosmica Gialla, o 208° scalino della Torre di Merlino, l’ultimo Kin del Castello Giallo del Sud, il punto del volo magico verso il Castello Verde Centrale. Nel Cubo della Legge di Sedici Anni, 208 è il numero di Lune dei sedici anni tra il 1997 e il 2013. Nel Progetto Rinri, 208 (16 x 13) è il numero dei giorni trascorsi ogni anno nel Cubo della Legge, e quindi il numero delle unità psi crono senza i 52 PAG/Giorni della Torre (208 + 52 = 260).

Nel 7:7::7:7, il Kin 208 capita nel giorno 10 della Luna Ritmica, il giorno successivo al solstizio di inverno 2012, il completamento del computo lungo dei tredici baktun del ciclo della storia, inoltre il Kin 208 codifica la Luna Cosmica, la settima luna mistica dell’anno 2013.

Ancora, considerando i nostri due numeri chiave, 208 + 78 = 286 (13 x 22), il numero del valore del Radion della terza settimana del 7:7::7:7, (codificato dal Kin 26, il tredicesimo segno chiaro), che è anche il numero di versi del Sura 2, il più lungo dei sura del Sacro Corano. Infine, nel calcolo dei Fasci Annuali Seme-Tempesta, 208 (52 x 4) è il numero di settimane presenti in quattro anni. Ciò significa che nella Campagna per il Nuovo Tempo di quattro anni, 2000-04, il “Tormento dell’Inferno”, fra i due Ettagoni della Mente di sette anni, ci sono anche 208 settimane.

L’ordine sincronico della Legge del Tempo è una matrice radiale universale che dissemina se stessa attraverso la codificazione matematica di tutti i sistemi di pensiero. Il numero di codice profetico che sta alla base della Legge del Tempo è la registrazione chiave del 78, o 6 x 13:

a) 78 è la somma tonale dei tredici segni chiari,
b) il tredicesimo segno chiaro, codice 6 x tono 13 = 78
c) la somma dei numeri dei kin di questi tredici segni chiari = 1248, o 78 x 16
d) nel Sacro Corano ci sono 29 sura al-muqattat, sura preceduti da 14 differenti lettere mistiche. Dei 29 sura al-muqattat, 16 contengono 78 versi o più, 13 no. Dei rimanenti 85 sura, 13 di questi contengono 78 versi o più. Ciò significa che ci sono un totale di 29 sura (16 + 13) nel Corano che hanno minimo 78 versi, lo stesso numero dei sura al-muqattat. Notare che 16 e 13 sono i due fattori che costituiscono il numero 208, mentre 16 x 78 è naturalmente uguale a 1248.

Infine vorremmo porre in evidenza i codici interni dei quattro segni chiari che iniziano la sequenza dei sei segni sul bordo orientale del coperchio della tomba, la cui somma tonale è 28:

Terra 5, Kin 57 (19 x 3) è collegato dalla Famiglia Centrale al terzo segno, Mano 9, Kin 87 (29 x 3) – 57 + 87 = 144, numero della Convergenza Armonica e del Seme Magnetico Giallo, Kin 144, inizio della rivelazione del Telektonon.

Inoltre il secondo ed il quarto segno creano una coppia collegata dal colore (giallo) e dal tono (7): Guerriero 7, Kin 176, e Sole 7, Kin 20. 176 + 20 = 196, il numero della Profezia di Urano e la somma dei numeri profetici dei quattro pianeti della Torre di Babele: Marte 16, Maldek 28, Giove 52, e Saturno 100 = 196 o 28 x 7. Questo fattore, 28:7, è il codice interno del Modulo Armonico che collega lo Tzolkin al Telektonon.

La differenza tra i due gruppi di numeri kin, 144 e 196 = 52, il numero dei Portali di Attivazione Galattica (PAG) nel Modulo Armonico a 260 unità. I 52 PAG (Telaio Maya) forniscono l’organizzazione strutturale del Modulo Armonico (vedere “Il Fattore Maya”, Capitolo 7). Le 28 unità PAG tra la Mano ed il Mago (Terra GK e Maldek SP) – GK = Galattico Karmico, SP = Solar Profetico; NdT – determinano un nucleo centrale di 64 unità – 28 PAG + 36 unità regolari. La differenza tra la somma tonale dei 28 PAG, 196, e 260 = 64. Gli altri 24 PAG determinano quattro quadranti 6 x 6 di 36 unità ciascuno (36 x 4 = 144 --- 64 + 144 = 208). I restanti settori dello Tzolkin senza PAG compongono la colonna centrale di 20 unità e le due unità laterali 16 + 16 = 20 + 32 = 52.



