[nella serie Tv "Mary": episodi
112-113-114]
Soprannome: Bloody Mary.
Non si conosce il suo vero nome (Rosemary Moon era uno pseudonimo per la sua carriera di modella), ma il suo nome nell'ambiente è Bloody Mary, in "onore" del suo cocktail preferito. negli USA è stata la soconda assistente partner di Ryo e conosce molti aspetti del suo oscuro passato. Infatti Ryo era partito per gli Stati Uniti al termine della guerra civile nel quale era coinvolto, assieme ad un guerrigliero del suo campo. Costui gli aveva insegnato tutto sulle tecniche di combattimento e si è occupato di formarlo. Quest'uomo, che fu anche il suo primo partner negli USA, era il padre di Mary! É infatti da suo padre che Mary ha appreso il passato di Ryo, e non ne ha mai parlato con nessuno.
Mary ha lasciato il mondo clandestino per tentare di rifarsi una vita "normale" come top model, si è trovata un agente ed è diventata celebre. Arriva in Giappone per turismo e per fare una piccola visita a Ryo. Quest'ultimo è tutt'altro che contento della sua venuta, ma la accoglie ugualmente nel suo appartamento. Durante il suo soggiorno Mary semina il dubbio...in effetti rivela a Kaory il passato di Ryo, la quale rimane profondamente shockata da tale rivelazione.
Ma Mary non è arrivata in Giappone solo per questo: al momento di uscire con lei, Ryo viene più volte attaccato da granate, armi a ricerca termica e piraña. Infine gli propone di andare in albergo e di raggiungerla sotto la doccia dove tenta di ucciderlo, ma Ryo riesce a sventare anche questo tentativo tramortendola. Al ritorno nell'appartamento di Ryo, Mary tenta nuovamente l'impresa, ma non riuscendoci decide di suicidarsi...il provvidenziale intervento di Umibozu glielo impedisce. A questo punto Mary racconta il motivo dei sui tentativi: qualcuno ha sequestrato il suo agente, nonché fidanzato, e lo rilascerà solo in cambio della vita di City Hunter. Questa persona è David Clive di cui Ryo e Mary avevano smantellato il traffico di droga quando erano negli USA.
Dopo questa storia Mary decide di andarsene e di abbandonare il fidanzato Eric per fare in modo che in futuro egli non si trovi più in pericolo a causa sua. Ma Ryo chiede a Saeko di far diffondere la notizia che Rosmary Moon era in realtà una killer professionista ed è stata rapita ed uccisa da David Clive. Così facendo Mary ed Eric possono andarsene assieme e condurre in futuro una vita normale lontano dai fantasmi del passato.