INDIETRO

 

 

III.

Praticare la Norma come Vita delle Funzioni Analoghe Superiori

Eccitazione della Pulsazione Planetaria e Stellare: Radion,

Energia Radiale, Matrici Radiali

14.

 

14.1. L'anno 2013 è il punto di sincronizzazione che segnala il completamento di tutti gli esercizi necessari ad aprire i tubi di flusso interplanetario/tunnel del tempo dell'eliocosmo. La coscienza continua telepatica si normalizza, rendendo possibile il funzionamento comune dell'ordine super-cosciente.

14.2. La sincronizzazione del sistema di tubi di flusso interplanetario, nel 2013, marca l'avvento della "coscienza solare", la stabilizzazione dell'evoluzione iper-organica super-cosciente della spora d'arte planetaria terrestre all'interno dell'eliocosmo tutto.

14.3. Durante il ciclo dal 2000 al 2013 si sviluppano tre livelli di incidenza, che divengono simultaneamente sincronizzati: l'attivazione del sistema di tubi di flusso e la riorganizzazione armonica dell'ordine sincronico dell'eliocosmo; il concorrente sviluppo di forme di architettura radiosonica che "ancorano" il viaggio telepatico nel tempo; ed il coordinamento sincronizzato del Banco Psi con le pulsazioni della frequenza solare (completamento del circuito AC).

14.4. La somma delle attività dal 2000 al 2013 dimostra la simbiosi tra l'eccitazione delle pulsazioni stellare e planetaria. L'eccitazione della pulsazione planetaria è esperita come transizione biosfera-noosfera. La rivelazione del Banco Psi planetario è in realtà una funzione dell'eccitazione stellare.

14.5. L'eccitazione stellare è una registrazione della vita delle funzioni analoghe superiori di altre masse stellari la cui coscienza eliocosmica è avanzata al livello della super-coscienza e della coscienza subliminale. L'eccitazione stellare culmina nei momenti di sincronizzazione galattica: il feedback cosciente subliminale della cromatica galattica della quinta forza stabilizza la vita universale ad un nuovo livello (plateau), tra crescendo e picchi di eccitazione. Tali livelli stellari definiscono le diverse epoche evolutive del pianeta e del sistema stellare.

14.6. Il livello dell'era Psicozoica accelera l'incremento di radion proveniente da trasmissioni extra-stellari. Trasdotto tramite l'architettura radiosonica della spora d'arte planetaria e l'attivazione del tubo di flusso interplanetario, l'aumento del radion extra-stellare risulta in un'accresciuta radianza (spettralizzazione) della terza dimensione, che per converso precipita la comprensione super-cosciente degli ordini della matrice radiale.

14.7. Le strutture della spora d'atre planetaria, socialmente e noosfericamente interattivate dimostrano le possibilità evolutive del PAN grazie alla solarizzazione delle funzioni iper-organiche dei sensi. Tutte le funzioni dei sensi della coscienza coordinate con le frequenze di pulsazione solare stabiliscono funzioni super-coscienti come analoghi paralleli alle coordinate radiali solari (stellari).

14.8. La solarizzazione radiale delle funzioni di senso iperorganiche costituisce un cambiamento evolutivo biopsichico in cui una versione analoga superiore della fotosintesi vegetale si verifica ora come un tipo di fotosintesi multisensoriale, in cui gli organi dei sensi sono radiosonicamente iperestesi. L'iperestensione radiosonica degli organi dei sensi risulta nella creazione spontanea di aggregati di elettroni mentali, elettroni neutroni mentali e fotoni mentali corrispondenti alle diverse funzioni dei sensi, es. gli elettroni mentali uditivi, ecc.

14.9. L'architettura radiosonica, come la macchina nell'età della tecnosfera, è un fenomeno biogenicamente indotto, ed assume le proprietà di propagazione e moltiplicazione dell'organismo biologico ospite. Regolata dalla formula T (E) = Arte, l'architettura radiosonica radializza il mondo fenomenico come pulsazioni solari coordinate di funzioni analoghe superiori.