Cosmogenesi 28:7 dello Tzolkin-Telektonon
Cosmologia Matematica di Trasposizione Frattale


L’universo è una funzione di un’operazione binaria radiale. Suddetta operazione binaria radiale rivela le proprietà di una cosmologia matematica auto-generantesi; e, regolata dall’evoluzione della coscienza, produce una potenzialità per possibilità infinitamente rigenerative di trasposizione frattale. Questa cosmologia è codificata nella matematica della Tomba di Pacal Votan.

1. Lo Tzolkin di matrice 13:20 o Modulo Armonico è un calibro autoesistente della matrice radiale.

2. La sua struttura intrinseca è la terzina binaria di 52 unità o Telaio Maya.

3. Per mezzo della sua struttura onnicomprensiva, il Telaio Maya a 52 unità definisce la matrice 13:20 come un gruppo di 13 colonne verticali e 20 file orizzontali.

4. La natura strutturale del Telaio Maya a 52 unità organizza la matrice 13:20 in diverse sottosezioni.

5. La chiave che organizza la sottosezione è definita dalla “zona di polarità di attraversamento” 28:7 che sostiene il centro del Modulo Armonico. Viene detta 28:7 perché essa consiste al suo centro di 28 PAG, organizzati in 7 gruppi di 4 PAG ciascuno, la cui somma tonale è 196 (28 x 7).

6. La zona 28:7 determina due quadranti ubicati tra e comprendennti la 7^ e la 14^ fila orizzontale e la 3^ e la 6^ colonna verticale (quadrante sinistro); e tra la 8^ e la 11^ colonna verticale (quadrante destro).
Numero totale di unità kin = 64
(32 + 32, 28 PAG, 36 unità regolari; quattro sotto-quadranti di 16 unità ciascuno, ciascun sotto-quadrante, 7 PAG e 9 unità regolari).

7. I rimanenti 24 (6 x 4) PAG determinano i quattro quadranti: in alto dalla prima alla sesta fila, in basso dalla quindicesima alla ventesima; e a sinistra dalla prima alla sesta colonna e a destra, dall’ottava alla tredicesima.
Numero totale di unità kin = 144 (36 unità ciascun quadrante x 4).

8. Colonna mistica, nessun PAG = 20 unità.

9. Nelle due zone laterali, nessun PAG, 8 file da due colonne ciascuna = 32 (16 + 16) unità.
(Notare come la seconda colonna di questa sezione abbia i toni 1-8; questa raddoppia per diventare 16, che raddoppia ancora per diventare 64, tenuto insieme dalla sua configurazione interna di PAG 28:7.

Nella zona di polarità di attraversamento 28:7, la trasposizione frattale dello Tzolkin-Telektonon della cosmologia matematica è mostrata in questo modo: 28 PAG = 7 gruppi di quattro PAG ciascuno, o quattro quadranti con 7 PAG ciascuno = struttura del Telektonon di 28 giorni, costituita da quattro settimane di 7 giorni. Studiare attentamente la struttura del 28:7 e osservare la seguente trasposizione frattale:




Lato sinistro, 14 unità, sei di attraversamento più otto in sequenza:
Kin 50 = Giorno 1 della Torre; Kin 51, Kin 69, kin 72, Kin 88 = Cammino in Terra, giorni 2-5
Kin 93 = Giorno 6 della Torre
Kin 107-114 = Giorni 7-14, Unità 1-8 AC del Cubo

Lato destro, 14 unità, otto in sequenza più sei di attraversamento:
Kin 147 – 154 = Giorni 15 – 22, Unità 9 – 16 CA del Cubo
Kin 168, giorno 23 della Torre; Kin 173, Kin 189, Kin 192, Kin 210 = Cammino in Cielo, giorni 24 – 27
Kin 211 = Giorno 28 della Torre



