INDIETRO

 

 


Kin 90 : Cane Cristallo Bianco

Consacro per amare
Universalizzando la fedeltà
Sigillo il processo del cuore
Con il tono cristallo della cooperazione
Sono guidato dal potere dello spirito

L'affermazione del giorno dice tutto .Questo Crystal Day Report è piccolo e succoso. In questo giorno Valum Votan e Bolon Ik sono ad Hong Kong per liberare i kit del Dreamspell in spagnolo e raggiungere un accordo per la produzione delle 20 Tavole a colori e del 7:7::7:7 .Possiamo vedere in questo una grande sincronicità : iniziamo questa Luna Galattica attivando Stella Planetaria Gialla nel reticolato Crono PSI per tre giorni . Quindi , il kin del giorno seguente è Stella Planetaria Gialla . Ciò ha a che fare con la manifestazione del bello e dell'arte ; incomincia nel reticolato Crono PSI ,quindi si manifesta sulla Terra . Lavoriamo tutti assieme per la manifestazione dell'arte e della bellezza su questo pianeta . Auguro a tutti voi un magnifico giorno cristallo .

In Lake'ch , Randy Bruner , Mano Cosmica Blu

 



Kin 77 - Terra Cristallo Rossa

Consacro allo scopo di evolvere
Universalizzando la sincronicità
Sigillo la matrice della navigazione
Con il tono cristallo della cooperazione
Sono guidato dal potere dell'acqua universale
Sono un portale di attivazione galattica...Entra in me

Rispondendo alla richiesta di Valum Votan e Bolon Ik, di farsi avanti per dare loro assistenza, ho acconsentito a scrivere questo Crystal Day Report per loro .

Questo giorno cristallo, Terra Cristallo Rossa, si trova immediatamente prima dell'ultimo giorno del Cubo della Luna Risonante. E' portale di attivazione galattica, ed invoca un'armonica pulsar con il corrispondente kin Crono PSI, Terra Risonante Rossa, che è il tono della luna . E' anche il giorno prima della luna piena e dell'eclissi di luna in Specchio Cosmico Bianco ; è pertanto sotto l'influenza di entrambe, luna piena ed eclissi, ed è guidato dalla luna .

Ci troviamo nel bel mezzo di una serie di influenze cosmiche molto significative, e secondo me ampiamente sottovalutate : si tratta della serie di eclissi lunari e solari opposte, al cui centro ci troviamo. L'anno scorso, quest'anno e l'anno prossimo abbiamo eclissi lunari e solari in opposizione reciproca : in astrologia, esse si verificano in Leone ed Acquario.

Pochi comprendono realmente il significato delle eclissi, ancor meno di quelle opposte tra loro . I cicli di eclissi solari e lunari durano sei lune, e generalmente si susseguono a sei lune di distanza gli uni dagli altri ; pertanto, la loro influenza si proietta su tutto l'anno. Quindi gli ultimi due anni del millennio attuale ed il primo anno del nuovo millennio sono governati dall'influenza delle eclissi solari e lunari opposte tra loro .

Siamo di fronte all'energia della luna piena che conclude l'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi, sul punto di spiccare il Volo Magico verso l'Onda Incantata della Tempesta . In un'eclissi lunare, la Terra oscura la luce della Luna ; la Terra è di natura femminile, e lo stesso vale per la Luna. Così, durante un'eclissi di Luna possiamo andare nelle profondità più remote del nostro subconscio, e liberarci di tutti quegli aspetti di noi stessi che ci tengono separati l'uno dall'altro , nonchè delle ultime vestigia del paradigma separatista . Se guardiamo alle eclissi dal punto di vista astrologico, esse si verificano con il Sole in Acquario, simboleggiato dal fiume della vita che sgorga da una sorgente senza fine. Questo fiume può essere canalizzato nel nostro subconscio per bagnarlo e purificarci come individui e come specie. Questo è il giorno ideale per le meditazioni di gruppo. Nel Telektonon, la meditazione è identificata dallo Specchio . E giungiamo al termine dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi con la fine della Cromatica della Meditazione sull'Atemporalità, in eclissi di luna piena . Wow !

