INDIETRO

 

 

Straordinario
Fondazione per la Legge del Tempo
Programma Organizativo/Ammistrativo Pax Cultura Pax Biosferica, Transizione Biosfera-Noosfera.

La Fondazione per la Legge del Tempo è un'organizzazione esentasse senza fini di lucro. La sua missione è di promuovere il piano di Pace del Movimento Mondiale per il Calendario della 13 Lune in ogni modo possibile e di favorire una comprensione comune ed universale della Legge del Tempo - "T(E) = Arte", Energia Fattorizata Tempo uguale Arte - tra tutte le genti della Terra.

Il logo della Fondazione contiene il motto "Un Tempo, Una Terra, Una Gente" ed ha a suo centro l'emblema della Bandiera della Pace del Patto di Pace di Roerich (1935). Il coordinamento si realizza in tre funzioni principali: informazione, comunicazione ed educazione.

Informazione è il Calendario delle 13 Lune, la Legge del Tempo e qualunque mezzo funzionale alla comprensione ed applicazione del Calendario delle 13 Lune e la Legge del Tempo come piano di pace onnicomprensivo e metodo evolutivo per la gente della Terra e la sua biosfera.

Comunicazione si favorisce tramite vari mezzi, ma al momento principalmente, grazie al sito web della Fondazione, www.tortuga.com.

Educazione si favorisce tramite la pubblicazione di vari strumenti educativi, di letteratura e con la conduzione di seminari educativi sul Calendario delle 13 Lune e la Legge del Tempo.

La Fondazione è organizzata in modo da ricevere fondi esentasse per i seguenti scopi:

1. Fondo Operativo, per la manutenzione di un centro organizzativo per il coordinamento della comunicazioni, situato nello stato di Oregon, USA (Cascadia, Turtle Island).

2. Fondo Educativo per Testi e Strumenti della Legge del Tempo, per la pubblicazione e distribuzione di calendari, strumenti e letteratura educativa da diffondere pubblicamente.

3. Fondo Educativo latino-americano, per favorire i progetti giardino delle basi terrestri e carovane educative, che hanno il loro centro nella Bioregione della Patagonia.

4. Fondo della Fondazione Internazionale Altai per la Pace Attraverso la Cultura, per favorire lo sviluppo di un centro internazionale di educazione e ricerca per una cultura della Pace nella Repubblica Autonoma della Altai, in Asia Centrale.

5. Fondo di Ricerca sulla Legge del Tempo, per favorire il consolidamento di un centro ricerche e biblioteca dello studio della legge e scienza del Tempo.


Rete D'Arte Planetaria (PAN)
Movimento Mondiale di Pace per il Calendario delle 13 Lune

Per favorire i suoi scopi educativi al livello mondiale, la Fondazione per la Legge del Tempo sostiene la Rete D'Arte Planetaria come base organizzativa del Movimento Mondiale di Pace per il Calendario delle 13 Lune. I nomi Rete D'Arte Planetaria (PAN) e Movimento Mondiale di Pace per il Calendario delle 13 Lune sono proprietà esclusiva della Fondazione per la Legge del Tempo, e chiunque usi questi nomi deve aderire ai princìpi, alla missione e agli scopi della Fonazione per la Legge del Tempo, così come sono articolati nella "Carta della Rete D'Arte Planetaria".

La Rete D'Arte Planetaria (PAN) è esistita come lunghezza d'onda visionaria fin dal 1981. Il suo scopo ultimo è di assistere l'umanità nella realizzazione della noosfera e nella rigenerazione della Terra come opera d'arte. Fin dal 1983, il PAN ha utilizzato la Bandiera della Pace come uno dei suoi standard. Le seguenti definizioni stabiliscono il ruolo ampiamente evolutivo del PAN:

6.12. La somma della liberazione dell'energia psichica formalmente integrata nei modelli quadridimensionali del tempo si manifesta come PAN, la Rete D'Arte Planetaria. In quanto integrazione delle armoniche celesti della mente e dell'ordine sociale, il PAN sostituisce l'ordine civilizzato e la forma sociale governati unicamente dalle leggi meccanicizzate dello spazio 12:60.

6.13. Il PAN è l'avvento della spora d'arte planetaria e dell'evoluzione iperorganica verso l'era Psicozoica. Nell'era Psicozoica indotta dal PAN, la sintesi evolutiva del cristallo (32) e del DNA (64), consciamente regolata dalla Legge del Tempo (13:20), crea un campo noosfericamente unificato di vita planetaria, la somma delle cui interazioni viventi costituisce una spora d'arte planetaria: la Nave del Tempo Terra 2013 trasmutata in un'unità galattico-stellare per lo scambio, la trasformazione e comunicazione di impulsi d'energia.