Architettura dell’Ordine Sincronico
Preparazione per il Primo Fascio Annuale Seme-Tempesta


“Applicando e formalizzando la Legge del Tempo in tutte le sue implicazioni per la ristrutturazione della specie e della biosfera, la temporanea tecnosfera – involucro di placenta della specie – viene espulsa e dissolta. Rimagnetizzata ed allineata grazie alla Legge del Tempo, la specie emerge in una coscienza genuinamente continua, facendo del campo universale di telepatia auto-riflessiva l’ordine normativo”.
Dinamica del Tempo, Postulato 5.9

Con il completamento di quest’anno e questo trimestre, “L’ottava galattica limita lo spazio”, il Cubo della Legge di Sedici Anni – il Portale del Tempo consisterà di quattro “pietre” – l’intero ingresso destro del Portale del Tempo, una pietra per ciascuno degli anni solar-galattici, Seme 5, Luna 6, Mago 7 e Tempesta 8 – un intero Fascio Annuale Seme-Tempesta. (Consultare le 20 Tavole della Legge del Tempo, Tavola 1 e Tavola 3, “Il Portale del Tempo”).

La quarta pietra del tempo sopra il portale del lato destro è la pietra di Pacal Votan, il Settimo Veggente, il quale, per mezzo della cosmologia radiale, sostiene la quarta posizione. Con il completamento delle 208 settimane del Primo Fascio Annuale Seme-Tempesta, la sua pietra segna il primo dei quattro anni della Campagna per il Nuovo Tempo, il tempo di Shambhala sulla Terra.

Tra questa e la settima pietra, sopra l’ingresso del lato sinistro del Portale del Tempo, la pietra dell’ultimo dei Sette Veggenti, ci sono due pietre annuali, le chiavi di volta per così dire del Portale del Tempo – Seme 9 e Luna 10. Non c’è ancora nulla che sia stato stabilito nel tempo su queste pietre, esse rappresentano il desiderio della Campagna per il Nuovo Tempo di dare un cambio di direzione portando a termine il suo profetico obiettivo del cambio di calendario a partire dal 52° anniversario dell’apertura della tomba di Pacal Votan. Questi quattro anni sono considerati critici per lo stabilimento dell’architettura dell’ordine sincronico, altrimenti conosciuto come il Portale del Tempo.



Le Quattro Pietre del Tempo del Ponte sul Tormento dell’Inferno, 2000-2004

2003-04
7^ Pietra
Mago 11
2002-03
6^ Pietra
Luna 10
2001-02
5^ Pietra
Seme 9
2000-01
4^ Pietra
Tempesta 8
Kin 154
Campagna di
208 settimane
Kin 49
Campagna di
156 settimane
Kin 204
Campagna di
104 settimane
Kin 99
Campagna di
52 settimane
Fascio Annuale 2
di 156 settimane
Fascio Annuale 2
di 104 settimane
Fascio Annuale 2 di 52 settimane
Fascio Annuale 1
di 208 settimane
Padmasambhava
S. Giovanni di Patmos
Quetzalcoatl
Pacal Votan
52° Anniversario
della Tomba
49° Anniversario
della Tomba
2004-05 8^ Pietra
Tempesta 12 Kin 259


Campagna di 260 settimane
Completata
Fascio Annuale 2 di 208 settimane
Completato
- 8 anni AC completati -
Primo Anno
Mistero della Pietra
Generare il Trono sulla Terra
1999-2000 3^ Pietra
Profezia Anno 7
Ettagono Completato

I quattro anni 2000-04, costituiscono un ciclo vuoto tra i due Ettagoni della Mente di sette anni; i Sette Anni della Profezia, Ettagono della Mente del Cielo, 1993-2000, e i Sette Anni del Mistero della Pietra, Ettagono della Mente della Terra, 2004-2011.

I frattali sincronici del tempo codificano e concatenano i Fasci Annuali Seme-Tempesta attraverso il ponte di tempo che attraversa il Tormento dell’Inferno tra i due Ettagoni della Mente. E’ chiamato Tormento dell’Inferno perché il primo ciclo di sette anni stabilisce la morte del 12:60, mentre il secondo ciclo di sette anni stabilisce la resurrezione nel nuovo tempo, che appropriatamente ricorre con il 52° anniversario dell’apertura della tomba di Pacal Votan.