La prossima eclissi solare è in Mago Elettrico Bianco, reggente dell'Anno del Grande Falò dei Calendari . In un'eclissi di Sole, la Luna oscura la luce del Sole : l'influenza femminile della Luna oscura la luce dell'influenza maschile del Sole ; nel subconscio si apre una porta attraverso cui possono fluire visioni ed intuizioni . Quando ritorna la luce del Sole, essa porta con sè l'ispirazione per realizzare il compito della visione . Per l'umanità, a questo punto, il compito è quello di purificare le proprie azioni, a livello personale e planetario, dall'inconscio alla manifestazione esteriore.

In coda a questo Crystal Day Report accludo alcune considerazioni sulle energie della luna piena in Leone ed Acquario, tratte da testi di astrologia esoterica . Potrete trovare in esse il significato della serie di influenze cosmiche sotto cui ci troviamo ; questo potrà aiutare alcuni di voi a vedere con chiarezza la purificazione in corso dentro di noi e su tutto il pianeta.

Ricordate che IL TEMPO E' ARTE . Non lasciamoci prendere dai giochi mentali ispirati dalla liberazione dei modelli del nostro profondo subconscio e di quello dell'umanità intera . GODIAMOCI LA VITA ! Andiamo all'aperto nelle aree in cui siamo, e promuoviamo un qualsiasi tipo di spettacolo artistico : mettiamo assieme musicisti, pittori, danzatori, artisti, e mettiamo su uno spettacolo. Invitiamo il pubblico a partecipare e divertirsi . Invitateli a partecipare suonando,dipingendo, danzando e cantando; poi, quando si saranno divertiti, vi chiederanno com'è possibile godersi la vita così : e allora gli spiegherete che il Tempo è Arte, e come possono accedervi nelle loro vite quotidiane . La gente risponderà positivamente ad attività che portano gioia ; e sarà pronta ad espandersi a livelli più profondi di comprensione .

Ora che abbiamo un Consiglio di Coordinamento Globale a Portland (Oregon, USA), cerchiamo di collegarci tra Kin con la creazione di una banca dati globale . Lo scopo è quello di collegare Kin dislocati in diverse aree locali . Se sappiamo dove siete, e qualcuno nella vostra area ci trova su internet, o ci incontra in viaggio, potremo collegarli con voi, espandendo così la rete di contatti e attività del vostro gruppo locale. E da parte nostra, sappiate che il PAN di Portland dispone del materiale che può esservi d'aiuto nelle vostre esigenze locali . ORA è il momento di unirci, ed aiutare chi cerca individui o network che condividano la nostra stessa visione nelle loro aree locali.

UN TEMPO, UNA TERRA, UNA GENTE
UN CALENDARIO PER ESSERE LIBERI !

Così, mandateci pure informazioni su chi siete e cosa fate nella vostra area, e fateci sapere cosa possiamo fare per assistervi, o qualunque idea abbiate da suggerirci ! Se vi riunite nei Giorni Cristallo, se siete da soli o in gruppo ; vogliamo solo sapere CHI siete e dove siete : copiate pure questa richiesta e diffondetela tra i Kin che conoscete e che non hanno accesso al computer .



Indirizzate le vostre informazioni a :

PAN Central Coordinating Office
P.O.Box 14772 Portland , Oregon 97293 - USA
tel 001-503-2199928
fax 001-503-2199927
indirizzo : PAN , 618 N.W. Flanders S t. - Portland 97209 - USA




Il Grande Cambio di Calendario del 1999 culminerà nel Solstizio d'Estate, Luna Cristallo 23, Kin 219 :Tempesta Solare Blu, il giorno per dissolvere il mondo del 12:60 e svoltare insieme in direzione del nuovo tempo. Quest'evento sarà la Giornata Mondiale di Preghiera e di Pace all'Università della Pace in Costarica, cui farà seguito una settimana di Summit Mondiale sulla Pace ed il Tempo. La la Giornata Mondiale di Preghiera e di Pace è la visione del Capo Indiano Arvol Cavallo-Che-Guarda ,Custode di Diciannovesima Generazione della Pipa Sacra del Giovane Bufalo Bianco, cui il PAN (Planet Art Network) - Movimento Mondiale di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune dà pieno supporto. Il Summit sulla Pace ed il Tempo è la visione di Valum Votan-José Arguelles e Bolon Ik-Lloydine Arguelles, e ci chiama al coordinamento di tutti gli sforzi di TUTTA la gente che crede nella Sacralità della Terra, e se ne prende cura .