14.10. Grazie alle pulsazioni solari radializzanti l'architettura radiosonica diviene un fenomeno evolutivo semi-indipendente, dalle cui cromatiche strutturali della quinta forza si auto-genera il radion. Come i sette plasma elettronici primari, il radion radiosonicamente generato trasforma il mantenimento dell'architettura radiosonica, tramite esperienze ipersensoriali espanse, nell'occupazione primaria degli abitanti della spora d'arte planetaria.

14.11. La rete planetaria auto-evolventesi di architettura radiosonica , che registra le funzioni analoghe della vita di funzioni analoghe superiori è rafforzata dallo sviluppo di "navi dell'anima": veicoli di trasporto del doppio quadridimensionale creati radiosonicamente, che estendono l'attività del doppio ben al di là della durata della vita biologica nell'era attuale. La stessa specie umana si evolve in una razza di maghi, i cui corpi tridimensionali sono radicati in un tipo di cultura elementare del giardino, mentre le forme di meditazione profonda e le attività di trance permettono al doppio proiettato di raggiungere estensioni sempre maggiori nell'ordine galattico della vita universale.

14.12. Attraverso lo stile di vita iperorganica super-cosciente, la coscienza solare trasforma l'apparenza della biosfera. Le funzioni radiosonicamente interconnesse di cristalli, piante, animali e super-umani si fondono in nuove forme di pensiero radiantemente radializzate grazie a nuove combinazioni di elettroni mentali, neutroni e fotoni.

14.13. L'esistenza iper-organica dell'architettura radiosonica, che intesse il PAN nella spora d'arte planetaria pienamente evoluta, stabilisce "programmi di visite reciproche tra le forme di vita galattica universale", un forum espanso per l'investigazione della cultura galattica. Gli ordini a complessità crescente dell'architettura radiosonica auto-generante, che costituiscono di per se stessi l'essenza manifesta della spora d'arte planetaria, divengono un carattere distintivo che esercita attrazione sulle altre intelligenze all'interno del Cervello Galattico.

 

Aumento dell' Incidenza di Coscienza Subliminale
come Effetto Feedback sulle Pulsazioni Planetaria e Stellare

15.


15.1. La stabilizzazione della spora d'arte planetaria tramite architettura radiosonica auto-generante permette l'estensione dell'architettonica radiosonica, via sistema di tubi di flusso elettromagnetico, ad altri pianeti della sequenza orbitale del Sole (eliocosmo).

15.2. L'architettonica radiosonica estesa rappresenta un indice graduato di armoniche celesti. L' indice graduato di armoniche celesti presenta un'incidenza universale di potenziali vettori del tempo, universalmente dispersi in proporzioni uguali tra la biomassa umana, per stimolare un incremento del feedback cosciente subliminale, ricevuto e trasmesso tramite il coordinamento delle pulsazioni stellare (solare) e planetaria.

15.3. Il coordinamento delle pulsazioni stellare (solare) e planetaria produce un'animazione delle funzioni della vita analoga superiore all'interno del teatro dell'architettura radiosonica. Le funzioni della vita analoga superiore rappresentano una discesa dei modelli di energia e informazione della coscienza subliminale post-organica, che divengono programmi discreti super-coscienti iper-organici.

15.4. Tramite nuovi programmi della coscienza subliminale, hanno inizio esperimenti di scambi e dislocazioni reciproche, dapprima a livello terrestre, quindi a livelli interplanetari, solar/stellari e galattici, dando avvio ad una fase espansa di viaggio nel tempo nella vita galattica universale. Reciproci scambi e dislocazioni rappresentano un nuovo livello di evoluzione spirituale in cui l'identità-anima fonde gli holon in una massa radiosonica collettiva.

