"LE DOMANDE CHE TI SEI SEMPRE FATTO, SENZA TROVARE MAI UNA RISPOSTA"
CITY HUNTER

Come fa Creta ad estrarre enormi martelli del peso di centinaia di tonnellate, colpire Ryo, e poi farli sparire nell' arco di un fotogramma?
Sono martelli liofilizzati, che con il sudore delle sue mani si ingrandiscono riacquistando la loro vera forma.

Come mai Creta non si fa i fatti suoi invece di dare martellate a destra e a manca?
E' segretamente innamorata di Hunter ma essendo timidissima non riesce a dichiararsi in modo diverso dal manifestare la sua fortissima gelosia per lui sganasciandolo di mazzate (valle a capire le donne....)

Dove tiene Creta i suoi famosi martelli?
Nell'armadio: si vede in una puntata. La domanda dovrebbe invece essere: Come mai il pavimento sotto il suddetto armadio non crolla al piano di sotto, visto che su ogni martello c'è scritto sempre un peso variante dalle 10 alle 100 tonnellate?

Perché Ryo Saeba quando è in mezzo a raffiche di mitra non viene nemmeno sfiorato, mentre quando Kaori gli tira il martello lo becca sempre?
Perché Kaori è un ex Cavaliere dello Zodiaco (il cavaliere del maiale peloso setoloso molto selvaggio) e i suoi colpi viaggiano alla velocità della luce, per cui Ryo non si accorge nemmeno dell'imminente arrivo del martello sulla sua testa.

Perché le clienti di City Hunter sono tutte almeno da Miss Mondo?
Bè vedi te che risposta puoi dare, io so solo che non ne ho mai incontrata una così.

Secondo voi ha più debiti Selene con Hunter (per tutti i favori che lei gli chiede e alla fine ottiene gratis) o Paperino con Zio Paperone?
Forse bisognerebbe confrontare la lunghezza delle liste che i due (Hunter e Zio Paperone) "srotolano" di fronte ai rispettivi debitori quando questi ultimi chiedono loro ancora qualcosa.

Ma perché poi hanno ribattezzato "Kaori" in "Kreta"? Che è, un'isola?
Perché Creta (e non Kreta), al pari di Selene, è un nome italiano, messo per facilitare le cose ai doppiatori.

Secondo voi, Hunter non sarebbe abbastanza ricco se, invece di volere essere pagato nei modi in cui chiede (diciamo in natura) e che non ottiene mai, si facesse pagare in denaro come fanno tutti?

Ma come fa Hunter a sentire cose che nessun altro sente, come lo scatto della pistola o il ticchettio di bomba ad orologeria?