Come per la Convergenza Armonica nel 1987, il richiamo è a mettervi in moto verso tutti i siti sacri del Pianeta Terra , nel giorno del Solstizio d'Estate del 1999 . Se volete unirvi ai nostri sforzi per coordinare questi due eventi in tutto il mondo , fatecelo sapere il più presto possibile . Il nostro nuovo sito in rete (www.thirteenmoon.org) è in espansione . Potete anche visitare il sito del Capo Indiano Arvol Cavallo-Che-Guarda, (www.worldpeaceday.com) e vedere chi altro lo ha visitato in tutto il mondo !

Oppure contattate :
Chris Coleman , Capitano del Consiglio di Coordinamento delle Donne                                                                                
tel. 001-503-7699428 ; fax 001-503-7695247
e-mail :
stargate@viser.net

Nel frattempo la lista delle nostre priorità include trovare qualcuno con la capacità di dare una mano nel realizzare il nostro bollettino "Tredici Lune in Movimento" , e poichè non tutti hanno accesso al computer occorre che ci diate le vostre informazioni più recenti ed aggiornate . E naturalmente abbiamo bisogno di sostegno finanziario per far decollare tutto ciò ; intanto, potete abbonarvi al bollettino per 13 dollari (circa 20.000 lire) l'anno : Vorremmo che ci fossero contributi ed articoli da tutto il mondo .

Abbiamo anche un sottoscrittore che si è offerto di donare 16.000 dollari (circa 27 milioni di lire) per contribuire a "liberare" i kit Dreamspell (L'Incantesimo del Sogno) in spagnolo che si trovano ad Hong Kong . Se riuscissimo a trovare almeno altri 20.000 dollari (circa 34 milioni di lire), potremo liberarli definitivamente ! Quindi chiamiamo tutti quanti ad uno sforzo comune , ognuno nel proprio paese : se Giappone, America Latina, Europa e Stati Uniti raccogliessero 5.000 dollari ciascuno (circa 8,5 milioni di lire), arriveremmo al totale di 36.000 dollari necessari (circa 61 milioni di lire) : Una volta liberati i kit Dreamspell in spagnolo, potremo procedere a realizzare la versione a colori delle 20 Tavole del Tempo e del "7 : 7 : : 7 : 7" .

Abbiamo anche bisogno di un fax per il nostro ufficio centrale, e di uno sceneggiatore professionale per il nostro video . Questa E' la nostra grande opportunità : anche grazie a Y2K (la "pulce del 2000"), il Grande Cambio di Calendario è arrivato ! Non importa quanto grande sia il vostro contributo o il vostro talento, saremo contenti di sapere CHI SIETE ! Perchè...

UN NUOVO MILLENNIO E' TROPPO IMPORTANTE
PER RESTARE NEL VECCHIO TEMPO !

---------------------------------

Queste sono le informazioni sugli aspetti astrologici delle lune piene in Leone ed Acquario :

LEONE

Sotto l'influenza del Leone cerchiamo di accrescere lo spirito di universalità e lo spirito di compartire o di distribuzione generale. Perchè l'interscambio di queste due energie è più potente che mai . Rompiamo lo spirito di separazione grazie allo spirito di universalità , e lo spirito dell'avidità tramite il potere del dare e del compartire .

Il Fuoco del Leone porta : PURIFICAZIONE - si applica agli ostacoli che intralciano il fluire del divino che si manifesta su questo pianeta

TRASMUTAZIONE - eleva una sostanza da un piano ad una sostanza su un piano superiore

Le stelle, le galassie, i pianeti e le persone stesse sono collegati tramite reti energetiche, network di energia , ognuno dei quali funziona secondo le sue capacità : la capacità di ricevere ed esprimere energia . Quando guardiamo al nostro rapporto con il cosmo , noi trascendiamo il paradigma della separazione e cooperiamo al raggiungimento dell'obiettivo della trasmutazione divina . Così l'umanità si muove verso la sintesi e l'unità , con l'amore come base del nuovo paradigma .