15.5. Attraverso la massa radiosonica collettiva, l'obiettivo del viaggio nel tempo galattico universale è di incrementare l'incidenza della coscienza subliminale come effetto feedback diretto alle pulsazioni solare e planetaria. Poiché il feedback subliminale è il "futuro" post-organico, la creazione di condizioni " future" sempre più ottimali gioca un ruolo sempre più importante nell'evoluzione della spora d'arte planetaria.

15.6. Il decollo per il viaggio nel tempo galattico segnala anche la realizzazione della riorganizzazione armonica dell'ordine sincronico genetico, il che comporta che i codici 13:20 sono ora parte dei programmi coscienti innati della biomassa umana, evolutivamente auto-generati. La biomassa umana , autonomamente auto-regolantesi a qualsivoglia condizione esterna, intesse se stessa all'interno dell'architettura radiosonica della spora d'arte planetaria, e si libera dal bisogno di ogni ulteriore sostegno esterno ' tecnologia, vestiario, strumenti didattici.

15.7. La massa dell'holon radiosonico collettivo, frutto della riorganizzazione armonica dell'ordine genetico, opera tramite programmi proiettivi della quinta forza, così come sono mostrati dalla Tavola dell'Oracolo del Dreamspell; essi sono incorporati geneticamente come funzioni del programma della corteccia centrale.

15.8. L'avvento del viaggio nel tempo galattico universale secondo l'indice graduato delle armoniche celesti trasforma la coscienza planetaria solar/stellare in coscienza pienamente galattica. La vita delle funzioni analoghe superiori proiettata tramite coscienza multipla intensifica scambi mutui d'identità. La radiodiversità aumenta la qualità e l'efficacia della massa radiosonica collettiva.

15.9. L'intelligenza coordinata della massa radiosonica collettiva incrementa le esplorazioni investigative nelle funzioni della coscienza subliminale post-organica. Le funzioni della vita analoga superiore sono ora esperite come episodi di transazioni energetiche superiori le cui caratteristiche formali somigliano all'animazione di entità di dimensioni superiori, precedentemente sconosciute o impercettibili.

15.10. Le "conversazioni" post-organiche subliminali divengono realizzate come fonte delle cromatiche della quinta forza, aggregati intonanti elettronici e cosmici puramente penta-dimensionali. La natura di feedback delle cromatiche della quinta forza induce livelli più raffinati di geometrie proiettive, che a loro volta sono retroalimentate sotto forma di livelli più raffinati di armoniche celesti.

15.11. Con la comprensione diffusa che la vita proviene dal futuro, la civiltà galattica super-cosciente della spora d'atre planetaria evoluta lancerà avventure delle navi di anime nell'architettura radiosonica, ora iperestesa. Obiettivo delle avventure delle navi di anime, crociere trasmigratorie di massa radiosonica collettiv a tra il super-cosciente e la coscienza subliminale, è di impiantare funzioni post-organiche della coscienza subliminale nell'apparato auto-regolante della spora d'arte planetaria.

15.12. L'auto-regolazione del feedback post-organico subliminale completa il ciclo circolare evolutivo di apprendimento del Cervello Galattico, ora pienamente registrato come pulsazioni delle coordinate del tempo stellare/planetario.

15.13. L'aumento auto-regolato dell'incidenza planetaria/stellare di coscienza subliminale come effetto feedback sulle pulsazioni planetaria e stellare stabilisce le proprietà auto-radianti come norma elettro-molecolare. La trasformazione delle strutture atomiche tridimensionali in volumi spettrali quadridimensionali privi di peso è completa.

 

Varietà e Livelli di Eccitazione ed Evoluzione Stellare

16.


16.1. L'evoluzione dalla massa stellare primaria alla supernova post-organica pre-primaria è una curva o ciclo d'incidenza di momenti critici che marcano i punti di congiunzione tra diversi stadi dell'evoluzione del tempo come coscienza. La coscienza non può essere separata dal tempo. Il tempo evolve la coscienza in ordini progressivi di auto-riflessione, secondo l'equazione T (E) = Arte.