I Fasci Annuali Seme-Tempesta sono caratterizzati dalla frequenza frattale di 208 settimane = 52 lune. La stessa frequenza caratterizza la Campagna per il Nuovo Tempo che attraversa il ponte del tempo sincronico che accompagna il Tormento dell’Inferno.

Una volta conclusosi il primo Fascio Annuale Seme-Tempesta di 208 settimane, ricorrerà anche il 49° anniversario dell’apertura della tomba.

Questo numero – 49, o 7 x 7 – è il segno che nei successivi tre anni rappresenterà una profonda rivoluzione dello spirito, una nuova genesi dello spirito sulla Terra.

Solo un tale spirito così profondamente rivoluzionato e purificato resisterà al Tormento dell’Inferno – il caos apocalittico del 12:60 nel proprio collasso. A questo proposito, è anche significativo che il terzo anno della Campagna, Luna 10, sia Kin 49. Fate in modo che esso sia un segno che indichi ciò a cui noi dobbiamo essere preparati per quel fatidico anno di purificazione.

Infine, il quinto o anno più uno della Campagna, l’anno di collaudo del Calendario di Pace e il primo anno del Mistero della Pietra, l’anno solar-galattico Tempesta 12, completerà precisamente 260 settimane della Campagna, un perfetto frattale Tzolkin per iniziare ed inaugurare il Nuovo Tempo.

208 scalini della Torre di Merlino, un Fascio Annuale Seme-Tempesta completato consapevolmente – 49 anni dall’apertura della tomba e la liberazione dei suoi segreti profetici per il tempo finale. Perciò, “…quest’anno, durante il Giorno Fuori dal Tempo 2001, Notte Galattica Blu, non solo ci sarà il rogo annuale del fascio stellare che si svolgerà all’alba del Giorno Fuori dal Tempo, ma verrà anche osservata la prima Nuova Cerimonia del Fuoco del Fascio Annuale Seme Tempesta. Questo evento potrà svolgersi dopo il tramonto del Giorno Fuori dal Tempo, e idealmente essere una veglia del fuoco cerimoniale che duri tutta la notte. La veglia del fuoco è da considerarsi un rito di purificazione. Quando l’alba si avvicinerà, con l’arrivo del nuovo giorno e del nuovo anno del Seme Solare Giallo, il rito di purificazione sarà completato e avrà inizio un nuovo ciclo annuale Seme-Tempesta…”
(Bollettino del Progetto Rinri, Fase II, Vol. 1 Num. 2)

Quelli che ne avranno la possibilità potranno preparare una veglia del fuoco in un ambiente appropriato che duri tutta la notte. E’ preferibile una cerimonia all’aperto. Un fuoco al coperto, se il clima è freddo, sarà ugualmente adatto. Il Fuoco dovrebbe essere contemplato in assoluto silenzio, ed accompagnato da un programma di letture riguardanti la Profezia del Telektonon o la Dinamica del Tempo, per esempio. Lo scopo è di concentrarsi sulla purificazione mondiale e sul compito eroico da realizzare per il prossimo Fascio Annuale Seme- Tempesta. Cantando e suonando si potrà dare il benvenuto alla luce dell’alba.



Codone 60, Misurazione: l’Ottava Galattica Limita lo Spazio

La pubblicazione dell’Edizione della Fenice del Progetto Rinri è fedelmente presentata dal Precettore Rinri, Dr. Arturo-Valum Votan, Kin 11, per conto della nobile Bolon Ik, Kin 22, e di tutti i lavoratori che stanno spargendo i semi del Nuovo Tempo.

Possa la coltivazione del corpo plasmico dell’arcobaleno ora risvegliato dalla Legge del Tempo echeggiare come la sonorità dell’ottava galattica che limita lo spazio, portando il Cielo sulla Terra! Possano le Tredici Lune di Pace prevalere per tutti i millenni a venire!

Notate che tramite l’ordine sincronico, le 13 settimane del Codone 60 = Kin 60, firma galattica di Pacal Votan, il 49° anniversario dell’apertura della tomba, l’ultimo trimestre dell’Anno di Pacal Votan. La differenza tra Kin 60 e colui che è designato come Valum Votan, Kin 11 = 49.

