Medicina Sconforto

ovvero

La Medicina del Passato

 

Lasciate ogni timore o voi ch'entrate: non esiste possibilità di peggioramento, dato che qui siamo tornati alla vecchia e sana medicina medievale.

Ostrepio stesso vi da il benvenuto nella medicina delle opinioni, dove ogni malattia può essere uguale all'altra, dove tutti i farmaci servono alla stessa cosa: dare fastidio.

Allora perchè preoccuparsi ??

in nostro motto è: TANTO AL MASSIMO SI MUORE.

 

E passiamo ora alla promozione dei giovani ricercatori che lavorano qui, al "Centro di Cure Tardive Ostrepio 1":

prima in lista* si è classificata una promettente gastroenterologa danese, nata in norvegia e residente in albania (di genitori austroungarico-italo-australiani)

la d.ssa emerrit. stk. dmnonn. incariol. Azzilonna

[* esisteva una lista ma ostrepio l'ha ingoiata per paura di ripercussioni sulla sua fiducia verso se stesso]

 

La d.ssa etc. Azzilonna ci ha proposto un innovativo metodo farmacologico per la cura della nasotturazione, ben più efficace della finora utilizzata amputazione;

Attraverso tre stadi di cura e con tre differenti farmaci è così possibile tornare a vivere la propria vita senza dovere ricorrere a saldature e perforazioni a volte antiestetiche.

 

1° Stadio: -La deotturazione-

Resbiro Fragile (TM)

Tramite l'utilizzo di codesto farmaco a base di protilepilene espanso e cherosene, e con l'ausilio di un comune accendisigari, è possibile portare "a nuova luce" l'ormai contumace sistema respiratorio. [controindicazioni: ipersensibilità accertata nei confronti delle fiamme]

 

 

 

 

2° Stadio: -La lubrificazione-

Resbiro Subido (TM)

Una volta inceneriti tutti i residui di materia, codesto farmaco vi permetterà di mantenere costantemente unte e liscive tutte le vie respiratorie in uso. A base di paraffina, strutto animale, burro, margarina, glassa e olio nero è impossibile da impugnare causa l'estrema scivolosità. -guanti PrendoFagile (TM) compresi nella confezione-

[controindicazioni: carenza di equilibrio; tendenza a scivolare]

 

 

 

 

3° Stadio: -La manutenzione-

Resbiro Angh'io (R)*

*{non ci è stato concesso il TM per motivi di optoisolazione dei gruppi protestanti del ducato di S. Gaggio in Scaja}

 

Grazie a codest'ultimo portentoso farmaco non sarà più necessaria la periodica "Doccia Cloridrica (TM)". Infatti l'alta concenrazione di solventi di ogni natura all'interno di questo composto garantisce all'apparato respiratorio in uso lo splendore e la brillantezza che merita.

[controindicazioni: ipersensibilità accertata nei confronti di agenti mortalmente corrosivi]

 

 

 

 

 

 

 

 

indietro non si torna

1399 Ostrepio Last Care

1999 Ostrepio Cure Dannose

1099 Ostrepio Medicina Casuale [Ostrepio's Random Medicine]