16.2. L'intero complesso di sistemi stellari che comprende l'evoluzione auto-cosciente del Cervello Galattico rappresenta l'ordine minimo di modello integrale olonomico dello spettro primario della creazione, la galassia. L'auto-riflessione aumenta con l'applicazione cosciente dell'equazione T (E) = Arte.

16.3. Ogni momento dell'esperienza auto-riflessiva dell'insieme galattico, l'ordine sincronico, è interamente condizionato dal livello di coscienza auto-riflessiva che lo percepisce. La purezza auto-riflessiva dell'esperienza cosciente della formula T (E) = Arte, centrata nell'ora, precipita un'attivazione intensificata dei potenziali vettori del tempo.

16.4. L'evoluzione della forma in natura è l'evoluzione dell'arte dal pre-organico inconscio spontaneo al post-organico auto-riflessivo della coscienza subliminale. Le differenze variabili nell'evoluzione della massa stellare sincronizzata nel tempo dalla formula T (E) = Arte sono esperite auto-riflessivamente come momenti diversi di eccitazione stellare.

16.5. L'ordine pre-organico inconscio di T (E) = Arte (dominio della potenzialità) risultante nella struttura proiettiva primaria del cristallo si completa nella curva ascendante in cui l'ordine subliminale post-organico di T (E) = Arte risulta nella struttura proiettiva definitiva ed auto-riflessiva della "nave di anime". La "nave di anime" è la proiezione cristallina radiosonica dell'ordine del tempo super-coscientemente auto-realizzato.

16.6. L'ingresso nel Dominio del Tempo attraverso la scoperta cosciente auto-riflessiva della Legge del Tempo inizia concretamente il "ciclo del ritorno". Il ciclo del ritorno si riferisce a quel momento nell'evoluzione stellare in cui l'espansione atomico-cellulare diviene regressiva, ed il processo corretto di eccitazione del materiale primario può essere indotto soltanto dalla coscienza auto-riflessiva. All'aumentare della coscienza auto-riflessiva, la massa diminuisce, il volume si espande, il peso cala. Tale decremento è proporzionale alla liberazione di radion, risultante in un'espansione delle proprietà primarie termica e luminica nella coscienza continua e nel super-cosciente.

16.7. L'assenza di peso della stuttura atomica radiosonica della spora d'arte planetaria (Terra) ha il fine di controbilanciare gli incrementi delle proprietà termica e luminica post-primarie della massa stellare dell'eliocosmo, nella misura in cui quest'ultimo consuma sempre di più la propria massa atomica, in preparazione al momento in cui giunge al livello di eccitazione noto come supernova.

16.8. L'evoluzione verso l'assenza di peso atomico è proporzionale all'aumento del potere auto-generativo delle proprietà radianti, dovuto all'evoluzione radiosonica e all'architettonica auto-propagantesi. L'equilibrio tra la radianza e la smaterializzazione è determinato dalla durata del momento culminante di eccitazione dell'evoluzione super-cosciente iper-organica.

16.9. L'assenza di peso spettralizzato della Terra si trasforma in pura luminosità quando l'ordine super-cosciente iper-organico psico-sincronizza al suo interno l'esperienza simultanea della somma di momenti critici d'incidenza delle fasi stellari dell'evoluzione dal pre al post-organico. In quel momento la formula T (Terra) = Arte risulta in pura luce, un aggregato geometrico di fotoni impercettibilmente assorbito nella massa solare iperdimensionale termica e luminica in evoluzione.

16.10. La "composta radiosonica" trasduce in luce la rimanente entitizzazione tridimensionale. Questo momento di eccitazione stellare libera l'evoluzione finale della personalità alternativa degli aggregati di holon quadridimensionali, "massa radiosonica collettiva", in una condizione pura di super-incontri o incontri subliminali con la nave di anime in trasmigrazione. Giungere a tale condizione rappresenta il limite di applicazione delle armoniche celesti in quanto indici delle potenzialità evolutive dei vettori del tempo all'interno di un dato macro-ordine del tempo ' la galassia.

