Premessa: Molto, se non tutto, il materiale contenuto all'interno del sito fa parte del solo universo dell'autore o al massimo di universi simili a quelli dell'autore. Questo non signifika che ogni cosa all'interno del sito sia falsa, semplicemente invece che è vera e verificabile nel solo universo mentale e psicofisico dell'autore; il regolamento non fa eccezione.

Art.1 : Le sanzioni previste a carico di chi non rispetta il regolamento non esistono.

Art.2 : Esiste tuttavia la sanzione stessa costituita dalla lettura del regolamento e/o degli articoli del sito o parte di essi.

Art.3 : il nome del sito è Korporazione del Disagio Mentale {il "del" è facoltativo} tuttavia l'autore del sito non conosce il significato di korporazione (con o senza k) quindi questo termine è da intendersi come "associazione", il cui significato è anch'esso sconosciuto all'autore medesimo.

Art. 4 : All'interno del sito si potranno trovare i nomi di varie associazioni; le modalità associative relative a ciascuna di esse sono specificate nell'apposita sezione.

Art.5 : Questo sito non ha alcun fine di lucro se non quello dell'autore.

Art. 6 : Sul sito è possibile la consultazione di diversi manuali redatti dall'autore. I soci ne potranno richiedere copia, ma anche tutti gli altri.

Art.7 : il sito ha probabilmente una sua struttura ma l'autore non ne è responsabile.

Art. 9 : Dall'interno della sezione dedicata all'autore dipartono tutta una serie di ulteriori collegamenti: "gli amici dell'autore", "i manuali dell'autore" , "i film preferiti" , "la cucina" , "le frasi dell'autore -greatest hits-", "le moto dell'autore" e così via . . . Probabilmente sarebbe stato più agevole per l'internauta avere sezioni separate ma l'autore non ha alcuna intenzione di migliorarsi.

Art.10 : E' possibile e persino probabile che, in taluni kasi, le "c" e/o le "q" siano sostituite dalle "k"; la motivazione di ciò, pur rimanendo vaga per l'autore stesso, trae probabilmente origine dalle opinioni scambiatesi tra l'autore e il cofondatore della K.D.M.. Di queste opinioni viene resa dovuta pubblicità nel vademecum "Dialoghi tra psicotici" inserito in un punto casuale del sito.

Art.11 : K.D.M. significa Korporazione del Disagio Mentale e non è in discussione.

Art.12 : Di alcune pagine sarà possibile konsultare la versione in "makkaronic inglish" e/o la versione in "franzose di romagna", contrassegnate rispettivamente dalle immagini delle bandiere dei due paesi.

Art.13 : La lettura delle pagine tradotte, come anche di quelle in lingua originale, è a rischio e pericolo del lettore.

Art.14 : Non può entrare nel sito chi preventivamente non abbia letto il regolamento.

Art.14 bis : Chi non ha letto il regolamento può entrare nel sito perchè non sapeva che non era possibile entrare, visto che non aveva letto il regolamento.

Art.15 : E' vietato l'accesso al sito a persone di età superiore ai 40 anni se non accompagnate da persone di età inferiore ai 10.

Art.16 : E' vietato l'accesso al sito a chiunque abbia tentato di trovare un senso a questo regolamento.

Art.16 bis : Chi ha trovato un senso a questo regolamento può entrare solo dopo averlo comunicato all'autore, che per molto tempo ne ha cercato uno invano.

Art.17 : E' possibile contattare l'autore via mail all'indirizzo linkato nella pagina principale sul nome dell'autore, al fine di inviare ogni tipo di manifestazione del proprio ego. E' tuttavia vivamente sconsigliato farlo poichè irreversibilmente si riceverà una risposta dall'autore.

Art.18 : Articolo aggiuntivo inserito solamente per fare numero.

Art. 19 : E' vietato leggere il regolamento.

Art.19 bis : L'Art.19 è uno scherzo.

Art.20 : E' categoricamente vietato prendere in giro l'autore.

 

Precauzioni: Evaquate la maggiore quantità di liquidi possibile dal vostro korpo prima di entrare nel sito. Se non ne avete già uno, procuratevi un kollare beghelli (cerkando di non pensare a chi lo pubblicizza altrimenti potreste essere tentati di strangolarvi con esso). Telefonate a tutti i konoscenti e dite loro che se non vi rivedranno sarà stato meglio così. Allacciate le cinture e/o il giubbotto di salvataggio (in assenza di entrambi sarà sufficiente ammanettarsi al termosifone più vicino). Se qualcuno o qualcosa cercherà di distrarvi dal computer urlandovi "la casa va a fuoco" oppure "mi è esploso un polmone" oppure "nostradamus aveva ragione", voi senza girarvi replicate sicuri "Dicono tutti così!".

 

non è possibile non accettare.

 

1999 Tutti i diritti riservati agli altri.