Possa la Rivoluzione dello spirito predetta dal nuovo tempo trovare anime disposte a sopportare la purificazione di tutto ciò che è superfluo, di tutto ciò che è degradato e contaminato, di tutto ciò che affievolisce la coscienza chiara e luminosa del Volto e della Presenza di Dio in ogni momento risvegliato! Saranno queste anime semplici e disadorne che leveranno alta la bandiera della consapevolezza cosmica e la pianteranno al suolo della Nuova Terra liberata per sempre nella frequenza 13:20 del tempo universale!

Luna Cristallo Dali 22, “Mio padre è consapevolezza intrinseca Io sento la Sfida”
Kin 168, Stella Cristallo Gialla (PAG 28:7 23) Giorno della Tartaruga Magica, SBTS 15. 11
Cubo Sedici, Intelligenza del Guerriero. Fonte Divina Tel Ek Ton On
Maschere di trasposizione del tempo frattale: profezia del Telektonon, anno 2012-13, La Nuova Gerusalemme, Cubo del Guerriero dell’Intelligenza Completato, Nuovo Cielo, Nuova Terra
20 Tavole: 2012-13, Anno della Tempesta Risonante Blu
Genesi della Scimmia, Onda Incantata Sedici Castello Giallo del Sud
Precetto Rinri sedici: “Rispetta te stesso e fa’ lo stesso con gli altri”
16° Ciclo del Kalachakra del Guerriero, 1927-1987, organizzare per il Volo Magico della Convergenza Armonica,
Nono Bolontiku: Guardiano di On, potere indistruttibile dei 144.000 all’interno del Cubo,
Nono Lha di Shambhala “Lha del Corpo di Conoscenza Primordiale”
7:7::7:7 Quarta Settimana Campo Unificato Atomo del Tempo Giallo – Giorno 22 Prima delle Sette Ultime Lune, Luna del Mago Cristallo Kin 194, 2012, prima delle Sette Lune Mistiche Luna del Vento Risonante Kin 202, 2013
Gebo è il Dono che matura il Trono (Gebo inviato da Nord a Sud, sigilla Dali, tetto del Cubo del Radion, Chakra Sahasrara, Corona), MPN 7, Placca Atlantica Due
Unità Psi Crono: Notte Solare Blu, Kin 243 (Notte = Votan = Cuore, solare = Nove = Cuore del Nove = Valum Votan)
Cromatica Intonante 66: Seme Galattico Giallo-Stella Cristallo – Eleganza della Fioritura
Magnete rosso inviato da Sud a Nord da/al Segnale Giallo centro del Plesso Solare.
20 Tavole: Tavola 4 del Cronografo; Pacal Votan, Fioritura del Seme, 2000-2001
Cronografo Genesi del Drago, Onda Incantata 4 del Sole, Castello Rosso completato
Luna del Cronografo Kin 51: Scimmia Cristallo Blu, -18.987 - - 18.887
Codone Trimestrale Runa 60: Misurazione. L’Ottava Galattica Limita lo Spazio
Settimana 48, Anno della Tempesta Galattica Blu, Primo Fascio Annuale Seme Tempesta, Settimana 204
Cubo del Codone, Codone 14, Saggezza del Popolo: prima linea yang, fondo del cubo.
Settimana Gialla Quattro, “Diventa la Vittoria della Profezia – Il Potere Matura il Frutto”
Armonica 42: Riserva Cristallo. “Ricorda l’Eleganza della Cooperazione”
Codone Bifasico 62: Tempo Interno “L’Ottava Galattica Determina l’Evoluzione”
Dinamica del Tempo, 8.12 “Il coordinamento intelligente di diverse potenzialità del vettore tempo attraverso la teleportazione sensoriale è la via primaria per l’attivazione delle diverse armoniche celesti e per stabilire le fondamenta corrette del viaggio nel tempo”.


“Una rivelazione del Creatore della terra e dei cieli altissimi”. 20:04
“Proprio te io ho prescelto, ascolta dunque ciò che ti viene rivelato”. 20:13
Sacro Corano, Sura 20, “Ta Ha” (undicesimo sura al-Muqattat)

Klatu Barada Nikto!
La Federazione Galattica Viene in Pace!
 
 

INDIETRO