Il Leone crea la sensibilità : La sensibilità rafforza i rapporti . Ciò porta alla comunicazione ed infine alla comunione . Quando ci facciamo parte della grande sintesi cosmica , possiamo lavorare per il bene di tutta la vita con una visione chiara .

ACQUARIO

L'energia dell'Acquario simboleggia la Nuova Era (the New Age), le visioni, gli ideali, l'essere parte dell'"acqua della vita" che sgorga dalla Terra . Dà vita abbondante in progressiva espansione della propria onda di contatto, comunicazione e cooperazione .

Quando una persona vive per un gruppo , è sulla via che porta ad una vita superiore . Colui che vive l'esistenza nella sua totalità , vive una vita di abbondanza .

OPPORTUNITA' di accedere ad un livello superiore dell'esistenza

L'individuo trasmutato evoca un'esperienza creativa in ognuno che incontra . La gente in sua presenza avverte un'espansione della coscienza nel senso di una liberazione, una gioia o fioritura . La creatività è il processo di manifestazione della divinità interiore tramite bellezza, bontà e verità . Questo seme di creatività è in ogni persona .

ILLUMINAZIONE è il momento nella vita in cui si apre una porta sulla vostra consapevolezza superiore , e potete vedere lo scopo e la bellezza della vita . Vi rendete conto che voi siete La Vita .

VERITA' è la consapevolezza che gli altri vi amano veramente, che con loro siete al sicuro e che potrete avere tutto ciò di cui avrete bisogno . Quando dentro di voi c'è solo luce, amore e verità, il cielo del vostro essere è sereno .

L'Acquario ci dà accesso al Fiume della Vita ; il fiume della coscienza che rivela la verità . La verità vi libera . Questo fiume purifica le nostre menti da tutte le forme-pensiero obsolete cristallizzate , e ci dà la libertà di lavorare per la sopravvivenza e la trasmutazione dell'umanità . Possiamo mettere a fuoco questo fiume della coscienza con la luce stessa della nostra coscienza, in modo che si disperda l'oscurità accumulata su questo pianeta e dentro l'umanità .

Il grande dono dell'Acquario è la coscienza di gruppo . Possiamo pensare in termini di una umanità , una vita , e renderci conto che siamo parte di un tutto più grande . E' quest'energia che crea una nuova cultura ed una nuova civiltà sulla Terra .

L'energia dell'Acquario evoca amore globale, compassione, cooperazione ed una prospettiva globale in ogni persona . L'Acquario collega le energie che operano nel Tempo e nello Spazio con le realtà e le energie che esistono al di là del Tempo e dello Spazio . L'Acquario ci dà l'opportunità di munirci di coraggio, saggezza, amore, unità, compressione, compassione, purezza e cooperazione .

Possiate tutti radiare gioia, pace, amore, bellezza e speranza . Così che ognuno, ovunque, si carichi di speranze e visioni più grandi .

In Lake'ch, Randy Bruner / Mano Cosmica Blu

 



Kin 38  -  Specchio  Cristallo  Bianco

Armonica  10  :  Matrice  Magnetica
Auto-Regola il Fuoco Universale del Proposito
Kin 38 : Specchio Cristallo Bianco

Consacro allo scopo di riflettere
Universalizzando l'ordine
Sigillo la matrice dell'eternita`
Con il tono di cristallo della cooperazione
Sono guidato dal potere del cuore 

 

Crisi Y2K (Anno 2000) : L'Umanita` al Bivio

Mobilitarsi ora per il Movimento Mondiale di Pace

per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune

 

Avendo approntato la sua Costituzione , in data Luna Intonante 28 (12 Dicembre 1998 del calendario gregoriano) , il PAN - Movimento Mondiale di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune e' operativo come Nazione Sovrana . In accordo con la Legge del Tempo e nel contesto dell'ordine biosferico planetario, questa nuova Costituzione consolida il principio della sovranita` nel tempo .Nel proclamare che non esistono confini politici per la nazione sovrana del tempo, il PAN - Movimento Mondiale di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune professa la sua fedelta` alla biosfera.
"Un Tempo, Una Terra, Una Razza, Un Calendario per Essere Liberi" e' il motto del movimento mondiale . Nel proclamare che nessuno puo' possedere il piu' piccolo pezzo di biosfera , e che solo Dio puo' regolarne il corso, il PAN-Movimento Mondiale di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune dichiara che l'Umanita` e' ad un bivio .

