Per associazione intendesi insieme di individui, riunitisi a livello associativo, per finalità associanti.

Nel medesimo signifikato è da intendersi la stessa korporazione, che ha fissato la propria quota associativa in £. Ø annue.

Tutte le altre associazioni prevedono una quota associativa sensibilmente superiore a quella della korporazione.

La stessa korporazione, come molte altre, fa a sua volta parte della Associazione Consociata Unita o A.C.U.; Associandosi alla korporazione tuttavia non ci si associa alla A.C.U..

Le associazioni sono organizzate gerarchicamente, dalle tre principali (A.C.U., Associazione Divisioni Unite o A.D.U. e Associazione Senza Associati o A.S.A.) si dipanano tutte le altre.

L'assegnazione iniziale ad una associazione primaria piuttosto che ad un altra si basa sulle caratteristike tecniche, morali, psichiche e somatike della persona o della associazione che richiede di farne parte. In base a questa premessa, ed anche alle premesse fatte da altri, è ovvio che le richieste di associazione, da chiunque presentate, verranno attentamente vagliate da una commissione di esperti, la quale, infine deciderà in maniera puramente casuale.

I requisiti minimi per entrare a far parte di ogni associazione sono specificati per ciascuna di esse. Il requisito minimo per entrare a far parte della K.d.D.M. (la d. è fakoltativa) è avere ottenuto un giudizio di idoneità da parte di un socio della korp. medesima. Ogni socio della korporazione è, in media, totalmente incapace di formulare tale giudizio.

I soci si distinguono dai non soci per colore, aspetto e religione, oppure non si distinguono.

Entrare a far parte di una o più associazioni komporta la revoca immediata, insindacabile e catetoplastika di ogni diritto preventivamente akuisito, compresi i diritti insindacabili dell'uomo, che in tal modo vengono sindakati.

Ad ogni associato verranno poi forniti nuovi diritti in base alle modalità di ciaskuna associazione.

E' possibile disdire o revokare la propria associazione morendo.

Ki scelga di morire per rinunciare allo status di socio deve preventivamente comunicarlo alla propria associazione, al fine di pagare tutte le quote associative per gli anni futuri, in un kalcolo di vita media di 187 anni.

Ogni associazione declina ogni responsabilità nell'universo e in perpetuo.

 

 

Vabbè!

 

 

1999 Associazione Consociata Unita e Associati.