INDIETRO

 

 

Veicoli di Trasporto a Cristallo Bi-Terminato per la Teleportazione Sensoriale ed il Viaggio nel Tempo Dimostrazione del Potere del 19

 

I Chakra (centri biopsichici)

rappresentano geometrie

floreali radianti dei sensi

Forma integrale

del cristallo = Mente

 

Corona (vista)

Gola (suono)

Cuore (olfatto)

Plesso Solare (gusto)

Radice (tatto)

 

 

Cristallo Bi-Terminato = 18 facce

Dimostrazione del fattore + 1

Tutti i complementi binari sommano 19

19 è sia il fattore della somma totale, sia

il fattore della somma di due punti e

della somma di due lati del corpo

 

E' necessario dimostrare matematicamente e graficamente ciò che è possibile secondo la nuova scienza e conoscenza, per poter concretizzare la visione dell'evoluzione futura dell'umanità. Questo è l'unico scopo della presentazione del veicolo di trasporto
a cristallo bi-terminato.

Il cristallo visualizzato fornisce la forma reale di trasporto telepatico, l'allineamento dei cinque chakra come geometrie floreali proiettive radianti, veri e propri "motori" del veicolo di trasporto. L'abilità di visualizzare dev'essere affiancata dall'esperienza e visualizzazione sensoriale di ciascuno dei cinque centri biopsichici principali all'interno del corpo coordinati alle funzioni dei sensi e al veicolo cristallino di trasporto. Tali abilità e disciplina sono funzione del vivere completamente e liberamente nella frequenza temporale 13:20, che in questo momento può essere soltanto un ideale. Tuttavia, senza conoscere quest'ideale sarebbe impossibile avanzare dalla situazione presente, l'aberrazione 12:60.

La cosa più importante da contemplare a questo punto nel tempo è la perfezione della forma del cristallo bi-terminato come pura proiezione del codice matematico completo 0 '19.

Un cristallo bi-terminato ha 18 facce: sei ad ogni estremità (= 12) e sei lati del corpo centrale (6 + 12 = 18). Se un punto è la carica positiva e l'altro è la carica negativa, allora tre dei lati del corpo centrale sono positivi, e tre negativi. Abbiamo pertanto 9 facce positive e 9 negative. La polarità positivo-negativo crea una simmetria numerica complementare radiale e binaria, che stabilisce una dinamica inerente dell'energia tra le diverse facce. Ogni faccia è codificata da un numero, a partire da "1" nel punto negativo, seguito da "2" nella posizione complementare del punto positivo. Completate le prime tre facce di ognuna delle due estremità (1 ' 6), le tre facce di ognuno dei due lati del corpo centrale vengono proiettate secondo lo stesso modello di simmetria binaria (7 ' 12). Quindi il processo torna alle estremità, per completare le facce 13 - 18.

Vi sono quattro serie discrete di facce: le due estremità e i due lati del corpo centrale. La somma dei codici matematici delle due estremità (54 e 60) equivale a 114, che è fattore di 19 (x 6). La somma dei codici matematici dei due lati del corpo centrale (27 e 30) dà 57, anch'esso multiplo di 19 (x 3), così come lo è la somma di titte e quettro le serie,
171 (19 x 9).

Ciò dimostra la matematica radiale del fattore + 1, per cui la somma di una serie è sempre fattorizzata da un numero più grande del numero più grande della serie. Nella matematica reale della forma del cristallo bi-terminato, il fattore + 1 porta al 19 (= 18 + 1). Ciò significa che 19, il numero massimo potenziale summarizing, è implicito nella perfezione della forma del cristallo bi-terminato, mentre lo zero è l'asse invisibile da cui derivano le possibili simmetrie radiale e binaria.

"Tutto è numero. Dio è numero. Dio è in tutto" (Postulato 19.3)

 

La Dinamica del Tempo

Che Dimostra l'Evoluzione del Tempo come Coscienza

T (E) = Arte

IL CERVELLO GALATTICO, o spettro evolutivo che mostra l'indice della progressione energia-mente dall'ordine biologico atomico-cellulare fino ad una condizione dell'essere puramente mentale, T (E) = Arte.

 
 

INDIETRO