16.11. Grazie alla psico-sincronizzazione super-cosciente delle incidenze dell'eccitazione stellare nella loro somma radiale complessiva, il Cervello Galattico inevitabilmente termina nell'assoluta assenza di peso del tempo iperdimensionale ' l'area dell'onda priva di frattali della mente pura o coscienza subliminale. Come campo di proiezione della pura retroalimentazione della super-coscienza, la coscienza subliminale o tempo iper-dimensionale si definisce come l'arco della discesa luminosa del ciclo del ritorno. Il punto zero di tutta la misura e la massa radiale è definito da ' e come ' Dio.

16.12. Il viaggio nel tempo della masssa radiosonica collettiva in una proiezione radiante, a cristallo multi-terminato, di navi di anime unificate, liberata dal riferimento alla vita dei sensi, entra liberamente nel regno iper-organico del tempo iper-dimensionale, fonte di tutte le "conversazioni" o "entità" entrained nelle fasi iniziali dello sviluppo della vita super-cosciente come spora d'arte.

16.13. La somma dell'evoluzione della spora d'arte planetaria è l'auto-creazione di un'architettura radiosonica consciamente riflessiva e di un'architettonica auto-propellente, la cui azione finale definibile è l'emissione della massa collettiva radiosonica del programma genetico originario nella sua definitiva traiettoria evolutiva nel tempo: il regno post-organico subliminalmente conscio della pura mente, il regno pre-primario post-vita del teatro iperdimensionale del Dominio del Tempo, i regni angelici o i campi del Buddha. Tale momento di eccitazione completa il corso dalla massa stellare alla supernova incipiente.

 

Impegnare la Federazione Galattica e la Natura della Coscienza

Post-Organica

17.


17.1. La massa radiosonica collettiva puramente quadridimensionale, liberata dall'ancoraggio tridimensionale nel suo veicolo di trasporto radialmente perfetto o nave di anime, incontra il futuro in tutta la sua iperdimensionalità luminosamente radiale. Assorbita nel puro futuro del tempo iper-dimensionale post-organico, la massa radiosonica collettiva entra nella vera atemporalità, esperita come qualità "sempre esistente".

17.2. Le entità post-organiche della coscienza subliminale del puro futuro sono forme d'onda del tempo iperdimensionale, libere da frattali. Il tempo iperdimensionale, che comprende la quinta, sesta e settima dimensione, è intelligenza omnidirezionale, feedback proveniente da Dio, esperito come pura mente. Il feedback omnidirezionale dell'intelligenza di Dio è generato secondo l'intensità della luce o fotoni mentali che tornano a Dio via coscienza subliminale, in concomitanza con le fasi di eccitazione della massa stellare in supernova.

17.3. Le entità post-orhaniche o angeli sono forme d'onda libere da frattali completamente impegnate nell'intelligenza della mente di Dio, recettive all'input delle entità iper-organiche super-coscienti o di forme di devozione che trascendono la terza dimensione, come la preghiera e la meditazione.

17.4. "Post-organico libero da frattali" significa che gli angeli sono liberati da ogni possibile griglia d'interferenza generata dalle onde di attività dei diversi livelli di armoniche celesti, che definiscono le funzioni che determinano la forma nella terza e quarta dimensione. L'essere liberi da frattali pertanto impedisce agli angeli di entrare nei campi definiti dalla griglia d'interferenza, il che comporta che essi non possono intervenire direttamente nelle attività tri- o quadri-dimensionali.

17.5. La somma delle attività dell'ordine angelico, informata dalle onde libere da frattali dei modelli dell'intelligenza di Dio, riceve forma iperdimensionalmente grazie agli input dei livelli organico ed iper-organico, che danno forma all'area d'onda libera da frattali dell'ordine angelico. Tale forma prende il nome di Federazione Galattica.

