The membership KdDM

 

E' qui riportato il Libro Mastro del Registro Soci della KdDM

in ordine di importanza e prestigio:

 

Fondatore: Ostrepio

Fondatore Spirituale: Ostrepio

Fondatore Morale: Ostrepio

Fondatore Materiale: Ostrepio

Presidente: Ostrepio

Presidente a Vita: Ostrepio

Presidente in Perpetuo: Ostrepio

 

Biografia Incompleta ed informazioni inutilizzabili sul Presidente Fondatore:

Ostrepio Daltonico nasce nel glorioso mese dell'aprile 1978 . . . Svolge una sua vita sino ai 7 anni, poi si dimette per incapacità. Frequenta l'asilo con ottimi risultati. Poi le elementari lo mettono a dura prova e le medie lo temprano nel carattere: in 3a media infatti pronuncia finalmente la parola "gah . . . uhhmm . . . ghaaa" indicando una cassetta delle lettere. Nei primi anni delle superiori si esprime bene a gesti, e per l'anno della maturità classica sa già stare in piedi, fermo immobile in un singolo punto statico. Gli anni a seguire sino ad oggi hanno fatto di Ostrepio una persona ponderata ed elegante che mangia gli omogeneizzati con il cucchiaino. [Potete trovare ostrepio su IRCNEt, dal martedì al venerdì~, dalle 12 alle 18~, con il nick "maLto" sui canali #notte, #tipo, #spiaggia e #birra]

 

 

CoFondatore: Fabico

CoFondatore Spirituale: Ostrepio

CoFondatore Morale: Fabico

CoFondatore Materiale: Ostrepio

Vice Presidente: Fabico

Vice Presidente a Vita: da designarsi

Vice Presidente in Perpetuo: Fabico

 

Biografia inutile ed informazioni cumulabili sul Vice Presidente e CoFondatore:

Fabico non esiste. Per completezza tuttavia ne verrà stilata una biografia biografica. Fabico nasce nell'oscuro mese di dicembre del tetro 1977. Continua ad esistere fino ai 17 anni, periodo nel quale scopre di poter camminare ed esce quindi di casa. Questa azione avventata lo farà imbattere in Ostrepio. Gli anni a seguire sino ad oggi porteranno fabico alla immeritata vicepresidenza della prestigiosa KdDM.

Biografia costruttiva ed informazioni stimolanti sul Vice Presidente a Vita:

Da Designarsi Ettore nasce nel 19ØØ ed attende immobile sino al 1999 la vice presidenza a vita della KdDM. Viene assunto dallo stesso Ostrepio in qualità di Responsabile Movimento.

 

 

Membro Onorario Involontario: d.ssa etc. Azzilonna

Membro Ordinario Precostituito: d.ssa etc. Azzilonna

Membro Medicina In Disuso: d.ssa etc. Azzilonna

Membro Dialettale Romagnolo d'Importazione: d.ssa etc. Azzilonna

 

Biografia Ideale ed informazioni verosimili sul primo Membro:

La Roberta nasce nel semestre primavera-estate del 1978. Vive ripetutamente fino ai 16-17 anni, periodo nel quale Fabico le presenta Ostrepio. Da allora combatte contro il "morbo di Ostrepio (TM)" fino a che non si rende conto che esso è infrangibile ed inattaccabile dalla comune scienza. Decide così di chiedere ad Ostrepio di autodistruggersi, ed egli lusingato la proclama "D.ssa in Generica" e le conferisce la "Laurea ad Chiunquem". E' ormai da tempo la più accreditata nonchè l'unica esponente del centro di ricerca "Cure Tardive Ostrepio 1".

 

 

Membro Disagio Neuronale: mArOc

Membro Defezione Pura: MaRoC

Membro Handicap in Svendita: maroc

Membro Assenza Cerebrale: MAroc

 

Biografia non planare ed informazioni spasmodiche sul secondo Membro:

Alex MaroK nasce in una certa data di un certo anno in un certo posto. Sin da bambino si accorge di essere diverso. Ma col passare degli anni spunta anche a lui un cranio, seppur piccolo ed a forma di indicatore stechiometrico. Va anche lui a scuola, ed una volta imparato il percorso ci si iscrive pure. Giunto al momento della scelta universitaria sceglie la strada dell'informatica, anche per constatare di persona se è vero che dopo il 71° anno di iscrizione si ha diritto alla pensione di invalidità. Le sue ricerche sull'handicap spingono Ostrepio a fondare la KdDM. Anche grazie a lui Ostrepio ora vive felicemente separato da qualsiasi logica.

 

 

 

ed infine

Membro Eleganza e Sobrietà: Daniele

 

Biografia monofisita ed informazioni aleatorie sul terzo Membro:

Daniel nasce nel 1968, durante la guerra . . . Esponente di massimo calibro di un abbigliameto sobrio ed equilibrato, abbina solo camicie a maniche lunghe a gonnellini scozzesi. Conosce decine di lingue tra cui: il ferrarese e l'inglese e sta imparando l'italiano. Sebbene contravvenga sovente all'art. 20 del Regolamento Generale, la parte autoritaria di Ostrepio non se ne è ancora accorta. E' di lui nota la frase: "come si apre una foto in inglese ?", che Ostrepio si riserva di strumentalizzare con ogni mezzo.

 

 

 

 

Ostrepio si ringrazia inoltre a nome di se stesso.

 

 

 

 

 

 

1999 Ostrepio's Fans Club