Sebbene siano ancora in molti a credere alle nazioni definite da confini politici arbitrari e perennemente mutevoli, dal punto di
vista della Legge del Tempo cio' e' erroneo . L'errore degli Stati-nazione costituiti in tal modo e' inscritto in un errore nel tempo : il metro irregolare del calendario gregoriano . Tale calendario, che oggi e' lo standard mondiale, fu promulgato nel 1582 dal Vaticano . La Crisi 'Y2K' corrisponde alla data gregoriana dell'anno 2000 .

Quello dell'anno 2000 e' un concetto nostro esclusivo, non condiviso da alcuna altra specie sul pianeta, e meno ancora da tutti i popoli indigeni e non-occidentali . La credenza collettiva nell'anno 2000 e' in realta` una finzione . L'umanita` e' ad un bivio : una via porta al collasso tecnologico, passando per la sistematica distruzione della biosfera, mentre l'altra via conduce a vivere nel tempo naturale, misurato dal ciclo regolare di 28 giorni del Calendario delle Tredici Lune .

Per rendere onore alla scelta che l'umanita` deve operare, il PAN - Movimento Mondiale di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune annuncia che il Capodanno 1999 e' l'inizio della rivoluzione culturale nel tempo. Il precetto per quel giorno, da diffondere nelle riunioni in tutto il mondo, e con eventi che attirino l'attenzione dei mass-media, e' : ' NOI  NON  ABBIAMO  PAURA   DEL  2000; IL 13 : 20  CI  MOSTRA  LA  STRADA' . Secondo la Legge del Tempo,
il rapporto 13 : 20 he'la frequenza temporale naturale della biosfera. Poiche' il Natale cade sempre nel venerdi 13 della Luna Ritmica, mentre il Capodanno gregoriano e' il successivo venerdi, giorno 20,  il PAN - Movimento Mondiale di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune dichiara l'intera settimana da Natale a Capodanno "FESTA del 13 : 20" . Il Movimento afferma che il Calendario delle Tredici Lune ed il ritorno ad uno stile di vita in sintonia con i cicli naturali del tempo sono l'alternativa alla globalizzazione. Il 1999 e' l'anno della decisione .

Per ulteriori informazioni contattate il vostro PAN / PCC locale, o il PAN Centrale .

La Verita` e' Amore . La Tolleranza e' Giustizia . La Pace e' per Sempre .

Valum Votan  e  Bolon Ik

 



Kin 220 : Sole Cristallo Giallo
Mettere Ordine nel Mondo E' Un' Opera Sacra


Cari Kin Planetari,

Secondo lo I Ching, il saggio mette in ordine il calendario e sistema le stagioni . Mettere ordine nel calendario significa mettere ordine nel mondo . Mettere ordine nel mondo è un'opera sacra ; completare la missione dell'opera sacra vuol dire seguire una Via Sacra del Potere .

Nell'ultima intervista rilasciata prima della sua morte , Sun Bear (la cui firma galattica era : Sole Cristallo Giallo) dichiarò :

"La Via del Potere è una Via Sacra . Se siete avviati su questa strada, state cercando il vostro equilibrio . Quando venite al mondo, venite fuori dal grembo di vostra madre : in questo senso, siamo tutti uguali . Siamo venuti tutti su questo pianeta ; questo è il nostro passaporto ; non dovremmo avere bisogno di nient'altro per andare in giro sul pianeta . Invece abbiamo questi sciocchi confini, perchè la gente pensa di possedere la terra . "

Il mondo è stato ipnotizzato da una falsa frequenza temporale e dalle scintillanti lusinghe di Babilonia , ma questo non significa che esso non sia più Sacro , Consacrato . La vera Via del Potere è una Via Sacra perchè ha un solo fine, il ristabilimento dell'originale Ordine Sacro - che è la Pace - nel mondo . La Via delle Tredici Lune è una Via di Potere e una Via di Pace . Da otto anni stiamo seguendo questa Via delle Tredici Lune . Nei nostri diciotto anni di vita trascorsi insieme, siamo stati guidati ad incamminarci e a proseguire dritto su questa Via Sacra del Potere , che è tutt'uno con la Via delle Tredici Lune .