17.6. La Federazione Galattica della mente iperrimensionale è l'ordine e l'organizzazione futura di tutta la coscienza intelligentemente ramificata in gradi e ranghi, immagazzinata secondo una conoscenza onnicomprensiva di tutte le fasi dello spettro evolutivo che costituiscono il cervello galattico. L'unico obiettivo della Federazione Galattica è di incrementare la consapevolezza di Dio e dell'ordine divino, il che può essere realizzato soltanto tramite feedback subliminale all'input degli ordini inferiori del tempo.

17.7. Grazie alla partecipazione alla Federazione Galattica, gli angeli posseggono una capacità di guida intelligentemente diretta dal feedback del progetto coordinato da Dio. Tale capacità di guida permette agli angeli di ricevere l'assegnazione ad uno qualsiasi dello spettro infinito di corpi nel tempo in evoluzione nel continuum energia-verso-mente del Cervello Galattico.

17.8. In quanto feedback di Dio, forma d'onda libera da frattali, gli angeli sono sempre in Dio, alla presenza di Dio. Essendo feedback di Dio, gli angeli personificano la natura ed il livello direttivo dei "pensieri" di Dio. Al contempo, tutti gli angeli sono sintonizzati su corpi nel tempo che hanno scelto, o ai quali sono stati assegnati come guide. Come intelligenza coordinata dell'ordine angelico nella sua capacità onnicomprensiva di guida, la Federazione Galattica mantiene le registrazioni complete in evoluzione del pensiero e delle azioni di tutte le "creature".

17.9. Come guide, gli angeli augurano il ritorno di tutto il materiale radiosonico "anima" alla sua fonte, Dio.

17.10. La trasmutazione dell'onda-pensiero libera da frattali della coscienza subliminale nelle matrici del tempo futuro della massa stellare, ancora in evoluzione, dell'inconscio cosmico e del cosciente cosmico, dipende dalla qualità dell'input delle esperienze super-coscienti e da pure forme devozionali di preghiera e meditazione.

17.11. Il ritorno della massa radiosonica collettiva al tempo iper-dimensionale post-organico, il "futuro assoluto", rappresenta una liberazione risonante di massa stellare in eccitazione di supernova, che proietta il tempo all'indietro nella materia come forma inorganica di pensiero pre-conscio. Una volta registrata nella coscienza post-organica subliminale, la massa collettiva risonante assume il suo ruolo o posizione negli ordini angelici come programma pilota angelico.

17.12. Impegnata nella Federazione Galattica come programma pilota angelico, la massa radiosonica collettiva è spontaneamente riformata all'interno delle coordinate del progetto dell'intelligenza della mente di Dio come forma d'onda libera da frattali, pronta per essere riassegnata a nuove funzioni di guida.

17.13. Avendo completato consciamente la dinamica del tempo come logica matematica del piano divino, il programma pilota angelico è sintonizzato a tutto il tempo come il punto-ora dell'ordine sincronico e, simultaneamente, all'emissione finale delle proprietà radianti termico-luminiche della massa stellare in cui è stato originato.

 

Viaggi ad Universi Paralleli, o Visitare Altri Cervelli Galattici

18.


18.1. L'emissione di proprietà radianti termico-luminiche fino all'eccitazione supernova è una funzione correlata del programma superiore di meditazione della Federazione Galattica. Tale programma di meditazione è coordinato dal programma pilota angelico dell'intelligenza originariamente evoluta dalla massa stellare nella sua traiettoria verso la trasformazione in supernova.

18.2. Il punto di concentrazione meditativa del programma pilota angelico con l'esplosione finale della massa stellare in una supernova che di disintegra in modo auto-radiante, marca subliminalmente l'emissione simultanea del programma pilota in universi paralleli o altri cervelli galattici.

