ricezione stetoplastika mailz!

Posta Otturata

Ed eccoci nell'angolo della posta otturata.

Sì, sì, è proprio lei, quella korrispondenza che anke se la vuoi buttare nel cesso non scende, ti ottura le tubazioni, ti tappa gli sgorghi, ti blocca gli sfintéri.

Bene, se sarai così valente da prokurarmi un tale miasma intestinale riceverai in premio l'immediata pubblikazione, kome è avvenuto per l'amico e collega dott. Stereotipo Standardi . . .

Kon l'arrivo delle vostre mailz sarà altresì stilata una graduatoria a cura del medesimo Ostrepio; Per ora il primo ed uniko classificato è, appunto, il prof. dott. Stereotipo Standardi . . .

 

 

Klassificato: Prof. Dott. Stereotipo Standardi

con la seguente mail:

Egregio Dott. Daltonico,volevo attirare la sua attenzione sui recenti casi di aracnostreptofagia verificatisi sui soggetti che per cause dipendenti o indipendenti dalla loro volontà sono stati sottoposti ad una esposizione continua al miopolistravedifollicolatore criostabile a stato solido monofase, in quanto probabilmente i continui sbalzi di temperatura da -273°C (0,16K) a 1500°C delle cellule superficiali più colpite producono l'effetto sopracitato. Secondo lei è possibile risolvere il suddetto problema tramite l'ausilio di un dispositivo protoschermitore ad efficienza non deterministica? Oppure si presenta la più onerosa necessità di sopprimere i pazienti con dovuto silenzio stampa onde evitare la diffusione della notizia? Attendo la sua risposta nella speranza che essa sia la più celere possibile vista la gravità della situazione presentatasi.

in fede Dott. Stereotipo Standardi

 

Lo stesso Prof. Dott. Stereotipo Standardi, mi ha poi inviato ulteriori due lettere, firmate con pseudonimi, poichè si trovava in missione per conto della S.S.S. -Stereotipo Standardi Simulation-, e sarebbe potuto risultare pericoloso per lui stesso capire di essere in grado di scrivere certe cose.

Le riporto a seguire, classificate entrambe come prime ad ex-aequo, poichè potrebbe rivelarsi mentalmente caotico arrivare secondi a se stessi.

 

Caro Sig. Ostrepio, chi le scrive e' un affezionato nonche' disagiato mentalmente lettore della sua homepage sul konsorzio. Volevo attirare la sua attenzione sulle condizioni di optoisolazione a cui sono sottoposte le agosolziostrelisi della regione del ducato di S.Gaggio in Scaja. Noi riteniamo che gli ultimi avvenimenti di ribellione e di sommossa, avvenuti per mezzo delle stesse, siano, oltreche' fatte a tentoni causa l'optoisolazione, la conseguenza di interessi unicamente politici. Riteniamo infatti che il sig. Praseodimio Aprovenziati, assessore agli interventi su cartelloni pubblici, abbia fomentato, per mezzo di una demagogica campagna contro l'utilizzo, spregiudicato e non, delle lenti a contatto radiattive. Ora, aprofittando della sua posizione di notorieta', il sottoscritto si pone da tramite per rappresentare una minoranza etnica in via d'estinzione che, oltre a dovere condurre una vita optoisolata, deve combattere giorno per giorno contro la propria inettitudine strutturale intrinseca, chiedendole di spendere qualche parola a proposito di tale gravissimo supruso. La ringrazio anticipatamente a nome di tutto il popolo delle agosolziostrelisi, nella speranza che degnera' di una minima nozione la nostra missiva e di ricevere una risposta.

in fede Sciorino Lecose (agli altri)

 

ed inoltre, in "maccaronik inglish":

 

Dear Doctor Ostrepio, this is the comitate of the defence of the panins at the mortadel, district of Bolognone. We are proudly to tell you that your site doesn't consider the fact that this association is very very important and that we want to enter at far part of the Association Consociated and united. So this is a request of association, we have the requisit richiest: nothing, and we would like to send you the association quote. Alora we are fiding of you because we retain this practical molt molt important and of life importance. The panins at the mortadel are a worldwide patrimony, we should have care of them!

regards

John Afectated

 

 

devo inoltre aggiungere, parte di una complessa autoglorificazione, una mail scritta da ostrepio ad una vittima ignara. Per tutelare la praivasi di questa terza persona il suo nome vero sarà sostituito dal suo nome vero con l'iniziale minuscola.