All'inizio del nostro viaggio insieme, ci è stata data una visione completa del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare, la 'Formazione del Quinto Anello' ( Art Planet Chronicles, 1981-82).Questa visione del futuro ci ha mostrato la strada .

Poichè nessuno voleva pubblicare le Art Planet Chronicles, il passo successivo consisteva nel dimostrare i principii della scienza olonomica che hanno reso possibile la 'Formazione del Quinto Anello' , e questa è stata precisamente la rivelazione di Earth Ascending (1984, 1988, 1996) . La mappa n.23 di Earth Ascending, intitolata "Il Flusso Geocronologico : la Chiave Cromatica", descrive il Ponte dell'Arcobaleno nel modo seguente :

"Al di là del cielo purpureo del futuro post-storico si estende l'arcobaleno planetario, un custode che è un essere celeste.... il guardiano dell'arcobaleno è stato sempre con noi . Come il banco psi che simboleggia, il suo modello cromatico ci ha sempre incoraggiato a realizzare il nostro potenziale . In quanto simbolo di realizzazione, beatitudine e completezza, esso rappresenta la 'condizione finale' dell'umanità totalmente intonata - e operativa - con lo spettro delle energie ambientali .... (da Earth Ascending, pag. 78)

Ciò che mancava ad "Earth Ascending" era la forma dell'ordine nel tempo che la rendesse reale . "Il Fattore Maya" fornisce la tabella temporale del Grande Ciclo (dal 3113 a.C. al 2012 d.C.) , mentre la convergenza armonica definisce il ciclo della fine del tempo , 1987-2013 . Ma è stata la scoperta della Legge del Tempo e della sua applicazione pragmatica, il Calendario delle Tredici Lune, che ha fornito la forma definitiva dell'ordine nel tempo . Con la riorganizzazione del ciclo quotidiano in accordo con l'unità armonica della Luna di 28 giorni, "Earth Ascending" e le sue mappe catturano la forma dell'ordine nel tempo . E' stato in seguito a questo che è stato lanciato il Progetto Rinri , nel giorno della Tempesta Blu Auto-Esistente (26 Luglio 1996) .I quattro anni della Prima Pace Mondiale hanno un unico obiettivo : l'emissione del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare . Questo evento ai confini della realtà è previsto in meno di due anni da ora . Quali ulteriori preparativi vanno fatti ? Succederà veramente ?

Nel giorno del Drago di Cristallo, Luna Lunare 5 (lo scorso 27 Agosto, NdT), un'esplosione di radiazioni proveniente da una lontana stella di neutroni ha raggiunto la parte superiore dell'atmosfera terrestre, "con un'energia sufficiente a sostenere una civiltà per miliardi di anni" (parole degli astronomi, che hanno aggiunto che si tratta dell'ondata di energia più poderosa che sia mai stata registrata al di là del Sole) . La stella che ha originato tale emissione è una dei quattro esemplari a noi noti della classe di corpi celesti che va sotto il nome di "Ripetitori di raggi gamma morbidi" (soft gamma ray repeaters) . Ma la quantità enorme di energia liberata induce a credere che si tratti di un corpo celeste della classe "magnetar", una stella di neutroni in rotazione velocissima che ha creato un campo magnetico di gran lunga superiore ad ogni altro campo conosciuto fino ad oggi .

Cosa ne è stato delle radiazioni e dell'energia ad alto voltaggio che ha investito la Tera ? La cintura elettromagnetica di radiazioni della Terra l'ha assorbita quasi interamente, per poi convogliarla nel nucleo centrale del pianeta attraverso i poli magnetici . L'energia liberata dalla stella di neutroni è il carburante necessario al Ponte dell'Arcobaleno . Il punto è che la radiazione liberata dall'esplosione della stella di neutroni - denominata SGR1900+14 ed appartenente alla costellazione Aquila (in italiano nel testo, NdT), a 20.000 anni luce da noi - va canalizzata telepaticamente, e su di essa va costruita la sacra visione spettrale del Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare , nel Giorno-Fuori-dal-Tempo dell'anno 2000 .