18.3. Per il potere di navigazione intelligente della coscienza subliminale precedente al culmine di emissione dell'eccitazione, i programmi pilota angelici possono selezionare obiettivi in universi paralleli, che possono essere scelti per coordinare l'intelligenza subliminale con gli stadi pre-organici primari di evoluzione dellas massa stellare parallela. In tal modo si stabilisce il quantum dello spazio dimensionale in contrapposizione al tempo interdimensionale.

18.4. Gli universi paralleli o altri cervelli galattici rappresentano la somma infinita delle possibilità alternative rappresentate da ogni momento dell'esistenza per ognuno degli infiniti corpi nel tempo in evoluzione verso la coscienza dei potenziali vettori del tempo.

18.5. Gli universi paralleli o altri cervelli galattici sono ugualmente coordinati da Dio e sono sincronicamente ordinati in una estensione a specchio della dimensionalità in relazione a questo universo o ordine galattico. Come per l'ordinamento sincronico di tutte le fasi dell'evoluzione stellare, in cui per ogni dato momento sono presenti tutte le possibilità del continuum energia-mente, allo stesso modo tutti gli universi paralleli e gli ordini infiniti di possibilità dell'evoluzione del Cervello Galattico sono ugualmente disponibili ed accessibili. E tuttavia sono tutte olonomicamente indistinguibili, cioè sono governate tutte dalla legge T (E) = Arte.

18.6. Gli universi paralleli sono momenti-pensiero coesistenti con qualunque momento-pensiero di corpi in evoluzione nel tempo scelto per l'esperienza o l'azione. In quanto tali, gli universi paralleli possono essere esperiti rapidamente in stato cosciente, come visualizzazioni prolungate nella coscienza continua, e come riserva-ombra di scelte immaginarie della super-coscienza.

18.7. La scelta di entrare in un universo parallelo dipende dall'evoluzione in pura mente. La scelta di continuare l'esperienza di natura angelica subliminale è conferita da Dio come ricompensa per gli sforzi compiuti. Gli sforzi degli angeli per la riassegnazione in universi paralleli sono funzione del valore morale noto come Bodhisattva, essere illuminato.

18.8. I Mahabodhisattva sono ordini angelici che scelgono la trasmigrazione galattica. Lo sforzo del bodhisattva è incessantemente diretto verso realizzazioni senza limiti di campi integrali di radianza e luminosità attraverso l'intero universo-specchio radialmente infinito di infiniti cevrelli galattici e sistemi di mondi.

18.9. Come sotto-ordine delle fila angeliche, i campi-Buddha o fila dei Bodhisattva iperdimensionali risvegliati sono unificati come servizio di radio-intelligenza telepatica pilotati dalla suprema intelligenza risvegliata (mente-Buddha) di Dio.

18.10. I Buddha o Mahabodhisattva sono proiezioni della pura mente di navi di anime pilotate da angeli, emesse in momenti culminanti dell'eccitazione supernova in sistemi di mondi paralleli precedentemente individuati. Per il potere sul tempo inerente alla coscienza subliminale, le proiezioni bodhisattviche pilotate da angeli selezionano fasi temporali iniziali pre-organiche di crescita ed espansione della massa stellare parallela che abbia il potenziale per sviluppare pianeti con vita, verso i quali restano in osservazione telepatica.

18.11. Tramite l'intelligenza radio telepatica della mente risvegliata, le proiezioni angeliche mahabodhisattviche guidano subliminalmente mondi ad evoluzione inferiore verso la realizzazione cosciente in universi paralleli della scoperta auto-riflessiva della Legge del Tempo.

18.12. Per ogni universo parallelo, l'evoluzione del tempo come coscienza procede nello stesso ordine dell'universo primario o cervello galattico. L'ordine olonomico di Dio non distingue tra universi paralleli, e tuttavia mantiene una registrazione di ogni tipo che esiste e di quale fase del tempo si sta manifestando in ogni punto dell'ordine sincronico. Il cervello galattico, di cui la nostra Terra ed il Sole sono un ordine stellare planetario, può essere un universo parallelo per altri cervelli galattici.