1O.9 . Non può esserci una riorganizzazione armonica dell'ordine sincronico che non risulti in una cresciuta intensificazione estetica diinsieme. La formula "T(E) = Arte" definisce tutti i processi di riorganizzazione armonica come attività del PAN (Rete D'Arte Planetaria).

10.10. L'attività del PAN è una probabilità evolutiva che si incrementa con l'applicazione della Legge del Tempo. La cultura galattica è la somma delle probabilità di modelli estetici nuovi o intensificati, indotti dalla riorganizzazione armonica dell'ordine sincronico.

10.11. La riorganizzazione armonica dell'ordine sincronico è estetica in'molteplici modi: le riorganizzazioni genetiche atomico-cellulari sono intrinsecamente estetiche; le tecniche e le armoniche celesti della riorganizzazione sono intenzionalmente estetiche; le forme sociali che si richiedono per evolvere tali tecniche sono biologicamente estetiche. In base alla legge "T(E) = Arte" il PAN comprende tutto, ogni singola cosa, in un ordine d'insieme che eleva il cosciente istintivo agli ordini telepatici della coscienza continua e del supercosciente.

La chiave è il primo passo per il raggiungimento dello scopo evolutivo del PAN e il Piano di Pace del Movimento Mondiale del Calendario delle 13 Lune. Per tanto, il PAN è la forza motivante dietro il Piano di Pace del Movimento Mondiale del Calendario delle 13 Lune. Per comprendere il modo in cui raggiungere i propri scopi nel modo migliore e più efficiente, viene qui presentata la Carta del PAN come mezzo di chiarimento sugli argomenti per i nodi PAN già esistenti e per rendere più facile la fondazione di nuovi nodi PAN.

Carta della Rete D'Arte Planetaria (PAN)

Premessa.

Quando le forze del vecchio ordine, tenute insieme dagli strumenti del vecchio tempo, non possono più sostenere la diffusa anarchia di valori e sistemi sociali, diventa necessario stabilire nuovi modelli radicali ed umani di ricostruzione sociale e rigenerazione biosferica. Per avere successo, tali modelli devono affondare le proprie radici nel nuovo standard del tempo rappresentato dal Calendario di Pace delle 13 Lune. Nel riconoscere che questo Calendario è anche un fatto naturale ed una funzione della Legge del Tempo, il PAN si da una Carta come nuovo modello per il beneficio e la ricostruzione sociale di tutta l'umanità e per la rigenerazione della biosfera.

Protocollo Organizzativo.

Chiunque, o ogni gruppo di persone a prescindere dalla razza o dal credo, che comprenda e segua le premesse e l'obbiettivo del Calendario delle 13 Lune di 28 Giorni e/o di ogni strumento o testo sulla Legge del Tempo o il Calendario delle 13 Lune di 28 Giorni può assumere la responsabilità di fondare un nodo PAN o di unirsi ad uno già esistente.

Appartenenza ed Incontri.

L'appartenenza al PAN è volontaria e tutte le attività sono autonome. Ogni nodo PAN è responsabile del proprio sistema di mantenimento e di governo autonomo tramite un Consiglio. Per essere considerato attivo, un nodo PAN deve avere un minimo di sette membri che si incontrino almeno una volta ogni 13 giorni. Il giorno d'incontro consigliato è il giorno Cristallo (12° tono dell'Onda Incantata) per la riconsiderazione delle azioni passate e la considerazione di quelle future. Gl'incontri si possono tenere dovunque si è ritenuto appropriato. Ogni nodo può stabilire il proprio standard per gli incontri.

Una volta stabilitosi, un nodo PAN può comunicare il Nodo di Coordinamento Bioregionale, o con il vvebmaster di tortuga.com, o con il quartiere generale della Fondazione per la Legge del Tempo, per rendere noto che sta funzionando come nodo PAN. Una lista dei nomi e/o delle identità galattiche dei membri fondatori va allegata a questa comunicazione iniziale.

Diritti e Responsabilità.

Ogni nodo PAN ha il diritto di ricevere Calendari delle 13 Lune, letteratura educativa e strumenti della Legge del Tempo, per consolidare la propria biblioteca d'informazione, oltre ad una Bandiera della Pace. Ogni nodo PAN dovrebbe stabilire il proprio programma di studio ed i propri metodi di realizzazione - Campagna per il Nuovo Tempo.