Ci sono diversi misteri che segnano l'ordine evolutivo del nostro universo sacro . Siamo scienziati e yogi che si mantengono sulla via del mistero grazie ai propri voti di semplicità e povertà volontaria . Dieci anni fa ci siamo espiantati dalle nostre vite quotidiane , per seguire la via del grande mistero . In questo momento siamo indotti a ritirarci ed isolarci per concentrarci sul compito sacro del Ponte dell'Arcobaleno. Stiamo completando questo ritiro con un trasloco fisico dal nostro attuale rifugio a Tucson in Arizona (USA), per trasferirci in un quartier generale permanente nella bio-regione denominata Cascadia - nella parte nord-occidentale della costa pacifica del Nord America (Isola della Tartaruga) . Entro la Luna Intonante avremo terminato le operazioni di trasferimento e saremo nuovamente raggiungibili per le comunicazioni.

Nel corso di questa Armonica della Matrice Cristallo, la missione è l'auto-regolamentazione del fuoco universale della cooperazione. E' nostra intenzione, nel trasferirci a nord-ovest, mettere a punto una strategia altamente coordinata per mettere ordine nel mondo . E' nostro compito articolare la visione sacra che abbiamo avuto in modo chiaro e comprensibile . Così come ci siamo resi conto che la forma dell'ordine nel tempo era l'unico modo per realizzare Earth Ascending (l'Ascensione della Terra) , così solo il cambio del calendario ci consentirà di tornare alla Via Sacra del Potere . Il mondo del 12 : 60 sta crollando attorno a noi . Ora più che mai, è tempo di esprimerci nella nuova frequenza , e di vivere creativamente secondo il nuovo calendario .

Valum Votan e Bolon Ik

(scritto nel giorno dello Specchio Bianco Planetario, apertura della tomba di Pacal Votan)




Kin 233 : Viandante dei Cieli Cristallo Rosso
 

Armonica  59  :  Flusso Lunare
Esprime l'Intelligenza della Sfida

 

Mi impegno per poter esplorare
Universalizzando la consapevolezza
Sigillo il flusso dello spazio
Con il tono di cristallo della cooperazione
Sono guidato dal potere della forza vitale

 

Non è giunto alcun messaggio da Valum Votan & Bolon Ik, poichè si trovano a Washington per il Giorno della Riconciliazione. Colgo quindi l'occasione per esprimere alcune considerazioni in questo Giorno  Cristallo .

Guardiamo anzitutto all'energia del giorno : è il primo giorno della Luna Auto-Esistente della Forma . La nostra Azione è Misurare . Ci da` il Potere di Definire la nostra Forma. In tal modo portiamo le cose ad avere una forma . In questo Giorno di Cristallo entriamo anche negli ultimi 28 giorni del ciclo dello Tzolkin . Che coincide anche con l'intero ciclo della Luna Auto-Esistente della Forma .

Per esprimere l'intelligenza della nostra sfida, ci si richiede di cooperare per poter esplorare lo spazio e per favorire la consapevolezza. Nel fare questo siamo guidati dal potere della forza vitale . La nostra sfida è l'emissione dell'energia Lunare e la diffusione del Movimento di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune .

Quelli di voi che hanno il mio Calendario murale noteranno che l'immagine di questa luna è quella delle galassie più lontane che possono essere osservate grazie al Telescopio Hubble . Tale immagine fa da sfondo alla piramide di Kukulkan a Chichen Itza , la quale rappresenta il calendario solare nella sua forma . Su questa immagine possiamo meditare durante questa luna del ciclo della Forma . Le distanze incommensurabili dello spazio assumono la loro forma su questo pianeta, in questo sistema solare, in questa galassia, nel Calendario delle Tredici Lune .

Ed ora completiamo lo schema della scacchiera del telektonon . Prima di tutto, vediamo Bolon Ik nella sua Torre dello Spirito, con l'abbondanza al suo fianco. Vediamo poi Pacal Votan nelle fondamenta della Torre dello Spirito , nell'atto di ancorarla alla Terra . Al suo fianco vi sono l'Eleganza e l'Opportunita` . Esternamente all'Opportunita` c'è il potere della Forza Vitale, la guida del giorno. Bolon Ik su Urano trasmette 13:20 dalla galassia e dallo spazio profondo a Pacal Votan sulla Terra , per ancorarla con l'Eleganza tramite l'Opportunita`, al fine di guidarla e sostenerla con la Forza Vitale nella luna della Forma durante gli ultimi 28 giorni del ciclo dello Tzolkin . Dunque ci siamo . Questo è il momento al quale ci siamo preparati per tanto tempo . Tutte le piramidi e le tartarughe tranne una sono nel Flusso Galattico-Karmico. Per questo la Galassia e l'energia dello Spazio Profondo ci sostengono con tanta energia nella Luna della Forma . Tempo Galattico Karmico, in questo Giorno Cristallo e in questa Luna della Forma .