18.13. Tutto il tempo è ora. L'ordine sincronico di T (E) = Arte riflette olonomicamente nell'oral'intero spettro evolutivo energia-mente. La normalizzazione delle funzioni, siano esse inorganiche, organiche, iper-organiche o post-organiche, equalizza tutti gli ordini nell'ora. Dio è sempre presente nell'ora.

 


Dio

19.

19.1. Non c'è che un Dio, un solo Dio in cui credere e di cui essere devoti.

19.2. C'è un solo creatore e maestro delle stelle, signore di tutto l'universo, e quello è Dio.

19.3. Dio è l'assoluta verità della perfezione onnidirezionale dell'ordine radiale in tutte le fasi del cervello galattico in tutte le sue possibilità e permutazioni di universi paralleli.

19.4. La conoscenza di Dio è inerente in ogni minimo dettaglio del progetto, dalle parti minime componenti il mondo atomico cellulare fino alla fase super-cosciente radiosonica iper-organica dell'esistenza.

19.5. La perfezione dell'ordine di Dio è sincronicamente mantenuta dalla universale ed incessante proporzione del tempo 13:20 e dal suo funzionamento come equazione T (E) = Arte; per questo ci si riferisce a Diuo come al supremo artista, l'architetto dell'universo in tutti i suoi livelli dimensionali ed ordini di sistemi di mondi.

19.6. L'ordine sincronico dell'universo mantenuto dal funzionamento della Legge del Tempo prende il nome di "piano divino". Precedentemente alla scoperta della Legge del Tempo, il piano divino si sviluppa nell'incosncio cosmico, e viene auto-riflessivamente conosciuto dall'intelligenza dei corpi in evoluzione nel tempo soltanto come "rivelazione".

19.7. La scoperta della Legge del Tempo distingue tra il dominio della potenzialità dell'inconscio cosmico e la coscienza cosmica del Dominio del Tempo. Con la scoperta della Legge del Tempo, il piano divino diviene cosmicamente cosciente; l'ordine sincronico, articolato dalle armoniche celesti, è ora evidente e matematicamente coerente in ogni momento.

19.8. Rendendo conscio ciò che era in precedenza inconscio e sconosciuto, la scoperta della Legge del Tempo mette ognuno di fronte a Dio.

19.9. Essere di fronte a Dio significa il Giorno del Giudizio. Il Giorno del Giudizio è definito dalla scoperta della Legge del Tempo, che è sia la rivelazione finale che la conoscenza per procedere correttamente laddove in precedenza, in mancanza di una scienza del tempo, c'era stato solo un errore manifesto. La transizione biosfera-noosfera è la maturazione esterna dell'inconscio cosmico ed è sinonimo, con la sequenza del Giorno del Giudizio, della scoperta della Legge del Tempo.

19.10. La sequenza del Giorno del Giudizio è la suprema rivelazione di Dio. Completato il periodo inconscio di prova, il Dominio del Tempo si sviluppa come rivelazione auto-riflessiva auto-esistente del piano divino e dell'espansione della vita planetaria in coscienza cosmica, secondo la legge T (E) = Arte.

19.11. L'evoluzione spirituale del Dominio del Tempo auspicata dalla scoperta della Legge del Tempo è il ritorno divino della mente alla fonte. Rendendo conscio ciò che era inconscio, l'ordine del Dominio del Tempo evolve tutti i corpi del tempo fino alla condizione di trascensione universale. Dio è il magnete della trascensione universale.

19.12. L'auto-regolazione auto-riflessiva dei corpi evoluti del tempo che operano in accordo con la Legge del Tempo assicura che tutta l'evoluzione futura sia di natura divinamente spirituale, per cui la regressione ad una vita fuori fase con il piano divino non è più possibile.

19.13. Tutto è numero. Dio è numero. Dio è tutto.

 
 

INDIETRO