Questa mail, che avrebbe senz'altro meritato il primo posto seppure tra avversari valenti, viene invece collocata "fuori concorso", perchè è bello come suona "fuori concorso".

 

Intanto per cominciare, cara ilaria, io sono Ostrepio, Ostrepio Daltonico. Magari arrivata a questo punto della mail hai già deciso di incenerire il computer con un lanciafiamme al kerosene, ma se riesci a resistere alla comprensibilissima tentazione, ti prometto che estrinsecherò tutto il mio genio incompreso per TE. Devo dirti, ilaria, che il tuo nome riesce a far trapelare in me sentimenti tanto inespressi quanto inesprimibili. Credo, in poche parole, che tu sia la più travolgente presenza virtuale, dopo elvis, che ha fatto risvegliare in me sentimenti da tempo sopiti. Ora tu mi dirai:"ma io sono troppo giovane, non ho l'età, non ho il fisico per farcela e se mi voglio ritirare è troppo tardi . . .". Tutte cose alquanto giuste, ma tu non consideri l'aleatorietà di codesta storia maledetta, che ha spinto noi due, anime vacanti, ad incontarci in un unico, granitico, spettacolarmente fulgente mondo binario. Adesso le scelte si moltiplicano al nostro cospetto, gli imperatori siamo noi, di un mondo che non ha mai chiesto nulla di più. Disarmante è la nostra avvincente osmosi, che in un solo attimo di infinitesimo elettrico, come per tutta un'eternità rimpianta, noi siamo, siamo stati e saremo unica cosa in unico luogo . L'ubiquità che appartiene ad esseri eletti come te e me, ilaria, ci spinge a compiere, quali spiriti elementali, un salto di dimensioni tanto grande quanto intrinsecamente ed inviolabilmente istantaneo, nella sua certa ineludibile essenza di divenuto, di già stato. Allora, ilaria, tanto a me quanto a te è chiaro questo aspetto che ci stringe in un sodalizio tanto più forte quanto immortale. Vivere con te, e tu con me è una certezza che dobbiamo entrambi affrontare, conoscendone già gli esiti cosmicamente fondanti, per realtà a tutti gli altri non solo sconosciute, ma persino inenarrabili nella loro assoluta imprevedibile ed effimera impossibilità di previsione. Dette queste due cosette, ilaria, tu mi dirai:"ma chi è ostrepio??". Domanda giusta ed impeccabile direi; Ostrepio sono io, o meglio è un mio alias spaziotemporalmente corretto solo in rete. E allora tu mi dirai ancora:"ma chi sei??". Bene a questo tuo implacabile quesito, che cela un desiderio istintivo, innato, di conoscenza tra sodali, io rispondo con l'avvicendarsi di frasi dogmatiche, che rispecchiano la mistica a noi comune: nella sezione autore del mio sito potrai reperire la mia parte iconografica fisicamente tangibile in codesta dimensione. Se poi, per un malanno incurabile dell'intelletto tuo, causato dalla fragile emozione pulsante che provoca in te l'avermi ritrovato, tu, cara ilaria, volessi inviarmi la crittografia digitale di una tua immagine, in quel caso l'appagamento mio potrebbe avvicinarsi al raggiungimento dell'interezza. Bene ilaria, ormai, nell'atmosfera postatomica enucleata dalle mie frasi, atomicamente sprigonate in me dalla pulsione che mi comunichi, attendo fiducioso un tuo cenno di ricongiungimento degli opposti.

grazie.

con devozione e affetto Ostrepio

 

 

 

 

 

1999 Ostrepio's Tapped Mailz