La piramide solitaria nel flusso Solare-Profetico occupa l'energia del giorno, Viandante dei Cieli . Che corrisponde, nel Telektonon, al potere della Profezia. In altre parole, la realizzazione del potere della Profezia, la Profezia di Pacal Votan e la Profezia del ritorno del Calendario delle 13 Lune al tempo naturale, il potere che rende accessibile tutta l'energia contenuta nel Flusso Galattico-Karmico.

Diamo ora un'occhiata ai flussi . Il flusso con le tre piramidi è quello dell'Opportunita`, Profezia e Abbondanza . E' il flusso
dell'Esternazione dell'Intelligenza . Nelle parole della Profezia di Pacal Votan : 'Dal mio punto d'origine, la vostra stella è designata col numero 24, il numero del circuito dell'intelligenza che si esterna. Se siete tra i giusti, questo è un segno della vostra missione stellare .'

Ci sono due flussi con due posizioni : il primo è il flusso Terra-Urano, con Pacal Votan e Bolon Ik ; è il flusso della quinta forza. "L'unione delle orbite 3 & 8 (il quinto perfetto) è il circuito della Telepatia Universale." Pertanto il potere dello spirito è portato alla Forma grazie al nostro potere di attingere alla Telepatia Universale . 'La Telepatia precipita la struttura atomica . La struttura atomica risuona telepaticamente . La telepatia e la struttura atomica sono due campi universali .' Poichè il tono Cristallo regola il tono per questa luna e detiene il potere dell'Universalizzazione della  Consapevolezza , è precisamente questo il momento adatto per risvegliarsi e per collegarsi alla Telepatia Universale .

L'altro flusso con due posizioni è quello dell'Interiorizzazione dell'Intelligenza. Entrambe le sue posizioni sono rosse, ad indicare il potere dell'iniziazione . Il cristallo nella zona di ricarica detiene anche l'energia del giorno, Viandante dei Cieli . La Guida del giorno ha il potere della Forza Vitale . Così possiamo interiorizzare il potere della profezia come nostra autentica intelligenza, grazie alla guida del potere della Forza Vitale .

C'è un flusso con una posizione : è il flusso del Circuito della Memoria e dell'Istinto Alleati . Ricordate, la guida del giorno
coinvolge anche il nostro istinto. Questa posizione è la Stella. Detiene i poteri dell'Eleganza, della Bellezza e dell'Arte . Occupa
anche la posizione di Venere che detiene il potere dell'Amore . All'altro estremo del circuito (in una posizione occulta, poichè
non ne ha una specifica) c'è il pianeta Nettuno, detentore di tutti i sogni , obiettivi ed Ideali più alti dell'Umanita`.

In questo Giorno di Cristallo, dobbiamo interiorizzare ed esteriorizzare la nostra intelligenza , collegandoci al potere del Circuito dell'Istinto e della Memoria Alleati . In verita`, è esattamente rimanendo fedeli ai nostri più elevati sogni, obiettivi ed ideali di bellezza, eleganza ed arte, e grazie al potere dell'Amore, che possiamo far divenire reale il nostro Incantesimo del Sogno in questa Luna della Forma .

Un'ultima cosa da notare è che la prossima Onda Incantata è quella dell'Aquila della Visione (il Tono Cosmico di questa onda incantata è ancorato in me), e comincia proprio nella luna nuova . Manteniamo collettivamente la nostra visione in questa luna nuova , per vedere rinascere una nuova Terra nel prossimo ciclo Tzolkin .

Grazie per l'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate . Ci vediamo nell'Incantesimo del Sogno .

In Lake'ch
Randall Bruner
Mano Blu Cosmica

 
 

INDIETRO