Sistemi

 

Home Metodi Previsioni Vincite Area Sogni Listati L8+ Script Lottomatico Lotto Irlandese Sistemi Ritardi Frequenze

in questa pagina verranno inseriti i sistemi sviluppati con i numeri delle previsioni, non solo se qualcuno di voi ha bisogno di un sistema in particolare, basta che scriva alla nostra casella e-mail e cercheremo di accontentarlo.

il sistemino su bari ha dato la vincita dell'ambo 69 - 3 

 

Il sig. Marco di Napoli che ringraziamo per la sua visita ci ha richiesto un sistemino per 6 numeri che tenga conto se possibile di uno o due numeri più probabili pur non condizionando il sistema con un capogioco.

Questo dovrebbe andare bene

numeri in gioco: 6

sviluppo: in 7 terzine a garanzia di almeno un ambo con 2 estratti.

1)   1 - 2 - 3

2)   1 - 2 - 5

3)   1 - 2 - 6

4)   1 - 3 - 4

5)   1 - 4 - 5

6)   2 - 4 - 6

7)   3 - 5 - 6

Sostituire i numeri con i propri, tenendo presente che se mettete per esempio il n° 35 al posto del numero 1 tutte le volte che troverete il numero 1 dovrete sostituirlo con il 35 e cosi via per gli altri.

Ricordatevi inoltre che il numero 1 e il numero 2 sono considerati più probabili quindi sostituiteli con quelli che voi ritenete più sicuri. 

Abbiamo preparato due tabelle per lo sviluppo del sistemino, in modo da agevolare anche i meno esperti che si avvicinano a questo gioco, la prima qui sotto è completa... noterete che sotto ogni colonna in verticale è inserito il numero corrispondente, e che leggendo le righe in orizzontale abbiamo le terzine pronte come quelle sopra.

  A B C D E F
  1 2 3 4 5 6
             
M 1 2 3 OO OO OO
N 1 2 OO OO 5 OO
O 1 2 OO OO OO 6
P 1 OO 3 4 OO OO
Q 1 OO OO 4 5 OO
R OO 2 OO 4 OO 6
S OO OO 3 OO 5 6

in questa invece potete inserire i vostri numeri sotto alle lettere  A B C D E F  tenendo presente che il numero della colonna A va ricopiato verticalmente in tutte le caselle della colonna dove non ci sono le due OO così per il numero della colonna B e via via fino al completamento della tabella. A questo punto leggendo in orizzontale la riga M avremo la prima terzina del sistema, leggendo la N la seconda e così via fino al termine.

 

  A B C D E F
             
             
M       OO OO OO
N     OO OO   OO
O     OO OO OO  
P   OO     OO OO
Q   OO OO     OO
R OO   OO   OO  
S OO OO   OO    

Ricordatevi che la colonna A e B sono riservate ai numeri che ritenete più probabili, perchè una loro uscita vi porterà delle vincite multiple.

In bocca al lupo e tante buone vincite a tutti.

OttolottO

 

 

 

Scrivete a   otto-lotto@libero.it