Tutti i membri del PAN dovrebbero comprendere che promuovere una riforma universale del calendario significa favorire un salto evolutivo nella frequenza temporale umana. L'evoluzione nel tempo non è possibile senza una regolazione degli affari umani risultante di una riforma universale del calendario. La riforma del calendario può avere successo solo se è universale. Il ritorno al tempo naturale è una riforma d'insieme. Il tempo comprende tutte le cose e persone. Il tempo non ha pregiudizi ed accetta tutte le convinzioni. Il Calendario delle 13 Lune di 28 Giorni è lo strumento perfetto del tempo - non ha storia. E' un fatto naturale. Seguitelo e troverete solo l'abbraccio universale di accettazione amorevole e pace. L,etica del PAN è lealtà, uguaglianza ed autonomia in nome di Un Tempo, Una Terra, Una Gente governati da Una Mente, Un Amore, Un Dio.

Pertanto, la responsabilità principale del PAN è di favorire l'avanzamento del Piano di Pace del Movimento Mondiale per il Calendario delle 13 Lune. Ciò va realizzato tramite: distribuzione e promozione del Calendario delle 13 Lune; offerta di programmi educativi sulla Legge del Tempo; organizzazione del Giorno Fuori dal Tempo e festival Pace Attraverso Cultura; produzione e distribuzione della Bandiera della Pace-tutto in realizzazione degli obbiettivi della Campagna per il Nuovo Tempo.

Coordinamento Bioregionale PAN, Nodo Locali PAN e Consigli. Per ogni nazione o bioregione attualmente esistente, può esserci un coordinamento bioregionale PAN allo scopo di fornire una base di coordinamento per la comunicazione e la distribuzione di Calendari, strumenti e testi per i Nodi Locali, e- cosa più importante nelle bioregioni di lingua non inglese - provvedere ad una traduzione per la relativa bioregione e/o gruppo linguistico. Il coordinamento PAN dovrebbe stabilire un Consiglio di Coordinamento composto da uno o più Coordinatori del PAN Bioregionale e da membri rappresentanti di ciascun Nodo PAN Locale. I Coordinatori sono riconosciuti come tali dal Presidente e Co-Presidente della Fondazione per la Legge del Tempo, e può essere cambiato a discrezione della Fondazione in consultazione con il Consiglio di Coordinamento Bioregionale. Questo Consiglio dovrebbe riunirsi almeno due volte all'anno-nel Giorno Fuori dal Tempo o nel giorno iniziale dell'anno (25-26 Luglio) e al 'unto


strategie per la Campagna per il Nuovo Tempo, i programmi educativi ed i progetti per il Giorno Fuori dal Tempo. Ogni Consiglio di Coordinamento Bioregionale può stabilire altre commissioni su determinati argomenti a seconda alle opportunità, es. Commissione Traduzioni, Commissione per il Giorno Fuori dal Tempo, Commissione per l'Educazione, etc.

Protocollo Pubblicazione e Traduzione.

Ogni PAN Bioregionale o ogni bioregione e/o stato nazionale ha il diritto di pubblicare ognuno dei testi o strumenti specificamente ed originalmente prodotti in inglese dalla Fondazione per la Legge del Tempo. Tali pubblicazioni devono portare la dicitura "Planet Art Network", così come il logo della Fondazione per la Legge del Tempo/PAN. Nelle bioregioni (nazioni) di un singolo gruppo linguistico (es. Federazione degli Stati Russi o nazioni latinoamericane di lingua Spagnola), andrebbe formato un Consiglio Bioregionale di Traduzione, per essere certi che non ci siano duplicazioni di sforzi. Tuttavia, in considerazione degli alti costi doganali tra le diverse nazioni può essere consigliabile produrre diverse edizioni dello stesso testo nella stessa traduzione o anche in traduzione diversa - se le differenze idiomatiche lo richiedono. Ognuno di queste pubblicazioni, puramente educative o commerciali, vanno fatte in consultazione con e dietro l'autorizzazione della Fondazione per la Legge del Tempo. Nella maggior parte dei casi, il Coordinatore Bioregionale PAN e/o Capo Traduttore per quella bioregione/nazione sarà autorizzato ad agire come agente, o, in consultazione con la Fondazione, può nominare un agente per la pubblicazione dei lavori da produrre come materiale educativo per i Nodi PAN Locali.

 

 
 

INDIETRO